Vai al contenuto
POSSE

Una settimana senza rotture de coioni

Messaggi raccomandati

Non s'era giá concordato di fare una settimana solo de picchia? Tema che dovrebbe finalmente unirci e mettere tutti dalla stessa parte.

 

Noi a picchia, loro affanculo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non s'era giá concordato di fare una settimana solo de picchia? Tema che dovrebbe finalmente unirci e mettere tutti dalla stessa parte.

 

Noi a picchia, loro affanculo.

Tutti tutti?😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non s'era giá concordato di fare una settimana solo de picchia? Tema che dovrebbe finalmente unirci e mettere tutti dalla stessa parte.

 

Noi a picchia, loro affanculo.

più che su la picchia proporrei di concentrarsi su un'altra cosa... cominciamo a cercare messaggi e articoli in cui dicono che ci faranno il culo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più che su la picchia proporrei di concentrarsi su un'altra cosa... cominciamo a cercare messaggi e articoli in cui dicono che ci faranno il culo :D

Buona idea! Però qualche incursione sulla picchia non la escluderei, male non fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti tutti?

Bhe, tolto il famoso 10% della domanda del test di medicina. Però tolta la quota omosex, devrebbe restare il tema meno divisivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più che su la picchia proporrei di concentrarsi su un'altra cosa... cominciamo a cercare messaggi e articoli in cui dicono che ci faranno il culo :D

Ecco le prime crepe. Picchia già contestata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una pia illusione. Gli invasati anticusani non molleranno mai.

con questo messaggio dimostri l'esatto contrario :D a questo punto propongo ancora di seppellire l'ascia di guerra per questa settimana e di giocarcela a pallone sotto natale:

 

leccacusani - anticusani :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con questo messaggio dimostri l'esatto contrario :D a questo punto propongo ancora di seppellire l'ascia di guerra per questa settimana e di giocarcela a pallone sotto natale:

 

leccacusani - anticusani :lol:

io avevo proposto una cena....ma me s'è inculato solo lu generale. a questo punto va bene la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io avevo proposto una cena....ma me s'è inculato solo lu generale. a questo punto va bene la partita.

per me le potemo fa tutt'e due come ai vecchi tempi... io però ho bisogno de qualcuno che m'arporti a casa :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a cena vado solo con gli anticusani! Con i leccacusani non vado :)

 

 

 

 

 

 

 

N,B ovviamente sto a scherza, senno qualche permaloso ci crede pure :)

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.....:), vabbe ma ce manca pure che uno non va a cena insieme per opinione diversa su unicusano!

Vabbe, ho capito che nello stesso tavolo con me, non ci vuoi sta :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..... :), vabbe ma ce manca pure che uno non va a cena insieme per opinione diversa su unicusano!

Vabbe, ho capito che nello stesso tavolo con me, non ci vuoi sta :(

ma figurati...ci mancherebbe :lol:

basta non parlare di Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e quali sarebbero i simpatici?

ti faccio notare che ti sei messo in un cul de sac...

 

Era una battuta presa da un filmaccio di De Sica :) spesso dò per scontato che siano tutti dell bestie come me che conoscono quei film 80/90 praticamente a memoria :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Era una battuta presa da un filmaccio di De Sica :) spesso dò per scontato che siano tutti dell bestie come me che conoscono quei film 80/90 praticamente a memoria :)

Cvistiano Gavdini.

Io me lo ricordo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.