Vai al contenuto
Tomas Milian

Avevate ragione: c'è qualcuno che spera nella sconfitta

Messaggi raccomandati

Quando dici che longarini ha detto recentemente etc etc cita le fonti caro mio

l'ha detto longarini a massimo laureti, l'ha detto durante che calcio vuoi di 2 o 3 settimane fa, vatti a vedere il video caro mio e informati prima di aprire bocca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh no, perchè se sei già in parola col primo e non vuoi passare per un cazzaro vendi al primo. Punto.

Allora tutto questo male Longarini non sarebbe stato...

Tu stesso hai detto che non è un cazzaro

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ha detto longarini a massimo laureti, l'ha detto durante che calcio vuoi di 2 o 3 settimane fa, vatti a vedere il video caro mio e informati prima di aprire bocca.

Non ho visto il video e non voglio nemmeno vederlo.

Io tifo Ternana e basta

Ora questi siamo e questi tifo . Punto

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno ha sottolineato il passaggio che più o meno era: " abbiamo ottimi ingredienti e un ottimo cuoco, ma il piatto viene male". Cioè a dire che per lui la rosa (e anche l'allenatore) in teoria sono più che adeguati. O continua a prenderci per il culo o non capisce assolutamente di calcio. Non so delle due cosa sia peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno ha sottolineato il passaggio che più o meno era: " abbiamo ottimi ingredienti e un ottimo cuoco, ma il piatto viene male". Cioè a dire che per lui la rosa (e anche l'allenatore) in teoria sono più che adeguati. O continua a prenderci per il culo o non capisce assolutamente di calcio. Non so delle due cosa sia peggio.

Entrambe le cose direi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e questo qualcuno è il padrone della ternana Bandecchi.

Dall'articolo di oggi sulla paginetta a pagamento sul corriere:

 

Raggiunto al termine della gara di Pescara, il patron dell’Unixxxano Ternana, Stefano Bandecchi, si è lasciato scappare una risata amara: "Anche oggi abbiamo fatto ridere – sono state le sue parole – e speravo in una sconfitta dei nostri, perché devono imparare a gestire la partita: questa squadra è una grande promessa che sboccia mai"

 

Poi dà il (quart)ultimatum all'allenatore: Nelle prossime quattro partite voglio veder cambiare le cose. Abbiamo poco tempo per svegliarci: o ci riusciamo o bisogna cambiare

 

attachicon.gifIMG-20171203-WA0004.jpg

c'avemo sempre bisogno di toccare il fondo, o la merda con le mani, per riuscire a capire bene una situazione che è da inizio stagione che è bella che limpida!!

.....MI FATE SCHIFO, allenatore dirigenti presidente patron TUTTI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno ha sottolineato il passaggio che più o meno era: " abbiamo ottimi ingredienti e un ottimo cuoco, ma il piatto viene male". Cioè a dire che per lui la rosa (e anche l'allenatore) in teoria sono più che adeguati. O continua a prenderci per il culo o non capisce assolutamente di calcio. Non so delle due cosa sia peggio.

No l'ho detto io ed è una cosa che mi preoccupa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse poco, ma probabilmente molto più che degli amici tuoi...chiedi a Spinelli che fuga hanno fatto quando c'era da pagare... :lol: :lol:

Io continuo a chiedervi: quali sarebbero le cazzate sparate da unicusano? La storia della serie A è una fanfaronata non una cazzata, per il resto hanno detto di comprarsi la ternana entro l'anno (fatto), di fare i lavori allo stadio (fatti), di fare una sede nuova (fatta), di stipulare la convenzione con il comune (fatta), di essere presenti a terni e di comunicare (fatto). Anche la storia del nome (che è il motivo per cui si critica tutto) l'avevano ampiamente annunciata...quindi? ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quello che si legge questi FENOMENI a Gennaio non prenderanno nessuno e non tireranno fuori nemmeno un centesimo.

 

Ergo..meglio cominciare a contestare da ora..che dopo a cose fatte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quello che si legge questi FENOMENI a Gennaio non prenderanno nessuno e non tireranno fuori nemmeno un centesimo.

 

Ergo..meglio cominciare a contestare da ora..che dopo a cose fatte

Ecco in questo caso le paraculate se le meriterebbero tutte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno ha sottolineato il passaggio che più o meno era: " abbiamo ottimi ingredienti e un ottimo cuoco, ma il piatto viene male". Cioè a dire che per lui la rosa (e anche l'allenatore) in teoria sono più che adeguati. O continua a prenderci per il culo o non capisce assolutamente di calcio. Non so delle due cosa sia peggio.

 

Può essere anche che vogliono cucinare a fornelli spenti perché i soldi per il gas non li caccia nessuno.

 

Comunque per il Dopo Pochesci si fa largo la soluzione Antonino Cannavacciuolo.

 

Sempreché l'ingaggio lo paghi Sky in cambio dei diritti di ripresa di una puntata di Cucine da incubo.

Modificato da il_gabibbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Comincia a prepararti da ora perché " gli ottimi ingredienti " sono i nostri attuali giocatori e allenatore...

Non avrò problemi te lo garantisco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato c'è una partita fondamentale e giustamente ha voluto scuotere la squadra anche perché, nelle ultime due gare, gettare al vento 4 punti per carenza di malizia è stato da coglioni. In settimana ci vorrebbe anche una visita alla squadra. Penso che sia doveroso da tifosi stare vicino ai ragazzi in queste quattro partite per poi rinforzare pesantemente la squadra a gennaio.

Mi dispiace per i pochi che se lo auguravano ma questa Ternana scarsa, derisa e rabberciata non è la Ternana di Gelfusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a chiedervi: quali sarebbero le cazzate sparate da unicusano? La storia della serie A è una fanfaronata non una cazzata, per il resto hanno detto di comprarsi la ternana entro l'anno (fatto), di fare i lavori allo stadio (fatti), di fare una sede nuova (fatta), di stipulare la convenzione con il comune (fatta), di essere presenti a terni e di comunicare (fatto). Anche la storia del nome (che è il motivo per cui si critica tutto) l'avevano ampiamente annunciata...quindi? ?

dimentichi solo un piccolo particolare:che secondo loro( i tuoi piu' intimissimi amichetti del cuore per intenderci) questa rosa era ampiamente competitiva per questa stagione e che il loro obiettivo MINIMO era raggiungere i play off..

siamo penultimi in piena zona retrocessione alla 17a giornata ti volevo comunicare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato c'è una partita fondamentale e giustamente ha voluto scuotere la squadra anche perché, nelle ultime due gare, gettare al vento 4 punti per carenza di malizia è stato da coglioni. In settimana ci vorrebbe anche una visita alla squadra. Penso che sia doveroso da tifosi stare vicino ai ragazzi in queste quattro partite per poi rinforzare pesantemente la squadra a gennaio.

Mi dispiace per i pochi che se lo auguravano ma questa Ternana scarsa, derisa e rabberciata non è la Ternana di Gelfusa.

...guarda che bastava quella de Liverani o Tesser...non c’è bisogno de anda’ cosi lontano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e questo qualcuno è il padrone della ternana Bandecchi.

Dall'articolo di oggi sulla paginetta a pagamento sul corriere:

 

Raggiunto al termine della gara di Pescara, il patron dellUnixxxano Ternana, Stefano Bandecchi, si è lasciato scappare una risata amara: "Anche oggi abbiamo fatto ridere sono state le sue parole e speravo in una sconfitta dei nostri, perché devono imparare a gestire la partita: questa squadra è una grande promessa che sboccia mai"

 

Poi dà il (quart)ultimatum all'allenatore: Nelle prossime quattro partite voglio veder cambiare le cose. Abbiamo poco tempo per svegliarci: o ci riusciamo o bisogna cambiare

 

IMG-20171203-WA0004.jpg

Ah ahahahah....quante cazzate! Grande promessa che non sboccia mai! Che ridicolo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato c'è una partita fondamentale e giustamente ha voluto scuotere la squadra anche perché, nelle ultime due gare, gettare al vento 4 punti per carenza di malizia è stato da coglioni. In settimana ci vorrebbe anche una visita alla squadra. Penso che sia doveroso da tifosi stare vicino ai ragazzi in queste quattro partite per poi rinforzare pesantemente la squadra a gennaio.

Mi dispiace per i pochi che se lo auguravano ma questa Ternana scarsa, derisa e rabberciata non è la Ternana di Gelfusa.

Se la prova fondamentale è Venerdì - non Sabato - doveva dire hanno una sola possibilità, la prossima.

 

Invece no, addirittura 4 partite gli ha dato......perché 17 (in lettere DICIASSETTE) so troppo poche ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e il pelato elicotterista continua imperterrito a prendere per il culo una intera citta':questa squadra e' una grande promessa de che?3/4 di squadra li avete presi dal blocco del Fondi dalla lega pro ,cosa vi aspettavate?

basta con queste cazzate per dio perche' ne abbiamo le palle piene,comincia a caccia li quattrini per allestire una squadra decente piuttosto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la prova fondamentale è Venerdì - non Sabato - doveva dire hanno una sola possibilità, la prossima.

 

Invece no, addirittura 4 partite gli ha dato......perché 17 (in lettere DICIASSETTE) so troppo poche ??

la mia opinione è sempre la stessa: buon allenatore, ottimo impegno dei giocatori, discreta intelaiatura generale della rosa ma grave carenza di qualità in alcuni ruoli- chiave (bomber e difesa). Concordo con quanto detto da Bandecchi (salvo augurarsi di perdere, quello no) se intende spronare la squadra ad evitare i pesantissimi cali di concentrazione. Non concordo con Bandecchi se vuole esonerare Pochesci senza prima avergli dato almeno la possibilità di un paio di partite con eventuali rinforzi. Oppure può esonerarlo subito se riesce a prendere un big della panchina, ma la vedo difficile. Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia opinione è sempre la stessa: buon allenatore, ottimo impegno dei giocatori, discreta intelaiatura generale della rosa ma grave carenza di qualità in alcuni ruoli- chiave (bomber e difesa). Concordo con quanto detto da Bandecchi (salvo augurarsi di perdere, quello no) se intende spronare la squadra ad evitare i pesantissimi cali di concentrazione. Non concordo con Bandecchi se vuole esonerare Pochesci senza prima avergli dato almeno la possibilità di un paio di partite con eventuali rinforzi. Oppure può esonerarlo subito se riesce a prendere un big della panchina, ma la vedo difficile.

La penso esattamente come te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dimentichi solo un piccolo particolare:che secondo loro( i tuoi piu' intimissimi amichetti del cuore per intenderci) questa rosa era ampiamente competitiva per questa stagione e che il loro obiettivo MINIMO era raggiungere i play off..

siamo penultimi in piena zona retrocessione alla 17a giornata ti volevo comunicare.

Questa era la fanfaronata che scrivevo sopra. Ma il resto? Anzi ti dirò di più :stanno mantenendo la parola anche sulla questione stranieri, cosa che peraltro personalmente trovo deplorevole e senza senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a chiedervi: quali sarebbero le cazzate sparate da unicusano? La storia della serie A è una fanfaronata non una cazzata, per il resto hanno detto di comprarsi la ternana entro l'anno (fatto), di fare i lavori allo stadio (fatti), di fare una sede nuova (fatta), di stipulare la convenzione con il comune (fatta), di essere presenti a terni e di comunicare (fatto). Anche la storia del nome (che è il motivo per cui si critica tutto) l'avevano ampiamente annunciata...quindi? ?

Se so scordati da dicce che retrocedemo

Modificato da Porcino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se so scordati da dicce che retrocedemo

Hanno fatto il mercato a zero di una società che non era ancora la loro, adesso li vedremo alla prova del nove. Sostengono di aver già sostenuto spese per 500. 000 euro tra iscrizione sede e altro, quando erano a fondi hanno costruito sempre Rose di un discreto livello, non vedo perché non dovrebbero farlo qui...

 

Non lo faranno? Allora o non hanno una lira (e allora sono dei cazzoni) o sono degli incompetenti totali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dimentichi solo un piccolo particolare:che secondo loro( i tuoi piu' intimissimi amichetti del cuore per intenderci) questa rosa era ampiamente competitiva per questa stagione e che il loro obiettivo MINIMO era raggiungere i play off..

siamo penultimi in piena zona retrocessione alla 17a giornata ti volevo comunicare.

Pensa che al Milan stestate Facevano li sboroni e parlavano di champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.