Vai al contenuto
cascata rossoverde

ternana-perugia da sabato 18 parte la prevendita

Messaggi raccomandati

E pensare che nel 97/98- 98/99 - 99/2000 fino all'arrivo degli scagnozzi Logarini ,eravamo sempre de media tra i 7 e gli 8.000 ..e nel derby di coppa Italia di sera lo stadio era stracolmo..(20.000 ?) ..e ora ci compiacciamo di 9.000 persone ..che tristezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana Celano una partita a caso serie c2 13.000 bisogna anche dire che oggi davanti sky se la vedono migliaia di persone

Sempre sti paragoni del cazzo! E' una vita che la media a Terni e' quella......e che per il derby ce vanno persone che poi non si vedono più! Ancora arcacciamo fuori i tempi di Tobia.....! Al limite quest' anno visto che quei coglioni non vengono, se ci sara richiesta potrebbero mette in vendita i biglietti della san Martino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana Celano una partita a caso serie c2 13.000 bisogna anche dire che oggi davanti sky se la vedono migliaia di persone

avoja

considera che tanti manco ce vanno più in trasferta pe vederla in tv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piu'che altro ho paura che qualcuno una volta finiti i biglietti della curva sud e decida all'ultimo di andare a vedere la partita con la famiglia si vede richiedere 18 euro a persona potrebbe decidere a sto punto di rinunciare......aprire san martino non sarebbe una idea malvagia ma purtroppo non lo faranno mai..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piu'che altro ho paura che qualcuno una volta finiti i biglietti della curva sud e decida all'ultimo di andare a vedere la partita con la famiglia si vede richiedere 18 euro a persona potrebbe decidere a sto punto di rinunciare......aprire san martino non sarebbe una idea malvagia ma purtroppo non lo faranno mai..

Come proposto da qualcuno sti quattro conigli di merda rinchiudiamoli alla San Martino, 5/6 casse di carote e puoi lasciarli lì anche una settimana. La Ovest ai tifosi rossoverdi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come proposto da qualcuno sti quattro conigli di merda rinchiudiamoli alla San Martino, 5/6 casse di carote e puoi lasciarli lì anche una settimana. La Ovest ai tifosi rossoverdi!

Non vengono...non c'è questo rischio. A suon di minacce hanno fatto saltare pure i pulmann che stavano facendo...anzi l'postale....manco mi nonno lo chiamava il postale :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che nel 97/98- 98/99 - 99/2000 fino all'arrivo degli scagnozzi Logarini ,eravamo sempre de media tra i 7 e gli 8.000 ..e nel derby di coppa Italia di sera lo stadio era stracolmo..(20.000 ?) ..e ora ci compiacciamo di 9.000 persone ..che tristezza

Ternana Celano una partita a caso serie c2 13.000 bisogna anche dire che oggi davanti sky se la vedono migliaia di persone

sembra che scendiate da marte!

ma di cosa parlate? ma pensate che sta cosa succede solo a terni?

ma possibile bisogna sottolineare che il calo degli spettatori è un fenomeno italiano e non solo ternano? e i motivi li conosciamo bene tutti...altro che la violenza negli stadi, come la retorica nazional-popolare benpensante ci raccontava fino a qualche anno fa!

lo svuotamento degli stadi è coinciso invece proprio con la fase di maggiore sicurezza negli stadi italiani.

ironia della sorte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra che scendiate da marte!

ma di cosa parlate? ma pensate che sta cosa succede solo a terni?

ma possibile bisogna sottolineare che il calo degli spettatori è un fenomeno italiano e non solo ternano? e i motivi li conosciamo bene tutti...altro che la violenza negli stadi, come la retorica nazional-popolare benpensante ci raccontava fino a qualche anno fa!

lo svuotamento degli stadi è coinciso invece proprio con la fase di maggiore sicurezza negli stadi italiani.

ironia della sorte!

Il giro di vite sulla "sicurezza negli stadi" ha scacciato qualche ultras, non certo il normale tifoso. Anzi, io credo che un tifoso normale se sa che pe' anna' allo stadio non rischi de pijacce sassate, bastonate, manganellate su la capoccia o su la macchina, allo stadio ce va molto piu' volentieri.

 

Oggi la gente va meno allo stadio rispetto a 20, 30 e 40 anni fa per altre 10.000 ragioni.

 

Basti pensare che 20, 30 o 40 anni fa la partita se vedeva allo stadio o non se vedeva.

Oggi quante migliaia de persone se la vedono comodamente in poltrona?

 

Domenica somma i circa 8-12.000 che probabilmente andranno allo stadio con quelli che se la vedranno in poltrona e ecco che piu' o meno arrivi ai circa 18-20.000 che andavano a vede' un derby del genere 20 o 30 o 40 anni fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piu'che altro ho paura che qualcuno una volta finiti i biglietti della curva sud e decida all'ultimo di andare a vedere la partita con la famiglia si vede richiedere 18 euro a persona potrebbe decidere a sto punto di rinunciare......aprire san martino non sarebbe una idea malvagia ma purtroppo non lo faranno mai..

Ma la San Martino e' agibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti a sto punto sposti eventuali cuniji alla San Martino e apri la OVEST per i Ternani, tanta gente indecisa potrebbe andarci come era poi una volta quando si saltavano regolarmente i 10000 spettatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie ma intendevo orari tipo oggi e domani

Credo che non aprono proprio lì botteghini ... Io sto piazzato davanti alla tabaccheria in viale della stazione che apre alle 3 e mezza ... So partito a piedi dallo stadio ... Trovando altre 2 rivendite chiuse ... Tra andata e ritorno me so allenato :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti a sto punto sposti eventuali cuniji alla San Martino e apri la OVEST per i Ternani, tanta gente indecisa potrebbe andarci come era poi una volta quando si saltavano regolarmente i 10000 spettatori

Ma penso che anche in questura le sanno meglio di chiunque altro, non serve nessuna curva ovest per i perugini, perche' non può venire nessuno! Cioè, ormai per andare a vedere il derby a Perugia o a Terni, non c'è la prevendita e quindi vai a fare il biglietto e parti! Si può andare solo in pullman, il biglietto te lo danno il giorno della partenza, i biglietti nel caso della ternana li fa tutti una persona di nome Costanza, insieme a uno della digos! Squadrati all' inverosimile, sembra di partire per una guerra! Quindi se ieri quel tentativo fatto dai perugini di organizzare 3/4 pullman e' stato disdetto per le minacce che hanno ricevuto...... non ci sara nessun perugino, ormai il tempo e' praticamente finito, quindi questura o prefettura, se la vendita dei biglietti procederà spedita, credo che non avrebbero problemi mettere biglietti ai ternani per la ovest o san Martino! Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma penso che anche in questura le sanno meglio di chiunque altro, non serve nessuna curva ovest per i perugini, perche' non può venire nessuno! Cioè, ormai per andare a vedere il derby a Perugia o a Terni, non c'è la prevendita e quindi vai a fare il biglietto e parti! Si può andare solo in pullman, il biglietto te lo danno il giorno della partenza, i biglietti nel caso della ternana li fa tutti una persona di nome Costanza, insieme a uno della digos! Squadrati all' inverosimile, sembra di partire per una guerra! Quindi se ieri quel tentativo fatto dai perugini di organizzare 3/4 pullman e' stato disdetto per le minacce che hanno ricevuto...... non ci sara nessun perugino, ormai il tempo e' praticamente finito, quindi questura o prefettura, se la vendita dei biglietti procederà spedita, credo che non avrebbero problemi mettere biglietti ai ternani per la ovest o san Martino!

Vero... Lo sanno con notevole anticipo, quindi sbloccassero sti cazzo de posti per noi... Si respira aria di derby in giro, la gente ha voglia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece penso che in curva ovest dirotteranno tutti i perugini che verranno con gli accrediti e mi riferisco a familiari e accompagnatori dei ragazzini che faranno le consuete partite prima della gara...anche se fossero una cinquantina presumo che li sistemino li piuttosto che correre il rischio di metterli ai distinti a dove lo scorso anno ci fu pure qualche frizione con i tifosi rossoverdi che stavano anch'essi nei distinti a.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensate come stanno messi: una tipa ha iniziato ad organizzare un pullman per venire a Terni. Ha rinunciato dopo una telefonata minacciosa ricevuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensate come stanno messi: una tipa ha iniziato ad organizzare un pullman per venire a Terni. Ha rinunciato dopo una telefonata minacciosa ricevuta.

si meraviglia solo chi non li conosce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensate come stanno messi: una tipa ha iniziato ad organizzare un pullman per venire a Terni. Ha rinunciato dopo una telefonata minacciosa ricevuta.

l'avrà chiamata le stesse merde che hanno rotto il cazzo a Marcello Pardi? secondo me invece de un direttivo ultrà c'hanno un call center

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piuttosto come stiamo messi a biglietti venduti?

Mi da che dopo la partenza pimpante la vendita è un po' rallentata, su alcuni siti parlavano di 8.000 compresi gli abbonati, alla fine penso che saremo più o meno quelli dello scorso anno ma senza le merde, quindi visti i tempi nemmeno malaccio. Ribadisco che al di lá del numero spero, ma ne sono abbastanza sicuro, che si riesca a fare un bordello importante per spingere la squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gente e' sempre quella, la differenza la fanno l'occasionali, che alla prossima partita in casa spariranno nuovamente!

scusa angelo

si penultimo in classifica

so 25 anni che nn vinci un derby

manco là soddisfazione de tira 4 paraculate a quei minus habens

 

ma che cazzo pretenni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa angelo

si penultimo in classifica

so 25 anni che nn vinci un derby

manco là soddisfazione de tira 4 paraculate a quei minus habens

 

ma che cazzo pretenni?

io niente, che pretendo.....ma de sti tempi 9000 te sembrano pochi??? Vanno bene!!!! Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.