Vai al contenuto
livia torre

Visita di Bandecchi alla squadra

Messaggi raccomandati

:D:lol::D:lol::D:lol:

Ti sei scordato lu poro Emanuele con la sciarpetta rossoverde al Curi in mezzo ai tifosi?

 

 

E Simoncello che, fino a che non ha cominciato ad essere paraculato, aveva fatto più apparizioni a Terni del paparino in 12 anni, e "i Longarini stavolta ci mettono la faccia"?

 

Devo ritirare fuori tutti i topic di inni e peana ogni volta che qualcuno "ci metteva la faccia"?

 

 

Ma ancora veramente c'è chi va dietro a queste cazzate?

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti sei scordato lu poro Emanuele con la sciarpetta rossoverde al Curi in mezzo ai tifosi?

 

 

E Simoncello che, fino a che non ha cominciato ad essere paraculato, aveva fatto più apparizioni a Terni del paparino in 12 anni, e "i Longarini stavolta ci mettono la faccia"?

 

Devo ritirare fuori tutti i topic di inni e peana ogni volta che qualcuno "ci metteva la faccia"?

 

 

Ma ancora veramente c'è chi va dietro a queste cazzate?

sicuramente soprattutto Simone all'inizio aveva dato qualche speranza, poi naufragata tra il derby perso grazie al rigore inventato da merdesca e il definitivo disimpegno prenatalizio.

però non vedere differenze tra il comportamento di Bandecchi e quello dei 14 anni longariniani nei rapporti con i tifosi mi sembra prevenuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente soprattutto Simone all'inizio aveva dato qualche speranza, poi naufragata tra il derby perso grazie al rigore inventato da merdesca e il definitivo disimpegno prenatalizio.

però non vedere differenze tra il comportamento di Bandecchi e quello dei 14 anni longariniani nei rapporti con i tifosi mi sembra prevenuto.

Ribadisco pero': blandire i tifosi quando ti si fa passare liscia qualsiasi schifezza fatta e megacazzata sparata è abbastanza facile.

 

 

Finché qualcuno (tifosi, giornalisti, perfino amministratori) non li ha contestati anche i marchiciani (addirittura prima di palesarsi, con le ovazioni a Fioretti) erano bravi e buoni (vedi Emanuele sciarpettato nella curva rossoverde etc.).

 

 

Ma tanto, come sempre, alla fine conterà soprattutto come gira la palla in campo.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco pero': blandire i tifosi quando ti si fa passare liscia qualsiasi schifezza fatta e megacazzata sparata è abbastanza facile.

 

 

Finché qualcuno (tifosi, giornalisti, perfino amministratori) non li ha contestati anche i marchiciani (addirittura prima di palesarsi, con le ovazioni a Fioretti) erano bravi e buoni (vedi Emanuele sciarpettato nella curva rossoverde etc.)

per quanto mi riguarda vale sempre e solo l'unica regola: contano i risultati: se faranno bene avendo speso quattro spicci al calciomercato non solo saranno da me applauditi ma avranno dimostrato di essere geni.

Se invece faranno male, riceveranno da me le critiche e le contestazioni che avranno meritato.

Al momento i risultati sono così così, forse un po' meno peggio di quanto la stragrande maggioranza del Forum pensava, quindi resto in posizione attendista.

Come ho detto prima di Ternana-Spezia, ho concesso a Pochesci (e quindi anche alla società, essendo evidente che l'uno è diretta emanazione dell'altra) tempo due partite per farmi un'idea definitiva su di lui: la prima è andata, aspetto l'Ascoli e poi tirerò le prime somme.

Sempre ancorate ai risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti sei scordato lu poro Emanuele con la sciarpetta rossoverde al Curi in mezzo ai tifosi?

 

 

E Simoncello che, fino a che non ha cominciato ad essere paraculato, aveva fatto più apparizioni a Terni del paparino in 12 anni, e "i Longarini stavolta ci mettono la faccia"?

 

Devo ritirare fuori tutti i topic di inni e peana ogni volta che qualcuno "ci metteva la faccia"?

 

 

Ma ancora veramente c'è chi va dietro a queste cazzate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non se sa le paraculate che pigliava andrea82 quando metteva Simone in panchina con Breda o che era arrivato per gli allenamenti.....poi s"e rotto li coglioni presto e ha smessi! Pero questo viene in elicottero e c'ha fatto una grandissima squadra.......:)

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto mi riguarda vale sempre e solo l'unica regola: contano i risultati: se faranno bene avendo speso quattro spicci al calciomercato non solo saranno da me applauditi ma avranno dimostrato di essere geni.

Se invece faranno male, riceveranno da me le critiche e le contestazioni che avranno meritato.

Al momento i risultati sono così così, forse un po' meno peggio di quanto la stragrande maggioranza del Forum pensava, quindi resto in posizione attendista.

Come ho detto prima di Ternana-Spezia, ho concesso a Pochesci (e quindi anche alla società, essendo evidente che l'uno è diretta emanazione dell'altra) tempo due partite per farmi un'idea definitiva su di lui: la prima è andata, aspetto l'Ascoli e poi tirerò le prime somme.

Sempre ancorate ai risultati.

Ma infatti rispetto la tua posizione e anch'io, dal mio punto di vista, spero che per una volta su mille sia smentita la regola generale che a gestioni societarie cialtronesche corrispondono risultati sportivi nel migliore dei casi mediocri quando non più probabilmente pessimi.

 

Resta per quanto mi riguarda il fatto che Bandecchi puo' anche parcheggiare l'elicottero fisso all'antistadio e metterci le tende ma - per quanto fatto e detto fin qui - rimane il Re, (anzi l'Imperatore) dei cazzari.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' abissale anche la distanza dei comportamenti dei tifosi verso Longarini.

 

E anche in quanto a presenza con la squadra non mi pare che Emanuele, Zadotti e Simone nei primi 3-4 mesi siano stati da meno.

aspettiamo dicembre...vediamo se sbrocca come simoncino e sparisce pure lui dai radar..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti rispetto la tua posizione e anch'io, dal mio punto di vista, spero che per una volta su mille sia smentta la regola che a gestioni societarie cialtronesche corrispondo risultati sportivi nel migliore dei casi mediocri quando non più probabuilmente pessimi.

 

Resta per quanto mi riguarda il fatto che Bandecchi puo' anche parcheggiare l'elicottero fisso all'antistadio e metterci le tende ma - per quanto fatto e detto fin qui - resta il Re, (anzi l'Imperatore) dei cazzari.

mah...bisogna vedere cosa si intende per gestione societaria cialtronesca.

Per me è cialtronesco non pagare gli stipendi, perché ti fa subire punti di penalizzazione.

Per me è cialtronesco non pagare i contributi, perché ti fa subire punti di penalizzazione.

Inoltre sono entrambe sicuramente gestioni cialtronesche perché durante il calciomercato hai preso giocatori che non potevi permetterti, illudendo anche i tifosi.

Per me è cialtronesco prendere in squadra il figlio di Gheddafi (per dire...) per racimolare dei soldi.

Per me è cialtronesco dare in gestione la società a Deodati e poi doversela riprendere a gennaio, con annessi punti di penalizzazione e successiva retrocessione in C2.

Per me è cialtronesco prendere Tovalieri, Maiellaro, Evangelisti e Taglialatela e poi doverli restituire dopo un mese perché non li puoi pagare (non me ne voglia da lassù il sor Rinaldo....ma sta cosa l'ho sofferta per anni....).

Poi, per carità, si può considerare cialtronesco anche sbandierare propositi di playoff e di serie A senza apparentemente costruire una squadra all'altezza di questi traguardi...però su questo aspetterei ancora qualche settimana prima di bollarli definitivamente.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah...bisogna vedere cosa si intende per gestione societaria cialtronesca.

Per me è cialtronesco non pagare gli stipendi, perché ti fa subire punti di penalizzazione.

Per me è cialtronesco non pagare i contributi, perché ti fa subire punti di penalizzazione.

Inoltre sono entrambe sicuramente gestioni cialtronesche perché durante il calciomercato hai preso giocatori che non potevi permetterti, illudendo anche i tifosi.

Per me è cialtronesco prendere in squadra il figlio di Gheddafi (per dire...) per racimolare dei soldi.

Per me è cialtronesco dare in gestione la società a Deodati e poi doversela riprendere a gennaio, con annessi punti di penalizzazione e successiva retrocessione in C2.

Per me è cialtronesco prendere Tovalieri, Maiellaro, Evangelisti e Taglialatela e poi doverli restituire dopo un mese perché non li puoi pagare (non me ne voglia da lassù il sor Rinaldo....ma sta cosa l'ho sofferta per anni....).

Poi, per carità, si può considerare cialtronesco anche sbandierare propositi di playoff e di serie A senza apparentemente costruire una squadra all'altezza di questi traguardi...però su questo aspetterei ancora qualche settimana prima di bollarli definitivamente.

Per me è cialtronesco anche spacciarsi per proprietario-"patron" di qualcosa di cui non si è proprietari di un cazzo, spacciare per presidente chi non è presidente di un cazzo, spacciare per "squadra della ricerca scientifica" quella ribattezzata col nome di chi nel campo della ricerca non è un cazzo, e - dulcis in fundo - spacciare un nome storpiato infilato dappertutto quello che non è il nome di un cazzo (che poi è l'unica cosa sulla quale fin qui si sono dati veramente da fare con grandi mezzi economici e grande impegno).

 

Insomma l'Impero degli Spacciatori (di cianfrusaglie e pozioni miracolose, detti appunto "ciarlatani"), della fiction e degli specchietti per allodole, tutto fumo e Rolls Royce (albioniche :D), ma arrosto poco e tutto a portà a casa "universitaria".

 

 

Oltre, certo, alle prese per il culo sulla seria A in due anni etc.

 

Personalmente poi - su quest'ultimo aspetto - sarei strafelice (visto che ancora di meglio pare non ci sia concesso nemmeno sognare) di un'ennesima salvezza arcapezzata per i peli, ma rispetto alla cialtroneria "Unicazzara" i risultati sul campo di cui parli dovrebbero essere ben altri.

Modificato da passaparola
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Personalmente poi sarei strafelice (visto che ancora di meglio pare non ci sia concesso nemmeno sognare) di una ennesima salvezza arcapezzata per i peli, ma rispetto alla cialtroneria "Unicazzara" i risultati sul campo di cui parli dovrebbero essere ben altri.

io sognavo meno con Longarini, veramente.

anche se mi rendo conto che più che di sogni si tratta di illusioni.

ma sui risultati concordo con te...dopo le sparate estive sono stati loro a sollevare l'asticella e come minimo devono lottare per entrare nei playoff.

detto questo, per come la vedo io una salvezza senza playout non sarebbe un risultato disprezzabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho ascoltato né ascolterò bandecchi che parla, come non ascolto le conferenze stampa del Wate®.

 

BANDECCHI VATTENE E PORTATI VIA IL CLOWN CON LA SCIMMIA AL COLLO!!!!!

 

 

Sta persona merita solo disprezzo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fermi tutti.

 

Ho letto una frase su Sporterni. Ho respirato profondamente. Poi ho aperto il video di Livia per capire cosa avesse effettivamente detto (da 3:45 a 3:53). Le stesse medesime parole dell'articolo di Sporterni.

 

si lavora su questi ragazzi, anzi fosse per me rinnoverei il contratto a tutti per i prossimi due anni così potremmo lavorare realmente su una squadra seria

 

Ma insomma, chi decide cosa in questa baracca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah...bisogna vedere cosa si intende per gestione societaria cialtronesca.

Per me è cialtronesco non pagare gli stipendi, perché ti fa subire punti di penalizzazione.

Per me è cialtronesco non pagare i contributi, perché ti fa subire punti di penalizzazione.

Inoltre sono entrambe sicuramente gestioni cialtronesche perché durante il calciomercato hai preso giocatori che non potevi permetterti, illudendo anche i tifosi.

Per me è cialtronesco prendere in squadra il figlio di Gheddafi (per dire...) per racimolare dei soldi.

Per me è cialtronesco dare in gestione la società a Deodati e poi doversela riprendere a gennaio, con annessi punti di penalizzazione e successiva retrocessione in C2.

Per me è cialtronesco prendere Tovalieri, Maiellaro, Evangelisti e Taglialatela e poi doverli restituire dopo un mese perché non li puoi pagare (non me ne voglia da lassù il sor Rinaldo....ma sta cosa l'ho sofferta per anni....).

Poi, per carità, si può considerare cialtronesco anche sbandierare propositi di playoff e di serie A senza apparentemente costruire una squadra all'altezza di questi traguardi...però su questo aspetterei ancora qualche settimana prima di bollarli definitivamente.

 

Quello penso che sia un trauma che quelli della generazione nostra non hanno mai superato in toto (un trauma più grande della retrocessione stessa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fermi tutti.

 

Ho letto una frase su Sporterni. Ho respirato profondamente. Poi ho aperto il video di Livia per capire cosa avesse effettivamente detto (da 3:45 a 3:53). Le stesse medesime parole dell'articolo di Sporterni.

 

si lavora su questi ragazzi, anzi fosse per me rinnoverei il contratto a tutti per i prossimi due anni così potremmo lavorare realmente su una squadra seria

 

Ma insomma, chi decide cosa in questa baracca?

E inoltre: questa allora non è "una squadra seria"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui sotto pubblichiamo una foto della visita di longarini alla ternana quando era nel pieno delle sue funzioni..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.....

 

piaciuta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah...bisogna vedere cosa si intende per gestione societaria cialtronesca.

Per me è cialtronesco non pagare gli stipendi, perché ti fa subire punti di penalizzazione.

Per me è cialtronesco non pagare i contributi, perché ti fa subire punti di penalizzazione.

Inoltre sono entrambe sicuramente gestioni cialtronesche perché durante il calciomercato hai preso giocatori che non potevi permetterti, illudendo anche i tifosi.

Per me è cialtronesco prendere in squadra il figlio di Gheddafi (per dire...) per racimolare dei soldi.

Per me è cialtronesco dare in gestione la società a Deodati e poi doversela riprendere a gennaio, con annessi punti di penalizzazione e successiva retrocessione in C2.

Per me è cialtronesco prendere Tovalieri, Maiellaro, Evangelisti e Taglialatela e poi doverli restituire dopo un mese perché non li puoi pagare (non me ne voglia da lassù il sor Rinaldo....ma sta cosa l'ho sofferta per anni....).

Poi, per carità, si può considerare cialtronesco anche sbandierare propositi di playoff e di serie A senza apparentemente costruire una squadra all'altezza di questi traguardi...però su questo aspetterei ancora qualche settimana prima di bollarli definitivamente.

Penso che insieme alla manca promozione del 2004....rimangono i due sogni infranti, dai quali ancora oggi non me so ripreso!!! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah...bisogna vedere cosa si intende per gestione societaria cialtronesca.

Per me è cialtronesco non pagare gli stipendi, perché ti fa subire punti di penalizzazione.

Per me è cialtronesco non pagare i contributi, perché ti fa subire punti di penalizzazione.

Inoltre sono entrambe sicuramente gestioni cialtronesche perché durante il calciomercato hai preso giocatori che non potevi permetterti, illudendo anche i tifosi.

Per me è cialtronesco prendere in squadra il figlio di Gheddafi (per dire...) per racimolare dei soldi.

Per me è cialtronesco dare in gestione la società a Deodati e poi doversela riprendere a gennaio, con annessi punti di penalizzazione e successiva retrocessione in C2.

Per me è cialtronesco prendere Tovalieri, Maiellaro, Evangelisti e Taglialatela e poi doverli restituire dopo un mese perché non li puoi pagare (non me ne voglia da lassù il sor Rinaldo....ma sta cosa l'ho sofferta per anni....).

Poi, per carità, si può considerare cialtronesco anche sbandierare propositi di playoff e di serie A senza apparentemente costruire una squadra all'altezza di questi traguardi...però su questo aspetterei ancora qualche settimana prima di bollarli definitivamente.

Pensi che dalla transumanza fondiana, dall'acquisto di qualche ex panchinaro di B, uniti a qualche giovine di belle speranze, il tutto guidato dal grande genio della panchina, possa uscirne fuori la fotocopia a colori del GRANDE TORINO?

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui sotto pubblichiamo una foto della visita di longarini alla ternana quando era nel pieno delle sue funzioni..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.....

 

piaciuta?

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensi che dalla transumanza fondiana, dall'acquisto di qualche ex panchinaro di B, uniti a qualche giovine di belle speranze, il tutto guidato dal grande genio della panchina, possa uscirne fuori la fotocopia a colori del GRANDE TORINO?

diciamo che tra il Grande Torino e una squadra di bassa legapro può esserci una via di mezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gestori, ne più ne meno di Zadotti con Cozzella (fino ad oggi e dopo staremo a vedere)

solo che nonostante i buoni risultati zadotti e cozzella venivano foderati GIUSTISSIMAMENTE di paraculate ad ogni cazzata proferita ( e ne abbiamo sentite tante)

Questi invece, oltre a risultati e impegno economico risibile vengono applauditi anche al cospetto di strepitose e continue cazzate.

Anzi, non è neanche più possibile la benchè minima critica, che il folto stuolo di sostenitori si inalbera.

 

Massimo supporto ai ragazzi che danno tutto, ma l'unicazzaro, dai... via... non scherziamo.

Modificato da INIGNUTTIBBILE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fermi tutti.

 

Ho letto una frase su Sporterni. Ho respirato profondamente. Poi ho aperto il video di Livia per capire cosa avesse effettivamente detto (da 3:45 a 3:53). Le stesse medesime parole dell'articolo di Sporterni.

 

si lavora su questi ragazzi, anzi fosse per me rinnoverei il contratto a tutti per i prossimi due anni così potremmo lavorare realmente su una squadra seria

 

Ma insomma, chi decide cosa in questa baracca?

Ovvio che decide lui... e' una frase retorica... come a dire... "la Gestione tecnica e' del DS ma fosse per me allungherei il contratto a tutti.".. ha fatto bene... cosa dovrebbe dire a Ottobre??? "Voglio cambiarne 4???" ... Ha fatto molto bene a dire quello che ha detto... poi vedrete che a Gennaio 3 o 4 ne cambiano... closing o non closing...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gestori, ne più ne meno di Zadotti con Cozzella (fino ad oggi e dopo staremo a vedere)

solo che nonostante i buoni risultati zadotti e cozzella venivano foderati GIUSTISSIMAMENTE di paraculate ad ogni cazzata proferita ( e ne abbiamo sentite tante)

Questi invece, oltre a risultati e impegno economico risibile vengono applauditi anche al cospetto di strepitose e continue cazzate.

Anzi, non è neanche più possibile la benchè minima critica, che il folto stuolo di sostenitori si inalbera.

 

Massimo supporto ai ragazzi che danno tutto, ma l'unicazzaro, dai... via... non scherziamo.

Grande post, complimenti Ma tanto questi se masturbano pure che viene a Terni bandecchi.....:) :)

Un giorno gli finirà st'infatuazione....:):)

Modificato da angelooo
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se insisto su sto punto, ma proprio non riesco a capirlo: chi, a parte forse lu professore (detto con simpatia eh), si fa le pippe per lo sbarco degli elicotteri all'antistadio? No perchè non mi sembra di aver letto/sentito niente del genere (fatta sempre la tara su qualche fanatico delle solite paginette del cazzo che però per me valgono zero).

Quello che mi sembra molti, me compreso, abbiano accolto positivamente, è la vicinanza alla squadra da parte di questa gestione (visto che proprietari ancora non sono) ma da qui ad oscurare tutte le altre cose indecenti fatte da questi qua o a segarsi sulle foto di Bedecchi come se fosse Belen ce ne passa :)

Perchè si continua a confondere un (timido) entusiasmo per una squadra che ce la sta mettendo tutta e, anche se non spessissimo, ci ha fatto godere, con trionfalismi verso gi unicazzari?

 

Che a luglio, quando questi sono arrivati, ci siano stati utenti/tifosi che pur di giustificare il discorso del cambio nome si siano invetati qualche volta i mostri è vero, ma OGGI, quando è il campo a parlare più di tutto il resto, dove la percepite st'orgia pro unicazzari?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.