Vai al contenuto
David

SETTORE OSPITI - INFO E VARIE

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Batm4n ha scritto:

Prova a partecipà ad una delle trasferte di Lecce o Frosinone, magari c'hai diritto alla prelazione per il pulmann per PG!!!😂

Lecce purtroppo lavoro, ma 800 sono sicuro che ci saranno e ci faremo sentire, invece se le modalità di vendita dei biglietti saranno identiche a 4 anni fa, a Frosinone ci sarò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Lov3nlast ha scritto:

tante volte ci penso se dovrò un giorno prendere questa precauzione anche io :D

considera che certe precauzione vanno prese con parecchi mesi di anticipo

 

Pregnant girl by 0P0LICE0 on DeviantArt

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Milton ha scritto:

considera che certe precauzione vanno prese con parecchi mesi di anticipo

 

Pregnant girl by 0P0LICE0 on DeviantArt

Anche anni di anticipo. Io dal gol di cutolo sotto la curva est, ho chiuso gli occhi e mi sono trovato dentro L ambulanza del 118 sotto il settore. Da lì ho capito che non potevo più guardare un derby ne dal vivo ne alla tv.

Modificato da Marcoal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Anche anni di anticipo. Io dal gol di cutolo sotto la curva est, ho chiuso gli occhi e mi sono trovato dentro L ambulanza del 118 sotto il settore. Da lì ho capito che non potevo più guardare un derby ne dal vivo ne alla tv.

porca troia....io al gol di Falletti nel pareggio 1-1 nella conigliera mi sono quasi sentito male... (poco dopo quel poveraccio perugino è morto di infarto...non dico che potevo starci io al posto suo ma insomma...).

comunque anche io evito di rientrare in quello stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, altoforno ha scritto:

porca troia....io al gol di Falletti nel pareggio 1-1 nella conigliera mi sono quasi sentito male... (poco dopo quel poveraccio perugino è morto di infarto...non dico che potevo starci io al posto suo ma insomma...).

comunque anche io evito di rientrare in quello stadio.

Appunto, qui basta un attimo per lasciare orfani i figli 😂😂😂. 

quindi meglio andare a Lecce o Frosinone e Venezia il 14 dicembre 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/11/2021 Alle 10:17, altoforno ha scritto:

porca troia....io al gol di Falletti nel pareggio 1-1 nella conigliera mi sono quasi sentito male... (poco dopo quel poveraccio perugino è morto di infarto...non dico che potevo starci io al posto suo ma insomma...).

comunque anche io evito di rientrare in quello stadio.

Io al 2-2 sempre de Falletti sempre in conigliera qualche anno prima me so quasi rotto na mano :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq dato che e'partita la prevendita x ternana-crotone sono andato a vedere su vivatickets  la capienza del settore ospiti dato che non e'stato fatto nessun biglietto ancora...sono disponibili 1224 biglietti per i calabresi....io sono sicuro che sara'il numero che destineranno ai perugini...quasi  400 piu'di quelli dati a noi noi...ne riparleremo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/11/2021 Alle 16:54, Lov3nlast ha scritto:

tante volte ci penso se dovrò un giorno prendere questa precauzione anche io :D

Anche io negli ultimi anni avevo smesso...poi ho ricominciato con la Supercoppa! 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

posti introvabili.. già tutti pieni i pullman

Gestione dei pullman vergognoso. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergognoso o meno, la disponibilità è questa.

Per la richiesta, probabilmente non sarebbero bastati 2000 biglietti.

Di vergognoso c'è il farti andare solo ed esclusivamente con i mezzi da 42/44 posti.

Di 20 Pullman credo che 12 siano stati dati alle curve, il resto immagino ai vari centri coordinamento.

Poi quale sia il criterio della ripartizione non saprei cosa dirti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Vergognoso o meno, la disponibilità è questa.

Per la richiesta, probabilmente non sarebbero bastati 2000 biglietti.

Di vergognoso c'è il farti andare solo ed esclusivamente con i mezzi da 42/44 posti.

Di 20 Pullman credo che 12 siano stati dati alle curve, il resto immagino ai vari centri coordinamento.

Poi quale sia il criterio della ripartizione non saprei cosa dirti.

No centro coordinamento rinuncia alla trasferta,solo gruppi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mdmterni ha scritto:

No centro coordinamento rinuncia alla trasferta,solo gruppi 

no, anche ali rossoverdi e Rocca hanno (avevano) pullman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

no, anche ali rossoverdi e Rocca hanno (avevano) pullman

1 Ali ed 1 Rocca. 
 

Ovviamente so fatti la festa e se la sono goduta. Bella l’inclusività e lo spirito di condivisione di cui in tanti se riempiono la bocca. Chiaramente se tutto fosse stato fatto in trasparenza non avrei avuto problemi nel dire: va beh, cazzo, sono arrivato tardi… invece non c’è stata proprio speranza quest’anno e questo mi fa girare parecchio i coglioni. Soprattutto quando leggi che è giusto così da più parti e su più comunicati…

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

1 Ali ed 1 Rocca. 
 

Ovviamente so fatti la festa e se la sono goduta. Bella l’inclusività e lo spirito di condivisione di cui in tanti se riempiono la bocca. Chiaramente se tutto fosse stato fatto in trasparenza non avrei avuto problemi nel dire: va beh, cazzo, sono arrivato tardi… invece non c’è stata proprio speranza quest’anno e questo mi fa girare parecchio i coglioni. Soprattutto quando leggi che è giusto così da più parti e su più comunicati…

non commento ognuno può farsi la propria idea sicuramente 800 posti è chiaro che la coperta è corta e che molti purtroppo sarebbero rimasti fuori poichè ovviamente ogni entità avrebbe utilizzato un legittimo e proprio sistema di prelazione. Cosa ci si aspettava che avessero detto domani prenotazioni e andiamo in ordine cronologico? purtroppo in queste condizioni non era fattibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

non commento ognuno può farsi la propria idea sicuramente 800 posti è chiaro che la coperta è corta e che molti purtroppo sarebbero rimasti fuori poichè ovviamente ogni entità avrebbe utilizzato un legittimo e proprio sistema di prelazione. Cosa ci si aspettava che avessero detto domani prenotazioni e andiamo in ordine cronologico? purtroppo in queste condizioni non era fattibile.

È stato sempre fatto. E non è che di posti ce ne fossero chissà quanti di più… ora sono 840 circa, l’ultima volta non si è superato i 930 mi pare. Quindi? L’ultima volta in tanti abbiamo potuto ed ora che invece le curve possono andare ce la siamo presa nel culo… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

È stato sempre fatto. E non è che di posti ce ne fossero chissà quanti di più… ora sono 840 circa, l’ultima volta non si è superato i 930 mi pare. Quindi? L’ultima volta in tanti abbiamo potuto ed ora che invece le curve possono andare ce la siamo presa nel culo… 

e prima le curve o la stragrande maggioranza non poteva per via dell'inutile tessera del tifoso dunque penso che sia anche giusto che questa volta vadano in primis i gruppi che si sobbarcano migliaia di Km ogni anno in qualsiasi situazione senza fare piagnisdei

Modificato da Lov3nlast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lov3nlast ha scritto:

e prima le curve o la stragrande maggioranza non poteva per via dell'inutile tessera del tifoso dunque penso che sia anche giusto che questa volta vadano in primis i gruppi che si sobbarcano migliaia di Km ogni anno in qualsiasi situazione senza fare piagnisdei

Ah è vero. Quindi alla fine della fiera è giusto così. Quindi il fatto che io non faccia parte di gruppi organizzati dovrebbe farmi accettare tranquillamente questa cosa… poi con i km che me voi comunica… non se sa in quanti campetti so stato e quante trasferte me so fatto, quando tanti non si muovevano per loro scelta… se misura a km il diritto di accedere nei pullman per il derby? 
 

Ma poi piagnistei de che, sto facendo delle considerazioni e non trovo corretta la gestione che è stata fatta, tutto qua. 
 

Me la vedrò da casa e bestemmiero sul divano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Ah è vero. Quindi alla fine della fiera è giusto così. Quindi il fatto che io non faccia parte di gruppi organizzati dovrebbe farmi accettare tranquillamente questa cosa… poi con i km che me voi comunica… non se sa in quanti campetti so stato e quante trasferte me so fatto, quando tanti non si muovevano per loro scelta… se misura a km il diritto di accedere nei pullman per il derby? 
 

Ma poi piagnistei de che, sto facendo delle considerazioni e non trovo corretta la gestione che è stata fatta, tutto qua. 
 

Me la vedrò da casa e bestemmiero sul divano. 

purtroppo dipende da questo sistema di  limitazioni dei tagliandi. Fino ad oggi i posti bastavano e sono in realtà anche avanzati in alcune circostanze (da cecassene);

questa volta è stata data la possibilità di partecipare a chi rappresenta il tifo organizzato a Terni e che fino ad oggi ha dovuto rinunciare, tra commenti spesso anche ironici ed irrispettosi dei soliti saccio fà col culo degli altri, ed è logico che i gruppi privilegino le persone più o meno attive dei propri gruppi, così come fanno i Club e comunque  molte persone di queste sono comunque rimaste purtroppo fuori anche esse sempre per il motivo di cui sopra. Comprensibile che uno sia amareggiato, ma sarebbe anche interessante capire come si poteva pensare di gestire diversamente la cosa.

 

sui piagnisdei mi riferivo alle curve che nonostante fatte fuori (senza un briciolo di solidarietà da parte di nessuno) non hanno mai appunto fatto piagnisdei

Modificato da Lov3nlast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

e prima le curve o la stragrande maggioranza non poteva per via dell'inutile tessera del tifoso dunque penso che sia anche giusto che questa volta vadano in primis i gruppi che si sobbarcano migliaia di Km ogni anno in qualsiasi situazione senza fare piagnisdei


Scusa i km se li sobbarcano in 50

non abbiamo sempre 700 tifosi al seguito mi pare 

a me qst differenziazione tra tifosi me manda al manicomio 

Le sue curve hanno avuto quasi 700 biglietti

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Razzotico ha scritto:


Scusa i km se li sobbarcano in 50

non abbiamo sempre 700 tifosi al seguito mi pare 

a me qst differenziazione tra tifosi me manda al manicomio 

bè diciamo un pò più di 50. Ogni curva aveva nemmeno 600 biglietti in 2 praticamente i due parterre anche se i numeri sono totalmente sbilanciati tra le due curve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lov3nlast ha scritto:

bè diciamo un pò più di 50. Ogni curva aveva nemmeno 600 biglietti in 2 praticamente i due parterre anche se i numeri sono totalmente sbilanciati tra le due curve

830 biglietti e qc

meno Rocca e Ali no?

 

ma poi sia chiaro mica me la prendo Co le curve. Ma con chi deve prendersi la responsabilità di gestire 

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questa disponibilità di biglietti qualsiasi tipo di gestione avrebbe escluso qualcuno. Io sono uno tra gli esclusi ma sono contento che abbiano la precedenza le curve rispetto a chi andava a Perugia a vedersi la partita seduto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, primo ha scritto:

Con questa disponibilità di biglietti qualsiasi tipo di gestione avrebbe escluso qualcuno. Io sono uno tra gli esclusi ma sono contento che abbiano la precedenza le curve rispetto a chi andava a Perugia a vedersi la partita seduto. 

io sono il primo a dispiacersi per chi non ha trovato posto penso come tutti,speriamo di riempire anche frosinone come 3 anni fa

Modificato da Lov3nlast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

io sono il primo a dispiacersi per chi non ha trovato posto penso come tutti,speriamo di riempire anche frosinone come 3 anni fa

Visto che secondo me saremo tanti, sai quanto è la disponibilità del settore ospiti? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ciacca pescolle ha scritto:

Visto che secondo me saremo tanti, sai quanto è la disponibilità del settore ospiti? 

dovrebbero essere intorno ai 700-750

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.