Vai al contenuto
Tomas Milian

I VOTI: Ternana 1 - 1 Ascoli

Messaggi raccomandati

Per votare se siete collegati a rossoverdi.com col vostro nickname cliccate questo link:

http://www.rossoverdi.com/aste/front/rossoverdi/login?retUrl=%2Fvoti%2Fvota

Se non siete collegati a rossoverdi e volete usare il vostro account facebook cliccate questo link (nota: è necessario autorizzare l'applicazione aste rossoverdi)
http://www.rossoverdi.com/aste/front/facebook/login?retUrl=%2Fvoti%2Fvota

altrimenti andate su questa pagina:
http://www.rossoverdi.com/voti

e cliccate su "accedi qui per votare" in alto a sinistra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bleve 5,5

Valjent 6

Gasparetto 6

Signorini 6

Paolucci 6

Defendi 6,5

Varone 6

Carretta 6,5

Albadoro 6

Montalto 6+

Tremolada 6

Zanon 5,5

Tiscione sv

Candellone sv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BLEVE 6:

SIGNORINI 7:

GASPARETTO 6:

VALJENT 6+:

ZANON 6:

PAOLUCCI 6,5:

DEFENDI 7-:

VARONE 6:

ALBADORO 6,5:

CARRETTA 7-:

TREMOLADA 6+:

MONTALTO 7:

TISCIONE s.v.:

CANDELLONE s.v.:

 

ALLENATORE (POCHESCI) 6+:

 

ARBITRO (NASCA) 5:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BLEVE 6:
SIGNORINI 6:
GASPARETTO 6:
VALJENT 6:
ZANON 6:
PAOLUCCI 6+:
DEFENDI 6,5:
VARONE 5:
ALBADORO 5,5:
CARRETTA 6,5:
TREMOLADA 6-:
MONTALTO 6:
TISCIONE s.v.:
CANDELLONE s.v.:

ALLENATORE (POCHESCI) 6:

ARBITRO (NASCA) 5:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riassunto dei tuoi voti (puoi fare copia/incolla nel topic dei voti e aggiungere i tuoi commenti):

BLEVE s.v.:

SIGNORINI 5,5:

GASPARETTO 4,5:

VALJENT 6,5:

ZANON 5,5:

PAOLUCCI 6,5:

DEFENDI 7:

VARONE 6+:

ALBADORO 5,5:

CARRETTA 7-:

TREMOLADA 5,5:

MONTALTO 5 (c'ha regalato il pari ma non si possono sbagliare 2 gol a porta vuota)

TISCIONE s.v.:

CANDELLONE s.v.:

 

ALLENATORE (POCHESCI) 5:

 

ARBITRO (NASCA) 3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BLEVE 5,5: Sul gol essendo dietro non sono riuscito a capire quanto il pallonetto di testa fosse imparabile, forse è stato lento rialzarsi e riposizionarsi

SIGNORINI 6-: Il meno preciso dei centrali difensivi
GASPARETTO 6,5: Buon partita. Oggi solido
VALJENT 6,5:Vedi Gasparetto
ZANON 6-: Impalpabile, ma non è mai facile entrare subito in partita soprattutto per un giovane
PAOLUCCI 7-: A volte un po' impreciso, ma è ovunque e recupera una marea di palloni. Il fallo alla fine era evitabile
DEFENDI 7-: Molta corsa e copertura degli spazi ottima
VARONE 5,5: In difficoltà, lento e impacciato. L'ho visto provare a fare delle cose con la palla inspiegabili
ALBADORO 5,5: Meno brillante del solito, ma solito combattente e ci si fa trovare sempre o quasi. Peccato per quel colpo di testa fortuito e inaspettato che manda la palla alle stelle anziché in porta, ma credo non si aspettasse nemmeno lui quel liscio del portiere
CARRETTA 6: Meno devastante del solito negli spazi, che erano molto pochi, mette comunque un sacco di cross pericolosi
TREMOLADA 5,5: Sottotono e spesso fuori dal gioco
MONTALTO 7-: Gran gol, peccato per quello mangiato poco dopo.
TISCIONE s.v.:
CANDELLONE s.v.:

ALLENATORE (POCHESCI) 5,5: Riesce lo stesso a cambiare marcia alla squadra, anche se stavolta i cambi non mi hanno fatto impazzire. Stavolta forse per non rischiare in difesa, non riesce a far esprimere la squadra come al solito

ARBITRO (NASCA) 5:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BLEVE 6,5:

SIGNORINI 6+:

GASPARETTO 5,5:

VALJENT 6,5:

ZANON s.v.:

PAOLUCCI 7-:

DEFENDI 6+:

VARONE 6+:

ALBADORO 6,5:

CARRETTA 7:

TREMOLADA 6-:

MONTALTO 6:

TISCIONE s.v.:

CANDELLONE s.v.:

 

 

Bravo bleve, mi e' piaciuto coi piedi ha provato a rilanciare veloce l'azione, sul gol credo non abbia colpe.

Bravi a paolucci, albadoro e anche carretta, dietro mi e' piaciuto valjent che continua a giocare in un ruolo non suo, montalto ho fatto l media tra il 5 dei gol sbagliati ed il 7 per il bel gol del pareggio

 

ALLENATORE (POCHESCI) 6,5: forse anche 7 per la voglia, sul finale,di provarla a vincere. Bravo. I cambi sono stati giusti anche oggi.

 

ARBITRO (NASCA) 7+: confermo quanto detto sabato scorso. Da quando non c'e' piu' Farina arbitri decisamente migliorati, usano lo stesso metro di giudizio (si puo' discutere, ma sono abbastanza uniformi nelle decisioni verso entrambe le squadre), poco protagonisti, pochi gialli, lasciano molto giocare. Il piu' e' per il rigore non dato ai bianconeri che credo ci fosse. Bene cosi, comunque.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BLEVE 6:

 

SIGNORINI 6,5:

GASPARETTO 6:

VALJENT 6:

ZANON 6:

 

PAOLUCCI 7:

DEFENDI 7:

VARONE 6+:

 

ALBADORO 6+:

CARRETTA 7:

TREMOLADA 6+:

MONTALTO 6,5:

TISCIONE s.v.:

CANDELLONE s.v.:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BLEVE 6,5:

SIGNORINI 6+:

GASPARETTO 5,5:

VALJENT 6,5:

ZANON s.v.:

PAOLUCCI 7-:

DEFENDI 6+:

VARONE 6+:

ALBADORO 6,5:

CARRETTA 7:

TREMOLADA 6-:

MONTALTO 6:

TISCIONE s.v.:

CANDELLONE s.v.:

 

 

Bravo bleve, mi e' piaciuto coi piedi ha provato a rilanciare veloce l'azione, sul gol credo non abbia colpe.

Bravi a paolucci, albadoro e anche carretta, dietro mi e' piaciuto valjent che continua a giocare in un ruolo non suo, montalto ho fatto l media tra il 5 dei gol sbagliati ed il 7 per il bel gol del pareggio

 

ALLENATORE (POCHESCI) 6,5: forse anche 7 per la voglia, sul finale,di provarla a vincere. Bravo. I cambi sono stati giusti anche oggi.

 

ARBITRO (NASCA) 7+: confermo quanto detto sabato scorso. Da quando non c'e' piu' Farina arbitri decisamente migliorati, usano lo stesso metro di giudizio (si puo' discutere, ma sono abbastanza uniformi nelle decisioni verso entrambe le squadre), poco protagonisti, pochi gialli, lasciano molto giocare. Il piu' e' per il rigore non dato ai bianconeri che credo ci fosse. Bene cosi, comunque.

ma che rigore per favore ,ma non diciamo fesserie......Favilli si e' tuffato in quell'occasione altro che cinturato come dicono loro,si e' sentito male non appena il nostro difensore l'ha toccato

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BLEVE 6+: sempre attento, sul gol non ha colpe

SIGNORINI 6,5: grande partita, forse ha ragione poechesci: questi sono 3 centrali

GASPARETTO 6: fa il suo

VALJENT 6+: sorpreso sul colpo di testa del gol, altrimenti al pari di signorini

ZANON 6-: di incoraggiamento ma non mi sembra un fenomeno...

PAOLUCCI 5,5: sta dappertutto ma sbaglia molto. Oggi gli preferivo bordino.

DEFENDI 7-: un leone

VARONE 5,5: sembra un po' nervoso e di conseguenza gioca poco tranquillo

ALBADORO 5,5: sottotono, sbaglia di testa il gol del possibile vantaggio

CARRETTA 7: il migliore

TREMOLADA 5,5: gran partita a centrocampo, assente in attacco e si nota

MONTALTO 6: sufficienza per il gol altrimenti era da fischiare per le 2 cappelle che ci costano 2 reti in meno

TISCIONE s.v.:

CANDELLONE s.v.: contento di vederlo in campo. Secondo me ci tornerà molto utile

 

ALLENATORE (POCHESCI) 6: oggi fa l 'esperimento "squadra accorta e prudente" in vista della gara prossima, ma poteva far entrare prima la 4a punta e cercrcare di vincerla

 

ARBITRO (NASCA) 6,5: sbaglia poco e niente e fa giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i voti che darei rispecchiano molto i vostri, tranne Montalto.

 

7 per il gol - 0 per i 2 gol mangiati : 3,5 voto finale

 

Il colpo di testa con porta spalancata che lo mandi in fallo laterale, il tiro al volo che anche un cieco avrebbe sfondato la porta e il portiere.

 

IN B QUESTE CAPPELLE NON TE LE PERDONANO ED ECCO DOVE CI RITROVIAMO IN CLASSIFICA E A FROSINONE GRASSO CHE COLA SE NON PRENDIAMO 4 GOL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BLEVE 5,5:bella parata uscita nel primo tempo su passaggio indietro di defendi,cappella sull'uscita dove poi prendiamo il goal
SIGNORINI 7: credo il migliore dietro oggi
GASPARETTO 6,5: gara finalmente pu'che sufficente anche se sbaglia un appoggio facile da cui per poco non prendiamo goal
VALJENT 6+: bene dietro ma non spinge
ZANON 5,5.:oggi un po timidino
PAOLUCCI 6+: poco dinamico e sbaglia qualche pallone sui cui possono nascere pericolose ripartenze
DEFENDI 6:primo tempo opaco migliora nella ripresa..cmq piu'appannato rispetto al passato..bada piu'a difendere che offendere
VARONE 5,5-: non riesce mai a saltare l'uomo sulla fascia..
ALBADORO 6-: combatte ma oggi ha difensori davvero arcigni
CARRETTA 6,5: sempre pericoloso in velocita'..nel secondo tempo paga la stanchezza
TREMOLADA 6: cerca sempre il taglio per carretta sbaglia un po di palloni...oggi non convince in pieno
MONTALTO 7: segna e questo gli vale il 7 ma si mangia due grossi goal
TISCIONE 6,5.:se non sbaglio e'llui che si procura angola su cui pareggiamo..poi qualche buona giocata
CANDELLONE s.v.:

ALLENATORE (POCHESCI) 6-: poteva fare di piu'e meglio con i cambi...

ARBITRO (NASCA) 4,5: parte bene dirige all'inglese ma poi non fischia neanche falli netti..dubbio intervento in area nostra e fallo netto su carretta nella ripartenza.dopo lo scontro tra portiere e giocatore da solo1min di recupero.nella ripresa naufraga non ammonendo nessuno(anche due dei nostri meritavano il giallo)..sembra che avesse scommesso per l'x....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i voti che darei rispecchiano molto i vostri, tranne Montalto.

 

7 per il gol - 0 per i 2 gol mangiati : 3,5 voto finale

 

Il colpo di testa con porta spalancata che lo mandi in fallo laterale, il tiro al volo che anche un cieco avrebbe sfondato la porta e il portiere.

 

IN B QUESTE CAPPELLE NON TE LE PERDONANO ED ECCO DOVE CI RITROVIAMO IN CLASSIFICA E A FROSINONE GRASSO CHE COLA SE NON PRENDIAMO 4 GOL

secondo me non e' detta che a Frosinone ne prendi una balletta...

vediamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6,5/7 allarbitro... CREPO!

Ma che cazzo de partita avete visto? Gli ascolani de merda hanno menato come fabbri, falli su ripartenza continui, nemmeno un giallo, chirurgico nello spezzare il gioco. Boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima regola per un portiere è rinviare di lato bleve invece la mette centrale ,purtoppo l'errore c'è ed è il secondo dopo quello di Cremona ,magari si potrebbe provare a dare una chanches anche a sala

Montalto è croce e delizia ,nel senso che fa un goal difficilissimo ma ne sbaglia due facili, comunque c'è poco da dire sta andando oltre le aspettative

Se contro lo Spezia il mister aveva vinto la partita questa volta per me ha scazzato e ritardato nelle sostituzioni ,in particolare doveva mettere dentro angiulli a sinistra spostando a destra defendi al posto di varone ,il cambio di albadoro è avvenuto troppo tardi era da un Po che il ragazzo si vedeva che era stanco e non nella migliore giornata,l'ultimo cambio mi sarei giocato la carta Finotto

Certo che non era facile giocare contro una squadra che ha pensato solo a difendersi e queste partite le puoi anche perdere

Sono curioso di vedere la squadra contro il Frosinone, in che modo giocheremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima regola per un portiere è rinviare di lato bleve invece la mette centrale ,purtoppo l'errore c'è ed è il secondo dopo quello di Cremona ,magari si potrebbe provare a dare una chanches anche a sala

Montalto è croce e delizia ,nel senso che fa un goal difficilissimo ma ne sbaglia due facili, comunque c'è poco da dire sta andando oltre le aspettative

Se contro lo Spezia il mister aveva vinto la partita questa volta per me ha scazzato e ritardato nelle sostituzioni ,in particolare doveva mettere dentro angiulli a sinistra spostando a destra defendi al posto di varone ,il cambio di albadoro è avvenuto troppo tardi era da un Po che il ragazzo si vedeva che era stanco e non nella migliore giornata,l'ultimo cambio mi sarei giocato la carta Finotto

Certo che non era facile giocare contro una squadra che ha pensato solo a difendersi e queste partite le puoi anche perdere

Sono curioso di vedere la squadra contro il Frosinone, in che modo giocheremo

 

 

Pochesci oggi ha sbagliato lo sbagliabile

 

Dovevi levare Tremolada che non stava combinando un cazzo e mettere Tiscione già all'inizio del secondo tempo.

 

Hai messo Zanon che non mi è sembrato molto attento e infatti sulla ripartenza dell'Ascoli ha fatto un liscio clamoroso e da lì poi è venuto fuori il gol anche se non direttamente.

 

Al posto di inserire Zanon dovevi mettere Angiulli al posto di Varone , oggi , per me totalmente insufficiente.

 

Diciamo che oggi Pochezza ha ritardato troppo e sbagliato le sostituzioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BLEVE 4:

SIGNORINI 6:

GASPARETTO 6:

VALJENT 6:

ZANON 6-:

PAOLUCCI 6:

DEFENDI 6+:

VARONE 5+:

ALBADORO 6-:

CARRETTA 6:

TREMOLADA 6:

MONTALTO 6:

TISCIONE s.v.:

CANDELLONE s.v.:

 

ALLENATORE (POCHESCI) 5,5:

 

ARBITRO (NASCA) 4:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BLEVE 6,5:

SIGNORINI 6+:

GASPARETTO 5,5:

VALJENT 6,5:

ZANON s.v.:

PAOLUCCI 7-:

DEFENDI 6+:

VARONE 6+:

ALBADORO 6,5:

CARRETTA 7:

TREMOLADA 6-:

MONTALTO 6:

TISCIONE s.v.:

CANDELLONE s.v.:

 

 

Bravo bleve, mi e' piaciuto coi piedi ha provato a rilanciare veloce l'azione, sul gol credo non abbia colpe.

Bravi a paolucci, albadoro e anche carretta, dietro mi e' piaciuto valjent che continua a giocare in un ruolo non suo, montalto ho fatto l media tra il 5 dei gol sbagliati ed il 7 per il bel gol del pareggio

 

ALLENATORE (POCHESCI) 6,5: forse anche 7 per la voglia, sul finale,di provarla a vincere. Bravo. I cambi sono stati giusti anche oggi.

 

ARBITRO (NASCA) 7+: confermo quanto detto sabato scorso. Da quando non c'e' piu' Farina arbitri decisamente migliorati, usano lo stesso metro di giudizio (si puo' discutere, ma sono abbastanza uniformi nelle decisioni verso entrambe le squadre), poco protagonisti, pochi gialli, lasciano molto giocare. Il piu' e' per il rigore non dato ai bianconeri che credo ci fosse. Bene cosi, comunque.

Sbagli, il gol nasce da un suo errore sull'uscita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BLEVE 5: pesa la respinta la moscia, io avevo faticato a capire anche la respinta di petto su Defendi, ma in quel caso la cazzata non era la sua
SIGNORINI 6: voto cumulativo per la difesa, finalmente sembra la difesa di una squadra di calcio, ma l'immobilità sulla respinta di bleve dice che la strada è ancora lunga
GASPARETTO 6: "
VALJENT 6: "
ZANON s.v.: Pochesci ha avuto una cattiva idea, ma lui ci ha messo del suo per essere totalmente invisibile
PAOLUCCI 5,5: bravo come al solito, perde quel paio di palloni da tonto che contro una squadra di B ci sarebbero costati cari. Per fortuna gli altri erano dei dopolavoristi.
DEFENDI 6: tanto defendi ancora una volta, ma tanti errori sui fondamentali. imbarazzante in retropassaggio corto che costringe bleve al goffo intervento di petto.
VARONE 7: tanto varone, a tutto campo.
ALBADORO 7: lo premio per la quantità e la duttilità, anche lui ha il momento gialappa quando si fa centrare dal pallone davanti alla porta sguarnita.
CARRETTA 6,5: largo lontano dalla porta mi piace di più, tira di merda ma crossa bene. Poi ieri era legale picchiarlo ovunque e in ogni modo.
TREMOLADA 6,5: sa cosa fare col pallone, buona la sua gara.
MONTALTO 6+: lo premio perchè avremmo subito uno scippo, ma deve lavorare sui fondamentali. Un centravanti di B quei due palloni li deve sfondare dentro.
TISCIONE s.v.: solita mezzasega inutile, stavolta pochesci se lo é giocato fuori ruolo, perchè evidentemente vuole vederlo proprio morto
CANDELLONE s.v.: oggettivamente ingiudicabile, non so nemmeno se abbia toccato il pallone

ALLENATORE (POCHESCI) 6: per la prima volta ci fa vedere una squadra di calcio, e non il circo barnum. E io gli do 6 controcorrente, nonostante i cambi tutti sbagliati.

ARBITRO (NASCA) 4,5: potevano anche non mandarlo, e lasciar autogestire la partita ai giocatori in campo. Che sono stati tutti e 22 encomiabili nel non lasciarla finire in caciara. Ieri si poteva picchiare liberamente e nasca ha rubato una giornata di paga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Pochesci oggi ha sbagliato lo sbagliabile

 

Dovevi levare Tremolada che non stava combinando un cazzo e mettere Tiscione già all'inizio del secondo tempo.

 

Hai messo Zanon che non mi è sembrato molto attento e infatti sulla ripartenza dell'Ascoli ha fatto un liscio clamoroso e da lì poi è venuto fuori il gol anche se non direttamente.

 

Al posto di inserire Zanon dovevi mettere Angiulli al posto di Varone , oggi , per me totalmente insufficiente.

 

Diciamo che oggi Pochezza ha ritardato troppo e sbagliato le sostituzioni

 

Io penso invece che tremolada con tre punte davanti perda qualcosa nella fase offensiva perché inevitabilmente si deve preoccupare di difendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BLEVE 5:
SIGNORINI 6:
GASPARETTO 6:
VALJENT 6:
ZANON 6:
PAOLUCCI 6,5:
DEFENDI 6,5:
VARONE 6:
ALBADORO 6:
CARRETTA 6,5:
TREMOLADA 6+:
MONTALTO 7:
TISCIONE s.v.:
CANDELLONE s.v.:

ALLENATORE (POCHESCI) 6,5:

ARBITRO (NASCA) 5:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non do voti ... non avendola vista per intero . Ma il Goal e' assolutamente colpa di Bleve . La palla sul cross era innocua e aveva tutto il tempo per farla sua anticipandola in presa alta !!! La respinge male di pugno in tuffo centralmente e pochi metri in avanti ( stesso errore aveva fatto col Brescia su traversone identico sempre da destra e quella volta ero al Liberati ... ma li c' eravamo fortunatamente salvati ) e' poi lento a riposizionarsi sul cross avversario . Insomma non condivido assolutamente i 6 o addirittura 6,5 e i commenti di non colpevolezza sul goal ... che e' invece totalmente un suo errore .

Il Sala che mi ricordo Io mi sembra molto piu' affidabile ... ma non da ieri . La pensavo gia' cosi' dopo il recupero che ho visto al Liberati con i Bresciani .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BLEVE 5:
SIGNORINI 6:
GASPARETTO 5: ( me chiedo come ha potuto giocare titolare tutto il campionato lo scorso anno con la SPAL...???)

VALJENT 5,5:
ZANON 6:
PAOLUCCI 6,5:
DEFENDI 7:
VARONE 6:
ALBADORO 6,5:
CARRETTA 7:
TREMOLADA 6,5:
MONTALTO 6,5:
TISCIONE s.v.:
CANDELLONE s.v.:

ALLENATORE (POCHESCI) 6

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


BLEVE 4,5:

SIGNORINI 5-:

GASPARETTO 5-:

VALJENT 5,5:

ZANON 5,5:

PAOLUCCI 6-:

DEFENDI 6+:

VARONE 5+:

ALBADORO 5,5:

CARRETTA 6-:

TREMOLADA 5,5:

MONTALTO 6,5:

TISCIONE s.v.:

CANDELLONE s.v.:

 

ALLENATORE (POCHESCI) 5:

 

ARBITRO (NASCA) 5:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BLEVE 5: esce male sul gol, non si respinge mai centrale...è una regola di base!
SIGNORINI 5+: sul gol, si fa una bella pennica con gasparetto: non lasciano in fuori gioco favilli, e si fanno anticipare. per il resto non concedono nulla a una squadra che si è dimostrata tutt'altro che irresistibile.
GASPARETTO 5+: vedi sopra.
VALJENT 6: buono anche in fase di spinta
ZANON 5,5: il cross del gol viene dalla sua parte, ma era stato lasciato 1 vs 3...ancora una volta, non sappiamo scalare.
PAOLUCCI 6,5: solita buona prova
DEFENDI 5+: sul gol, non aiuta zanon
VARONE 5,5: sul gol, concede troppo spazio per il tiro da fuori corretto da favilli (o quel mezzo cross).
ALBADORO 6-: ci prova
CARRETTA 6,5: spina nel fianco
TREMOLADA 6-: meno incisivo di altre volte
MONTALTO 6,5: pareggia e si mangia il 2 a 1
TISCIONE s.v.: discreta vivacità
CANDELLONE s.v.:

ALLENATORE (POCHESCI) 6,5: discreta gara; gioco meno spumeggiante, ma anche meno rischi corsi. tuttavia, malgrado l'avversario si sia dimostrato poca cosa, riusciamo a subire un gol. il vantaggio ashgulano è la fiera degli orrori: il cross dalla nostra sx parte con un 3 vs 1 (il solo zanon); bleve respinge malissimo (mai al centro, ma sempre laterale); il tiro (o cross) da fuori area parte quasi senza disturbo; la difesa non scappa in avanti (per la sciare in off side favilli), ma restano tutti inchiodati e si fanno anticipare. infine, bisogna iniziare a vincere per fare punti.

ARBITRO (NASCA) 5: gestione falli e cartellini molto discutibile. forse c'era un rigore per noi.

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.