Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Verso Ternana - Perugia

Messaggi raccomandati

Amen.

Anche io amo la Ternana e la sento offesa molto spesso, ma come per tante altre cose di questo mondo ne tocca stacce.

Cq per sdrammatizzare diciamo che sono un peccatore appartenente a quelle corrente filosofica che insulta la divinitá per spronarla a fare meglio :)

Guerre, attentati, malattie, cambiamenti climatici, terremoti.....Dio ha cose un tantinello + importanti delle quali occuparsi, non credi?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guerre, attentati, malattie, cambiamenti climatici, terremoti.....Dio ha cose un tantinello + importanti delle quali occuparsi, non credi?

Chi s'occupa?????? Dai. per favore......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

M'è morto pochi giorni fa mio padre, e durante la messa sentire dire che tra un po risorge e tornerà tra noi dal prete.....io posso pure capire che ci sta gente come te o mia madre credente a queste cose kiwi, pero non tocca esagerare con le cazzate....dai su! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

M'è morto pochi giorni fa mio padre, e durante la messa sentire dire che tra un po risorge e tornerà tra noi dal prete.....io posso pure capire che ci sta gente come te o mia madre credente a queste cose kiwi, pero non tocca esagerare con le cazzate....dai su! :)

 

Ahhhh Condoglianze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guerre, attentati, malattie, cambiamenti climatici, terremoti.....Dio ha cose un tantinello + importanti delle quali occuparsi, non credi?

Pensa se non se ne occupasse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

M'è morto pochi giorni fa mio padre, e durante la messa sentire dire che tra un po risorge e tornerà tra noi dal prete.....io posso pure capire che ci sta gente come te o mia madre credente a queste cose kiwi, pero non tocca esagerare con le cazzate....dai su! :)

Condoglianze, successa stessa cosa a me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guerre, attentati, malattie, cambiamenti climatici, terremoti.....Dio ha cose un tantinello + importanti delle quali occuparsi, non credi?

ma infatti se concentrasse ogni tanto su quell'altri e ce venisse una dirigenza normale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non solo a Benevento. Sempre arbitraggi persecutori contro di noi. E' un clone di Maresca.

allora ranux, oltre a fare le telefonatine per non avere grane sulla questione nome, le facesse anche per un arbitraggio non dico a favore (non sia mai!), ma almeno corretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora ranux, oltre a fare le telefonatine per non avere grane sulla questione nome, le facesse anche per un arbitraggio non dico a favore (non sia mai!), ma almeno corretto.

 

intanto ci pensa Santopadre a farle per suo conto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

M'è morto pochi giorni fa mio padre, e durante la messa sentire dire che tra un po risorge e tornerà tra noi dal prete.....io posso pure capire che ci sta gente come te o mia madre credente a queste cose kiwi, pero non tocca esagerare con le cazzate....dai su! :)

Le alternative non sono molte: O Cristo è risorto per davvero oppure no. E se è risorto lo ha fatto a vantaggio di tutti, Angelo. Anche di tuo padre. Che adesso vive nella pace e nella felicità. Da parte mia, mi unisco agli altri amici del Forum e ti faccio tante condoglianze. Idem a Visidivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le alternative non sono molte: O Cristo è risorto per davvero oppure no. E se è risorto lo ha fatto a vantaggio di tutti, Angelo. Anche di tuo padre. Che adesso vive nella pace e nella felicità. Da parte mia, mi unisco agli altri amici del Forum e ti faccio tante condoglianze. Idem a Visidivi.

OK....grazie kiwi, ora torniamo al topic!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... dimenticavo che il coro è sulle note di Jesus Christ Superstar.... i più vecchietti se lo richiederanno.. un must anni 80 90

 

Spettacolo!! :D :D :D

Peccato aver vissuto per quelli della mia generazione solo l'ultimo scampolo di quell'epoca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Letto ora il nuovo comunicato dei gruppi organizzati di merdugia....credo che dopo essersi resi conto aver fatto una figura di merda,hanno spostato il tiro giustificando la mancata presenza sulle leggi repressive e il metodo di gestire la trasferta....allora io posso essere daccordo che una trasferta gestita in questo modo fa vomitare....ma xche'adesso non parlate piu'di cambio denominazione e assenza di una tifoseria degna di essere una vostra rivale?...non ve smentite mai....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non potreste dire "Porca puttana, Aureliano. Nooo!" oppure "Mannaggia impestata, di nuovo Aureliano!"

Kiei, devi sapere che l'umbria, la culla del cattolicesimo, e' anche terra di anticlericali bestemmiatori, non esisterebbe l'uno senza l'altro....sara' che da ex territorio pontificio, abbiamo nelle vene le malefatte della chiesa....senza nulla togliere al rispetto verso chi crede, tra l'altro molti bestemmiatori sono anche credenti...

Che bisogno c'è di bestemmiare, bardasci? Qua c'è gente molto credente. Ma l'amministratore... dov'è? Non ha mai niente da dire?

Kiwi devi sapere che l'umbria, terra di santi e anticlericali, culla del cattolicesimo, avendo conoscenza dei danni del dominio pontificio, e' terra di grandi bestemmiatori: non esisterebbe cattolicesimo senza antickericalismo qui. Tra l'altro molti bestemmiatori son anche credenti.

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Letto ora il nuovo comunicato dei gruppi organizzati di merdugia....credo che dopo essersi resi conto aver fatto una figura di merda,hanno spostato il tiro giustificando la mancata presenza sulle leggi repressive e il metodo di gestire la trasferta....allora io posso essere daccordo che una trasferta gestita in questo modo fa vomitare....ma xche'adesso non parlate piu'di cambio denominazione e assenza di una tifoseria degna di essere una vostra rivale?...non ve smentite mai....

so 4 anni che è così....mavaffanculo....sempre venuti...mo so repressi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.