Vai al contenuto
livia torre

Ranucci a ONTV:Closing prossima settimana, nuova sede e lavori al Liberati

Messaggi raccomandati

Nella video intervista i dettagli relativi al passaggio delle quote societarie a Unicusano, dei lavori di rizollatura al Libero Liberati, per consentire gli allenamenti sotto la curva S. Martino e le novità sull'imminente trasloco della sede...
Intervista al presidente della Ternana U. Stefano Ranucci

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sci...sci....anche il 43% delle quote a luglio era loro.....ancora credemo a ste cazzate! Frega na sega la sede nuova!

n.b ovviamente livia non ce l'ho con te! :)

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sci...sci....anche il 43% delle quote a luglio era loro.....ancora credemo a ste cazzate! Frega na sega la sede nuova!

n.b ovviamente livia non ce l'ho con te! :)

Si lo so angelooo.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma ranucci è lo stesso che telefonó in una trasmissione nel bel mezzo di un altro closing?

ma quanto closing fanno questi?

Infatti, li mi sembra che parlava di fine ottobre.....del resto non si chiamerebbero unicazzari!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Livia....da giornalisti dovevate chiedergli come mai hanno detto una marea di cavolate sulla questione delle quote, e come sono riusciti ad ottenere il cambio di denominazione visto che non c'è nessun documento che lo attesta!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè scusate ma questi non hanno 150.000 euro per comprare bocalon e poi si mettono a fare tutte queste spese per rimodernare lo stadio ? Cosa mi sfugge?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

d'accordo con tutti sul fatto che fino ad oggi hanno raccontato storie sulle quote, ma se si dovesse avverare quello che dice in questa intervista?

io penso che non si possano rilasciare interviste cosi e poi fuggire o sparire o rinnegare tutto così facilmente

si, magari sono credulone io, è un mio difetto, tendo troppo a prendere per vere le parole che le persone dicono, mi succede anche nella vita di tutti i giorni tendo sempre a fidarmi, sarà perchè io parlo sempre sincermente senza inventarmi cazzate

 

Per chi invece legittimamente li ritiene solo dei ciarlatani, anche sti lavori che stanno facendo al Liberati come li interpretate?

A rigor di logica sembrano lavori di chi pensa di insediarsi a lungo e di provare a fare le cose buone o no?

Sono curioso ed interessato ai vostri punti di vista, così magari me sveglio un pò e smetto di credere alle favole

 

Ma e ripeto ma:

se il closing avvenisse a breve, se la nuova sede sarà operativa dalla prossima settimana, se il campo sarà rizollato e per la prima volta nella storia la squadra riuscirà ad allenarsi dentro il Liberati sfruttando quegli spazi mai utilizzati prima d'ora

Cioè in sintesi se le promesse venissero mantenute, come la mettiamo?

 

QUESTO PER CARITA' A PRESCINDERE DALL'INDUBBIO PROBELMA DELLA MODIFICA DELLO STEMMA E DEL NOME E DEI PROCLAMI SPORTIVI AL MOMENTO NON MANTENUTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà del closing che finchè non vedo una visura cambiata so tutte baggianate, mi fa piacere che si stia tentando di risollevare le sorti del campo...da notare la smorfia del signore quando gli ricordano del danno fatto dal simpaticissimo zadotti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso non notare, che, ogni qualvolta dalla turba si elevano dubbi e perplessità, ratto il dott. Ranux, rilascia dichiarazioni ed interviste rassicuranti.

 

Mah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo male io o da quest'anno parte dei contributi della lega deve necessariamente essere spesa per lavori di ristrutturazione sugli stadi?

Non sbagli, sono quelli relativi alla mutualità ex legge Melandri, sembra 1,8 milioni di € a detta di una SERIA trasmissione TV.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sbagli, sono quelli relativi alla mutualità ex legge Melandri, sembra 1,8 milioni di € a detta di una SERIA trasmissione TV.

Credo che dovrebbero bastare per rifà un murales (ma l'hanno fatto poi?), interrà le panchine e rizollare il campo... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

d'accordo con tutti sul fatto che fino ad oggi hanno raccontato storie sulle quote, ma se si dovesse avverare quello che dice in questa intervista?

io penso che non si possano rilasciare interviste cosi e poi fuggire o sparire o rinnegare tutto così facilmente

si, magari sono credulone io, è un mio difetto, tendo troppo a prendere per vere le parole che le persone dicono, mi succede anche nella vita di tutti i giorni tendo sempre a fidarmi, sarà perchè io parlo sempre sincermente senza inventarmi cazzate

 

Per chi invece legittimamente li ritiene solo dei ciarlatani, anche sti lavori che stanno facendo al Liberati come li interpretate?

A rigor di logica sembrano lavori di chi pensa di insediarsi a lungo e di provare a fare le cose buone o no?

Sono curioso ed interessato ai vostri punti di vista, così magari me sveglio un pò e smetto di credere alle favole

 

Ma e ripeto ma:

se il closing avvenisse a breve, se la nuova sede sarà operativa dalla prossima settimana, se il campo sarà rizollato e per la prima volta nella storia la squadra riuscirà ad allenarsi dentro il Liberati sfruttando quegli spazi mai utilizzati prima d'ora

Cioè in sintesi se le promesse venissero mantenute, come la mettiamo?

 

QUESTO PER CARITA' A PRESCINDERE DALL'INDUBBIO PROBELMA DELLA MODIFICA DELLO STEMMA E DEL NOME E DEI PROCLAMI SPORTIVI AL MOMENTO NON MANTENUTI

Per quello che riguarda i lavori allo stadio i soldi li caccia la FIGC. Il nuovo regolamento sulla mutualità stabilisce che i contributi vanno destinati esclusivamente a lavori infrastrutturali e allo sviluppo dei settori giovanili. Quindi di suo il magnifico patron non sta investendo una beneamata cippa. Per quanto concerne il closing.....vedremo alla fine della prossima settimana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè scusate ma questi non hanno 150.000 euro per comprare bocalon e poi si mettono a fare tutte queste spese per rimodernare lo stadio ? Cosa mi sfugge?

Ricordo male io o da quest'anno parte dei contributi della lega deve necessariamente essere spesa per lavori di ristrutturazione sugli stadi?

Non sbagli, sono quelli relativi alla mutualità ex legge Melandri, sembra 1,8 milioni di a detta di una SERIA trasmissione TV.

Credo che dovrebbero bastare per rifà un murales (ma l'hanno fatto poi?), interrà le panchine e rizollare il campo... :lol:

ecco cosa ti sfugge...! Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma, spese obbligatorie che vengono fatte passare per atti d'amore e di passione verso uno stadio, una tifoseria, una città e una squadra.

 

Benissimo così proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quello che riguarda i lavori allo stadio i soldi li caccia la FIGC. Il nuovo regolamento sulla mutualità stabilisce che i contributi vanno destinati esclusivamente a lavori infrastrutturali e allo sviluppo dei settori giovanili. Quindi di suo il magnifico patron non sta investendo una beneamata cippa. Per quanto concerne il closing.....vedremo alla fine della prossima settimana.

errore! Non esclusivamente, una parte vanno destinati ai lavori di ristrutturazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

errore! Non esclusivamente, una parte vanno destinati ai lavori di ristrutturazione.

Si si, i lavori di ristrutturazione rientrano tra le opere infrastrutturali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma ranucci è lo stesso che telefonó in una trasmissione nel bel mezzo di un altro closing?

ma quanto closing fanno questi?

ma scusa, se a te chiamassero al telefono persone con le quali non hai molta confidenza, nel momento in cui stai per entrare al cesso d'urgenza, cosa dici? "Scusi, sto entrando al cesso in questo momento che me scappa una cagata epica, ci possiamo sentire in un altro momento?" o gli racconti che stai facendo dell'altro, ad esempio un closing?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè scusate ma questi non hanno 150.000 euro per comprare bocalon e poi si mettono a fare tutte queste spese per rimodernare lo stadio ? Cosa mi sfugge?

Paga la Figc.....era troppo bello eh?? :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, battute a parte, io credo (e temo fortemente) che sto closing del cazzo lo faranno davvero. Non so in che tempi, ma ormai la cosa è andata troppo avanti, si sono esposti tutti personalmente, farebbero una figura di merda al quadrato se saltasse tutto (senza dimenticare le famose penali, che sarebbero il problema principale e concreto).

E' vero che già l'hanno fatto in passato più volte di dire delle cose che non si sono rivelate vere, però mi sembrerebbe francamente da dementi continuare a dirle sapendo che non si avvereranno, non c'è uno scopo concreto (zittire le voci per una settimanata? nah...).

L'unica cosa positiva di tutto questo, come ho detto tante volte, è che la ternana torna vendibile come tutte le altre squadre, quindi quando questi si saranno stufati del giocattolo magri toccherà a qualcuno decente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, battute a parte, io credo (e temo fortemente) che sto closing del cazzo lo faranno davvero. Non so in che tempi, ma ormai la cosa è andata troppo avanti, si sono esposti tutti personalmente, farebbero una figura di merda al quadrato se saltasse tutto (senza dimenticare le famose penali, che sarebbero il problema principale e concreto).

E' vero che già l'hanno fatto in passato più volte di dire delle cose che non si sono rivelate vere, però mi sembrerebbe francamente da dementi continuare a dirle sapendo che non si avvereranno, non c'è uno scopo concreto (zittire le voci per una settimanata? nah...).

L'unica cosa positiva di tutto questo, come ho detto tante volte, è che la ternana torna vendibile come tutte le altre squadre, quindi quando questi si saranno stufati del giocattolo magri toccherà a qualcuno decente.

 

 

campa cavallo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

campa cavallo...

Eh lo so, ma la speranza ti serve per andare avanti anche nei momenti di merda, sennò i 14 anni di longarini ci saremmo impiccati tutti.

Certo a giudicare da cosa è venuto dopo non sarebbe stata na cosa così sbagliata, ma vabbè... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè scusate ma questi non hanno 150.000 euro per comprare bocalon e poi si mettono a fare tutte queste spese per rimodernare lo stadio ? Cosa mi sfugge?

 

Ricordo male io o da quest'anno parte dei contributi della lega deve necessariamente essere spesa per lavori di ristrutturazione sugli stadi?

 

idea

e se si assumesse bocalon con un contratto da giardiniere/rizollatore?

 

YNKWo.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, battute a parte, io credo (e temo fortemente) che sto closing del cazzo lo faranno davvero. Non so in che tempi, ma ormai la cosa è andata troppo avanti, si sono esposti tutti personalmente, farebbero una figura di merda al quadrato se saltasse tutto (senza dimenticare le famose penali, che sarebbero il problema principale e concreto).

E' vero che già l'hanno fatto in passato più volte di dire delle cose che non si sono rivelate vere, però mi sembrerebbe francamente da dementi continuare a dirle sapendo che non si avvereranno, non c'è uno scopo concreto (zittire le voci per una settimanata? nah...).

L'unica cosa positiva di tutto questo, come ho detto tante volte, è che la ternana torna vendibile come tutte le altre squadre, quindi quando questi si saranno stufati del giocattolo magri toccherà a qualcuno decente.

Potrebbe essere un closing "condizionato": le quote passano di mano ma con una forchetta di prezzo che oscillerà a seconda di un tot di parametri e con un pagamento dilazionato in tot anni. Un mezzo closing...un closinguccio ecco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella video intervista i dettagli relativi al passaggio delle quote societarie a Unicusano, dei lavori di rizollatura al Libero Liberati, per consentire gli allenamenti sotto la curva S. Martino e le novità sull'imminente trasloco della sede...

Intervista al presidente della Ternana U. Stefano Ranucci

Comunque! Facciamo Facciamo Facciamo. Fino ad ora hanno fatto con i soldi dei conributi, la squadra fatta ad incasso con tutta gente da serie C, siamo penultimi in classifica, però sembra che stiamo puntando diritti al primo o secondo posto in classifica, parte della tifoseria inclusa. Boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, battute a parte, io credo (e temo fortemente) che sto closing del cazzo lo faranno davvero. Non so in che tempi, ma ormai la cosa è andata troppo avanti, si sono esposti tutti personalmente, farebbero una figura di merda al quadrato se saltasse tutto (senza dimenticare le famose penali, che sarebbero il problema principale e concreto).

E' vero che già l'hanno fatto in passato più volte di dire delle cose che non si sono rivelate vere, però mi sembrerebbe francamente da dementi continuare a dirle sapendo che non si avvereranno, non c'è uno scopo concreto (zittire le voci per una settimanata? nah...).

L'unica cosa positiva di tutto questo, come ho detto tante volte, è che la ternana torna vendibile come tutte le altre squadre, quindi quando questi si saranno stufati del giocattolo magri toccherà a qualcuno decente.

Perché il fatto che ti sciacqui dalle palle DEFINITIVAMENTE e FINALMENTE e UFFICIALMENTE, PER SEMPRE quella famiglia che manco voglio piu' nominare ti pare poco???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.