Vai al contenuto
livia torre

Ranucci a ONTV:Closing prossima settimana, nuova sede e lavori al Liberati

Messaggi raccomandati

Lo stadio nello stadio..che brutto genera..

lo so che è brutto, ma purtroppo è funzionale, molto funzionale.

guarda cosa succede a cagliari, brescia, ascoli.

anche carpi è diventato un campo quasi tiepido! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sticazzi delle panchine, dei campi d'allenamento, dei cessi, dei tabelloni, ecc., l'unica cosa veramente utile sarebbe di avvicinare le curve al campo, perché è ormai evidente che avere una curva che urla dietro la porta fa tanto.

e questo ovviamente non lo fanno, e manco ci pensano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so che è brutto, ma purtroppo è funzionale, molto funzionale.

guarda cosa succede a cagliari, brescia, ascoli.

anche carpi è diventato un campo quasi tiepido! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sticazzi delle panchine, dei campi d'allenamento, dei cessi, dei tabelloni, ecc., l'unica cosa veramente utile sarebbe di avvicinare le curve al campo, perché è ormai evidente che avere una curva che urla dietro la porta fa tanto.

e questo ovviamente non lo fanno, e manco ci pensano.

Menomale genera, qui s'arrapano perché mettono a posto il prato davanti alla san Martino, che servira per allenarsi! Indubbiamente niente non e'........ma già so contenti! :) Modificato da angelooo
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Menomenale genera, qui s'arrapano perché mettono a posto il prato davanti alla san Martino, che servira per allenarsi! Indubbiamente niente non e'........ma già so contenti! :)

penso che per fare punti, la cosa più utile sia avere uno stadio caldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so che è brutto, ma purtroppo è funzionale, molto funzionale.

guarda cosa succede a cagliari, brescia, ascoli.

anche carpi è diventato un campo quasi tiepido! :lol:

Esatto,come fecero a Cagliari qualche anno fa, cambia la storia, eccome e poi tanto bello ora non mi pare proprio, con quella curva lontana piena de muschio

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

d'accordo con tutti sul fatto che fino ad oggi hanno raccontato storie sulle quote, ma se si dovesse avverare quello che dice in questa intervista?

io penso che non si possano rilasciare interviste cosi e poi fuggire o sparire o rinnegare tutto così facilmente

si, magari sono credulone io, è un mio difetto, tendo troppo a prendere per vere le parole che le persone dicono, mi succede anche nella vita di tutti i giorni tendo sempre a fidarmi, sarà perchè io parlo sempre sincermente senza inventarmi cazzate

 

Per chi invece legittimamente li ritiene solo dei ciarlatani, anche sti lavori che stanno facendo al Liberati come li interpretate?

A rigor di logica sembrano lavori di chi pensa di insediarsi a lungo e di provare a fare le cose buone o no?

Sono curioso ed interessato ai vostri punti di vista, così magari me sveglio un pò e smetto di credere alle favole

 

Ma e ripeto ma:

se il closing avvenisse a breve, se la nuova sede sarà operativa dalla prossima settimana, se il campo sarà rizollato e per la prima volta nella storia la squadra riuscirà ad allenarsi dentro il Liberati sfruttando quegli spazi mai utilizzati prima d'ora

Cioè in sintesi se le promesse venissero mantenute, come la mettiamo?

 

QUESTO PER CARITA' A PRESCINDERE DALL'INDUBBIO PROBELMA DELLA MODIFICA DELLO STEMMA E DEL NOME E DEI PROCLAMI SPORTIVI AL MOMENTO NON MANTENUTI

 

mi aggiungo anche io..concordo con quello che dice Cesenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sto più nella pelle

Invece dovremmo augurarcelo tutti perché è l'unica speranza che abbiamo di fare un mercato di gennaio decente (forse)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece dovremmo augurarcelo tutti perché è l'unica speranza che abbiamo di fare un mercato di gennaio decente (forse)

Ma scusa, ma tu credi veramente Bocalon e Manconi non so arrivati per colpa di longarini! Poi, visto che credi tanto in queste visure, mi sembra d' aver letto che nella procura a ranucci, poteva spendere un milione d'euro.....quindi di che parlamo??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusa, ma tu credi veramente Bocalon e Manconi non so arrivati per colpa di longarini! Poi, visto che credi tanto in queste visure, mi sembra d' aver letto che nella procura a ranucci, poteva spendere un milione d'euro.....quindi di che parlamo??

No io sinceramente adesso non so bene con chi prendermela però la procura a ranucci dice determinate cose e in ogni caso tu spenderesti 2 o 3 milioni di euro su una cosa che ancora non è tua? Insomma credo che non essere ancora proprietari di niente influenzi per forza anche il mercato. In ogni caso se la cosa non si sblocca avremo la certezza di avere un altro mercato a zero mentre in caso contrario abbiamo qualche speranza.

 

P S. 1 milione di euro non è tantissimo perché comprende acquisto per il cartellino, stipendio, procuratore, tasse e contributi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No io sinceramente adesso non so bene con chi prendermela però la procura a ranucci dice determinate cose e in ogni caso tu spenderesti 2 o 3 milioni di euro su una cosa che ancora non è tua? Insomma credo che non essere ancora proprietari di niente influenzi per forza anche il mercato. In ogni caso se la cosa non si sblocca avremo la certezza di avere un altro mercato a zero mentre in caso contrario abbiamo qualche speranza.

 

P S. 1 milione di euro non è tantissimo perché comprende acquisto per il cartellino, stipendio, procuratore, tasse e contributi...

BENE! Se non si ha la poossibilità di spendere, allora si taccia, non si dicano valanghe di cazzate su play off e serie A, a partire dal patron [sic] e rafforzate dall'incapace allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BENE! Se non si ha la poossibilità di spendere, allora si taccia, non si dicano valanghe di cazzate su play off e serie A, a partire dal patron [sic] e rafforzate dall'incapace allenatore.

Purtroppo a tanti sta cosa non è chiara, o forse lo è ma preferiscono vedere un pallone che cuzzola ed essere presi per i fondelli.

 

Ciascuno ha i suoi piaceri e le sue priorità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la vedo così:

 

Noi tifosi siamo dei "bambini"

La Ternana è " il giocattolo"

La proprietà "sono i genitori"

 

Noi vorremmo sempre il miglior giocattolo, l ultimo modello ecc ecc....alcune volte i genitori te li comprano con sacrifici perché le.possibilità non glielo permettono o bruciando i soldi (moratti)...alcune volte.ci dico si per farci stare zitti..altre volte i genitori so cazzari nella speranza che i bambini si dimenticano velocemente delle promesse (da.marinaio) fatte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BENE! Se non si ha la poossibilità di spendere, allora si taccia, non si dicano valanghe di cazzate su play off e serie A, a partire dal patron [sic] e rafforzate dall'incapace allenatore.

Sottoscrivo, l'avrò detto 100 volte anche io che l'errore più grande di questa società sono state le fanfaronate. Se avessero tenuto un profilo più umile avrebbero avuto veramente tutti dalla loro parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sottoscrivo, l'avrò detto 100 volte anche io che l'errore più grande di questa società sono state le fanfaronate. Se avessero tenuto un profilo più umile avrebbero avuto veramente tutti dalla loro parte

manco per cazzo, sarebbero solo stati meno ridicoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La maggior parte dei commenti sono lemblema di una città che ha vissuto solo di industria pesante e ne paga le conseguenze. Poveri noi come siamo messi male.

Ti sbagli.

Sono lemblema di chi - calcisticamente parlando - sono circa 15 anni che lo prende al culo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La maggior parte dei commenti sono lemblema di una città che ha vissuto solo di industria pesante e ne paga le conseguenze. Poveri noi come siamo messi male.

effettivamente, sono entrato nel forum dei tifosi del Venezia e la maggior parte dei commenti sono l'emblema di una città che ha vissuto solo di gondole e vaporetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti sbagli.

Sono lemblema di chi - calcisticamente parlando - sono circa 15 anni che lo prende al culo...

Ci può stare e non fa una piega , infatti io non dico che questi sono meglio, non dico proprio nulla e aspetto il tempo necessario per giudicare, senza interessi ne pregiudizi, da semplice tifoso. Tornando a quello che scrivi , verissimo ma è come chi scopre di essere cornuto e poi non se fida più di nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.