Vai al contenuto
cascata rossoverde

ternana-perugia da sabato 18 parte la prevendita

Messaggi raccomandati

M hanno fatto veni da Orvieto giovedì ... E poi all' ultimo li lasciano aperti ... Vabbè ... Me so visto Pochesci che se magnava Carretta all' allenamento ;) ma soprattutto ... La domanda è ... Do cazzo se parcheggia ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

M hanno fatto veni da Orvieto giovedì ... E poi all' ultimo li lasciano aperti ... Vabbè ... Me so visto Pochesci che se magnava Carretta all' allenamento ;) ma soprattutto ... La domanda è ... Do cazzo se parcheggia ?

 

si va tutti a merdugia e usamo li pulman vuoti loro per tornare giù :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahah

 

adesso se quei coglioni del Comune fossero svegli leverebbero l'ordinanza sul traffico e così si può parcheggiare come sempre..

 

ma siccome sono coglioni e stupidi ce teniamo sta merdata

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

seriamente

 

ma secondo voi una così grave e importante decisione di ordine pubblico il comune (la prefettura, la questura) la revocano in base ad un "comunicato" di un gruppo di tifosi del perugia?

io non mi prenderei mai una responsabilità del genere, tanto per essere chiari

Modificato da Milton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

seriamente

 

ma secondo voi una così grave e importante decisione di ordine pubblico il comune (la prefettura, la questura) la revocano in base ad un "comunicato" di un gruppo di tifosi del perugia?

io non mi prenderei mai una responsabilità del genere, tanto per essere chiari

in base a quello no, ma almeno in base ai biglietti venduti... al di la del fatto che tutti questi parcheggi chiusi non li capisco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

455 biglietti venduti per il settore ospiti

 

io sapevo 4555 piu' tutti quelli che verranno senza biglietto quindi 4800 circa per questo apriranno anche la san martino :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci arriviamo a 10.000?

 

con i botteghini aperti forse ma e' difficile... molti frenati dal maltempo... ormai la gente e' diventata comoda... un tempo si andava al derby anche se erano previsti 150mm di pioggia... sai quanti ho sentito dire ME LA VEDO A CASA SUL DIVANO... VADO AL BAR... ecc ecc ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

455 biglietti venduti per il settore ospiti

Bella figura di merda, così quelli che non sanno dei vari comunicati e robe varie pensa che al derby ne sono venuti giù solo quasi 500... fantastici :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai non viene nessuno...ci saranno solo una cinquantina di accreditati e accompagnatori dei ragazzi che giocano nella consueta partitina prima della partita....

 

non lo so se quest' anno verrà giocata la partitina dei bambini...da quello che mi risulta no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo se come in passato da ospiti e con ingresso gratuito, inneggiano con i loro pargoli "Ternana vaffanculo" ben isolato e protetti al terzo piano della tribuna A. Certo quest'anno la vedo dura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.