Vai al contenuto
cesenticerqua

NON SE NE PUÒ PIU

Messaggi raccomandati

Certo certo, lho sentite pure io le telefonate con DS

Oh me raccomando, pigliameli belli scarsi che me voglio divertire

 

Ancora con sta tesi

Ancora neghiamo che un allenatore deve dire pubblicamente delle cose su qualsiasi rosa abbia a disposizione per poterne trarne il massimo

Scusa, tanto per capire, quindi tu hai ascoltato le telefonate intercorse tra P ed E in cui P chiedeva giocatori tipo Caracciolo o Ledesma o Diakitè (nomi fatti solo per esempio) ed il D.S. gli risponde picche ?

 

L'allenatore comunque ha avuto un atteggiamento contraddittorio nei confronti della squadra, li ha difesi - a volte - ma ha anche detto - spesso - che lui le cose gliele spiegava me che questi non le capivano, non mi sembra un bello spettacolo.

 

Non solo, dopo la prima partita di coppa Italia disse TESTUALE (se non ci credi riascolta le interviste) "siamo una squadra con dei limiti costruita per la salvezza, lo sapevamo tutti".

 

Mo tu puoi continuare a ritenerlo il meno responsabile, ma per lo meno lascia agli altri di pensarla diversamente senza fare le paternali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questa società si perdona tutto

Ma proprio tutto

Ma tutto tutto tutto

 

In qualunque altra situazione passata sarebbero stati messi sulla graticola

 

Ma quale cambiamenti con l'era Longarini..

Tutta facciata ma la sostanza è la medesima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a pensare di portare a casa almeno 4/5 punti prima della fine dell`andata per poi prendere quei 3 giocatori che possono puntellare la squadra ... contestare la squadra : non mi sembra di vedere `vaccheggiare` e quindi non penso sia il percorso migliore ... invece credo che un sano confronto tra tifo e società potrebbe esserci ad inizio gennaio ...

 

Inizio Gennaio?? Troppo tardi..serve in questi giorni prima del Parma.

 

NOn si contesta il vaccheggiare..ma il fatto di non sapere cosa cazzo fare con il pallone nei momenti topici..e quello è colpa dei giocatori. PUNTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo solo condividere alcune riflessioni con voi...

La settimana del dopo derby è stata una tragedia (calcisticamente parlando),i problemi sono altri...era troppo importante metteielo in culo,pareggiare così fa male,contro una squadra di cadaveri,dove un'arrembaggio finale e l'ennesimo rigore regalato per tante cose c'ha negato la vittoria....

Solo io mi ricordo il rigore grosso come una casa su Ceravolo non dato.....

Nonostante quanto successo la maglia e i colori vanno sempre sostenuti..ci si reca in abruzzo....in un ambiente ostile alla squadra di casa,stadio vuoto..contestazione contro Sebastiani...

Non era facile fare peggio..il primo tempo orrore degli orrori uno schifo..

Nel secondo invece il ribaltone che non ti aspetti,e che non è mai facile fare sotto di 2 goal...delirio..delirio...fino al 92...quando l'ennesimo giocatore lasciato libero negli ultimi minuti ha fatto 3-3...gran goal...maledetto xxx..li il silenzio...cala il gelo...

Non sai più cosa pensare in questi casi..quando la palla deve stare lontano o in tribuna..o forse verso il mare...invece rimane li sempre nell'area nostra..anche in inferiorità numerica...come nel derby.

Perché? Perché?

Apri il giornale..cazzo la ternana pareggia tanto (ma non perde)...ma che cazzo di ragionamento è...uno che è imparziale e non vive la ternana dice questo..come lo dicevano di longarini..chi non ha vissuto i 14 più brutti con questo non può parlare e non è ancora finita perché è stato il volere suo nel cederla ad unicusano...dal male in peggio...col simbolo e nome struppiato..maledetti...

Ci sono dei problemi:

-non ci dice mai bene..

-alcune decisioni sfavorevoli da arbitri scarsi..

-la squadra non sa mantenere un vantaggio..uno che sia uno..se vinci ti pareggiano..se perdi ricuperi.. .tranne bari..tante lacune dettate dall'inesperienza al modulo de sto tizio che ci allena come contro il Venezia...

Ci si può scrivere un libro per noi che viviamo la ternana tutta la settimana..che è diverso dal vedere la classifica e commentare le poche sconfitte..

Non sono scarsi..sennò 3 goal non li recuperi,ma nemmeno fenomeni..

Questa squadra va rafforzata con 4 elementi di b..oltre al fatto che ci dovrebbe essere un giocatore, un allenatore, un capitano che dica alla squadra che dal 90 in poi..la palla deve schizzare fuori dallo stadio..in mare...dove cazzo vi pare perdere tempo...

Nulla di tutto ciò....

Il pareggio di ieri vale come una sconfitta...250 persone che non sapevano alla fine che pesci prendere come commentare l'ennesima rimonta..

Siccome spero nessuno creda alla sparate del papa boys bandecchi...l'obiettivo rimane solo ed esclusivamente la salvezza,sti cazzi di quello che dice quello che di calcio ci capisce come signorini di picchia...

Rafforzate la squadra...cacciate li euri...perché finora non avete fatto ho pagato quasi nulla...solo il minimo sindacale...

5 anni con questi qui...il tempo è galantuomo...

Siete partiti malissimo...noi ci siamo,ci saremo sempre...voi siete ospiti sgraditi di passaggio per questa città....

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo solo condividere alcune riflessioni con voi...

La settimana del dopo derby è stata una tragedia (calcisticamente parlando),i problemi sono altri...era troppo importante metteielo in culo,pareggiare così fa male,contro una squadra di cadaveri,dove un'arrembaggio finale e l'ennesimo rigore regalato per tante cose c'ha negato la vittoria....

Solo io mi ricordo il rigore grosso come una casa su Ceravolo non dato.....

Nonostante quanto successo la maglia e i colori vanno sempre sostenuti..ci si reca in abruzzo....in un ambiente ostile alla squadra di casa,stadio vuoto..contestazione contro Sebastiani...

Non era facile fare peggio..il primo tempo orrore degli orrori uno schifo..

Nel secondo invece il ribaltone che non ti aspetti,e che non è mai facile fare sotto di 2 goal...delirio..delirio...fino al 92...quando l'ennesimo giocatore lasciato libero negli ultimi minuti ha fatto 3-3...gran goal...maledetto xxx..li il silenzio...cala il gelo...

Non sai più cosa pensare in questi casi..quando la palla deve stare lontano o in tribuna..o forse verso il mare...invece rimane li sempre nell'area nostra..anche in inferiorità numerica...come nel derby.

Perché? Perché?

Apri il giornale..cazzo la ternana pareggia tanto (ma non perde)...ma che cazzo di ragionamento è...uno che è imparziale e non vive la ternana dice questo..come lo dicevano di longarini..chi non ha vissuto i 14 più brutti con questo non può parlare e non è ancora finita perché è stato il volere suo nel cederla ad unicusano...dal male in peggio...col simbolo e nome struppiato..maledetti...

Ci sono dei problemi:

-non ci dice mai bene..

-alcune decisioni sfavorevoli da arbitri scarsi..

-la squadra non sa mantenere un vantaggio..uno che sia uno..se vinci ti pareggiano..se perdi ricuperi.. .tranne bari..tante lacune dettate dall'inesperienza al modulo de sto tizio che ci allena come contro il Venezia...

Ci si può scrivere un libro per noi che viviamo la ternana tutta la settimana..che è diverso dal vedere la classifica e commentare le poche sconfitte..

Non sono scarsi..sennò 3 goal non li recuperi,ma nemmeno fenomeni..

Questa squadra va rafforzata con 4 elementi di b..oltre al fatto che ci dovrebbe essere un giocatore, un allenatore, un capitano che dica alla squadra che dal 90 in poi..la palla deve schizzare fuori dallo stadio..in mare...dove cazzo vi pare perdere tempo...

Nulla di tutto ciò....

Il pareggio di ieri vale come una sconfitta...250 persone che non sapevano alla fine che pesci prendere come commentare l'ennesima rimonta..

Siccome spero nessuno creda alla sparate del papa boys bandecchi...l'obiettivo rimane solo ed esclusivamente la salvezza,sti cazzi di quello che dice quello che di calcio ci capisce come signorini di picchia...

Rafforzate la squadra...cacciate li euri...perché finora non avete fatto ho pagato quasi nulla...solo il minimo sindacale...

5 anni con questi qui...il tempo è galantuomo...

Siete partiti malissimo...noi ci siamo,ci saremo sempre...voi siete ospiti sgraditi di passaggio per questa città....

sinceramente quando affermi che il pareggio di ieri e'come una sconfitta non sono molto daccordo...quello che dici e'indicatissimo per il pari di domenica col perugia...ieri e'andata diversamente....prendere un goal al 92imo brucia ma ieri il primo tempo dovevi stare sotto 3-0...probabilmente l'uscita di defendi tatticamente ha fatto smarrire la squadra...poi siamo stati bravi crederci e a rimontare...il pari e'arrivato su unloro eurogoal ma alla fine per come e'andato tutto andamento partita non mi sento di affermare che il pareggio sia come una sconfitta,perdipiu'contro una squadra si in crisi ma capace lo stesso di poter battere chiunque con individualita'che noi ce le sogniamo....quello che mi rode e'invece aver pareggiato un derby contro una squadra che non ha tirato mai in porta il primo tempo che ha pareggiato in inferiorita'numerica su un rigore generoso che a parti inverse non avrebbero mai dato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo solo condividere alcune riflessioni con voi...

La settimana del dopo derby è stata una tragedia (calcisticamente parlando),i problemi sono altri...era troppo importante metteielo in culo,pareggiare così fa male,contro una squadra di cadaveri,dove un'arrembaggio finale e l'ennesimo rigore regalato per tante cose c'ha negato la vittoria....

Solo io mi ricordo il rigore grosso come una casa su Ceravolo non dato.....

Nonostante quanto successo la maglia e i colori vanno sempre sostenuti..ci si reca in abruzzo....in un ambiente ostile alla squadra di casa,stadio vuoto..contestazione contro Sebastiani...

Non era facile fare peggio..il primo tempo orrore degli orrori uno schifo..

Nel secondo invece il ribaltone che non ti aspetti,e che non è mai facile fare sotto di 2 goal...delirio..delirio...fino al 92...quando l'ennesimo giocatore lasciato libero negli ultimi minuti ha fatto 3-3...gran goal...maledetto xxx..li il silenzio...cala il gelo...

Non sai più cosa pensare in questi casi..quando la palla deve stare lontano o in tribuna..o forse verso il mare...invece rimane li sempre nell'area nostra..anche in inferiorità numerica...come nel derby.

Perché? Perché?

Apri il giornale..cazzo la ternana pareggia tanto (ma non perde)...ma che cazzo di ragionamento è...uno che è imparziale e non vive la ternana dice questo..come lo dicevano di longarini..chi non ha vissuto i 14 più brutti con questo non può parlare e non è ancora finita perché è stato il volere suo nel cederla ad unicusano...dal male in peggio...col simbolo e nome struppiato..maledetti...

Ci sono dei problemi:

-non ci dice mai bene..

-alcune decisioni sfavorevoli da arbitri scarsi..

-la squadra non sa mantenere un vantaggio..uno che sia uno..se vinci ti pareggiano..se perdi ricuperi.. .tranne bari..tante lacune dettate dall'inesperienza al modulo de sto tizio che ci allena come contro il Venezia...

Ci si può scrivere un libro per noi che viviamo la ternana tutta la settimana..che è diverso dal vedere la classifica e commentare le poche sconfitte..

Non sono scarsi..sennò 3 goal non li recuperi,ma nemmeno fenomeni..

Questa squadra va rafforzata con 4 elementi di b..oltre al fatto che ci dovrebbe essere un giocatore, un allenatore, un capitano che dica alla squadra che dal 90 in poi..la palla deve schizzare fuori dallo stadio..in mare...dove cazzo vi pare perdere tempo...

Nulla di tutto ciò....

Il pareggio di ieri vale come una sconfitta...250 persone che non sapevano alla fine che pesci prendere come commentare l'ennesima rimonta..

Siccome spero nessuno creda alla sparate del papa boys bandecchi...l'obiettivo rimane solo ed esclusivamente la salvezza,sti cazzi di quello che dice quello che di calcio ci capisce come signorini di picchia...

Rafforzate la squadra...cacciate li euri...perché finora non avete fatto ho pagato quasi nulla...solo il minimo sindacale...

5 anni con questi qui...il tempo è galantuomo...

Siete partiti malissimo...noi ci siamo,ci saremo sempre...voi siete ospiti sgraditi di passaggio per questa città....

quoto tutto...

impeccabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, tanto per capire, quindi tu hai ascoltato le telefonate intercorse tra P ed E in cui P chiedeva giocatori tipo Caracciolo o Ledesma o Diakitè (nomi fatti solo per esempio) ed il D.S. gli risponde picche ?

 

L'allenatore comunque ha avuto un atteggiamento contraddittorio nei confronti della squadra, li ha difesi - a volte - ma ha anche detto - spesso - che lui le cose gliele spiegava me che questi non le capivano, non mi sembra un bello spettacolo.

 

Non solo, dopo la prima partita di coppa Italia disse TESTUALE (se non ci credi riascolta le interviste) "siamo una squadra con dei limiti costruita per la salvezza, lo sapevamo tutti".

 

Mo tu puoi continuare a ritenerlo il meno responsabile, ma per lo meno lascia agli altri di pensarla diversamente senza fare le paternali.

l'allenatore P non e' altro che uno dei tanti burattini alle dipendenze della societa',e siccome e' stipendiato da loro con ben cinque anni di contratto deve fare solo ed esclusivamente quello che dicono loro,punto..

probabilmente Pochesci avra' anche avallato questa squadra(e non ho motivo di dubitarne) ma la decisione finale secondo me e' dipesa da chi sta piu' in alto di lui.

e sono anche convinto che lui nella conferenza stampa di presentazione della squadra e' stato costretto a recitare un copione precompilato "dettato dall'alto" per far figurare che a lui la rosa andava bene cosi e che non necessitava di rinforzi..

opinione personalissima che lascia il tempo che trova ovviamente ma la penso cosi'.

Modificato da LU FUNGAROLO '78

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Guarda BuFERA figurate se me la prendo perche' in un sito mi/ci chiamano leccacusano... non c'e' nessun problema.

Ripeto, ognuno ha il diritto di vedere le cose come crede, e quindi si accetta tutto, o quasi.

Personalmente, non credo che iniziare una crociata contro Unicusano a Giugno sia da ternani veri come dici tu, anzi... tanto che la maggior parte dei Ternani non lo ha fatto, e questo mi ha positivamente sorpreso. Stiamo dimostrando grande maturita'.

Io non so nemmeno (e non mi intreressa saperlo credimi) se dietro questo vostro essere cosi' pre-venuti ci siano motivazioni di natura politica, visto che parlate sempre di ducetto di turno.

Lo scorso hanno, e' vero, io ho sempre sperato di potercela fare (e credo che i risultati mi abbiano dato ragione, come nelle precenti stagioni)... e quindi ho dato il benvenuto prima a Carbone, poi a Gautieri ed infine a Liverani, perche' e' cosi' che, secondo me, un tifoso libero (da pregiudizi) si comporta... I "crociati", invece, Liverani e Diakite (tanto per fare 2 nomi) li hanno prima sfanculati, salvo poi rimpiangerli costantemente da Giugno... vedi, io preferisco difenderli quando ci sono i Liverani ed i Diakite, quando difendono i nostri colori (probabilmente qualcuno mi avra' pure dato pure del leccaculo quando ho accettato Liverani dandogli fiducia...), piuttosto che metterme a piangne ora perche' sta a Lecce...

Non credo che sia con me che puoi discutere di retrocessione... io ho sempre detto che la B va difesa ad ogni costo e "che lu pallo' ha da cuzzura'"... sono i tuoi colleghi di crociata quelli di "meglio l'eccellenza di questa dirigenza"... salvo poi scoprire che de dirigenza non gliene va bene una.... quindi meglio sta in B no?

Quindi nessuna ironia, ma stavolta guardateve bene intorno, anche al di fuori del forum, perche' la crociata cosi' come ve l'eravate disegnata sulla carta non si e' realizzata proprio grazie a quei Ternani veri che tu richiami nel tuo post....

se sei stato attento sai bene che non si è iniziata una crociata per partito preso ma che si sono criticate di volta in volta scelte e fatti concreti. il "ternani veri" è in risposta al tuo "tifare contro la ternana", perché se dal tuo punto di vista la ternana è la dirigenza, dal mio punto di vista la ternana siamo noi, la ternana è il nostro nome e il nostro stemma. tant'è che alla fine del tuo messaggio sei tu ad usare "ternani veri"... se continuiamo di questo passo ti ritroverai di nuovo da solo a difendere la dirigenza (già da ora sempre più gente si sta rompendo le palle) e allora lo vedrai chi sono i ternani veri.

 

riguardo il discorso politico, non capisco perché dia tanto fastidio che si chiami il patronzo ducetto. non da fastidio a lui che si è dichiarato tale e si comporta da ducetto, perché deve dare fastidio ad alcuni utenti? spesso i presideti hanno avuto soprannomi, non mi pare che il "monnezzaro" di agarini desse fastidio.

 

secondo te un "tifoso libero" asseconda tutto ciò che fa e dice una dirigenza? a me sembra esattamente il contrario, tant'è che per quasi tutti qua dentro eri un provocatore (tranne per chi lo è stato più di te). al di la di quello, metti etichette e metti tutti quelli che non la pensano come te in un calderone. per esempio, trovami un messaggio in cui io personalmente me la prendevo per la scelta liverani... liverani è entrato in punta di piedi e ha fatto il suo con modestia e abnegazione, raccogliendo i frutti che ha raccolto. e non dico che all'inizio la scelta m'è piaciuta, né dico di biasimare chi l'ha criticata, perché comunque è stata una scelta a scatola chiusa e il fatto che si sia rivelato un bravissimo allenatore e una brava persona è stata più una botta di culo che altro.

 

come scritto sopra, ti sfugge forse che la critica non è a priori, bensì vengono criticate scelte ben precise. quindi non è che a me e ad altri non vada bene nessuna dirigenza, è proprio che a te vanno bene tutte a prescindere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo solo condividere alcune riflessioni con voi...

La settimana del dopo derby è stata una tragedia (calcisticamente parlando),i problemi sono altri...era troppo importante metteielo in culo,pareggiare così fa male,contro una squadra di cadaveri,dove un'arrembaggio finale e l'ennesimo rigore regalato per tante cose c'ha negato la vittoria....

Solo io mi ricordo il rigore grosso come una casa su Ceravolo non dato.....

Nonostante quanto successo la maglia e i colori vanno sempre sostenuti..ci si reca in abruzzo....in un ambiente ostile alla squadra di casa,stadio vuoto..contestazione contro Sebastiani...

Non era facile fare peggio..il primo tempo orrore degli orrori uno schifo..

Nel secondo invece il ribaltone che non ti aspetti,e che non è mai facile fare sotto di 2 goal...delirio..delirio...fino al 92...quando l'ennesimo giocatore lasciato libero negli ultimi minuti ha fatto 3-3...gran goal...maledetto xxx..li il silenzio...cala il gelo...

Non sai più cosa pensare in questi casi..quando la palla deve stare lontano o in tribuna..o forse verso il mare...invece rimane li sempre nell'area nostra..anche in inferiorità numerica...come nel derby.

Perché? Perché?

Apri il giornale..cazzo la ternana pareggia tanto (ma non perde)...ma che cazzo di ragionamento è...uno che è imparziale e non vive la ternana dice questo..come lo dicevano di longarini..chi non ha vissuto i 14 più brutti con questo non può parlare e non è ancora finita perché è stato il volere suo nel cederla ad unicusano...dal male in peggio...col simbolo e nome struppiato..maledetti...

Ci sono dei problemi:

-non ci dice mai bene..

-alcune decisioni sfavorevoli da arbitri scarsi..

-la squadra non sa mantenere un vantaggio..uno che sia uno..se vinci ti pareggiano..se perdi ricuperi.. .tranne bari..tante lacune dettate dall'inesperienza al modulo de sto tizio che ci allena come contro il Venezia...

Ci si può scrivere un libro per noi che viviamo la ternana tutta la settimana..che è diverso dal vedere la classifica e commentare le poche sconfitte..

Non sono scarsi..sennò 3 goal non li recuperi,ma nemmeno fenomeni..

Questa squadra va rafforzata con 4 elementi di b..oltre al fatto che ci dovrebbe essere un giocatore, un allenatore, un capitano che dica alla squadra che dal 90 in poi..la palla deve schizzare fuori dallo stadio..in mare...dove cazzo vi pare perdere tempo...

Nulla di tutto ciò....

Il pareggio di ieri vale come una sconfitta...250 persone che non sapevano alla fine che pesci prendere come commentare l'ennesima rimonta..

Siccome spero nessuno creda alla sparate del papa boys bandecchi...l'obiettivo rimane solo ed esclusivamente la salvezza,sti cazzi di quello che dice quello che di calcio ci capisce come signorini di picchia...

Rafforzate la squadra...cacciate li euri...perché finora non avete fatto ho pagato quasi nulla...solo il minimo sindacale...

5 anni con questi qui...il tempo è galantuomo...

Siete partiti malissimo...noi ci siamo,ci saremo sempre...voi siete ospiti sgraditi di passaggio per questa città....

Menomale! Bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se sei stato attento sai bene che non si è iniziata una crociata per partito preso ma che si sono criticate di volta in volta scelte e fatti concreti. il "ternani veri" è in risposta al tuo "tifare contro la ternana", perché se dal tuo punto di vista la ternana è la dirigenza, dal mio punto di vista la ternana siamo noi, la ternana è il nostro nome e il nostro stemma. tant'è che alla fine del tuo messaggio sei tu ad usare "ternani veri"... se continuiamo di questo passo ti ritroverai di nuovo da solo a difendere la dirigenza (già da ora sempre più gente si sta rompendo le palle) e allora lo vedrai chi sono i ternani veri.

 

riguardo il discorso politico, non capisco perché dia tanto fastidio che si chiami il patronzo ducetto. non da fastidio a lui che si è dichiarato tale e si comporta da ducetto, perché deve dare fastidio ad alcuni utenti? spesso i presideti hanno avuto soprannomi, non mi pare che il "monnezzaro" di agarini desse fastidio.

 

secondo te un "tifoso libero" asseconda tutto ciò che fa e dice una dirigenza? a me sembra esattamente il contrario, tant'è che per quasi tutti qua dentro eri un provocatore (tranne per chi lo è stato più di te). al di la di quello, metti etichette e metti tutti quelli che non la pensano come te in un calderone. per esempio, trovami un messaggio in cui io personalmente me la prendevo per la scelta liverani... liverani è entrato in punta di piedi e ha fatto il suo con modestia e abnegazione, raccogliendo i frutti che ha raccolto. e non dico che all'inizio la scelta m'è piaciuta, né dico di biasimare chi l'ha criticata, perché comunque è stata una scelta a scatola chiusa e il fatto che si sia rivelato un bravissimo allenatore e una brava persona è stata più una botta di culo che altro.

 

come scritto sopra, ti sfugge forse che la critica non è a priori, bensì vengono criticate scelte ben precise. quindi non è che a me e ad altri non vada bene nessuna dirigenza, è proprio che a te vanno bene tutte a prescindere.

 

mah... vorresti dire che non e' iniziata una "crociata" per partito preso??? La linea editoriale del forum e' partita da Giugno... quando erano ancora in trattativa...

 

Guarda a me non interessa fare polemica... e non mi interessa nemmeno convince chi, magari a ragione, la pensa diversamente.

 

Quando commento e parlo di Ternana lo faccio senza tante sovrastrutture, e quindi in sintesi:

mi godo la serie B, non ho interesse ad attaccare in maniera prevenuta la societa' qualunque essa sia, supporto sempre e comuqnue la squadra durante la partita, e spero che Pochesci possa traghettarci alla salvezza con una squadra rinforzata a Gennaio.

Tutto qui.

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

mah... vorresti dire che non e' iniziata una "crociata" per partito preso??? La linea editoriale del forum e' partita da Giugno... quando erano ancora in trattativa...

 

Guarda a me non interessa fare polemica... e non mi interessa nemmeno convince chi, magari a ragione, la pensa diversamente.

 

Quando commento e parlo di Ternana lo faccio senza tante sovrastrutture, e quindi in sintesi:

mi godo la serie B, non ho interesse ad attaccare in maniera prevenuta la societa' qualunque essa sia, supporto sempre e comuqnue la squadra durante la partita, e spero che Pochesci possa traghettarci alla salvezza con una squadra rinforzata a Gennaio.

Tutto qui.

condivido totalmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

mah... vorresti dire che non e' iniziata una "crociata" per partito preso??? La linea editoriale del forum e' partita da Giugno... quando erano ancora in trattativa...

 

Guarda a me non interessa fare polemica... e non mi interessa nemmeno convince chi, magari a ragione, la pensa diversamente.

 

Quando commento e parlo di Ternana lo faccio senza tante sovrastrutture, e quindi in sintesi:

mi godo la serie B, non ho interesse ad attaccare in maniera prevenuta la societa' qualunque essa sia, supporto sempre e comuqnue la squadra durante la partita, e spero che Pochesci possa traghettarci alla salvezza con una squadra rinforzata a Gennaio.

Tutto qui.

voglio dire che è piuttosto tua la prevenzione nei confronti di chi critica, perché già sbagli a parlare di forum come un tutt'uno. qui è l'unico posto in cui trovi tante opinioni differenti per quanti sono gli utenti proprio perché non vengono censurati messaggi di nessun'idea, a differenza delle chat di facebook in cui se non ti allinei vengono cancellati i tuoi messaggi e vieni escluso dal gruppo di osanna agli uniposca. e riguardo le critiche di chi non la pensa come te, va a rileggere se sono critiche preventive o se si tratta di critiche a cose e fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo certo, lho sentite pure io le telefonate con DS

Oh me raccomando, pigliameli belli scarsi che me voglio divertire

 

Ancora con sta tesi

Ancora neghiamo che un allenatore deve dire pubblicamente delle cose su qualsiasi rosa abbia a disposizione per poterne trarne il massimo

Ma diaccio infame, ma dormi da piedi?

le conferenze stampa in cui sbraitava contro i giornalisti che lamentavano lo smantellamento della squadra autrice della cavalcata della salvezza dello scorso anno le hai viste?

Pazienza (un cazzo!) Diakitè che non è italico, ma a chi gli caldeggiava pettinari, petriccione, palombi, il vate rispondeva STRANITO.... "Non sono giocatori forti ... ho avuto gente migliore in prima categoria... i miei sono i migliori... mi offrono GRATIS giocatori di serie A ma non li voglio...voglio più dei playoff al primo anno.

 

Ecco, pubblicamente non ha detto quello che dite voi, HA DETTO GRANDISSIME CAZZATE.

E SE NON LO RICONOSCETE SIETE INDIFENDIBILI PURE VOI.

 

Detto questo, l'appoggio alla squadra non mancherà mai, così come le critiche ai cazzari che devono rinforzarla.

 

Col professore (de lu tuntu) non ce perdo più tempo, tutto c'ha un limite.

Co te, sto vacillando...

Modificato da INIGNUTTIBBILE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma diaccio infame, ma dormi da piedi?

le conferenze stampa in cui sbraitava contro i giornalisti che lamentavano lo smantellamento della squadra autrice della cavalcata della salvezza dello scorso anno le hai viste?

Pazienza (un cazzo!) Diakitè che non è italico, ma a chi gli caldeggiava pettinari, petriccione, palombi, il vate rispondeva STRANITO.... "Non sono giocatori forti ... ho avuto gente migliore in prima categoria... i miei sono i migliori... mi offrono GRATIS giocatori di serie A ma non li voglio...voglio più dei playoff al primo anno.

 

Ecco, pubblicamente non ha detto quello che dite voi, HA DETTO GRANDISSIME CAZZATE.

E SE NON LO RICONOSCETE SIETE INDIFENDIBILI PURE VOI.

 

Detto questo, l'appoggio alla squadra non mancherà mai, così come le critiche ai cazzari che devono rinforzarla.

 

Col professore (de lu tuntu) non ce perdo più tempo, tutto c'ha un limite.

Co te, sto vacillando...

 

Mica c'hai da fa te... Giddens direbbe che "sono le conseguenze della modernita'", e la dobbiamo accettare in tutte le sue forme, sia negli aspetti positivi, che meno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma diaccio infame, ma dormi da piedi?

le conferenze stampa in cui sbraitava contro i giornalisti che lamentavano lo smantellamento della squadra autrice della cavalcata della salvezza dello scorso anno le hai viste?

Pazienza (un cazzo!) Diakitè che non è italico, ma a chi gli caldeggiava pettinari, petriccione, palombi, il vate rispondeva STRANITO.... "Non sono giocatori forti ... ho avuto gente migliore in prima categoria... i miei sono i migliori... mi offrono GRATIS giocatori di serie A ma non li voglio...voglio più dei playoff al primo anno.

 

Ecco, pubblicamente non ha detto quello che dite voi, HA DETTO GRANDISSIME CAZZATE.

E SE NON LO RICONOSCETE SIETE INDIFENDIBILI PURE VOI.

 

Detto questo, l'appoggio alla squadra non mancherà mai, così come le critiche ai cazzari che devono rinforzarla.

 

Col professore (de lu tuntu) non ce perdo più tempo, tutto c'ha un limite.

Co te, sto vacillando...

ma tanto ci ha pansato il patron bandecchi, anche lui anti unicusano evidentemente, ha detto che chavemo ragione noi , che la squadra e lallenatore non stanno anna bene!!!! Ja dato 4 settimane de tempo + altre 5 precedenti da quanno disse le stesse cose che le sue aziende sono vincenti!! Comunque prese per il culo a parte..... anche il loro idolo da ragione a noi!!! Non semo matti noi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma diaccio infame, ma dormi da piedi?

le conferenze stampa in cui sbraitava contro i giornalisti che lamentavano lo smantellamento della squadra autrice della cavalcata della salvezza dello scorso anno le hai viste?

Pazienza (un cazzo!) Diakitè che non è italico, ma a chi gli caldeggiava pettinari, petriccione, palombi, il vate rispondeva STRANITO.... "Non sono giocatori forti ... ho avuto gente migliore in prima categoria... i miei sono i migliori... mi offrono GRATIS giocatori di serie A ma non li voglio...voglio più dei playoff al primo anno.

 

Ecco, pubblicamente non ha detto quello che dite voi, HA DETTO GRANDISSIME CAZZATE.

E SE NON LO RICONOSCETE SIETE INDIFENDIBILI PURE VOI.

 

Detto questo, l'appoggio alla squadra non mancherà mai, così come le critiche ai cazzari che devono rinforzarla.

 

Col professore (de lu tuntu) non ce perdo più tempo, tutto c'ha un limite.

Co te, sto vacillando...

Vacilla un po quanto te pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma diaccio infame, ma dormi da piedi?

le conferenze stampa in cui sbraitava contro i giornalisti che lamentavano lo smantellamento della squadra autrice della cavalcata della salvezza dello scorso anno le hai viste?

Pazienza (un cazzo!) Diakitè che non è italico, ma a chi gli caldeggiava pettinari, petriccione, palombi, il vate rispondeva STRANITO.... "Non sono giocatori forti ... ho avuto gente migliore in prima categoria... i miei sono i migliori... mi offrono GRATIS giocatori di serie A ma non li voglio...voglio più dei playoff al primo anno.

 

Ecco, pubblicamente non ha detto quello che dite voi, HA DETTO GRANDISSIME CAZZATE.

E SE NON LO RICONOSCETE SIETE INDIFENDIBILI PURE VOI.

 

Detto questo, l'appoggio alla squadra non mancherà mai, così come le critiche ai cazzari che devono rinforzarla.

 

Col professore (de lu tuntu) non ce perdo più tempo, tutto c'ha un limite.

Co te, sto vacillando...

Secondo me stai cercando di dimostrare l'evoluzione a chi crede al creazionismo: gli puoi portare tutte le prove scientifiche che vuoi, ma quelli continueranno sempre a ditte che l'uomo l'ha creato dio e che sei un miscredente infedele. E' na battaglia persa, dà retta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero tutto, ma oggi t'ha detto tanta merda

goal della domenica da 30 metri e defilato

rosso a signorini più inventato del rigore di Aureliano

siamo penultimi, in una situazione quasi grottesca, perché con soli 6 punti in più saresti tipo in piena zona play off.

ma intanto noi siamo penultimi.

e questa situazione è un mix di tante cose: merda come dici te, inesperienza dei giocatori, inesperienza dell'allenatore, lacune evidenti della squadra, panchina che è ormai evidente sia cortissima e lacunosa.

quando la sfiga si ripete c'è da preoccuparsi, perché a volte la sfiga è cieca e si accanisce, ma alcune volte la sfiga ti rimane attaccata perché quasi te la cerchi. se ripeti gli stessi errori, se gli interpreti sono sempre quelli (cioè nn fenomeni e lacunosi), è facile che la sfiga non ti abbandoni.

non per buttare croci, ma ormai le stesse dinamiche di alcuni giocatori si ripetono: finotto evanescente e indisponente, vitiello autentica jattura, signorini con le amnesie (sia quando è in marcatura, sia quando viene ammonito e deve stare attento alle entrate che fa), montalto è l'unica punta in grado di segnare (e non è un fenomeno), varone è lento come il fango, troppo lento per la serie b, tiscione è buono per mezz'ora (o all'inizio o alla fine).

posto che la squadra dà tutto, ed è per questo che non riesco a inveire contro i giocatori e contestarli vivacemente...però dio cristo, bisogna vincere...tutte riescono a vincere bene o male...basti pensare alla mediocre entella che ieri ne ha fatti 3 al bari!

in conclusione, cari uniduxani, cacciate li sordi a gennaio! unipidocchi!

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatori vergognosi

Una buona parte ha tirato sicuramente a vacca oggi sperando nellesonero di Pochesci che tra laltro sembra rassegnato ma non da oggi, già da prima

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatori vergognosi

Una buona parte ha tirato sicuramente a vacca oggi sperando nellesonero di Pochesci che tra laltro sembra rassegnato ma non da oggi, già da prima

era ora che lo esonerano...ha avuto tante possibilità , in altre società lo avrebbero cacciato dopo la decima giornata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatori vergognosi

Una buona parte ha tirato sicuramente a vacca oggi sperando nellesonero di Pochesci che tra laltro sembra rassegnato ma non da oggi, già da prima

Ammesso che quanto affermi sia vero (consentirai il beneficio del dubbio), la colpa è delle dichiarazioni del patron.

I dipendenti si schierano sempre con chi gli paga lo stipendio, non col caposquadra.

Grazie Bandecchi, un vero comunicatore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammesso che quanto affermi sia vero (consentirai il beneficio del dubbio), la colpa è delle dichiarazioni del patron.

I dipendenti si schierano sempre con chi gli paga lo stipendio, non col caposquadra.

Grazie Bandecchi, un vero comunicatore!

esatto, condivido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non era un gruppo compatto di ragazzi da elogiare e sostenere, e che meglio di Pochesci nessuno poteva guidare?

 

Ma non erano ottimi sia gli ingredienti che il cuoco?

 

Bandecchi finiscila di prendere per il culo e tira finalmente fuori i soldi se non sei un buffone e pidocchio rifatto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto, condivido

Non solo. Se alcuni giocatori chiedono la testa dell’allenatore perché a loro dire non in grado di allenare in B, hai due possibilità: o difendi fino alla morte l’allenatore, sbatti fuori rosa quei giocatori, stabilisci che in caso di sconfitta ad Avellino tieni in ritiro tutti per tutte le vacanze, oppure cacci via l’allenatore “sfiduciato”.

L’unica cosa che non puoi fare è fregartene o fare il pesce in barile, rilasciando dichiarazioni di sostanziale messa in discussione del tecnico senza adottare decisioni: senza cacciarlo e senza assumere provvedimenti nei confronti dei suoi “defenestratori”.

L’unica cosa che non si doveva fare è stata fatta. Il risultato di questa condotta è ovvio: la squadra tira a vacca in una partita salvezza fondamentale e perde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non solo. Se alcuni giocatori chiedono la testa dell’allenatore perché a loro dire non in grado di allenare in B, hai due possibilità: o difendi fino alla morte l’allenatore, sbatti fuori rosa quei giocatori, stabilisci che in caso di sconfitta ad Avellino tieni in ritiro tutti per tutte le vacanze, oppure cacci via l’allenatore “sfiduciato”.

L’unica cosa che non puoi fare è fregartene o fare il pesce in barile, rilasciando dichiarazioni di sostanziale messa in discussione del tecnico senza adottare decisioni: senza cacciarlo e senza assumere provvedimenti nei confronti dei suoi “defenestratori”.

L’unica cosa che non si doveva fare è stata fatta. Il risultato di questa condotta è ovvio: la squadra tira a vacca in una partita salvezza fondamentale e perde.

...tutto ciò a meno che non sia esattamente il tuo obiettivo che l'allenatore perda ad avellino per poterlo fare fuori e mettere mariani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...tutto ciò a meno che non sia esattamente il tuo obiettivo che l'allenatore perda ad avellino per poterlo fare fuori e mettere mariani.

Questo è capace di tutto. Può essere pure che non cacci Pochesci e a fine gennaio ci aspetti una goleada ad Empoli ed una sconfitta in casa con la Salernitana con la stessa squadra, con lo stesso atteggiamento imbelle e non competitivo, e con Pochesci in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.