Vai al contenuto
David

SETTORE OSPITI - INFO E VARIE

Messaggi raccomandati

22 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Confermo mdm, primavera. 

Quella del 14 agosto stavo a Riccione in ferie,con altri malati siamo tornati sabato a Terni,trasferta in  treno,ritorno a Terni e siamo ripartiti di nuovo per Riccione.

Modificato da mdmterni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mdmterni ha scritto:

Quella del 14 agosto stavo a Riccione in ferie,con altri malati siamo tornati sabato a Terni,trasferta in  treno,ritorno a Terni e siamo ripartiti di nuovo per Riccione.

ahahahahaha, si è da paci... io lo feci per un'amichevole Ternana - Roma, stavo al mare con amici zona Castiglione della Pescaia, tornai a Terni, partita e poi di nuovo su. :lol: 

Manco a li cani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FURIOUS ha scritto:

ahahahahaha, si è da paci... io lo feci per un'amichevole Ternana - Roma, stavo al mare con amici zona Castiglione della Pescaia, tornai a Terni, partita e poi di nuovo su. :lol: 

Manco a li cani.

Ternana Roma quella degli accoltellati volevo farlo di nuovo,ma ormai ero sposato con prole,se c'è provavo me toccava mette l'avvocato.morale della favola non ve sposate e non procreate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Quella del 14 agosto stavo a Riccione in ferie,con altri malati siamo tornati sabato a Terni,trasferta in  treno,ritorno a Terni e siamo ripartiti di nuovo per Riccione.

 

9 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

ahahahahaha, si è da paci... io lo feci per un'amichevole Ternana - Roma, stavo al mare con amici zona Castiglione della Pescaia, tornai a Terni, partita e poi di nuovo su. :lol: 

Manco a li cani.

Arezzo-Ternana 1997 (me pare)...andammo a ballà al Fizcarraldo (Arezzo) con 3 amici il sabato sera e tornammo giù tipo alle 8.00 de domenica mattina....e via a prende il pulmann per andà ad Arezzo a vedè la partita!!!😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Batm4n ha scritto:

 

Arezzo-Ternana 1997 (me pare)...andammo a ballà al Fizcarraldo (Arezzo) con 3 amici il sabato sera e tornammo giù tipo alle 8.00 de domenica mattina....e via a prende il pulmann per andà ad Arezzo a vedè la partita!!!😅

Verona Ternana,abitavo a Verona torno il sabato pomeriggio a Terni,domenica mattina riparto con il pullman working class per Verona,fortuna la picchia veneta m'ha convinto a rinuncia al viaggio di ritorno.

Modificato da mdmterni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

si ma si parlava di fare dei mini abbonamenti, visto che non è stato possibile fare gli abbonamenti.

Poi di disquisizioni sul perchè la gente non viene piu' allo stadio possiamo farne mille, ma la verità è che la gente se la vede in tv non spendendo un cavolo, pranzando con calma e piazzandosi davanti alla Tv callo e comodo.

Discorso che non mi riguarda, ma ripeto, non tutti ormai mettono davanti a tutto lo stadio.

Comunque tutti i discorsi e le scuse da te elencate, sono una serie di problematiche che portano le persone a preferire la tv.

Per quanto mi riguarda, semplicemente vado a Frosinone, a Peguia, ad Ascoli ed altre vicine, proprio perchè sono tali.

La cosa paradossale, è che a te da fastidio che a Frosinone ci vanno 800 persone e nelle altre trasferte i soliti 100...avendo 45 anni la mia priorità non è piu' per la ternana rispetto ad altro...sono arrivato a Catania con il treno per i play off, cosa che ad oggi non rifarei mai piu'.

 

Guarda che si faceva per scambiare una opinione, mica me la sono presa con qualcuno.

Ho solo espresso un mio giudizio,che poi...se ti vai a rileggere le pagine scritte dei mesi scorsi, sono altri che si lamentano delle presenze..io manco ero rientrato allo stadio ancora..

Sono anche d'accordo con te,ad oggi,..andando avanti con l'età non pensavo di saltare qualche partita(covid escluso,dove tutti gli stadi erano chiusi),avendo fatto tutta la giovinezza su quei gradoni,ora oltre alla Ternana ci sono altre priorità e altre problematiche,lo percepisco,mi sto invecchiando..però non rimpiango quello che ho fatto,e lo rifarei anche adesso...magari con meno frequenza di prima..però si...mi manca la trasferta con l'aereo...lo ammetto ..

Chi mi conosce lo sa..che le trasferte vicine so buoni tutti..quelle lontane so per pochi...l'ho sempre pensata così amico ciacca,e non è un fastidio perché anche io facevo parte di quella curva di paci con il vate in panchina...,ma un dato di fatto...

Tutto qua...il tifoso è così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Guarda che si faceva per scambiare una opinione, mica me la sono presa con qualcuno.

Ho solo espresso un mio giudizio,che poi...se ti vai a rileggere le pagine scritte dei mesi scorsi, sono altri che si lamentano delle presenze..io manco ero rientrato allo stadio ancora..

Sono anche d'accordo con te,ad oggi,..andando avanti con l'età non pensavo di saltare qualche partita(covid escluso,dove tutti gli stadi erano chiusi),avendo fatto tutta la giovinezza su quei gradoni,ora oltre alla Ternana ci sono altre priorità e altre problematiche,lo percepisco,mi sto invecchiando..però non rimpiango quello che ho fatto,e lo rifarei anche adesso...magari con meno frequenza di prima..però si...mi manca la trasferta con l'aereo...lo ammetto ..

Chi mi conosce lo sa..che le trasferte vicine so buoni tutti..quelle lontane so per pochi...l'ho sempre pensata così amico ciacca,e non è un fastidio perché anche io facevo parte di quella curva di paci con il vate in panchina...,ma un dato di fatto...

Tutto qua...il tifoso è così...

purtroppo si chiama ricambio generazionale, i più "vecchi" si ritirano e i giovani dovrebbero prendere il posto su quei gradoni a terni come in trasferta, come avevamo fatto noi in altra età...io personalmente ho fatto tante trasferte, sia vicine che lontane, alcune con gli autobus altre con mio padre in macchina, si partiva la mattina si tornava la sera tardi a seconda della distanza (Trieste, Catania, Verona, Venezia, Napoli le più famose, ma anche Lugo di Romagna, Imola, Pesaro, Lucca, Ascoli, ecc...). Ad oggi con una famiglia, un lavoro, vivendo a Roma, i cazzi quotidiani non si riesce più ad essere presenti o a dare priorità alla partita rispetto al resto ed è anche comodo vederla in tv..però lo stadio mi manca lo ammetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, primo ha scritto:

Io tutta questa polemica mica la capisco, perchè in tutto il mondo avvengono le stesse cose:

Se è bel tempo va più gente, se fa brutto tempo ne va di meno

Se sei primo in classifica va più gente, se sei ultimo ne va di meno

Se giochi contro la Juventus va più gente, se giochi contro il Canicattì ne va di meno

Se la trasferta è vicina va più gente, se è lontana ne va di meno

E così via......

E' cosi' ovunque

Che bucchino infatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, mister ha scritto:

purtroppo si chiama ricambio generazionale, i più "vecchi" si ritirano e i giovani dovrebbero prendere il posto su quei gradoni a terni come in trasferta, come avevamo fatto noi in altra età...io personalmente ho fatto tante trasferte, sia vicine che lontane, alcune con gli autobus altre con mio padre in macchina, si partiva la mattina si tornava la sera tardi a seconda della distanza (Trieste, Catania, Verona, Venezia, Napoli le più famose, ma anche Lugo di Romagna, Imola, Pesaro, Lucca, Ascoli, ecc...). Ad oggi con una famiglia, un lavoro, vivendo a Roma, i cazzi quotidiani non si riesce più ad essere presenti o a dare priorità alla partita rispetto al resto ed è anche comodo vederla in tv..però lo stadio mi manca lo ammetto.

Da 6 anni sto adottando un metodo infallibile per andare in trasferta, ovvero propongo week end a moglie i figli e si parte. Loro girano per la città, io vado allo stadio. Un giusto compromesso per non farmi rompere sempre le palle. Sarà così pure a Venezia, per di più sono 6 anni che mia moglie vuole andare a Venezia con me, quindi palla al balzo e coppa Italia 🤷‍♂️😜

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Da 6 anni sto adottando un metodo infallibile per andare in trasferta, ovvero propongo week end a moglie i figli e si parte. Loro girano per la città, io vado allo stadio. Un giusto compromesso per non farmi rompere sempre le palle. Sarà così pure a Venezia, per di più sono 6 anni che mia moglie vuole andare a Venezia con me, quindi palla al balzo e coppa Italia 🤷‍♂️😜

Grande, te la rubo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi per i nati a Terni ma residenti all’estero e’ possibile fare il biglietto per I distinti Ed andare in macchina senza dovere andare con il Pulman per la trasferta in coniglieria o essendo nato a Terni non ti fanno stare in mezzo a loro? 
Grazie! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Cecio ha scritto:

Ragazzi per i nati a Terni ma residenti all’estero e’ possibile fare il biglietto per I distinti Ed andare in macchina senza dovere andare con il Pulman per la trasferta in coniglieria o essendo nato a Terni non ti fanno stare in mezzo a loro? 
Grazie! 

 

Tutti quelli che hanno la residenza fuori terni possono tranquillamente fare il biglietto in qualsiasi settore del curi (tranne quello ospiti ovviamente) e andare come vogliono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marcoal ha scritto:

Da 6 anni sto adottando un metodo infallibile per andare in trasferta, ovvero propongo week end a moglie i figli e si parte. Loro girano per la città, io vado allo stadio. Un giusto compromesso per non farmi rompere sempre le palle. Sarà così pure a Venezia, per di più sono 6 anni che mia moglie vuole andare a Venezia con me, quindi palla al balzo e coppa Italia 🤷‍♂️😜

Grande Marchè! 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Tutti quelli che hanno la residenza fuori terni possono tranquillamente fare il biglietto in qualsiasi settore del curi (tranne quello ospiti ovviamente) e andare come vogliono

Perché quello ospiti no?secondo me se lo fai per quello ospiti e ti presenti davanti a quell'ammasso de merda della curva ospiti,entri alla fine.

Non è una persona il problema,certo,se poi scendi da un altro paese non rischierei.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Ormai è un metodo collaudato, gli lascio il bancomat e via ♥️💚

 

25 minuti fa, altoforno ha scritto:

non ti costa un cazzo😂

dipende dal bancomat

 

Cat on ATM by הצינור via 4GIFs.com on Make a GIF

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Perché quello ospiti no?secondo me se lo fai per quello ospiti e ti presenti davanti a quell'ammasso de merda della curva ospiti,entri alla fine.

Non è una persona il problema,certo,se poi scendi da un altro paese non rischierei.

il problema e' che i biglietti te li consegnano sugli autobus...hanno una lista di tutti i nominativi della gente segnata sui pulmann...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 12/3/2021 at 8:05 AM, cascata rossoverde said:

Tutti quelli che hanno la residenza fuori terni possono tranquillamente fare il biglietto in qualsiasi settore del curi (tranne quello ospiti ovviamente) e andare come vogliono

Ti ringrazio 

Sai per caso qualora si possa fare il biglietto per distinti/tribuna online? 
Perche’ su Ticketone non vedo nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Cecio ha scritto:

Ti ringrazio 

Sai per caso qualora si possa fare il biglietto per distinti/tribuna online? 
Perche’ su Ticketone non vedo nulla

Ancora non è aperta la prevendita, penso dalla settimana prossima 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, SuLeMano said:

Ancora non è aperta la prevendita, penso dalla settimana prossima 

Benissimo, ti ringrazio!

Colgo l’occasione e mi scuso se vado OT.

Per coloro come me che sono vaccinati(io ho 3 dosi), fuori dalla Comunita’ Europea. 
C’e’ bisogno di andare al distretto sanitario e con la carta dei vaccini farsi scaricare il green pass anche se non residenti o ci sono altre alternative?

Grazie! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Cecio ha scritto:

Benissimo, ti ringrazio!

Colgo l’occasione e mi scuso se vado OT.

Per coloro come me che sono vaccinati(io ho 3 dosi), fuori dalla Comunita’ Europea. 
C’e’ bisogno di andare al distretto sanitario e con la carta dei vaccini farsi scaricare il green pass anche se non residenti o ci sono altre alternative?

Grazie! 

Dove stai tu?

A me la certificazione inglese (2 dosi ad oggi) funziona "da Green Pass" in Italia.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.