Vai al contenuto
cascata rossoverde

ternana-perugia da sabato 18 parte la prevendita

Messaggi raccomandati

Allora . So arrivato a Orvieto Ieri . Me fermo fino a Lunedi' . Proprio per vedere il Derby ... ma che palle che non se acquistano i biglietti online . Vabbe' Domani o Giovedi' vengo a Terni ;) . Mi sembra di capire che dovro' andare in Curva Sud ... Io parto da solo . Se qualcuno del Forum la vede alla Sud e vuole vederla insieme mi faccia sapere !!! Al limite se qualcuno va ai Distinti e vuole vederla insieme pijo il biglietto li' tranquillamente ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora . So arrivato a Orvieto Ieri . Me fermo fino a Lunedi' . Proprio per vedere il Derby ... ma che palle che non se acquistano i biglietti online . Vabbe' Domani o Giovedi' vengo a Terni ;) . Mi sembra di capire che dovro' andare in Curva Sud ... Io parto da solo . Se qualcuno del Forum la vede alla Sud e vuole vederla insieme mi faccia sapere !!! Al limite se qualcuno va ai Distinti e vuole vederla insieme pijo il biglietto li' tranquillamente ;)

Stamattina penso che sbloccano altri biglietti per le curve piene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina penso che sbloccano altri biglietti per le curve piene

Oggi non posso venire a Terni ... dunque immagino che se sbloccano pochi biglietti per Nord e Est oggi ... domani gia' non ci saranno piu' ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora . So arrivato a Orvieto Ieri . Me fermo fino a Lunedi' . Proprio per vedere il Derby ... ma che palle che non se acquistano i biglietti online . Vabbe' Domani o Giovedi' vengo a Terni ;) . Mi sembra di capire che dovro' andare in Curva Sud ... Io parto da solo . Se qualcuno del Forum la vede alla Sud e vuole vederla insieme mi faccia sapere !!! Al limite se qualcuno va ai Distinti e vuole vederla insieme pijo il biglietto li' tranquillamente ;)

in realta'cmq su un gruppo facebook,alcuni utenti che tifano ternana residenti fuori terni(mi sembra nelle marche) hanno detto che hanno acquistato tranquillamente il biglietto online su rivendite di circuiti bookingshow vicino alle loro citta'di residenza...

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in realta'cmq su un gruppo facebook,alcuni utenti che tifano ternana residenti fuori terni(mi sembra nelle marche) hanno detto che hanno acquistato tranquillamente il biglietto online su rivendite di circuiti bookingshow vicino alle loro citta'di residenza...

Penso che online non si possano fare, però se vai sul sito booking show c'è l'elenco dei punti vendita del loro circuito che sono in tutta Italia, credo basti andare in un uno di questi punti e il biglietto te lo fanno anche fuori Terni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, ecco e' merito della società' ....capisco! :)

Non abbassi mai i toni Cese' :) :) :)

Vabbe ,e' la settimana del derby....tocca esse buoni!

E comunque ti ricordo, che a parte l'anno scorso, i biglietti per il derby finivano anche con l'altro clown di Simone :)

però detto da te a cesenti che non abbassa mai i toni è come il bue che dice cornuto all'asino :D

in simpatia ovviamente angeloooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in realta'cmq su un gruppo facebook,alcuni utenti che tifano ternana residenti fuori terni(mi sembra nelle marche) hanno detto che hanno acquistato tranquillamente il biglietto online su rivendite di circuiti bookingshow vicino alle loro citta'di residenza...

Online non si fanno . Avranno acquistato i biglietti in qualche negozio Bookingshow vicino a loro ;) solo che a Me il piu vicino da Orvieto e' Narni ... ma a quel punto vengo a Terni e mi respiro un po' di sana aria da Liberati !!!

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Online non si fanno . Avranno acquistato i biglietti in qualche negozio Bookingshow vicino a loro ;) solo che a Me il piu vicino da Orvieto e' Narni ... ma a quel punto vengo a Terni e mi respiro un po' di sana aria da Liberati !!!

esatto..intendevo in negozi bookingshow vicino alle loro citta' di residenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a questa mattina ore 9 venduti 5200 biglietti circa a cui si aggiungono 2001 abbonati per un totale di 7200....est e nord esaurite tagliandi disponibili per curva sud,distinti a e b (anello superiore dovrebbe essere esaurito)

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Est e Nord esaurite

Di lunedì pomeriggio

 

Non c'è che dire questa società ed allenatore hanno ammazzato il tifo a Terni

(come sembrerebbe leggendo questo forum)

 

 

P.S. conosco persone che non vengono da Ternana - Torino del rigore negato a Grabbi che verranno per via della curiosità suscitata da Pochesci

 

 

quoto

alla faccia di chi dice che a terni è finito tutto...

da altre parti , dopo 15 anni come quelli passati qui , non se sarebbero manco più ricordati come era fatto un pallone.

 

 

Ah, ecco e' merito della società' ....capisco! :)

Non abbassi mai i toni Cese' :) :) :)

Vabbe ,e' la settimana del derby....tocca esse buoni!

E comunque ti ricordo, che a parte l'anno scorso, i biglietti per il derby finivano anche con l'altro clown di Simone :)

 

Ad ggi il dato è inferiore se proiettato ai biglietti venduti allo stesso giorno della partita disputata a Febbraio (dove abbiamo registrato il dato più basso di pubblico ternano pagante, x un derby)....considerando anche che a febbraio c'erano limitazioni per i fuori provncia e x domenica invece no.....purtroppo c'è chi con questa società ritorna allo stadio dopo tanti anni e chi invece no (come se dice "do va e do vene", siamo sempre lì)......SINCERAMENTE NON CI VEDO UN GROSSO CAMBIAMENTO DELLA SITUAZIONE RISPETTO AI 15ANNI PRECEDENTI!!!

 

P.S. anzi secondo me se alla fine non verranno venduti almeno 9.000 biglietti, tra i tofosi ternana....sarà cmq un passo indietro agli anni precedenti (proprio per il discorso delle limitazioni che domenica non ci saranno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

Ad ggi il dato è inferiore se proiettato ai biglietti venduti allo stesso giorno della partita disputata a Febbraio (dove abbiamo registrato il dato più basso di pubblico ternano pagante, x un derby)....considerando anche che a febbraio c'erano limitazioni per i fuori provncia e x domenica invece no.....purtroppo c'è chi con questa società ritorna allo stadio dopo tanti anni e chi invece no (come se dice "do va e do vene", siamo sempre lì)......SINCERAMENTE NON CI VEDO UN GROSSO CAMBIAMENTO DELLA SITUAZIONE RISPETTO AI 15ANNI PRECEDENTI!!!

 

P.S. anzi secondo me se alla fine non verranno venduti almeno 9.000 biglietti, tra i tofosi ternana....sarà cmq un passo indietro agli anni precedenti (proprio per il discorso delle limitazioni che domenica non ci saranno)

si ma la giornata di sabato nemmeno andrebbe contata....e comunque non ho capito che ti aspettavi rispetto agli altri anni.... so 26 anni che non vediamo vincere un derby in casa. non è questione de società....perchè altrimenti si sarebbe visto anche nelle altre partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

Ad ggi il dato è inferiore se proiettato ai biglietti venduti allo stesso giorno della partita disputata a Febbraio (dove abbiamo registrato il dato più basso di pubblico ternano pagante, x un derby)....considerando anche che a febbraio c'erano limitazioni per i fuori provncia e x domenica invece no.....purtroppo c'è chi con questa società ritorna allo stadio dopo tanti anni e chi invece no (come se dice "do va e do vene", siamo sempre lì)......SINCERAMENTE NON CI VEDO UN GROSSO CAMBIAMENTO DELLA SITUAZIONE RISPETTO AI 15ANNI PRECEDENTI!!!

 

P.S. anzi secondo me se alla fine non verranno venduti almeno 9.000 biglietti, tra i tofosi ternana....sarà cmq un passo indietro agli anni precedenti (proprio per il discorso delle limitazioni che domenica non ci saranno)

sei sicuro comuque che nel conteggio dello scorso anno non c'erano anche conteggiati i tagliandi venduti nel settore ospiti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma la giornata di sabato nemmeno andrebbe contata....e comunque non ho capito che ti aspettavi rispetto agli altri anni.... so 26 anni che non vediamo vincere un derby in casa. non è questione de società....perchè altrimenti si sarebbe visto anche nelle altre partite.

 

Io niente...infatti!!!

.....ma non mi sembra che sia cambiato troppo rispetto agli anni passati (primi 2gg curve sold out COME SEMPRE, che sembra che sta x arrivà la guerra....resto del tempo ovviamente prevendita a rilento e soliti numeri) !!!

 

P.S. ...considerando anche quello che dici anche te è pur sempre un dato buono....anche se in cuor mio, da tifoso spero sempre de superà i 10.000 ternani presenti (ma la vedo dura)!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei sicuro comuque che nel conteggio dello scorso anno non c'erano anche conteggiati i tagliandi venduti nel settore ospiti?

Boh non credo...all'eposa si parla come dato riferito al martedi sera di tagliandi venduti ai tifosi di casa (5.570)!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cifra e' sempre quella, la differenza la fanno gli occasionali! C'avemo parlato un sacco di volte sui questo discorso l'anni passati! Non serve aggiungere altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là dei numeri (dei quali come dice angeloo si è parlato tanter volte in passato) spero che l'atmosfera sia di quelle incandescenti, dobbiamo fare la nostra parte nel mettere un po' di pressione a quelle merde, che purtroppo sono più forti di noi sulla carta ma che potrebbero andare in difficoltà se aggrediti dalla squadre in un ambiente molto ostile. Vorrei anche io arrivare a 10.000 ma penso che realisticamente saremo più o meno quelli dello scorso anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.... so 26 anni che non vediamo vincere un derby in casa.

quanto abbiamo goduto per quella ciavattata di D'Ermilio....certo che il conto con la buona sorte poi è stato salatissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco fa: curve nord ed est complete, sud pochi posti. Distinti A sopra finiti. Domani mi sa che avremo il pieno

daje, mettemo in vendita pure la ovest! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.