Vai al contenuto
Woodstock'73

Aureliano da radiazione

Messaggi raccomandati

Che Aureliano è un somaro lo dimostra il fatto che a 40 anni ancora arbitra in B e non è stato promosso in A, secondo me comunque è semplicemente incompetente, non sta in malafede, se ieri c'avesse arbitrato Maresca non ci avrebbe dato nemmeno il rigore a noi e non avrebbe espulso Volta

era impossibile non dare il rigore a noi né non espellere Volta... ho alcuni amici non ternani e non tifosi che ieri hanno visto il derby in tv e tutti sò armasti allibiti... è che noi ormai semo assuefatti, però te prova a immaginatte le stesse situazioni a parti invertite.....

 

.....fa un certo effetto è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai il calcio e' marcio finito... peggio della politica... meglio seguire altri sport...

Troppi soldi = Giochi di palazzo = Partite decise a tavolino.

È rimasto l'unico sport dove ancora giochini è corruzione de sti repressi che arbitrano la fanno da padrone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

...e così anche voi avete dovuto subire le volontà di questo pezzo di merda, l'unico che dalle parti mie negli ultimi 20 anni, è dovuto uscire scortato, chissà perchè.

 

e gli costò una sospensione di un mese.

Questo se non è in malafede, significa che è incapace all'ennesima potenza, ma davanti certe cose come si fa a crederci?!

anche perchè andrebbe veramente radiato se fosse così incapace...che poi a vederlo con quella faccia da ebete, mi fa pure tenerezza.

E' protetto e mandato sistematicamente a fare il lavoro sporco. Ormai sono 3 anni che lo seguo da quel giorno.

 

Anche qui immagini da far rabbrividire.

Meno male che qualcuno capisce come ci sentiamo.

Ovviamente non gli faranno nulla, questo pure con la VAR avrebbe fatto tutto ciò che ha fatto domenica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

14.000 euro di multa e Pochesci squalificato

 

Ora mi aspetto anche che A sotto e compagnia bella scrivano che è giusto, anzi poco

anche un vergogna ci starebbe bene....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

14.000 euro di multa e Pochesci squalificato

 

Ora mi aspetto anche che A sotto e compagnia bella scrivano che è giusto, anzi poco

Lhanno scritto di la.... ho finito anche gli insulti... me ne rivado che si sente un odioso odore di merda... sarà che cambia tempu....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo me raccomando quando pure questo andrà a spigne le margherite mettemoce a piagne come per quell altro

Aho!

Ma che fine avevi fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mio padre mi ha parlato di una domanda posta a ranucci di qualche settimana fa riguardo ad un possibile posto da consigliere nella Lega di B, e che lui abbia risposto di avere troppi impegni e dunque di aver voluto rinunciare, vi risulta a voi sta cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mio padre mi ha parlato di una domanda posta a ranucci di qualche settimana fa riguardo ad un possibile posto da consigliere nella Lega di B, e che lui abbia risposto di avere troppi impegni e dunque di aver voluto rinunciare, vi risulta a voi sta cosa?

si

mi pare che lo

disse durante un intervista in occasione di panchine nuove e rattoppi al campo del liberati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo me raccomando quando pure questo andrà a spigne le margherite mettemoce a piagne come per quell altro

mai pianto, avanti margherite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si

mi pare che lo

disse durante un intervista in occasione di panchine nuove e rattoppi al campo del liberati

 

mio padre mi ha parlato di una domanda posta a ranucci di qualche settimana fa riguardo ad un possibile posto da consigliere nella Lega di B, e che lui abbia risposto di avere troppi impegni e dunque di aver voluto rinunciare, vi risulta a voi sta cosa?

 

se è così spiega molte cose de quanto je ne pò fregà a questi della Ternana....a parole sò fenomeni fatti finora molto pochi, solo fuffa....e va detto, li perugini sò più concreti de noi che ce accontentamo (storicamente) de poco...intanto santopadre consigliere lega di B, noi c'avemo troppo da fà e rinunciamo.....solo tanta inutile fuffa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque una cosa la posso dire..e non se voglia nessuno : Ranucci sta parlando decisamente troppo...ora sarebbe il caso de dasse da fa e de risollevare una situazione che sta cominciando a infastidire in molti.

Capisco la voglia di aiutare e di sostenere il Mister e la squadra..ma adesso sarebbe il caso de svejasse e de corsa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro ranux, svejate!

in lega non ci andate solo per i cazzi vostri (nome e stemma), ma anche per la ternana.

ci saremmo evitati l'ennesimo furto in un derby. la misura dei derby rubati è stracolma!

sarà ora che i vostri interessi inizino ad andare di pari passo con quelli della ternana?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che aggiornate il post spero nel r.i.p. invece me date sempre ste delusioni

figurate che io ancora sto a aspetta' i manifesti di merdesca. Invece con farina abbiamo risolto.
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri la merda umana era l'addetto al VAR alla partita Fiorentina-Lazio

neanche in campo, ma davanti alla TV è riuscito:

- AD AVALLARE ESPULSIONE INESISTENTE DI MURGIA (LAZ) CON SEGUENTE GOL DELLA FIORENTINA

- A CONCEDERE UN RIGORE DUBBIO PER LA FIORENTINA

- UNA VOLTA CONCESSO IL RIGORE NON HA COMUNQUE SEGNALATO ALL'ARBITRO CHE SI TRATTAVA DI EVIDENTE SECONDO GIALLO ED ESPULSIONE DEL DIFENSORE LAZIO

- NON CONCESSO UN RIGORE CLAMOROSO ALLA LAZIO PER DOPPIO INTERVENTO DI 2 DIFENSORI DELLA FIORENTINA

- ANNULLATO GOL REGOLARE ALLA FIORENTNA: VEDENDO LE IMMAGINI SIMEONE E' PERFETTAMENTE IN LINEA

 

Tutto ciò davanti ad uno schermo

 

E ci sta ancora chi dice che ha fatto bene a darci rigore contro all'andata

 

MERDA UMANA A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri la merda umana era l'addetto al VAR alla partita Fiorentina-Lazio

neanche in campo, ma davanti alla TV è riuscito:

- AD AVALLARE ESPULSIONE INESISTENTE DI MURGIA (LAZ) CON SEGUENTE GOL DELLA FIORENTINA

- A CONCEDERE UN RIGORE DUBBIO PER LA FIORENTINA

- UNA VOLTA CONCESSO IL RIGORE NON HA COMUNQUE SEGNALATO ALL'ARBITRO CHE SI TRATTAVA DI EVIDENTE SECONDO GIALLO ED ESPULSIONE DEL DIFENSORE LAZIO

- NON CONCESSO UN RIGORE CLAMOROSO ALLA LAZIO PER DOPPIO INTERVENTO DI 2 DIFENSORI DELLA FIORENTINA

- ANNULLATO GOL REGOLARE ALLA FIORENTNA: VEDENDO LE IMMAGINI SIMEONE E' PERFETTAMENTE IN LINEA

 

Tutto ciò davanti ad uno schermo

 

E ci sta ancora chi dice che ha fatto bene a darci rigore contro all'andata

 

MERDA UMANA A

 

Ah ecco chi era sto merda. Guardavo la partita e mi chiedevo chi fosse la nullità al Var in quella partita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aureliano è ancora vivo e non capisco come.
Dopo quel Frosinone-Entella 3a3, non capisco come faccia ancora a respirare.
E' chiaro che è un arbitro portato dal palazzo. Il problema è che non lo sa nemmeno nascondere e lo fa in modo palese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.