Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Verso Ternana - Perugia

Messaggi raccomandati

Sarebbe stato un gran week-end di sfottò con Pisa-Livorno e Ternana-Perugia: Peccato!

Caro Kiwi non ti sbagliare,

La città dellalta umbria con la M la devi iniziare.

 

Capisco che col pappagallo sei gemellato,

Ma se non ottemperi verrai bannato.

 

MERDUGIA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io c'ho 55 anni. Per me la mentalità ultra è che se considero ridicolo il mio peggior rivale, vado nel suo stadio e lo piglio per il culo per tutta la partita. Poi non lo so, magari quelli là hanno studiato di più.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi a parte tutto il cambio del nome mica lo hanno voluto i ternani

Lo hanno subito

Che cazzp c'entra con la mentalità ultras io non lo capisco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io c'ho 55 anni. Per me la mentalità ultra è che se considero ridicolo il mio peggior rivale, vado nel suo stadio e lo piglio per il culo per tutta la partita. Poi non lo so, magari quelli là hanno studiato di più.

Ahahahahahahahahaha questa è bellina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tra tutte le rivalità possibili del mondo, noi proprio co sti ritardati dovevamo avecce a che fa?

Ahahahahahahahahahahahahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi a parte tutto il cambio del nome mica lo hanno voluto i ternani

Lo hanno subito

Che cazzp c'entra con la mentalità ultras io non lo capisco

Non lo capiscono manco loro, perché so ritardati al cubo

:D

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma anche noi li dobbiamo capire.

poracci, se non se la sentono de venì stessero a casa, mica li dovemo costringe...

è novembre inoltrato, il freddo, l'umidità...poi se sa che la Conca è insalubre...

un po' de comprensione anche noi, che semo bestie?

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma tra tutte le rivalità possibili del mondo, noi proprio co sti ritardati dovevamo avecce a che fa?

 

spero che domenica la nostra coreografia contenga un messaggio di questo tipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero che domenica la nostra coreografia contenga un messaggio di questo tipo

 

Sarebbe meraviglioso.

Più penso a sta storia e più non mi capacito di come si possa essere così dementi, è troppo anche per dei subumani come i merdosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
useroff.gifgri......
  • Grifone
  • Data di registrazione: Ott 2013
  • Post: 245
    • www_sm.gif
xx.gif
Re:Ternana vs Perugia
« Risposta #4 il: Oggi alle 14:27 »
Credo che il comunicato dei nostri gruppi organizzati sia stato velleitario e notevolmente sopra le righe: i tifosi ternani hanno avuto - purtroppo - gioco facile nello smontarlo con la loro risposta.
Così i nostri gruppi renderanno molto complicato andare a Terni anche per tutti coloro che non si riconoscono nella loro posizione.
Ma i tifosi non possono giocare la partita e abbandoneranno la squadra, proprio ora...
useron.gifstefano s---
  • Data di registrazione: Gen 2015
  • Post: 712
xx.gif
Re:Ternana vs Perugia
« Risposta #5 il: Oggi alle 14:43 »
L'ho già detto e lo ribadisco è una decisione idiota, senza senso alcuno e autolesionista in un momento delicato come questo. Comunque è presa e giocheremo senza tifosi. Fra l'altro secondo me i tifosi debbono fare solo i tifosi, non gli ideologhi o i politici. Non devono interpretare fatti o situazioni, immolarsi a paladini del bene come fossero crociati. Devono tifare con passione e basta. Lasciare il resto ai benpensanti di cui l'Italia è piena.
useroff.gifMarco C.........
  • Amministratore
  • Data di registrazione: Ott 2013
  • Post: 2073
xx.gif
Re:Ternana vs Perugia
« Risposta #6 il: Oggi alle 15:31 »
Personalmente li capisco invece, anche se non servirà a niente, é pur sempre un segnale che i nostri vogliono dare....
Non é che noi siamo messi molto meglio per certi versi ... il Curi come tutti gli stadi di Italia é ormai un regno della pubblicità. Che chi mette i soldi voglia fare anche il padrone della squadra é un fatto risaputo. Che sua più o meno esplicito il contenuto é quello. La Juve è di proprietà della famiglia Agnelli, per esempio, e poco importa se si chiami Juventus Fiat o meno. Anche il grande Torino si chiamava Torino Talmone o il Vicenza Lanerossi.

 

useron.gifstefano s--------
  • Data di registrazione: Gen 2015
  • Post: 712
xx.gif
Re:Ternana vs Perugia
« Risposta #7 il: Oggi alle 17:32 »
Stiamo parlando del sesso degli angeli. Domenica si gioca a Terni e chi vince avra' vinto il derby, chi perde lo avra' perso.
Quindi scusate ma se vinciamo due a zero mi volete far credere che nessuno urlera' e cantera'? Debbo pensare che nessun tifoso guardera' la partita in televisione o attraverso gli altri strumenti digitali? La partita del Liberati non varra' per la classifica e per l'onore della maglia?
Suvvia direbbe Mughini ma di che parliamo!
Ci lamentiamo che il presidente è troppo pieno di se e vuole stare sempre in prima linea, ma anche i tifosi organizzati non scherzano, protagonisti del nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

useroff.gifgri......
  • Grifone
  • Data di registrazione: Ott 2013
  • Post: 245
    • www_sm.gif
xx.gif
Re:Ternana vs Perugia
« Risposta #4 il: Oggi alle 14:27 »
Credo che il comunicato dei nostri gruppi organizzati sia stato velleitario e notevolmente sopra le righe: i tifosi ternani hanno avuto - purtroppo - gioco facile nello smontarlo con la loro risposta.

Così i nostri gruppi renderanno molto complicato andare a Terni anche per tutti coloro che non si riconoscono nella loro posizione.

Ma i tifosi non possono giocare la partita e abbandoneranno la squadra, proprio ora...

useron.gifstefano s---
  • Data di registrazione: Gen 2015
  • Post: 712
xx.gif
Re:Ternana vs Perugia
« Risposta #5 il: Oggi alle 14:43 »
L'ho già detto e lo ribadisco è una decisione idiota, senza senso alcuno e autolesionista in un momento delicato come questo. Comunque è presa e giocheremo senza tifosi. Fra l'altro secondo me i tifosi debbono fare solo i tifosi, non gli ideologhi o i politici. Non devono interpretare fatti o situazioni, immolarsi a paladini del bene come fossero crociati. Devono tifare con passione e basta. Lasciare il resto ai benpensanti di cui l'Italia è piena.
useroff.gifMarco C.........
  • Amministratore
  • Data di registrazione: Ott 2013
  • Post: 2073
xx.gif
Re:Ternana vs Perugia
« Risposta #6 il: Oggi alle 15:31 »

Personalmente li capisco invece, anche se non servirà a niente, é pur sempre un segnale che i nostri vogliono dare....

Non é che noi siamo messi molto meglio per certi versi ... il Curi come tutti gli stadi di Italia é ormai un regno della pubblicità. Che chi mette i soldi voglia fare anche il padrone della squadra é un fatto risaputo. Che sua più o meno esplicito il contenuto é quello. La Juve è di proprietà della famiglia Agnelli, per esempio, e poco importa se si chiami Juventus Fiat o meno. Anche il grande Torino si chiamava Torino Talmone o il Vicenza Lanerossi.

 

useron.gifstefano s--------
  • Data di registrazione: Gen 2015
  • Post: 712
xx.gif
Re:Ternana vs Perugia
« Risposta #7 il: Oggi alle 17:32 »
Stiamo parlando del sesso degli angeli. Domenica si gioca a Terni e chi vince avra' vinto il derby, chi perde lo avra' perso.

Quindi scusate ma se vinciamo due a zero mi volete far credere che nessuno urlera' e cantera'? Debbo pensare che nessun tifoso guardera' la partita in televisione o attraverso gli altri strumenti digitali? La partita del Liberati non varra' per la classifica e per l'onore della maglia?

Suvvia direbbe Mughini ma di che parliamo!

Ci lamentiamo che il presidente è troppo pieno di se e vuole stare sempre in prima linea, ma anche i tifosi organizzati non scherzano, protagonisti del nulla.

 

ecco, se lo sono detto da soli quanto sono furbi

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sbaglio o ai veneziani oltre al nome, qualche anno fa cambiarono anche i colori da neroverdi ad arancio neroverdi? Un paio di settimane fa i gruppi del real erano presenti in laguna...coerenza??...ripeto, se sbaglio oppure ho detto una cazzata, chiedo venia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ve siete sputtanati oltre ogni ritegno

 

fate pena.

 

cmq vada in campo, siete una tifoseria ridicola.

Pensa che culo: hanno la scusa di Unicusano per tentare di nascondere quanto siano conigli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco tutta questa considerazione per una tifoseria che,prima del derby di De Ruggiero,ha sentito tutti quelli precedenti per radio.

Se non dovessero venire,non è la prima volta che lo fanno.

Chi ha 50 anni come me,sa....... che senza scorta,non venivano neanche a vedè la cascata delle Marmore questi temibili e riottosi ultras del Grifo!

hahahahahahahaaaaa!!!!

Statevene a casa che è mejo.

Per voi già c'ha pensato Gesù Cristo a favve quella malformazione d.o.p. che c'avete su la scucchia!

Popolo de subnormali!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sbaglio o ai veneziani oltre al nome, qualche anno fa cambiarono anche i colori da neroverdi ad arancio neroverdi? Un paio di settimane fa i gruppi del real erano presenti in laguna...coerenza??...ripeto, se sbaglio oppure ho detto una cazzata, chiedo venia

si, era il colore del Mestre, l'arancione...e a seguito della fusione cambiarono pure il nome da Venezia a VeneziaMestre.

che, per quanto mi riguarda, è molto peggio di Ternana U., in quanto andava a unire due realtà sportive diverse.

Come dire TernanaNarnese....o TernanaAmerina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, era il colore del Mestre, l'arancione...e a seguito della fusione cambiarono pure il nome da Venezia a VeneziaMestre.

che, per quanto mi riguarda, è molto peggio di Ternana U., in quanto andava a unire due realtà sportive diverse.

Come dire TernanaNarnese....o TernanaAmerina.

Ecco, allora non so del tutto rincoglionito!!

Avevo dei ricordi di discorsi fatti da un ragazzo di mestre conosciuto durante il militare che mi raccontava di questo episodio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi confermate cmq che anche quest'anno per venire a Terni (nuvola di fieno che rotola) o andare a Perugia è prevista la "deportazione" degli ultimi anni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi confermate cmq che anche quest'anno per venire a Terni (nuvola di fieno che rotola) o andare a Perugia è prevista la "deportazione" degli ultimi anni?

direi di sì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io c'ho 55 anni. Per me la mentalità ultra è che se considero ridicolo il mio peggior rivale, vado nel suo stadio e lo piglio per il culo per tutta la partita. Poi non lo so, magari quelli là hanno studiato di più.

Ma poi a parte tutto il cambio del nome mica lo hanno voluto i ternani

Lo hanno subito

Che cazzp c'entra con la mentalità ultras io non lo capisco

Ma tra tutte le rivalità possibili del mondo, noi proprio co sti ritardati dovevamo avecce a che fa?

Una scusa come un'altra, ... cuniji erano e cuniji armangono, ...

 

Prima non venivano, poi con le restrizioni e le scorte in massa, ora che si è un po' tornati alla normalità, ... col cazzo che vengono a fa li stupidi, ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno fatto di peggio in realtà hanno mandato alle tre di notte in un parcheggio vuoto gente che nemmeno é di perugia un paio li.conosco lavorano a delle palestre a roma .....come li figli piccoli che mandano avanti lu cugino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'utente Pietro (che l'anno scorso ci ha gufato per tutto il campionato) ha già fatto la sua apparizione su qualche muro-forum dei pappagalli (per portare rogna)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.