Vai al contenuto
cesenticerqua

NON SE NE PUÒ PIU

Messaggi raccomandati

Premesso che non ho visto nemmeno una partita intera, quindi potrei benissimo essere smentito, mi pare di aver letto pareri unanimi sull'impegno totale che i giocatori hanno sempre profuso in campo. In parole povere, più di quello non possono e anzi probabilmente stanno andando oltre i loro limiti. Che la rosa fosse inadeguata purtroppo lo sospettavamo in molti. Ma la rosa non si é formata per opera dello spirito santo. C'è stato un DS che ha preso i giocatori, una proprietà che ha messo il budget (???) e un allenatore che ha avallato le scelte. Poi si può continuare a difendere qualsiasi emanazione unicazzara, per carità. So scelte.

Ecco ammetti di non aver mai visto una partita però dai giudizi a presidere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco ammetti di non aver mai visto una partita però dai giudizi a presidere

Te mi sa che sei in confusione. Vai a rileggere il mio post: sostengo che i calciatori sono i meno responsabili, perché A DETTA DI TUTTI hanno sempre dato tutto quanto nelle loro possibilità e anche di più. Poi ripeto, liberissimo di buttare merda sui calciatori pur di difendere i veri responsabili. Come detto, so scelte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero tutto, ma oggi t'ha detto tanta merda

 

goal della domenica da 30 metri e defilato

 

rosso a signorini più inventato del rigore di Aureliano

Diciamo che, come sempre, non sappiamo lavorare nelle `stanze giuste` ... !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agonia più totale. Tifosi spaccati come mai visto prima. Se dai contro sei un gufo o perugino. Se dai a favore non sai leggere i risultati. Nessuno è portatore sano di verità per carità. Ma è un'agonia completa. Mai visto in tutti questi anni una cosa del genere. Non so sinceramente che pensare o augurarmi. Detto ciò me pare de vede un corridore che a 50 metri dal traguardo eppoi viene fregato mentre sta alzando le braccia al cielo. Non ci sta razionalità in nulla di tutto ciò. Rispetto le opinioni di tutti ma così me risulta difficile poter pensare positivo. Hai buttato via due punti dopo averli intortati alla grande. Non è la prima volta e stai li a vedere il bicchiere pieno o vuoto o la coperta corta. Pazzesco. Infine comprensibilmente te viene in mente. Classifica abbottonata. Campionato folle eccetera. Quando servirà fare i conti a primavera e penserai a tutti questi punti buttati sarà dura. E non ce l'ho con nessuno. Non me capacito tutto qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che, come sempre, non sappiamo lavorare nelle `stanze giuste` ... !!!

Ma che ve state a inventa??? Li mostri proprio, mo avemo pareggiato per l'arbitro! Da cecassene proprio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agonia più totale. Tifosi spaccati come mai visto prima. Se dai contro sei un gufo o perugino. Se dai a favore non sai leggere i risultati. Nessuno è portatore sano di verità per carità. Ma è un'agonia completa. Mai visto in tutti questi anni una cosa del genere. Non so sinceramente che pensare o augurarmi. Detto ciò me pare de vede un corridore che a 50 metri dal traguardo eppoi viene fregato mentre sta alzando le braccia al cielo. Non ci sta razionalità in nulla di tutto ciò. Rispetto le opinioni di tutti ma così me risulta difficile poter pensare positivo. Hai buttato via due punti dopo averli intortati alla grande. Non è la prima volta e stai li a vedere il bicchiere pieno o vuoto o la coperta corta. Pazzesco. Infine comprensibilmente te viene in mente. Classifica abbottonata. Campionato folle eccetera. Quando servirà fare i conti a primavera e penserai a tutti questi punti buttati sarà dura. E non ce l'ho con nessuno. Non me capacito tutto qui

Hai parlato anche per me, non me capacito di come da 2 grandi gioie e un periodo forse più tranquillo davanti si sia passati allo sconforto più totale in fin dei conti per dei dettagli. Si sa però che i dettagli fanno la differenza è anche io sono molto preoccupato che questi punti in primavera peseranno tantissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agonia più totale. Tifosi spaccati come mai visto prima. Se dai contro sei un gufo o perugino. Se dai a favore non sai leggere i risultati. Nessuno è portatore sano di verità per carità. Ma è un'agonia completa. Mai visto in tutti questi anni una cosa del genere. Non so sinceramente che pensare o augurarmi. Detto ciò me pare de vede un corridore che a 50 metri dal traguardo eppoi viene fregato mentre sta alzando le braccia al cielo. Non ci sta razionalità in nulla di tutto ciò. Rispetto le opinioni di tutti ma così me risulta difficile poter pensare positivo. Hai buttato via due punti dopo averli intortati alla grande. Non è la prima volta e stai li a vedere il bicchiere pieno o vuoto o la coperta corta. Pazzesco. Infine comprensibilmente te viene in mente. Classifica abbottonata. Campionato folle eccetera. Quando servirà fare i conti a primavera e penserai a tutti questi punti buttati sarà dura. E non ce l'ho con nessuno. Non me capacito tutto qui

Averli intortati alla grande? Mah, diciamo che eri stato bravo ad approfittare della superiorità numerica, ma plizzarri il primo tempo c'ha salvato in 4/5 occasioni! Comunque la cosa positiva che 6/7 con cui giocarcela ce l'abbiamo alla grande! Campionato incredibilmente scarso e mediocre, meglio cosi! Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pescara il primo tempo ha messo 4 volte un uomo solo e libero davanti al portiere.....subito 8 rimonte con gli ultimi 30 minuti che dall inizio dell anno non giochiamo piu e la colpa é dei giocatori e non anche dell allenatore ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolucci ha fatto una stupidata aveva il giocatore in fascia

Carretta ne ha fatta un altra non perdendo tempo andandosene sulla bandierina

Fatto sta che oggi rischiavi di vincere una partita senza manco sforzarsi più di tanto

 

Quest' anno mi sembra una b scarsissima altroché

Non vinci ma te la stai giocando con tutti pur senza entusiasmare

Se azzecchi tre rinforzi c'è la si può fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sciocchezza di paolucci è monumentale, tra l'altro uno dei migliori e più esperti. Ripeto, ha fatto una cazzata come l'ha fatta chi non ha buttato via la palla prima del gol, detto questo la squadra è decisamente la parte meno colpevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah..Paolucci, insieme a Plizzari, è stato sicuramente il migliore in campo..al 90esimo di una partita in controllo gli esce un'azione spettacolare e lo mettiamo in croce perché ha voluto anche tirare? Dai, ma avete mai giocato a pallone? O a pallacanestro? O a bocce? Quando sei in piena trance, ti viene tutto bene dopo 90 minuti che corri può capitare che non hai la lucidità di girarti e passarla indietro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad inizio campionato beccavamo sempre nei primi minuti,mò beccamo in urdimo.Non sarebbe il caso de gestìre i finali con meno sufficienza cari giocatori schizzofrenici?

Assurdo quello che ho visto oggi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io pensavo fosse un post ironico di cesenti :D

Comunque sono incazzato e abbastanza sconfortato anche io e anche se a caldo mi verrebbe di andare a strozzare tutti, vedo ancora il bicchiere mezzo pieno. Augurandomi però che la società a Gennaio intervenga con quei 3/4 aggiustamenti tenendo conto del lato tecnico, ma anche di quello umano di chi prenderanno (perché il gruppo cè) che servono a questa squadra per fare il salto di qualità. Me lo auguro perché i colpevoli principali di questa situazione sono loro.

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io pensavo fosse un post ironico di cesenti :D

Comunque sono incazzato e abbastanza sconfortato anche io e anche se a caldo mi verrebbe di andare a strozzare tutti, vedo ancora il bicchiere mezzo pieno. Augurandomi però che la società a Gennaio intervenga con quei 3/4 aggiustamenti tenendo conto del lato tecnico, ma anche di quello umano di chi prenderanno (perché il gruppo cè) che servono a questa squadra per fare il salto di qualità. Me lo auguro perché i colpevoli principali di questa situazione sono loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I ragazzi sono i meno colpevoli, il tasso complessivo della squadra è imbarazzante per la categoria, troppo bene stanno facendo...

Il tecnico ha pregi e limiti, ancora non riesco a dare un giudizio netto su sto cristiano.

Le colpe CERTE sono della società che non ha speso un cazzo ed è lartefice numero uno di quella che, giornata dopo giornata, sembra una corsa verso la Lega Pro.

Sarebbe ora di iniziare a protestare e contestare la società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I ragazzi sono i meno colpevoli, il tasso complessivo della squadra è imbarazzante per la categoria, troppo bene stanno facendo...

Il tecnico ha pregi e limiti, ancora non riesco a dare un giudizio netto su sto cristiano.

Le colpe CERTE sono della società che non ha speso un cazzo ed è lartefice numero uno di quella che, giornata dopo giornata, sembra una corsa verso la Lega Pro.

Sarebbe ora di iniziare a protestare e contestare la società.

 

I ragazzi non hanno colpe?? Non hanno cervello....sono mongoloidi?? non credo...o perlomeno non voglio pensarlo anche se abbiamo più di un indizio.

 

L'allenatore? Fa quello che può..sbagliando e facendo cose buone

 

La società è uno scandalo..non lo penso da adesso ma da molto molto tempo...

 

TANTE CHIACCHIERE E ZERO FATTI....TANTO TANTO FUMO..

 

VERO RANUCCI???

 

VEDETE DE SALVARVI QUEST'ANNO ALTRIMENTI SO DOLORI DIO CANE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi siete veramente convinti che una squadra che gioca alla pari con tutti e che ha perso molti punti solo nei minuti finali sia così scarsa? Fermo restando che occorrono almeno 2 o 3 rinforzi di categoria per il resto io vedo una squadra che se la batte sempre alla pari.

 

L'allenatore che deve fare? La squadra gioca è compatta ha grinta e fa gol, pensate veramente che il nostro problema sia pochesci?

 

La società ora che è proprietaria della ternana deve dimostrare la sua buona volontà e fare i fatti acquistando un terzino destro un mediano e una bella punta

Modificato da murphi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi siete veramente convinti che una squadra che gioca alla pari con tutti e che ha perso molti punti solo nei minuti finali sia così scarsa? Fermo restando che occorrono almeno 2 o 3 rinforzi di categoria per il resto io vedo una squadra che se la batte alla pari con tutti

 

si sono scarsi

 

ci sono errori tecnici e tattici dei giocatori che non li vedo nemmeno nel campionato UISP

 

e ti nomino anche i più scarsi di questa squadra a mio parere:

 

Gasparetto , Signorini , Varone , Favalli , Ferretti ( per quel poco che ha giocato) Marino e Candellone, forse anche Finotto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

si sono scarsi

 

ci sono errori tecnici e tattici dei giocatori che non li vedo nemmeno nel campionato UISP

 

e ti nomino anche i più scarsi di questa squadra a mio parere:

 

Gasparetto , Signorini , Varone , Favalli , Ferretti ( per quel poco che ha giocato) Marino e Candellone, forse anche Finotto..

Dimentichi il killer Vitiello, uno che dovrebbe essere tra i più esperti.

La delusione totale è Gasparetto. Lo avevo ritenuto uno dei migliori acquisti, si è rivelato uno dei peggiori difensori mai visti a Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimentichi il killer Vitiello, uno che dovrebbe essere tra i più esperti.

La delusione totale è Gasparetto. Lo avevo ritenuto uno dei migliori acquisti, si è rivelato uno dei peggiori difensori mai visti a Terni.

 

Gasparetto è qualcosa di terrificante...da cedere a Gennaio o sbattere in tribuna per sempre. Non salta di testa, non anticipa, hai dei piedi da far rabbrividire. Nemmeno alla Narnese giocherebbe.

Vitiello è qualcosa di sconcertante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.