Jump to content
David

SETTORE OSPITI - INFO E VARIE

Recommended Posts

3 minuti fa, cospea 4ever ha scritto:

Non fate incazza Marcoal co le gite

Esatto! Le gite si fanno in quinto, oppure col dopolavoro! 😃 @Marcoal

11 minuti fa, francesco ha scritto:

Per il settore ospiti residenti o no ci vuole la fidelity ...magri puoi fare biglietto ma poi possono sorgere problemi

Che tipo di problemi?una volta che ho il biglietto che può succedere?

Adesso, Gabrillo ha scritto:

Che tipo di problemi?una volta che ho il biglietto che può succedere?

niente.

non succede niente infatti.

28 minuti fa, patton ha scritto:

esatto.

ho provato ora.

io NON sono residente a Terni, chiaramente non ho la tessera e mi fa prendere il biglietto per il settore ospiti.

@Marcoal quindi SE vuoi puoi andare benissimo in curva ospiti anche senza tessera.

senza ultras non c’è trasferta, poi quando sarò a lì bonvecchi andrò con i clubs 

• Haha 1

18 minuti fa, francesco ha scritto:

Per il settore ospiti residenti o no ci vuole la fidelity ...magri puoi fare biglietto ma poi possono sorgere problemi

se funziona non è certo colpa di chi acquista se i dati inseriti non sono falsi

2 ore fa, francesco ha scritto:

Esatto!

Se poi fanno il controllo incrociato ci scappa il Daspo a posteriori… quindi okkio!

2 ore fa, mides ha scritto:

se funziona non è certo colpa di chi acquista se i dati inseriti non sono falsi

Si rischia la dichiarazione mendace… 

Adesso, Woodstock'73 ha scritto:

Esatto!

Se poi fanno il controllo incrociato ci scappa il Daspo a posteriori… quindi okkio!

1 minuto fa, Woodstock'73 ha scritto:

Esatto!

perdoname eh... ma se io compro il biglietto senza tessera - inserendo i dati giusti - che daspo dovresi rischià?

il biglietto è in vendita normalmente per i non residenti, possono incrocià anche cristo, se io scrivo i dati giusti me fanno una ricca sega.

Edited by patton

3 minuti fa, patton ha scritto:

perdoname eh... ma se io compro il biglietto senza tessera - inserendo i dati giusti - che daspo dovresi rischià?

il biglietto è in vendita normalmente per i non residenti, possono incrocià anche cristo cristo, se io scrivo i dati giusti me fanno una ricca sega.

Sono d’accordo con te, ma se la restrizione (del cazzo) prevede la tessera per l’acquisto del biglietto per il settore ospiti un eventuale bug del sistema non è giustificato…

Per me il problema non si pone, poiché sono residente a Terni è ovviamente non possessore di tessera.

Poi mi incazzo ancora di più… senza tessera posso fare l’abbonamento (fatto), ma non posso andare in trasferta…

Contraddizione massima, se sono pericoloso lo sono sia in casa che in trasferta, se non lo sono in casa perché lo sono in trasferta?

• Like 1
  • Upvote 1

27 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

Si rischia la dichiarazione mendace… 

quale sarebbe la dichiarazione mendace? se i dati inseriti sono corretti e esce il biglietto non è certo tuo il problema

26 minuti fa, patton ha scritto:

il biglietto è in vendita normalmente per i non residenti, possono incrocià anche cristo, se io scrivo i dati giusti me fanno una ricca sega.

a stretto rigore è vero, se i dati inseriti sono giusti a livello penale non dovrebbe esserci falso.

però ciò non toglie che a livello di polizia/amministrativo (daspo) le cose possano essere valutate diversamente, in quanto è stato diffuso un comunicato secondo il quale per la trasferta ci vuole la tessera.

io consiglierei di non rischiare.

• Thanks 1

In Italia gente che evade 10 milioni all'anno finisce a pagare 4 spicci di multa, mi gioco 100 euri che se qualcuno prova a fare il giochino della residenza farlocca lo beccano al lunedì mattina e martedì c'ha già la multa o peggio la denuncia pronta sul tavolo del solerte tutore della legge

58 minuti fa, patton ha scritto:

Vivaticket ha dei buchi 

Poi ti chiedono la tessera allo stadio e non ti fanno entrare 

58 minuti fa, adriatico ha scritto:

Vivaticket ha dei buchi 

Poi ti chiedono la tessera allo stadio e non ti fanno entrare 

La tessera allo stadio non la dovrebbero chiedere

38 minuti fa, fere4ever ha scritto:

La tessera allo stadio non la dovrebbero chiedere

È vero.

Ma l'anno che ci salvammo ad Ascoli con liverani avevo quella della Figc, avevo indicato il numero sul sito e fatto il biglietto. Al prefiltraggio me l'hanno chiesta 🤷

2 ore fa, altoforno ha scritto:

a stretto rigore è vero, se i dati inseriti sono giusti a livello penale non dovrebbe esserci falso.

però ciò non toglie che a livello di polizia/amministrativo (daspo) le cose possano essere valutate diversamente, in quanto è stato diffuso un comunicato secondo il quale per la trasferta ci vuole la tessera.

io consiglierei di non rischiare.

Senza ultras non c'è trasferta ...è vero che non è la stessa cosa ma è una loro libera scelta non andarci. Cosa viene prima la difesa del proprio stile/scelta di vita oppure seguire e incitare la squadra. Gli Ultras tifano prima per sé stessi o per le Fere? Senza nessuna polemica ma se queste sono regole non adeguarsi è un pò come tagliarsi i coglioni per fare un dispetto alla moglie. Da questa cosa non si tornerà mai indietro e a chi applica le restrizioni le contestazioni fanno un baffo, anzi il fatto che gli ultrà non seguano la squadra da comodo perché si evitano costi di personale delle FF.OO e rischi per l'ordine pubblico. 

Chi la vince? Gli Ultras no....la squadra no....chi impone le restrizioni si.

• Upvote 4

48 minuti fa, MantovaRossoVerde ha scritto:

Senza ultras non c'è trasferta ...è vero che non è la stessa cosa ma è una loro libera scelta non andarci. Cosa viene prima la difesa del proprio stile/scelta di vita oppure seguire e incitare la squadra. Gli Ultras tifano prima per sé stessi o per le Fere? Senza nessuna polemica ma se queste sono regole non adeguarsi è un pò come tagliarsi i coglioni per fare un dispetto alla moglie. Da questa cosa non si tornerà mai indietro e a chi applica le restrizioni le contestazioni fanno un baffo, anzi il fatto che gli ultrà non seguano la squadra da comodo perché si evitano costi di personale delle FF.OO e rischi per l'ordine pubblico. 

stare seduti, sparpagliati, in silenzio tombale e pure con li cuscinetti per sta più comodo, no grazie. andare in trasferta isignifica altro. buona partita ♥️💚

Edited by Marcoal
  • Thanks 5
  • Upvote 2

5 minuti fa, Marcoal ha scritto:

stare seduti, sparpagliati, in silenzio tombale e pure con li cuscinetti per sta più comodo, no grazie. andare in trasferta in trasferta significa altro. buona partita ♥️💚

1 ora fa, MantovaRossoVerde ha scritto:

Mi permetto di dirti che la tua lettura fa acqua da tutte le parti.....lascia stare

E cmq tutto ciò è vergognoso

La penso come te. Allanfine se non ce vai je fai un favore. Perché è questo quello che vogliono

Sono contro la tessera ma il tuo ragionamento non fa una piega. 
Sulle restrizioni non si tornerà MAI indietro, men che meno finché avverranno episodi come quello tra i perugini e i lucchesi. 
Se i tifosi non si spostano le istituzioni gongolano: meno soldi spesi e meno rischi per l’ordine pubblico. 
il no alla tessera dovrebbe ricomprendere anche il no al biglietto nominativo, ma ciò significherebbe non andare più allo stadio. 

8 ore fa, patton ha scritto:

vero.

ma mi sta salendo la carogna.

@Giorgio Falletti, @spavARDO voi che dite? annamo?

Io su questo so proprio talebano, senza ultras per me la trasferta non ha ragione di esistere e diventa qualcosa di molto simile al teatro, forma d’arte assolutamente nobile che però mal si concilia con un rettangolo verde e 22 bestie in mutande a correre. Se voglio il teatro, vado a teatro.

Poi in questo caso specifico non ce l’avrei fatta lo stesso ahimè…:( tutto rimandato a Spalle, dove spero non si inventino mostri e ci lascino liberi di vivere la nostra passione. Io te e Spavardo abbiamo un ottimo ruolino di marcia, 2 vittorie su 2, bisogna continuare così ed intensificare nel rush finale.

Cmq davvero triste che pure la società non abbia fatto un comunicato forte e chiaro contro questa decisione...possibile che pure a loro vada bene sta cosa ? Ci stiamo giocando un campionato e dovevi dare un segnale forte subito a chi di dovere,lega in primis...anche se faranno un comunicato nei prox giorni per me non vale più ...abbiamo perso l'occasione ...  

• Upvote 3

Ci sono stato alcune volte, con queste modalità, e confermo che è di una tristezza unica. La stanno vincendo loro, loro fanno le regole e loro le applicano quando e contro chi vogliono. Noi siamo sotto tiro, è evidente. Mi fa imbestialire il fatto che le società, tutte, non dicano nulla. Nulla. Mai. Eppure è un danno per tutte, in tempi di vacche magrissime.

Ad ogni modo ci andrò, una volta tanto è relativamente vicina, e trovo triste pure il fatto che i ragazzi girandosi verso la curva si sentano soli come dei cani. Manco i cani, appunto. Lo faccio per loro, spero nessuno se ne abbia a male.

• Upvote 1

La partita e’ stata valutata con profili di rischio. E’ presente nel dispositivo del 4 marzo dell’ osservatorio. La segnalazione è arrivata dalla questura di Rimini come si può vedere dal documento. Quindi per chi chiede l’intervento della società etc la società non può che attenersi a quanto deciso. Non so perché e’ stata inserita e valutata con profilo di rischio e non so perché e’ stata messa il 4 marzo. Forse una valutazione successiva perche era il dispositivo precedente che monitorava le partite di inizio marzo. Ma ci sta indicata. 
Ve lo dico altrimenti perdere il punto di valutazione principale che mancava 🙂

8 ore fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Io su questo so proprio talebano, senza ultras per me la trasferta non ha ragione di esistere e diventa qualcosa di molto simile al teatro, forma d’arte assolutamente nobile che però mal si concilia con un rettangolo verde e 22 bestie in mutande a correre. Se voglio il teatro, vado a teatro.

Poi in questo caso specifico non ce l’avrei fatta lo stesso ahimè…:( tutto rimandato a Spalle, dove spero non si inventino mostri e ci lascino liberi di vivere la nostra passione. Io te e Spavardo abbiamo un ottimo ruolino di marcia, 2 vittorie su 2, bisogna continuare così ed intensificare nel rush finale.

io ragionavo come ha fatto @Bellimbusto.

più che altro provo tristezza per la squadra che è defraudata del supporto che meriterebbe.

ma hai ragione su tutta la linea.