Vai al contenuto
David

SETTORE OSPITI - INFO E VARIE

Messaggi raccomandati

3 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

Allora della partenza della vendita del settore ospiti non si sa nulla (come avevo ipotizzato io e qlk altro utente)....in compenso chi di dovere ,ha fatto uscire alla stampa la news del daspo di un tifoso della ternana ad Ascoli....sembra fatto apposta....della serie... state attenti che noi ci siamo e vi teniamo sotto controllo.....brutti f.... .. ...... !!!!

Corrisponde al vero il post Facebook di new sinfony. Hanno ritardato di un'ora scarsa per problemi dovuti a ticketone.

17.50€ con commissioni a biglietto, niente online, ma soprattutto niente tessera. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Woodstock'73 ha scritto:

17 cucuzze, quasi 18, poi ce lamentamo de li prezzi del Liberati. Io boh!

I settori ospiti costano sempre di più rispetto ai locali. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Generale ha scritto:

I settori ospiti costano sempre di più rispetto ai locali. 

Il prezzo del biglietto per il Settore Ospiti - Curva Ovest è € 13,00 (+ € 1,50 di prevendita) e la capienza massima è pari a 1919 posti.
 

Sempre 4 cucuzze de meno…

me devi sempre rintuzza’?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Woodstock'73 ha scritto:

Il prezzo del biglietto per il Settore Ospiti - Curva Ovest è € 13,00 (+ € 1,50 di prevendita) e la capienza massima è pari a 1919 posti.

Sempre 4 cucuzze de meno…

me devi sempre rintuzza’?

😆 Che ti devo dire, in tantissime trasferte che ho fatto, il biglietto per gli ospiti è costato sempre di più rispetto alle curve locali. I prezzi di Terni non li conoscevo ma, andando a vedere, ho notato ad a esempio che il prezzo è 13 come le altre curve, ma non ci sono i ridotti. Pagano tutti 13, adulti, donne, bambini, anziani. 

A Pisa la curva dei locali è 13.

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FURIOUS ha scritto:

17,50€ Pisano maiale accattone. 

Di certo, a mia memoria, è uno degli stadi col settore ospiti più caro in serie B. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TUTTI A VENEZIA

Venezia-Ternana, prevendita biglietti: i dettagli per i tifosi rossoverdi

A partire dalle ore 10 di mercoledì 23 novembre sarà attiva la prevendita per Venezia-Ternana. L’incontro è valido per la quindicesima giornata del torneo cadetto, in programma sabato 3 dicembre ore 14. Seconda trasferta consecutiva per le Fere dopo quella che attende i ragazzi di mister Lucarelli contro il Pisa.

I dettagli per la curva ospiti: “Intero 20 euro. Il ticket comprende il servizio di trasporto acqueo dedicato da Pala Expo Mestre a Stadio Pier Luigi Penzo e viceversa, non consente l’accesso ad alcun altro servizio di trasporto pubblico. La vendita per la Curva Ospiti aprirà alle ore 10 di mercoledì 23 novembre e chiuderà alle ore 19 di venerdì 2 dicembre”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

TUTTI A VENEZIA

Venezia-Ternana, prevendita biglietti: i dettagli per i tifosi rossoverdi

A partire dalle ore 10 di mercoledì 23 novembre sarà attiva la prevendita per Venezia-Ternana. L’incontro è valido per la quindicesima giornata del torneo cadetto, in programma sabato 3 dicembre ore 14. Seconda trasferta consecutiva per le Fere dopo quella che attende i ragazzi di mister Lucarelli contro il Pisa.

I dettagli per la curva ospiti: “Intero 20 euro. Il ticket comprende il servizio di trasporto acqueo dedicato da Pala Expo Mestre a Stadio Pier Luigi Penzo e viceversa, non consente l’accesso ad alcun altro servizio di trasporto pubblico. La vendita per la Curva Ospiti aprirà alle ore 10 di mercoledì 23 novembre e chiuderà alle ore 19 di venerdì 2 dicembre”.

Per chi c'è già stato, io mi troverò già a Venezia sabato, e possibile raggiungere lo stadio a piedi giusto? Non è che devo tornare a Mestre per forza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Per chi c'è già stato, io mi troverò già a Venezia sabato, e possibile raggiungere lo stadio a piedi giusto? Non è che devo tornare a Mestre per forza 

serve il vaporetto lo stadio è a sant'elena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

serve il vaporetto lo stadio è a sant'elena

Si può prendere anche da Venezia e non necessariamente tornare a Mestre? Grazie per le info 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Per chi c'è già stato, io mi troverò già a Venezia sabato, e possibile raggiungere lo stadio a piedi giusto? Non è che devo tornare a Mestre per forza 

A piedi ci vuole 58 minuti circa sono 4,7 km ....vedi tu se ti piace camminare puoi farlo ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leo85 ha scritto:

Si può prendere anche da Venezia e non necessariamente tornare a Mestre? Grazie per le info 

Il vaporetto c'è l'hai difronte la stazione Santa Lucia di Venezia ....ti consiglio la linea 6 va dritta allo stadio 15 minuti ...

La linea 5 fa qualche fermata sta circa mezz'ora , la linea 4 fa tutte le fermate sta un'ora circa , a sto punto vai a piedi e risparmi soldi ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Robertino ha scritto:

Il vaporetto c'è l'hai difronte la stazione Santa Lucia di Venezia ....ti consiglio la linea 6 va dritta allo stadio 15 minuti ...

La linea 5 fa qualche fermata sta circa mezz'ora , la linea 4 fa tutte le fermate sta un'ora circa , a sto punto vai a piedi e risparmi soldi ! 

Perfetto grazie Robè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Perfetto grazie Robè

A parte che lo già preso io in quel modo li l'anno di Beretta allenatore , mi ricordo era il numero 51 ed era pieno eravamo in tanti pure in curva ! 

Ma quello che ti ho scritto lo letto su info point di Venezia , che ci saremo anche io e YOSCI tra l'altro....leggendo pure altri tifosi ospiti l'anno fatto ...intanto arrivo a Venezia in treno poi vedrò di che morte morì 😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leo85 ha scritto:

Per chi c'è già stato, io mi troverò già a Venezia sabato, e possibile raggiungere lo stadio a piedi giusto? Non è che devo tornare a Mestre per forza 


prova a rana 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, FREAKbarcelona ha scritto:

Scusate, sapere se chi è residente a Pisa può fare il biglietto per il settore ospiti?

(Di Pisa ovviamente...) 


Si, non ci sono distinzioni di residenza 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.