Vai al contenuto
ternano_84

Verso Foggia-Ternana

Messaggi raccomandati

I tre punti servono anche se, forse, ci sarebbero state occasioni più propizie per prenderli (Ascoli e Novara, forse anche Carpi e Brescia).

Però a differenza delle squadre citate sopra, che hanno messo svariati autobus davanti alla porta (Svezia style), il Foggia se la giocherà per vincere e questo dovrebbe favorire il nostro gioco.

La partita è impronosticabile...a pelle direi che non uscirà un pareggio, o vinciamo o vincono loro.

Ma sembra che la X a fine partita sia una caratteristica costante di Pochesci...staremo a vedere.

Certo perdere sarebbe molto grave.

concordo , il modo di giocare loro , a mio avviso carretta se in giornata diventerà devastante .tremolada lo metterà di nuovo due o tre volte davanti al portiere , speriamo aggiunti la mira . Spero pochesci faccia due variazioni come già detto da qualcuno , Vitiello a destra , e valjent al centro . Sono sicuro che adesso in queste 2 partite faremo 6 punti , se è vero come dice pochesci che nel calcio Dio esiste , perché finora ci è girato parecchio storto tra occasioni sprecate , e rigori non dati , magari a Foggia fai due tiri e Vinci la partita , e con le merde voglio vincere al novantaquattresimo su rigore inesistente come loro due anni fa col bastardo di Ardemagni . Forza ragazzi dajeeeeeeee.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo , il modo di giocare loro , a mio avviso carretta se in giornata diventerà devastante .tremolada lo metterà di nuovo due o tre volte davanti al portiere , speriamo aggiunti la mira . Spero pochesci faccia due variazioni come già detto da qualcuno , Vitiello a destra , e valjent al centro . Sono sicuro che adesso in queste 2 partite faremo 6 punti , se è vero come dice pochesci che nel calcio Dio esiste , perché finora ci è girato parecchio storto tra occasioni sprecate , e rigori non dati , magari a Foggia fai due tiri e Vinci la partita , e con le merde voglio vincere al novantaquattresimo su rigore inesistente come loro due anni fa col bastardo di Ardemagni . Forza ragazzi dajeeeeeeee.

penso anche io che giocare sulle ripartenze potrebbe essere la cosa migliore per noi..oltre a carretta terrei anche in considerazione finotto a partita in corso....anche lui e'abbastanza veloce e se entra bene in partita come a cittadella puo'essere uno dei protagonisti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso anche io che giocare sulle ripartenze potrebbe essere la cosa migliore per noi..oltre a carretta terrei anche in considerazione finotto a partita in corso....anche lui e'abbastanza veloce e se entra bene in partita come a cittadella puo'essere uno dei protagonisti....

vero anche questo , finotto puo essere una buona briscola da tirar fuori dal mazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppi. Son decisamente troppi i pareggi delle Fere, Cignale. C'è urgenza dei 3 punti. Tanto, in casa o fuori casa, la Ternana gioca sempre allo stesso modo.

Sai com'e', visto che l'anno scorso tra dicembre e febbraio abbiamo perso 10 partite su 11 (tra cui diversi scontri diretti)... io negli scontri diretti in trasferta metterei sempre la firma per strappare 1 punto.

 

Detto questo, ovviamente se a Foggia vinciamo 0-7 so piu' contento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non faccio mai pronostici sulle Fere: Ma che sarà una partita spumeggiante credo ci trovi tutti quanti d'accordo.

Vabbè, zero a zero.😀

Modificato da Grisou

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto vedo che x foggia c'e'una buona prevendita per il settore ospiti.....

mosso da curiosità e dal tuo post sono andato a vedere anche io. In realtà sono 125 i posti rossi quindi venduti poi ho fatto la sottrazione tra posti disponibili e quelli indicati nel settore ospiti e me vengono circa 60. Non so quale dato sia attendibile. La capienza del settore ospiti è di 1453 :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mosso da curiosità e dal tuo post sono andato a vedere anche io. In realtà sono 125 i posti rossi quindi venduti poi ho fatto la sottrazione tra posti disponibili e quelli indicati nel settore ospiti e me vengono circa 60. Non so quale dato sia attendibile. La capienza del settore ospiti è di 1453 :)

Il dato piu attendibile è il primo considerando gente che prenota i pulmini e manco il biglietto ha fatto..poi la nord faceva il pulman se non sbaglio...nn so la est.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma un arbitro di Lecce può arbitrare il Foggia??

non me risulta ce siano rivalità de qualche tipo tra foggiani e leccesi, anzi condividono il loro antagonista principale che è ovviamente la Bèri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mosso da curiosità e dal tuo post sono andato a vedere anche io. In realtà sono 125 i posti rossi quindi venduti poi ho fatto la sottrazione tra posti disponibili e quelli indicati nel settore ospiti e me vengono circa 60. Non so quale dato sia attendibile. La capienza del settore ospiti è di 1453 :)

in realta'la cosa strana era infatti quei 60 posti che gia'dai primi giorni di prevendita erano gia'in rosso...bho...comunque poi oltre ai biglietti venduti dobbiamo sommare gli accrediti..e se arrivassimo a 150 effettivi a foggia sarebbe un numero discreto...

 

Sapete se qualcuno della Ternana è in diffida?

nessuno..anzi quest'anno la situazione cartellini e'ottima...siamo la squadra di serie b piu'corretta in assoluto..abbiamo avuto finora un rosso(signorini)e pochissimi gialli...a mente ricordo carretta a quota due(entrambi x protesta) e pure albadoro e credo paolucci...ricordo che la squalifica scatta al quinto cartellino quindi la situazione ancora e'e'tranquillissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in realta'la cosa strana era infatti quei 60 posti che gia'dai primi giorni di prevendita erano gia'in rosso...bho...comunque poi oltre ai biglietti venduti dobbiamo sommare gli accrediti..e se arrivassimo a 150 effettivi a foggia sarebbe un numero discreto...

 

nessuno..anzi quest'anno la situazione cartellini e'ottima...siamo la squadra di serie b piu'corretta in assoluto..abbiamo avuto finora un rosso(signorini)e pochissimi gialli...a mente ricordo carretta a quota due(entrambi x protesta) e pure albadoro e credo paolucci...ricordo che la squalifica scatta al quinto cartellino quindi la situazione ancora e'e'tranquillissima

N'ha parlato anche Pochesci, pochi cartellini perche noi giochiamo a pallone, altri a calci!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Pochesci non fa la conferenza stampa ma parla solo Evangelisti..mo sto cambio de abitudini me lo devono spiegà---famo parlà quello che al calciomercato non ha fatto niente..che ce dovrà di?? speriamo sia solo per questa partita che Pochesci si autoelimina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'altro che manco si toglie gli occhiali da sole, ma chi si crede, Montalbano?

 

"Buongiorno a te", ma che c'ha cenato insieme al giornalista? Boh pure 'sta confidenza.

Modificato da Gianlu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La conferenza stampa non lho ancora guardata, ma se cè un personaggio che veramente mi infastidisce in questa società è Evangelisti. Pochesci credo non abbia parlato perché credo che i foggiani ce labbiano un po con lui... A sto punto non so se parlerà prima del derby considerato quello che potrebbe dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'altro che manco si toglie gli occhiali da sole, ma chi si crede, Montalbano?

 

"Buongiorno a te", ma che c'ha cenato insieme al giornalista? Boh pure 'sta confidenza.

su questo c'è da dire che la confidenza so sempre stati i giornalisti ternani a darla per primi...me ricordo con breda...con liverani, sempre allo stesso modo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su questo c'è da dire che la confidenza so sempre stati i giornalisti ternani a darla per primi...me ricordo con breda...con liverani, sempre allo stesso modo

Ma infatti pure loro, ma dall'alto di quale diritto danno del tu? Ma un minimo di professionalità diamine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.