Vai al contenuto
livia torre

Visita di Bandecchi alla squadra

Messaggi raccomandati

 

Spero che arrivino ultimi, si sputtanino con tutti e ci facciano fallire in pace.

Non ne posso piu' di gente che ridicolizza quella che una volta era la Ternana.

Se a voi piace prenderlo nel culo, avanti.

te commenti da solo

A Taddei gli avrebbe fatto ribrezzo un ternano che tifa contro la Ternana

Ma questo lo si sapeva

 

Per 2 settimane si sparito, non vedevi l'ora che perdesse per poter tornare a pontificare

 

P.s.: speravi che arrivasse ultima e che perdesse pure l'anno scorso......................dovrebbe essere un bellu campà, sci, sci

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Spero che arrivino ultimi, si sputtanino con tutti e ci facciano fallire in pace.

Non ne posso piu' di gente che ridicolizza quella che una volta era la Ternana.

Se a voi piace prenderlo nel culo, avanti.

Conosco le facce de quasi tutti qua' dentro....spero de conosce presto anche la tua perche' non scrivo piu' ma leggo......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Spero che arrivino ultimi, si sputtanino con tutti e ci facciano fallire in pace.

Non ne posso piu' di gente che ridicolizza quella che una volta era la Ternana.

Se a voi piace prenderlo nel culo, avanti.

Credo che neanche a Perugia ce vojano così male.

Però per carità, ognuno è libero di avere la sua opinione e di avere le speranze che preferisce.

Tanto di cappello a A Sotto che evidentemente è sincero e non si vergogna di esprimerle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speranza vana e pure sciocca: se arrivano ultimi c'hanno la UNICAZZARO T. pronta per l'anno dopo, e la retrocessione sarà stata colpa degli arbitri, della sfortuna, delle scie chimiche ecc ecc.

 

Benissimo...

Spero che arrivino ultimi anche in C, non lo vedo cosi impossibile... daltronde e' retrocesso anche Simoncino o chi per lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che neanche a Perugia ce vojano così male.

Però per carità, ognuno è libero di avere la sua opinione e di avere le speranze che preferisce.

Tanto di cappello a A Sotto che evidentemente è sincero e non si vergogna di esprimerle.

 

Quando un qualcosa non ti rappresenta assolutamente ed hai voglia di tornare a tifare Ternana, l'unica speranza e' vederla cadere, per poi rialzarsi con piu' amore di prima.

Ti faccio un solo esempio perche' degli altri mi frega nulla, la Fiorentina dopo il fallimento di Cecchi Gori e la ripartenza in C2, faceva 20,000 spettatori in piu' rispetto alla serie A...

Tieniti pure Bandecchi, ed io resto con l'idea che non e' cambiato nulla ed e' tutto parte dello stesso cerchio che ha tolto la passione ai Ternani per ormai 15 anni.

Cambiano le figure, ma cosa c'e' dietro ne io e ne te lo sappiamo.

Stranamente gli ultimi 3 "Proprietari"(In affitto, In gestione, A Meta') della Ternana operano tutti nel Romano...

Chi oggi parla e difende questa Ternana o l'Unicusano, era lo stesso che quel giorno con l'arrivo di DEODATI(Capito chi? Andria? Foligno?)... cantava l'inno alla gioia e gridava UN PRESIDENTE, C'E' SOLO UN PRESIDENTE... Il Gavorrano? Accetterei anche contro lu Campitello pur di uscire da questo circolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo io dico una cosa.

tutti possono avere le proprie idee su tutto e mi pare il minimo.

però secondo me ci sta pure un limite dio cane

#truelove :wub:

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo io dico una cosa.

tutti possono avere le proprie idee su tutto e mi pare il minimo.

però secondo me ci sta pure un limite dio cane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

unicusano ha rivendicato le scelte fatte (esempio: mancato acquisto di bocalon per una cifra tutto sommato non eccessiva e rinuncia a manconi quando era già fatta) e quindi, per quanto mi riguardo, il mercato è tutto loro, con i meriti (aver preso qualche buon giocatore spendendo nulla è sicuramente un merito) e con le gravi colpe (rosa senza difensori all'altezza).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sotto, l'odio per questi la capisco benissimo, ma augurare la ternana in C ( anche se secondo me per via del nome a Bandecchi non dispiacerebbe), da tifoso della ternana e' una cosa indecente!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sotto, l'odio per questi la capisco benissimo, ma augurare la ternana in C ( anche se secondo me per via del nome a Bandecchi non dispiacerebbe), da tifoso della ternana e' una cosa indecente!!!

 

C'e' poco da odiare o augurarsi, in campo non vado io.

C'e' solo chi decide di accettare di essere preso per il culo e chi invece gli augura il doppio del bene/MALE che loro ti fanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speranza vana e pure sciocca: se arrivano ultimi c'hanno la UNICAZZARO T. pronta per l'anno dopo, e la retrocessione sarà stata colpa degli arbitri, della sfortuna, delle scie chimiche ecc ecc.

Eh no, in C avranno finalmente L'UNICUSANO TERNANA.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.