Vai al contenuto
Tomas Milian

Avevate ragione: c'è qualcuno che spera nella sconfitta

Messaggi raccomandati

Se la prova fondamentale è Venerdì - non Sabato - doveva dire hanno una sola possibilità, la prossima.

 

Invece no, addirittura 4 partite gli ha dato......perché 17 (in lettere DICIASSETTE) so troppo poche ??

Perché fra 4 partite si apre il mercato, chissà perché.

Siete talmente accecati dallodio che neanche riuscite più ad interpretare le parole per quello che sono

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché fra 4 partite si apre il mercato, chissà perché.

Siete talmente accecati dallodio che neanche riuscite più ad interpretare le parole per quello che sono

Ma neanche tu a quanto vedo, o te credi di essere Gesù Cristo ??

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto il video e non voglio nemmeno vederlo.

Io tifo Ternana e basta

Ora questi siamo e questi tifo . Punto

Senti punto, o ti informi, o non scrivi stronzate. Se scrivi stronzate e poi rifiuti di vedere la fonte che dimostra le tue cazzate, sei solo uno dei tanti fregnoni da tastiera in giro per bar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti punto, o ti informi, o non scrivi stronzate. Se scrivi stronzate e poi rifiuti di vedere la fonte che dimostra le tue cazzate, sei solo uno dei tanti fregnoni da tastiera in giro per bar

il fatto è che se je levi quella scusa li poi come fa a ripeterla alla prossima occasione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a chiedervi: quali sarebbero le cazzate sparate da unicusano? La storia della serie A è una fanfaronata non una cazzata, per il resto hanno detto di comprarsi la ternana entro l'anno (fatto), di fare i lavori allo stadio (fatti), di fare una sede nuova (fatta), di stipulare la convenzione con il comune (fatta), di essere presenti a terni e di comunicare (fatto). Anche la storia del nome (che è il motivo per cui si critica tutto) l'avevano ampiamente annunciata...quindi? ?

Beh si, se parti dal presupposto che le cazzate so "fanfaronate" e non so cazzate, allora le cazzate non l'hanno mai dette... una logica stringente proprio :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti punto, o ti informi, o non scrivi stronzate. Se scrivi stronzate e poi rifiuti di vedere la fonte che dimostra le tue cazzate, sei solo uno dei tanti fregnoni da tastiera in giro per bar

Condivido, non voglio fare polemica.....l'altro giorno ho visto un po di teleterni e Galileo e so rimasto basito.....anche loro sempre a nominare la ternana come ternana unicusano! La cosa. strana che spesso sky e la Rai si dimenticano di unicusano e nominano spesso solo ternana! Ieri Galileo e teleterni, non perdono mai occasione di nominarcii per intero! Non capisco sto servilismo.....un motivo in più, di non vedere ste trasmissioni i! Ieri era la registrazione del commento di Giovannetti e sotto c'era la scritta grande.....pescara- ternana unicusano 3-3 Su Galileo invece il commento di Moriconi ( le parole più banali del mondo) non c'è una volta che non nomina la ternana......con Unicusano!

Che tristezza che so :( :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma neanche tu a quanto vedo, o te credi di essere Gesù Cristo ??

Ve bene dai tanto ormai ogni tuo messaggio finisce con minacce de mena qualcuno, con inviti vari a cosa fare, non fare o allusioni come queste.

Hai scritto: non gli sono bastate 17 partite per capire? Glie ne servono altre 4?

Ti dico: glie ne da 4 perché fra 4 si apre il calciomercato e se qualcuno sarà reputato non all altezza è a rischio conferma

Non è questione di essere Gesù è questione di logica

Poi se stai incazzato con chiunque non da addosso alla società e/o allenatore è un altro discorso

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve bene dai tanto ormai ogni tuo messaggio finisce con minacce de mena qualcuno, con inviti vari a cosa fare, non fare o allusioni come queste.

Hai scritto: non gli sono bastate 14 partite per capire? Glie ne servono altre 4?

Ti dico: glie ne da 4 perché fra 4 si apre il calciomercato e se qualcuno sarà reputato non all altezza è a rischio conferma

Non è questione di essere Gesù è questione di logica

Più se stai uncazzato con chiunque non da addosso alla società e/o allenatore è un altro discorso

quindi a gennaio in caso .. assisteremo a un cambio allenatore ed acquisto 7/8 giocatori tutto in blocco ?? Coi saldi di fine stagione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi a gennaio in caso .. assisteremo a un cambio allenatore ed acquisto 7/8 giocatori tutto in blocco ?? Coi saldi di fine stagione?

Io non cho la palla de vetro. Tu?

Secondo me con 3 giocatori veri non quello di questa estate, uno per reparto puoi migliorare molto anche con questo allenatore

Ma non ho la palla di vetro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non cho la palla de vetro. Tu?

Secondo me con 3 giocatori veri non quello di questa estate, uno per reparto puoi migliorare molto anche con questo allenatore

Ma non ho la palla di vetro

A nemmeno io, pero dalle padole di bandecchi , tra 4 settimane a pagare sara anche pochesci non solo i giocatori, quindi vedremo se il personaggio e serio o meno, non manca poi tanto 4 settimane...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A nemmeno io, pero dalle padole di bandecchi , tra 4 settimane a pagare sara anche pochesci non solo i giocatori, quindi vedremo se il personaggio e serio o meno, non manca poi tanto 4 settimane...

A me non stupirebbe se a pagare fosse SOLO pochesci, pensa un pò...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ Cesenti.

 

Per come la vedo io, il fatto che manchino 4 giornate all' apertura del c.m. non vuol dire niente.

Se non sanno ad oggi, chi cacciare via perché inadeguato, non saranno certo 4 partite a trasformare uno scarpone in uno stivale...o sbagluo anche ora?

 

Poi, se mestatori e provocatori stessero - con me - nonci sarebbe busogno di mettere paletti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non stupirebbe se a pagare fosse SOLO pochesci, pensa un pò...

si , anche se non si e mai vista una societa che ti avvisa lesonero 4 partite prima! Io continuo piu che altro a pensare che e tutta una grande messa in scena atta solo a prendere piu tempo possibile, ma non chiedetemi perche!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ Cesenti.

 

Lo vedi che continui a fare processi alle intenzioni dicendo che "se ce l'ho col mondo...." non me la devo prendere con la società........allora te rispiego :

Io scrivo contro la società Unicusano Ternana perché la ritengo inadeguata, piena di protervi fanfaroni e di inetti tecnicamente.

 

È sufficente questa spiegazione? Ti debbo chiedere autorizzazione scritta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi e' che scommette una birra, che se un giorno bandecchi caccia Pochesci lo sostituisce con Mariani? Dai, s'accettano scommesse!

Se verrà un altro allenatore, sarò felice di pagarvi una birra :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi e' che scommette una birra, che se un giorno bandecchi caccia Pochesci lo sostituisce con Mariani? Dai, s'accettano scommesse!

Se verrà un altro allenatore, sarò felice di pagarvi una birra :)

non scommetto perché è possibile che tu abbia ragione.

e sarebbe la fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non stupirebbe se a pagare fosse SOLO pochesci, pensa un pò...

scenario terribile perché secondo me il problema non è Pochesci ma la squadra (non tutta, alcune componenti).

questa squadra a mio parere non è da stravolgere ma da INTEGRARE con 2-3 pedine di elevato valore.

altrimenti si rifarebbe a gennaio con Pochesci lo stesso errore fatto a giugno con Liverani (e Diakitè e altri ancora).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché fra 4 partite si apre il mercato, chissà perché.

Siete talmente accecati dallodio che neanche riuscite più ad interpretare le parole per quello che sono

mi pare un dato evidente a tutti, si commenta magari che la soluzione prospettata sia discutibile.

Pochesci DA SOLO sul banco degli imputati quando la prima responsabile è la società che non ha speso un euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non scommetto perché è possibile che tu abbia ragione.

e sarebbe la fine.

Non sono d'accordo. Mariani ha un calcio molto più saggio di quello di Pochesci (non che ci voglia molto eh...). Ho visto la sua primavera e gioca piuttosto bene, quantomeno in modo sensato. E ricordati che la coppa italia dilettanti con il Fondi l'ha vinta Mariani, non Pochesci.

Ovviamente ci sono molti allenatori più bravi di Mariani a disposizione. Peccato ci sia il problemino dell'ingaggio, collaterale fastidioso in casa U.. Mariani in fondo costa come un apprendista, o forse come un ricercatore a progetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scenario terribile perché secondo me il problema non è Pochesci ma la squadra (non tutta, alcune componenti).

questa squadra a mio parere non è da stravolgere ma da INTEGRARE con 2-3 pedine di elevato valore.

altrimenti si rifarebbe a gennaio con Pochesci lo stesso errore fatto a giugno con Liverani (e Diakitè e altri ancora).

So d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'uscita del sor Bandecchi lascerebbe intendere che ha già pronto un piano alternativo, infatti le quattro giornate significano gennaio... Sono proprio curioso di vedere cosa accadrà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che Bandecchi volesse sferzare tutto lambiente tecnico e non solo Pochesci, credo sia abbastanza chiaro non penso sia uno sciroccato fino a sto punto.

Così come credo che abbiano fiducia in Pochesci e che se non so stupidi si siano accorti che manca qualche pedina per fare una sorta di salto di qualità. Che poi spendano o facciano mercato a zero euro, a me importa poco, basta che arrivi quello che realmente serv a questa squadra. Poi è chiaro che anche se quello non servisse Pochesci ne pagherebbe le conseguenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E volendo allena anche on line e in streaming :D

:D

Pensandoci bene Bandecchi potrebbe far fare la formazione on line al forum. I cambi li facciamo live e gli mandiamo anche i report post gara, con bestemmie incorporate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi auguro veramente di cuore, che B. abbia già dato mandato al D.S. di trattare e prendere sin da ora, elementi di categoria da contrattualizzare alla prima giornata di mercato.

 

Attendere 4 partite per vedere che piega prendono le cose, rischia di far slittare tutto con la concreta possibilità che alla fine rimane da scegliere tra i rimasugli.

 

Un altro dubbio che ho in merito a questo ultimatum è il seguente, non vorrei che l'ottenimento di un paio di risultati positivi (esclusivamente vittorie) che comunque spero vivamente - così spero di evitare fraintendimenti - possa poi portare lo stesso B. (o chi per lui) a ritenere inutile un intervento adeguato in sede di mercato invernale, nella convinzione che tutto sia sistemato.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a pensare entrambe le cose che penso di bandecchi. Non capisce di calcio ( o non aspetterebbe altre quattro giornate per cambiare ) & non ha una lira ( o non aspetterebbe altre quattro giornate per cambiare).

 

C'hai levato dal cazzo longarini, hai risolto le beghe delle quote sparse, strane, sequestrate. Ora salvaci facendo due buffi, e torna in serie D.

Scusa dado, chi ha risolto le beghe delle quote sequestrate??? Bandecchi???? No, dai....dimmi che ho letto male :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diventa antipatico anche leggere questo forum....

Mi direte, se ti risulta antipatico, non leggerlo...

Ma visto che di persone interessate all'acquisto della società ce ne erano talmente tante, che nei pressi dello studio del noto avvocato, si stavano prendendo a pugni, vorrei sottolineare:

Nessun imprenditore locale ha avuto interesse alla trattativa;

Le numerose voci relative all'acquisto erano quasi tutte infondate;

Nessuno di noi avrebbe speso un centesimo per acquistare la società, a meno che tra di noi non ci fosse un riccone, che non avrebbe speso nulla, a prescindere, per la Ternana.

Mi sembra logico che chi acquista una società di calcio fuori dalla propria residenza o sede della propria impresa lo faccia per un minimo di torna conto economico.

A Terni per quanto riguarda "li sordi" semo maestri, con quelli degli altri costruiremmo un impero e sottolineo con quelli degli altri.

Le lamentele ci possono pure stare, ma così la storia diventa patetica.

La Ternana Unicazzano non piace, andate a Madrid o altrove, dove cazzo vi pare.

Dare consigli è lecito, ma criticare tutto a prescindere sinceramente mi fa venire il vomito.

Massimo rispetto ai ragazzi delle curve che seguono, tifano e rispettano la squadra.

Rispetto ai giocatori che, pur non essendo "fenomeni", sudano la maglia e danno più di quello che possono.

Per il resto, qui c'è gente che prega la disfatta soltanto per dire: "L'avevo detto io"....

Se avete beni al sole da investire, comprate la Ternana, datele il cazzo di nome che più preferite e comprate giocatori per 50.000.000 di euro...

Del resto, basta girare in città di sera e di notte, capisci dove ti trovi...

Non voglio ringraziare la società, principalmente per le dichiarazioni fatte all'inizio, però un minimo apprezzamento lo merita, per essersi messa in discussione in una piazza di allenatori, direttori sportivi e direttori generali-

FORZA FERE SEMPRE!!!

:clap::clap::clap::clap::clap: vorrei inoltre ricordare che molte persone quì dentro dicevano......meglio l'eccellenza che questa dirigenza.....riferito a LONGARINI......e che se fosse andato via LONGARINI, lo stadio si sarebbe di nuovo riempito di almeno 10.000 tifosi........bè......io 10.000 tifosi non li ho visti neanche al derby.....gli spettatori sono sempre gli stessi degli scorsi anni......e siccome dicevate meglio L'ECCELLENZA che LONGARINI......accontentateve de quello che caccia casa perchè comunque famo la serie B.....e se era per quelli de TERNI manco l'eccellenza...!!!!.....chi s'accontenta gode....!!!.....e le promesse prima manteniamole noi tifosi.....poi famo le chiacchere a chi comunque ci fa fare la serie B....!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La serie B ce l'ha fatta fare anche longarini, per quel che riguarda ....

.meglio l'eccellenza di questa dirigenza, io personalmente non ho avuto mai sto pensiero, ne con longarini ne con unicusano!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la sparo grossa. Se per caso ci riusciamo a salvare con questo allenatore, se gli migliorano la squadra e lui fa tesoro di quanto imparato questo anno, l'anno prossimo possiamo provare a divertirci. A arrivarci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.