Vai al contenuto
Woodstock'73

Aureliano da radiazione

Messaggi raccomandati

Se me levate pure una delle poche certezze della vita che senso ha continuare....il perugino è frocio e quello non può essere rigore....anche sta botta c'ha ragione pok...per fare un rigore al 90' davanti a 10 mila persone devi esser e sicuro al mille per mille che ci sia e devi avere un gran coraggio..AURELIANO MALGIOGLIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aureliano è sempre lo stesso arbitro che ci lasció in 8 in un Ternana - Bari di 4 anni fa con maxi squalifiche a brignoli e Zito... è anche lo stesso che in un Ternana Modena dove segnó Avenatti alla fine, annullo ben 2 gol a noi... quindi di che parliamo?! Anzi che ha concesso il rigore per noi.....

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aureliano è sempre lo stesso arbitro che ci lasció in 8 in un Ternana - Bari di 4 anni fa con maxi squalifiche a brignoli e Zito... è anche lo stesso che in un Ternana Modena dove segnó Avenatti alla fine, annullo ben 2 gol a noi... quindi di che parliamo?! Anzi che ha concesso il rigore per noi.....

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E lanno scorso concesse il rigore al Benevento su quella simulazione clamorosa di Ceravolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

entrare dritto facendo finta di cadere indietro... persino fingendo di non guardare l'avversario... significa la manifesta intenzione di voler ingannare l'arbitro...... 🕵

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq se accavallano troppe cose negative contro di noi, se quello avesse segnato sa quanto era meglio?

Invece no, plizzari fa un paratone e quello si deve inventare un rigore.

Era dal 1987 che segnò Vinceti che non sono così distrutto dagli eventi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq se accavallano troppe cose negative contro di noi, se quello avesse segnato sa quanto era meglio?

Invece no, plizzari fa un paratone e quello si deve inventare un rigore.

Era dal 1987 che segnò Vinceti che non sono così distrutto dagli eventi.

Perché il gol di Nofri?

Comunque almeno all'epoca si vinceva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e così anche voi avete dovuto subire le volontà di questo pezzo di merda, l'unico che dalle parti mie negli ultimi 20 anni, è dovuto uscire scortato, chissà perchè.

e gli costò una sospensione di un mese.
Questo se non è in malafede, significa che è incapace all'ennesima potenza, ma davanti certe cose come si fa a crederci?!
anche perchè andrebbe veramente radiato se fosse così incapace...che poi a vederlo con quella faccia da ebete, mi fa pure tenerezza.
E' protetto e mandato sistematicamente a fare il lavoro sporco. Ormai sono 3 anni che lo seguo da quel giorno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'altro canto, se questo mentecatto dal 2012 nella can a/b ha arbitrato in massima serie solo 3 volte, una ragione ci sarà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo grande pezzo di merda è il figlio del presidente AIA di Bologna. Ciò gli permette di arbitrare tranquillamente secondo simpatia. Ho trovato articoli che parlano di arbitraggi assurdi a Frosinone, Cagliari, Ascoli, Avellino ed altri. Secondo me ha lo stesso problema di Maresca ovverosia frustrato che può godere solo dietro la divisa. Basta guardarlo in faccia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come societa' ho capito Quanto contiamo

caro ranux, svejate!

in lega non ci andate solo per i cazzi vostri (nome e stemma), ma anche per la ternana.

ci saremmo evitati l'ennesimo furto in un derby. la misura dei derby rubati è stracolma!

sarà ora che i vostri interessi inizino ad andare di pari passo con quelli della ternana?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro ranux, svejate!

in lega non ci andate solo per i cazzi vostri (nome e stemma), ma anche per la ternana.

ci saremmo evitati l'ennesimo furto in un derby. la misura dei derby rubati è stracolma!

sarà ora che i vostri interessi inizino ad andare di pari passo con quelli della ternana?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aureliano arbitra perche' figlio del presidente aia e di una puttana. La sezione di bologna tiene sempre un arbitro in A. Chi conosce l'ambiente, sa che gli srbitri salgono di categoria soprattutto x questioni politiche, perche' siamo italiani di merda e le sezioni piu' di peso in lega portano sempre un o piu' arbitri nelle massime serie.

Aureliano e' un incapace, come maresca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Aureliano è un somaro lo dimostra il fatto che a 40 anni ancora arbitra in B e non è stato promosso in A, secondo me comunque è semplicemente incompetente, non sta in malafede, se ieri c'avesse arbitrato Maresca non ci avrebbe dato nemmeno il rigore a noi e non avrebbe espulso Volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rivisto i rigori, il nostro è sacrosanto, il loro direi fallo su Vitiello.

Anche per me, ma vedrai che questo lo porteranno in alto, un po' come fatto con Maresca ed io motivo è semplice: l'incompetenza mista a mala fede di cui governa il calcio italiano tende a premiare comportamenti come questi, perché "è segno di personalità" dare un rigore alla squadra fuori casa in un derby al 92mo. E a livello di regolamento qualche porcata per dire che alla fine quel rigore c'era riesci sempre a trovarla.

Io sono avvelenato come non mai perché al di lá di tutti i ragionamenti lo meritavamo per tanti motivi, e perché non è la prima volta che contro quelle merde finisce così, sarebbe anche ora de daje na chiusa diocane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.