Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Verso Ternana - Perugia

Messaggi raccomandati

Letto ora il nuovo comunicato dei gruppi organizzati di merdugia....credo che dopo essersi resi conto aver fatto una figura di merda,hanno spostato il tiro giustificando la mancata presenza sulle leggi repressive e il metodo di gestire la trasferta....allora io posso essere daccordo che una trasferta gestita in questo modo fa vomitare....ma xche'adesso non parlate piu'di cambio denominazione e assenza di una tifoseria degna di essere una vostra rivale?...non ve smentite mai....

L'ultras del nuovo millennio fa comunicati, disdice comunicati, rifa' comunicati, vede la pay tv, si tessera, fa' coreografie e mette striscioni con le autorizzazioni, imbratta muri di notte, assalta donne e ciclisti.

Ciao, sono un ultras del Merdugia.

Ha da veni' Baffone pe' quisti pucciatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so 4 anni che è così....mavaffanculo....sempre venuti...mo so repressi

Ormai vogliono tenere il punto, poi sicuramente il prossimo anno a Terni ci saranno....!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ci fossero bisognerebbe inventarli. Sono casi umani unici... da studio per i posteri a venire. Da TSO immediato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a che serve?? Non hanno capito che questi non vengono???

poi me venite a di perchè la gente non viene allo stadio....

ma una semplice persona, che vorrebbe venire a vedere la partita, si può fare settordici km a piedi?

Cioè porco il clero nemmeno a porta san'tangelo, do cazzo parcheggiamo? Piazza tacito?

Niente birra, niente parcheggio, niente della madonna xxxxx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una massa de incompetenti e quello che mi da fastidio profumatamente pagata (da noi !!!!).....una partita da assetto di guerra per una sfida senza tifoseria ospite...

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una massa de incompetenti e quello che mi da fastidio profumatamente pagata (da noi !!!!).....una partita da assetto di guerra per una sfida senza tifoseria ospite...

Non se capisce infatti, a che serve sto blocco del traffico e del parcheggio! Mah....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo, ennesimo comunicato delirante.

Non delirante nei contenuti, ma nel fatto che LORO hanno sempre accettato tutta questa repressione negli anni precedenti per venire a Terni.

Io veramente penso che purtroppo piu' de tanto non so :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo, ennesimo comunicato delirante.

Non delirante nei contenuti, ma nel fatto che LORO hanno sempre accettato tutta questa repressione negli anni precedenti per venire a Terni.

Io veramente penso che purtroppo piu' de tanto non so :lol: :lol:

ma do starebbe sta ennesima perla ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero vivamente che una volta constatato il sabato sera la presenza di 0 tifosi ospiti vengano ridimensionati blocco parcheggi piscine e cazzi vari... Sennò siamo ai limiti del ridicolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma do starebbe sta ennesima perla ?

Comunicato del 24/11/2017

Abbiamo letto di tutto in questi giorni, attacchi gratuiti contro i gruppi organizzati della Nord e verso il centro coordinamento, colpevoli, a detta di molti, di aver impedito ai singoli tifosi di prendere parte alla trasferta di domenica. Critiche assurde peraltro mosse da gente che, in questi anni, si è interessata solo a questa trasferta. Quasi tre mesi fa abbiamo reso nota la nostra decisione irremovibile, anche per dare la possibilità, a chi avesse voluto, di organizzarsi in autonomia. Eravamo ben consapevoli che questa assenza organizzativa avrebbe creato più di qualche impedimento, perché siamo gli unici a conoscere le assurde procedure che vengono richieste. Molti, in questi casi, erano abituati alla semplice chiamata per prenotare un posto sul pullman, fin troppo facile e comodo. L’organizzazione autonoma di questa trasferta vi è stata impossibile NON per colpa dei gruppi o del centro coordinamento ma, come scritto in seno al comunicato (…RIDICOLA ATMOSFERA MATURATA NEGLI ULTIMI ANNI INTORNO A QUESTO EVENTO, PER VOLONTÀ DELLE FORZE DELL’ORDINE…), per tutta una serie di norme repressive e restrittive applicate a questa fascia di incontri considerati “a rischio”. Oggi, per la prima volta, vi siete misurati con questo sistema e vi siete resi conto di quanto impegnativo, proibitivo e difficoltoso sia organizzare una semplice trasferta. Le colpe pertanto sono da imputare a osservatorio e forze dell'ordine, non di certo a noi, che vi abbiamo lasciati liberi di scegliere e di andare, come giusto che sia, avvertendovi con ampio preavviso. Sono loro che dettano i termini di questa trasferta, che permettono di partire solo con "autobus autorizzati", che non consentono l’acquisto del singolo biglietto, che in nome dell’ “ordine pubblico” hanno privato i tifosi di ogni libertà. In un campionato dove quasi tutte le trasferte sono tornate libere e nonostante il nulla accaduto negli ultimi tre anni, per questa sfida controlli e restrizioni sono sempre più ferree, non di certo per colpa o volontà nostra. Noi a casa ci stiamo per scelta, ci dispiace per tutti gli altri. PRENDETEVELA CON CHI FA QUESTE REGOLE ASSURDE, NON CON CHI NON LE ACCETTA...

I Gruppi della Nord e la Tifoseria Organizzata tutta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pelizzari, Valjent, Gasparetto,Signorini,Ferretti,Defendi,Paolucci,Favalli,Tremolada,Tiscione,Montalto. Posso di che non mi piace per niente.....come si fa a non far giocare Carretta??? Poi, una partita cosi importante, Tiscione e Ferretti......boh!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pelizzari, Valjent, Gasparetto,Signorini,Ferretti,Defendi,Paolucci,Favalli,Tremolada,Tiscione,Montalto. Posso di che non mi piace per niente.....come si fa a non far giocare Carretta??? Poi, una partita cosi importante, Tiscione e Ferretti.......boh!!!

spero che sia pretattica....SPERO!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pelizzari, Valjent, Gasparetto,Signorini,Ferretti,Defendi,Paolucci,Favalli,Tremolada,Tiscione,Montalto. Posso di che non mi piace per niente.....come si fa a non far giocare Carretta??? Poi, una partita cosi importante, Tiscione e Ferretti.......boh!!!

Carretta ieri se l'e' magnato pe' tutto l' allenamento ... non azzeccava un movimento ... al di la de questo ...magari lo lascia in panca per metterlo nella ripresa spernado possa spaccare il match . Tiscione pero' me mette ansia . Ferretti non l' ho mai visto. Non so che pensare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci hanno tenuto a sottolineare "gruppi della nord e tifoseria organizzata tutta", perché con sta martellata su le palle che se so data sanno benissimo di aver messo ulteriormente i tifosi contro i gruppi in curva

 

e tanto per restare coerenti se la prendono con le leggi attuali... proprio loro che sono l'unica tifoseria a cui ha giovato la tessera

 

con che gente da poco che c'è capitato il derby. non ce potemo buttà su l'ascolani?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carretta ieri se l'e' magnato pe' tutto l' allenamento ... non azzeccava un movimento ... al di la de questo ...magari lo lascia in panca per metterlo nella ripresa spernado possa spaccare il match . Tiscione pero' me mette ansia . Ferretti non l' ho mai visto. Non so che pensare

ferretti molta piu' de tiscione de ansia.

L'ultima partita l'ha sostituito al 20' pt....vedi te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunicato del 24/11/2017

Abbiamo letto di tutto in questi giorni, attacchi gratuiti contro i gruppi organizzati della Nord e verso il centro coordinamento, colpevoli, a detta di molti, di aver impedito ai singoli tifosi di prendere parte alla trasferta di domenica. Critiche assurde peraltro mosse da gente che, in questi anni, si è interessata solo a questa trasferta. Quasi tre mesi fa abbiamo reso nota la nostra decisione irremovibile, anche per dare la possibilità, a chi avesse voluto, di organizzarsi in autonomia. Eravamo ben consapevoli che questa assenza organizzativa avrebbe creato più di qualche impedimento, perché siamo gli unici a conoscere le assurde procedure che vengono richieste. Molti, in questi casi, erano abituati alla semplice chiamata per prenotare un posto sul pullman, fin troppo facile e comodo. Lorganizzazione autonoma di questa trasferta vi è stata impossibile NON per colpa dei gruppi o del centro coordinamento ma, come scritto in seno al comunicato (RIDICOLA ATMOSFERA MATURATA NEGLI ULTIMI ANNI INTORNO A QUESTO EVENTO, PER VOLONTÀ DELLE FORZE DELLORDINE), per tutta una serie di norme repressive e restrittive applicate a questa fascia di incontri considerati a rischio. Oggi, per la prima volta, vi siete misurati con questo sistema e vi siete resi conto di quanto impegnativo, proibitivo e difficoltoso sia organizzare una semplice trasferta. Le colpe pertanto sono da imputare a osservatorio e forze dell'ordine, non di certo a noi, che vi abbiamo lasciati liberi di scegliere e di andare, come giusto che sia, avvertendovi con ampio preavviso. Sono loro che dettano i termini di questa trasferta, che permettono di partire solo con "autobus autorizzati", che non consentono lacquisto del singolo biglietto, che in nome dell ordine pubblico hanno privato i tifosi di ogni libertà. In un campionato dove quasi tutte le trasferte sono tornate libere e nonostante il nulla accaduto negli ultimi tre anni, per questa sfida controlli e restrizioni sono sempre più ferree, non di certo per colpa o volontà nostra. Noi a casa ci stiamo per scelta, ci dispiace per tutti gli altri. PRENDETEVELA CON CHI FA QUESTE REGOLE ASSURDE, NON CON CHI NON LE ACCETTA...

I Gruppi della Nord e la Tifoseria Organizzata tutta

io da questo interpreto che loro hanno fatto la scelta per i motivi di settembre ed il comunicato sia per dire che se altri non sono potuti partire è per colpa delle leggi. Mi sembra che comunque loro lascino intendere che non vengono sempre per i motivi del nome.

Comunque sia se l'annassero a pijà in culo, MERDE, falsi e infami

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ferretti molta piu' de tiscione de ansia.

L'ultima partita l'ha sostituito al 20' pt....vedi te.

niente lascia perde ... m'ero intrigato Ferretti co' Franchini ... ansia da derby

Ma mo' che ho collegato il cervello me sento anche peggio !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ferretti molta piu' de tiscione de ansia.

L'ultima partita l'ha sostituito al 20' pt....vedi te.

 

La mossa di Carretta potrebbe essere valida...la difesa loro è lenta e tiscione potrebbe falli diventà scemi ...ovvio se non se incarta da solo ---Ferretti, spero che non giochi ,ma se così fosse, lo sostituisce dopo 10 minuti non appena sfondano dalla sua parte.

Modificato da AlessandroTR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A SCIIIIII !!!!!!!!...........

CARI MASTICONI MA COME MAI TUTTI STI MEGA COMUNICATI NON LI AVETE FATTI L'ANNO SCORSO O DUE ANNI FA'.........

CHE PER CASO SETE VENUTI A TERNI CO LU TAPPETO VOLANTE???...........

VI SIETE FATTI AUTORIZZARE LI PULMANNE COME DALTRONTE NOI.......E MO' X ARPIJAVVE DA STA GRAN FIGURA DE CAZZO CHE AVETE FATTO ( A LIVELLO NAZIONALE ) A SETTEMBRE CON IL COMUNICATO DELL'ANNO LA ARGIRATE SULLA REPRESSIONE ???

AVETE DIMOSTRATO ANCORA UNA VOLTA CHE SETE UN BRANCO DE TORSONI SOTTOSVILUPPATI....

 

STATEME BENE MASTICONI E CEVEDEMO AL RITORNO......SEMPRE CHE DECIDETE DI ESSERE PRESENTI....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io da questo interpreto che loro hanno fatto la scelta per i motivi di settembre ed il comunicato sia per dire che se altri non sono potuti partire è per colpa delle leggi. Mi sembra che comunque loro lascino intendere che non vengono sempre per i motivi del nome.

Comunque sia se l'annassero a pijà in culo, MERDE, falsi e infami

Si è quello che hai detto te... Però la cosa fa sempre ridere sinceramente.. Critichi il sistema ma ti adegui e ne entri nei meccanismi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.