Vai al contenuto
ternano_84

Verso Foggia-Ternana

Messaggi raccomandati

Non facciamo l'errore di pensare al derby..c'è prima questa partita di fondamentale importanza.

Partita nettamente alla portata della ternana,loro come noi sono maggiormente giocatori di lega pro ,discontinui,Chirico,Mazzeo,Camporese,e vacca gli elementi più temibili,e Nicastro se gioca.

L'ambiente sarà caldo,un pareggio può andare più che bene,la partita prima del derby è sempre meglio non perdere,se vinci tanto meglio..alla sconfitta non voglio pensare.

Forza ragazzi!!

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

squadra schizofrenica come la nostra.

se fai una partita accorta, la puoi portare a casa. se vai alla garibaldina, puoi vincere, ma puoi prenderne anche 4 se davanti non sei concreto, perché anche loro in attacco sono temibili.

partita complicatissima, e scontro diretto. non dobbiamo perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non facciamo l'errore di pensare al derby..c'è prima questa partita di fondamentale importanza.

Partita nettamente alla portata della ternana,loro come noi sono maggiormente giocatori di lega pro ,discontinui,Chirico,Mazzeo,Camporese,e vacca gli elementi più temibili.

L'ambiente sarà caldo,un pareggio può andare più che bene,la partita prima del derby è sempre meglio non perdere,se vinci tanto meglio..alla sconfitta non voglio pensare.

Forza ragazzi!!

 

squadra schizofrenica come la nostra.

se fai una partita accorta, la puoi portare a casa. se vai alla garibaldina, puoi vincere, ma puoi prenderne anche 4 se davanti non sei concreto, perché anche loro in attacco sono temibili.

partita complicatissima, e scontro diretto. non dobbiamo perdere.

 

concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece spero nel primo colpo esterno...il foggia e'una squadra che segna ma subisce anche tanto..con 31 goal e'la difesa piu' perforata della serie b....la panchina del loro allenatore era traballante fino alla gara con l'ascoli e in caso di sconfitta rischiava l'esonero...uscire cmq con un risultato positivo sarebbe ben augurante per preparare poi il derby...la formazione credo non subira'grossi cambiamenti,forse riprendera'il posto da titolare plizari....per il resto prevedo pochi stravolgimenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci accontentiamo di prendere il punticino contro le rivali dirette per la salvezza, considerando che poi abbiamo il derby e successivamente Pescara, Parma e Palermo, mi sa che non andiamo tanto lontano. Bisognerà fare una partita accorta come le ultime sfuttando meglio le ripartenze con carretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci accontentiamo di prendere il punticino contro le rivali dirette per la salvezza, considerando che poi abbiamo il derby e successivamente Pescara, Parma e Palermo, mi sa che non andiamo tanto lontano. Bisognerà fare una partita accorta come le ultime sfuttando meglio le ripartenze con carretta.

bisogna vincere....non abbiamo altri risultati. inutile girarci intorno. mancano 12 punti da fare al giro di boa...anche se penso che il limite dei 50 punti sarà molto più basso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna vincere....non abbiamo altri risultati. inutile girarci intorno. mancano 12 punti da fare al giro di boa...anche se penso che il limite dei 50 punti sarà molto più basso

si credo anche io che la quota salvezza sarà più bassa quest'anno, forse sensibilmente più bassa, ma non credo sia 42 punti (media di un punto a partita nostra...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna vincere....non abbiamo altri risultati. inutile girarci intorno. mancano 12 punti da fare al giro di boa...anche se penso che il limite dei 50 punti sarà molto più basso

in genere negli ultimi anni sono stati sufficienti 48 punti per salvarsi, mentre l'anno scorso ne sono serviti 49 (a noi e all'Ascoli se non erro) per staccare il Trapani di 5 lunghezze.

Meno di 48 punti non credo sia possibile ipotizzare una salvezza diretta, e quindi servirebbero comunque ancora MINIMO 10 punti prima della fine del girone d'andata.

 

si credo anche io che la quota salvezza sarà più bassa quest'anno, forse sensibilmente più bassa, ma non credo sia 42 punti (media di un punto a partita nostra...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci accontentiamo di prendere il punticino contro le rivali dirette per la salvezza, considerando che poi abbiamo il derby e successivamente Pescara, Parma e Palermo, mi sa che non andiamo tanto lontano. Bisognerà fare una partita accorta come le ultime sfuttando meglio le ripartenze con carretta.

si, per carità, ma gli scontri diretti specie in trasferta è fondamentale prima non perderli.

poi, se viene bene, certo che provi a vincere, soprattutto se il foggia ti apre il fianco, come spesso ha fatto quest'anno.

ma fare una partita tipo quella di chiavari sarebbe gravissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna portare a casa i 3 punti e se è vero che erano sfavorevoli i precedenti contro l'allenatore del Carpi, possiamo dire che sono a favore con l'allenatore del Foggia.

Le quote danno il 2 a 5...quota senza senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho il terrore del Foggia..parlo sinceramente ..Chiricò, Camporese , Nicastro e Mazzeo non mi lasciano tranquillo..Gasparetto se lo fumano..

 

No conosco gli altri giocatori della squadra pugliese ma sti 4 me bastano

Modificato da AlessandroTR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho il terrore del Foggia..parlo sinceramente ..Chiricò, Camporese , Nicastro e Mazzeo non mi lasciano tranquillo..Gasparetto se lo fumano..

 

No conosco gli altri giocatori della squadra pugliese ma sti 4 me bastano

Veramente il loro giocatore più forte e' Chirico', Mazzeo ci segnava già ai tempi dei Montemari....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente il loro giocatore più forte e' Chirico', Mazzeo ci segnava già ai tempi dei Montemari....

Chiricó è un giocatore fuori categoria, per me l'esterno più forte del campionato. Uscire indenni da Foggia sarebbe una bella iniezione di fiducia in vista merde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio x le caratteristiche dei satanelli, potrebbe arrivare la prima vittoria esterna...sono ottimista!

 

Bocca tua santa..fosse veramente così ..arriveremmo carichi con i conigli

 

Spero di uscire comunque da Foggia NON sconfitto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogn solo vincere negli scontri diretti...e Foggia è uno di quelli

Anche io so convinto che a foggia si può vincere, anche se non considero i satanelli una squadra che lotterà per non retrocedere, secondo me si salva senza problemi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogn solo vincere negli scontri diretti...e Foggia è uno di quelli

se vincemo e' mejo.

Ma io come SEMPRE quando giochiamo uno scontro diretto fuori casa metterei la firma per il pareggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tre punti servono anche se, forse, ci sarebbero state occasioni più propizie per prenderli (Ascoli e Novara, forse anche Carpi e Brescia).

Però a differenza delle squadre citate sopra, che hanno messo svariati autobus davanti alla porta (Svezia style), il Foggia se la giocherà per vincere e questo dovrebbe favorire il nostro gioco.

La partita è impronosticabile...a pelle direi che non uscirà un pareggio, o vinciamo o vincono loro.

Ma sembra che la X a fine partita sia una caratteristica costante di Pochesci...staremo a vedere.

Certo perdere sarebbe molto grave.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frosinone - Avellino

Brescia - Spezia

Empoli - Cesena

Foggia - Ternana

Novara - Bari

Parma - Ascoli

Perugia - Carpi

Pescara - Pro Vercelli

Virtus Entella - Venezia

Salernitana. - Cremonese

Palermo - Cittadella

 

 

Questo è il prossimo turno...vedemo un pò che dovemo fa Pochè...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Società rossoverde comunica che è attiva la prevendita per assistere a Foggia-Ternana Unicusano in programma sabato 18 novembre allo stadio “Zaccheria” di Foggia (fischio d’inizio ore 15.00).


I tagliandi, al costo di 17,60 euro (inclusa prevendita) per l’intero, 13,50 euro (inclusa prevendita) per il ridotto (under16, donne e over 65) sono disponibili (e lo saranno fino alle ore 19.00 di venerdì 17 novembre) presso i seguenti punti vendita del circuito “Booking Show”:


  • Tabaccheria Lanari Via Roma, 34 – Narni
  • Bar L’Incontro, Via Ternana 55 – San Gemini
  • Bar San Giovanni, Via Pastrengo 10 – Terni
  • Edicola C.D.G., Piazza San Francesco 2 – Terni
  • Tabaccheria Macellari, Viale Trieste 47 – Terni
  • Tabaccheria Boccolini, Via del Rivo 71 – Terni
  • Bar del Cacciatore, Via delle Terre Arnofile 43 – Terni
  • Tabaccheria Fortini, Via della Stazione 41/A – Terni
  • Sport Lab, Via Leopardi 14/18 – Terni
  • Tabacchi Carocci, Via XX Settembre 128 – Terni

Ricordiamo che la trasferta è “libera” quindi non sono necessarie fidelity card o tessere del tifoso. Ricordiamo infine che è possibile acquistare biglietti in tutti i settori dello stadio e che il giorno della gara non sarà consentito l’acquisto di tagliandi presso le biglietterie dello “Zaccheria”.


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Foggia è forse l'UNICA squadra che sulla carta ha un organico modesto quanto il nostro, anche se sia noi che loro stiamo raccogliendo molto de più de quanto pronosticabile attraverso la tigna ed il gioco offensivo.
occasione irripetibile (o meglio, se ripeterà una sola altra volta, al ritorno, se loro non faranno un buon mercato) de affrontà na squadra della nostra stessa categoria* (media lega pro): vincere sarebbe importantissimo.

 

*lo ripeto per i lettori sbrigativi: parlo de valori sulla carta, sia noi che i foggiani semo probabilmente più temibili de altre 7-8 squadre che, pur qualitativamente superiori, non stanno ancora trovando un loro gioco ed un affiatamento che invece noi, per fortuna, abbiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Foggia è forse l'UNICA squadra che sulla carta ha un organico modesto quanto il nostro, anche se sia noi che loro stiamo raccogliendo molto de più de quanto pronosticabile attraverso la tigna ed il gioco offensivo.

occasione irripetibile (o meglio, se ripeterà una sola altra volta, al ritorno, se loro non faranno un buon mercato) de affrontà na squadra della nostra stessa categoria* (media lega pro): vincere sarebbe importantissimo.

 

*lo ripeto per i lettori sbrigativi: parlo de valori sulla carta, sia noi che i foggiani semo probabilmente più temibili de altre 7-8 squadre che, pur qualitativamente superiori, non stanno ancora trovando un loro gioco ed un affiatamento che invece noi, per fortuna, abbiamo

ma poi perché MEDIA legapro (anzi serie C da quest'anno)?

voglio sperare che quanto meno siamo come valori da ALTA serie C...no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Foggia è forse l'UNICA squadra che sulla carta ha un organico modesto quanto il nostro, anche se sia noi che loro stiamo raccogliendo molto de più de quanto pronosticabile attraverso la tigna ed il gioco offensivo.

occasione irripetibile (o meglio, se ripeterà una sola altra volta, al ritorno, se loro non faranno un buon mercato) de affrontà na squadra della nostra stessa categoria* (media lega pro): vincere sarebbe importantissimo.

 

*lo ripeto per i lettori sbrigativi: parlo de valori sulla carta, sia noi che i foggiani semo probabilmente più temibili de altre 7-8 squadre che, pur qualitativamente superiori, non stanno ancora trovando un loro gioco ed un affiatamento che invece noi, per fortuna, abbiamo

Ma il Foggia perché sarebbe da media lega Pro? Non hanno vinto il campionato e poi si sono rinforzati, magari poco, ma rinforzati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma poi perché MEDIA legapro (anzi serie C da quest'anno)?

voglio sperare che quanto meno siamo come valori da ALTA serie C...no?

 

 

Ma il Foggia perché sarebbe da media lega Pro? Non hanno vinto il campionato e poi si sono rinforzati, magari poco, ma rinforzati?

c'avete ragione, andavo un pò a memoria su alcune considerazione che avevo fatto tempo fa in un pomeriggio passato a studiare le rose con transfermarkt come consulente principale... me ricordavo male, seppure de poco avevo stimato che SULLA CARTA noi, il Foggia ed il Venezia eravamo su livelli simili alle migliori della C. Poco meglio la Pro Vercelli.

Sulla carta ste 4 squadre sarebbero molto più scarse de tutte le altre, con un valore stimato delle rose inferiore ai 10 milioni de euro (l'anno scorso la rosa della Ternana ne valeva 20, st'anno poco più de un terzo).

 

Visto che comunque sò ragionamenti fatti sulla carta per amore de statistica, voglio rigiralli anche in ottica ottimistica: sottolineo quindi che l'anno scorso c'era una sola squadra con un valore complessivo de meno de 10 milioni (st'anno semo in 5, a dimostrazione del livellamento verso il basso) ed era il Cittadella, che alla fine ha fatto i play-off: segno che i valori sulla carta non sempre sò una sentenza già scritta!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vincemo e' mejo.

Ma io come SEMPRE quando giochiamo uno scontro diretto fuori casa metterei la firma per il pareggio.

Troppi. Son decisamente troppi i pareggi delle Fere, Cignale. C'è urgenza dei 3 punti. Tanto, in casa o fuori casa, la Ternana gioca sempre allo stesso modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppi. Son decisamente troppi i pareggi delle Fere, Cignale. C'è urgenza dei 3 punti. Tanto, in casa o fuori casa, la Ternana gioca sempre allo stesso modo.

Tu pensa al tuo Empoli che quando deve vince , come la Pro Vercelli, perde e non ci si può fare affidamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.