Vai al contenuto
cesenticerqua

NON SE NE PUÒ PIU

Messaggi raccomandati

Voi siete veramente convinti che una squadra che gioca alla pari con tutti e che ha perso molti punti solo nei minuti finali sia così scarsa?

 

Se il primo tempo fosse finito 4/5 a zero, non ci sarebbe stato nulla da recriminare. E' cosi' che giochiamo alla pari con tutti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sarebbe ora di iniziare a protestare e contestare la società.

 

 

concordo

 

ora basta..17 partite in cui nessuno si è mai azzardato a fischiare anche un solo giocatore, sempre e solo applausi. Pensano che sarà così in eterno? stiamo in una situazione al limite..se non vinciamo rischiamo seriamente la retrocessione in C..La pazienza ha un limite...se vogliamo spronarli e mantenere la categoria sarebbe ora di farsi sentire anche agli allenamenti..soprattutto lì...

QUALCHE FISCHIO POTREBBE FARGLI SOLO BENE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se il primo tempo fosse finito 4/5 a zero, non ci sarebbe stato nulla da recriminare. E' cosi' che giochiamo alla pari con tutti?

Ma che c'entra ma che le partite durano un tempo? Allora ho letto un'editoriale dove c'era scritto che la ternana è stata rimontata 11 volte quest'anno e che se fosse stata capace di non farsi mai rimontare avrebbe avuto 31 punti, prima in classifica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, ma questa cazzata che bisogna attaccare sempre fino al 95esimo per fare il calcio spettacolo de stocazzo qualcuno glie l'ha inculcata mi sa.

A meno che non hanno preso 20 ritardati che non so boni a perde tempo, cosa che fanno pure tra i dilettanti.

Mo che ce penso, in effetti pò esse.

l'ennesima partita che non legano lu porco!dopo Cremona,Salerno e anche aFrosinone a 10 minuti dalla fine pareggiavi. Hai ragione quando dici che questi non sanno mantenere il risultato non può più essere una semplice coincidenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scorso anno il Fondi nelle ultime 11 partite ne ha vinte due. All'utensile di Fondi che scriveva questa estate gliene avete dette e scritte di tutti i colori e misa che ha smesso di scrivere. Almeno io non ho visto più suoi post. Quantomeno piaceva o no si poteva avere un raffronto. Sette punti persi tra l88 e recupero fanno la differenza in Serie B. So una marea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scorso anno il Fondi nelle ultime 11 partite ne ha vinte due. All'utensile di Fondi che scriveva questa estate gliene avete dette e scritte di tutti i colori e misa che ha smesso di scrivere. Almeno io non ho visto più suoi post. Quantomeno piaceva o no si poteva avere un raffronto. Sette punti persi tra l88 e recupero fanno la differenza in Serie B. So una marea.

Aveva il grande difetto di dire le cose come stavano, che per i leccacusani era intollerabile. Purtroppo ha smesso di scrivere, ma se tornasse e mannasse affanculo due tre persone non gli si potrebbe dire niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scorso anno il Fondi nelle ultime 11 partite ne ha vinte due. All'utensile di Fondi che scriveva questa estate gliene avete dette e scritte di tutti i colori e misa che ha smesso di scrivere. Almeno io non ho visto più suoi post. Quantomeno piaceva o no si poteva avere un raffronto. Sette punti persi tra l88 e recupero fanno la differenza in Serie B. So una marea.

 

Verisimmo, hai ragione.

Pero' nonostante queste rimonte subite, dovute (1) all'inesperienza, (2) alla scarsa personalita' e (3) alla limitata qualita' siamo li con le altre in classifica, e oggi abbiamo guadagnato 1 punto su Pro Vercelli e Foggia.

Continuando cosi', e con 3 acquisti a Gennaio, per me ce la possiamo fare (se resta Pochesci).

Su Emilio Coi, non so che dire, ben vengano le sue opinioni, ma oramai che la Ternana seppur con dei limiti gioca bene e che Pochesci ha dato carattere alla squadra lo abbiamo visto... non vorrei che avesse esaurito il suo compito come Pietro da Latina.

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Verisimmo, hai ragione.

Pero' nonostante queste rimonte subite, dovute (1) all'inesperienza, (2) alla scarsa personalita' e (3) alla limitata qualita' siamo li con le altre in classifica, e oggi abbiamo guadagnato 1 punto su Pro Vercelli e Foggia.

Continuando cosi', e con 3 acquisti a Gennaio, per me ce la possiamo fare (se resta Pochesci).

Su Emilio Coi, non so che dire, ben vengano le sue opinioni, ma oramai che la Ternana seppur con dei limiti gioca bene e che Pochesci ha dato carattere alla squadra lo abbiamo visto... non vorrei che avesse esaurito il suo compito come Pietro da Latina.

Continuando così retrocedi. Ma do vivi su Plutone porchiddio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Verisimmo, hai ragione.

Pero' nonostante queste rimonte subite, dovunte (1) all'inesperienza, (20 alla scarsa personalita' e (3) alla limitata qualita' siamo li, e oggi abbiamo guadagnato su Pro Vercelli e Foggia.

Continuando cosi', e con 3 acquisti a Gennaio, per me ce la possiamo fare (se resta Pochesci).

Su Emilio Coi, non so che dire, ben vengano le sue opinioni, ma oramai che la Ternana seppur con dei limiti gioca bene e che Pochesci ha dato carattere alla squadra lo abbiamo visto... non vorrei che avesse esaurito il suo compito come Pietro da Latina.

 

ma mi dite perchè bisogna sempre cercare il di dare alibi a questa gente? sai che ci facciamo con il punto recuperato oggi a Foggia e Pro Vercelli se Venerdì non vinciamo con il Parma?

Un emerito cazzo...

basta con questa difesa ad oltranza..e' ora di farsi sentire..e anche forte.

 

Sarò il primo a gioire ed applaudire i giocatori in caso di vittoria ..il primo a fischiarli anche in partite come quella di oggi...con questi 3 punti forse si sarebbe svoltata la stagione o perlomeno avremmo svoltato fino a Gennaio in attesa del mercato.

 

FESSI E COGLIONI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Su Emilio Coi, non so che dire, ben vengano le sue opinioni, ma oramai che la Ternana seppur con dei limiti gioca bene e che Pochesci ha dato carattere alla squadra lo abbiamo visto... non vorrei che avesse esaurito il suo compito come Pietro da Latina.

Ha esaurito il suo compito: portare la ternana in fondo alla classifica praticamente dall'inizio de campionato alla diciassettesima giornata.

O quelli sono stati i tuoi amici unicazzari? Hmmm....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aveva il grande difetto di dire le cose come stavano, che per i leccacusani era intollerabile. Purtroppo ha smesso di scrivere, ma se tornasse e mannasse affanculo due tre persone non gli si potrebbe dire niente.

 

Ma puo' l'utente n 1 del forum scrive ste cose? Poi per forza quell'altri se sentono in diritto de scrive de tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha esaurito il suo compito: portare la ternana in fondo alla classifica praticamente dall'inizio de campionato alla diciassettesima giornata.

O quelli sono stati i tuoi amici unicazzari? Hmmm....

 

il compito di Unicusano è portare la Ternana in C per dargli il nome UNICUSANO TERNANA...questo è quello che vogliono ..oltre alle apparenze..false

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma puo' l'utente n 1 del forum scrive ste cose? Poi per forza quell'altri se sentono in diritto de scrive de tutto...

beh tu dai tranquillamente del perugino a chi non lecca il culo ai tuoi amici, quindi io lo posso scrivere , si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha esaurito il suo compito: portare la ternana in fondo alla classifica praticamente dall'inizio de campionato alla diciassettesima giornata.

O quelli sono stati i tuoi amici unicazzari? Hmmm....

 

Devi ringrazia e baciare dove cammina Aureliano e lo scambio de persona de Ros... senno la Ternana e Pochesci oggi te salutavano a 21 punti... e te toccava sta un po' piu' tranquillo... ma purtroppo aime ti e' andata bene e ci hanno sottratto 4 punti nel recupero.. e con questo puoi fomenta' le truppe... ma vedrete che a Maggio rideremo sempre noi tifosi rossoverdi

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Devi ringrazia e baciare dove cammina Aureliano e lo scambio de persona de Ros... senno la Ternana e Pochesci oggi te salutavano a 21 punti... e te toccava sta un po' piu' tranquillo... ma purtroppo aime ti e' andata bene e ci hanno sottratto 4 punti nel recupero.. e con questo puoi fomenta' le truppe... ma vedrete che a Maggio rideremo sempre noi tifosi rossoverdi

 

famola finita..che famo la guerra tra di noi??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh tu dai tranquillamente del perugino a chi non lecca il culo ai tuoi amici, quindi io lo posso scrivere , si.

 

Chi scrive che siamo UNICUSANO lo fa di proposito, cosi' come di proposito lo hanno fatto quelli la per non venire al liberati...

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Devi ringrazia e baciare dove cammina Aureliano e lo scambio de persona de Ros... senno la Ternana e Pochesci oggi te salutavano a 21 punti... e te toccava sta un po' piu' tranquillo... ma purtroppo aime ti e' andata bene e ci hanno sottratto 4 punti nel recupero.. e con questo puoi fomenta' le truppe... ma vedrete che a Maggio rideremo sempre noi tifosi rossoverdi

Tu non sei un "tifoso rossoverde", tu sei un tifoso del ducetto di turno che comanda la ternana, è molto molto diverso purtroppo per te. Prima zadotti, poi simoncello e ora pelatone. Nessun tifoso della ternana sano di mente potrebbe sostenere una società con questi risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerate che alla 17ma giornata dello scorso campionato avevamo 18 punti...e oggi 17

 

Pochesci è stato in grado di fare peggio di Carbone..

 

incredibile

 

Vero... poi pero' nelle successive 12 partite a Ternana lo scorso anno fece 8 sconfitte, 2 pareggi e 2 vittorie... quindi spero che faremo di meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma questo attaccarsi a vicenda a che serve?

 

ci porta qualcosa di positivo ? a me non pare.

 

Anzi non fa altro che aumentare l'astio ..che è controproducente.

 

Fate voi..ma chi attacca o difende a prescindere , secondo me, ha sempre torto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu non sei un "tifoso rossoverde", tu sei un tifoso del ducetto di turno che comanda la ternana, è molto molto diverso purtroppo per te. Prima zadotti, poi simoncello e ora pelatone. Nessun tifoso della ternana sano di mente potrebbe sostenere una società con questi risultati.

 

No... e' diverso:

 

Diciamo che io ho rispetto per chi ci mette le risorse, i soldi, questo SI. Perche' senza questo impegno, non ci sarebbe la Ternana.

 

I risultati????

Voi avete attaccato Bandecchi a Giugno... e mo me parli dei riusltati? Hai portato avanti una battaglia da prima del primo giorno... e mo parli dei risultati? Me dirai che ti/vi sta andando male.... tu e altri speravate in una retrocessione a Ottobre mentre i famosi risultati dicono che siamo sempre li a giocarcela, in linea con la storia della Ternana.

 

E quanto ve rode che Pochesci e la squadra abbiano conquistato le simpatie dei tifosi... che ci sia attaccamento per questi ragazzi ed il mister... ve annata male, e quindi ve rode e de che tinta...

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No... e' diverso:

 

Diciamo che io ho rispetto per chi ci mette le risorse, i soldi, questo SI. Perche' senza questo impegno, non ci sarebbe la Ternana.

 

I risultati????

Voi avete attaccato Bandecchi a Giugno... e mo me parli dei riusltati? Hai portato avanti una battaglia da prima del primo giorno... e mo parli dei risultati? Me dirai che ti/vi sta andando male.... tu e altri speravate in una retrocessione a Ottobre mentre i famosi risultati dicono che siamo sempre li a giocarcela, in linea con la storia della Ternana.

 

E quanto ve rode che Pochesci e la squadra abbiano conquistato le simpatie dei tifosi... che ci sia attaccamento per questi ragazzi ed il mister... ve annata male, e quindi ve rode e de che tinta...

Carbone massacrato per mesi e aveva due punti in più del tuo eroe mangiabanane alla 17esima. Discorso finito qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No... e' diverso:

 

Diciamo che io ho rispetto per chi ci mette le risorse, i soldi, questo SI. Perche' senza questo impegno, non ci sarebbe la Ternana.

 

I risultati????

Voi avete attaccato Bandecchi a Giugno... e mo me parli dei riusltati? Hai portato avanti una battaglia da prima del primo giorno... e mo parli dei risultati? Me dirai che ti/vi sta andando male.... tu e altri speravate in una retrocessione a Ottobre mentre i famosi risultati dicono che siamo sempre li a giocarcela, in linea con la storia della Ternana.

 

E quanto ve rode che Pochesci e la squadra abbiano conquistato le simpatie dei tifosi... che ci sia attaccamento per questi ragazzi ed il mister... ve annata male, e quindi ve rode e de che tinta...

 

scusami se mi intrometto : Ci sta andando male comunque visto che siamo penultimi e che abbiamo un punto in meno rispetto allo scorso campionato dove ci allenava un allenatore scarsissimo.

Quindi, solo su questo punto...sta andando male a tutti...avresti potuto dire che andava male a loro solo se avevamo 25/26 punti ad oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carbone massacrato e aveva un punto in più del tuo eroe mangiabanane alla 17esima. Discorso finito qui.

Massacrato da te, e dalla tua "agenda"... non da me di sicuro.

E poi la squadra era diversa.

Inoltre Carbone concluse l'andata a 20 punti, vedemo dove arriva Pochesci.

Fortuna che i tifosi rossoverdi non hanno i paraocchi e lo stanno dimostrando settimana dopo settimana. Fiero di loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

scusami se mi intrometto : Ci sta andando male comunque visto che siamo penultimi e che abbiamo un punto in meno rispetto allo scorso campionato dove ci allenava un allenatore scarsissimo.

Quindi, solo su questo punto...sta andando male a tutti...avresti potuto dire che andava male a loro solo se avevamo 25/26 punti ad oggi

 

Per loro ne dovevamo avere 8-9 di punti... in questo senso gli sta andando malissimo...

Speravano in contestazioni ... mentre la tifoseria e' piu' compatta che mai nel sostenere il Mister e la squadra... e questo je pizzica alla grande...

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque chi legge da fuori si farà un'idea di una tifoseria ridicola e insulsa.

 

Sarebbe invece da andare in tanti sempre alo stadio a sostenere la Ternana e alla fine , se necessario contestare aspramente come fanno tutte le tifoserie.

 

Qua invece battibecchiamo ...manco a 11 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per loro ne dovevamo avere 8-9 di punti... in questo senso gli sta andando malissimo...

Speravano in contestazioni ... mentre la tifoseria e' piu' compatta che mai nel sostenere il Mister e la squadra... e questo je pizzica alla grande...

 

anche io ad oggi vorrei una contestazione..se fosse per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.