Vai al contenuto
ZITTIMBò

amarezza

Messaggi raccomandati

Parliamoci chiaramente: quello che ha spaccato la tifoseria è stata la storia del nome. Per alcuni lo storpiamento di nome/simbolo è stato un fastidio, un boccone amaro da mandare giù, il prezzo da pagare alla partenza di Longarini; per altri è stato un vero e proprio sacrilegio, un'offesa intollerabile alla storia della Ternana. E' difficile trovare una conciliazione o una mediazione su una cosa del genere: è come se cercassi di discutere sul Corano con un islamico radicale. Cerchiamo quantomeno di mantenerci sui binari della civiltà, evitando il più possibile insulti e provocazioni stupide che poi innescano una reazione a catena senza fine.

Detto questo, andate tutti affanculo, brutti froci! :P

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono daccordo, la discussione ci sta, anche se fosse un muro contro muro o un discorso tra sordi, il problema a mio avviso nasce, quando si esagera col sarcasmo o addirittura con gli insulti. Così è normale che poi si degeneri, basterebbe solo un po di buon senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol::lol: :lol: :lol::lol:

 

Ma fateme capì......a Del Prete je se so "pranzati" la moje ???

voci incontrollate, e sicuramente prive di ogni fondamento, osano affermare che un certo ex allenatore sia definito lo "scopatutto"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voci incontrollate, e sicuramente prive di ogni fondamento, osano affermare che un certo ex allenatore sia definito lo "scopatutto"

Evvabeh che sarà mai un par de corna !!! che te vai a compromette per du corna ?? le porti con disinvoltura e via .

 

:lol::lol:

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tomas,Respiro e tutti gli storici di questo Forum hanno il mio Ringraziamento Senza MA per tutto quello fatto in mille e mille difficolta' e anche oltre .. Da Sempre ci sono state vedute opposte tra forumisti anche con toni decisi e fa anche parte del fatto che fortunatamente siamo diversi con opinioni diverse ed e' giusto cosi'. Pero' negli ultimi mesi la situazione almeno per quanto mi riguarda e' scappata dal controllo. Questo forum per tutti e' un momento di ritrovo,di confronto,un ora in cui staccare la spina dalla vita quotidiana che purtroppo e' piena di problemi. Discutere,parlare con chi sta a km e km di distanza,ma come ti muovi entri in un campo minato e dal Discutere si passa oltre e il dialogo diventa insostenibile ... Se quell'ora in cui ho voglia di parlare di Ternana mi devo guardare a destra e sinistra per non rischiare di discutere con chi ha il mio stesso sangue Rossoverde come Leccaculo,Complottista ecc ecc ecc ecc almeno io me ne tiro fuori. Prego anche io chi gestisce il Forum e come tutti noi anche loro che lo Gestiscono intrapendano una strada di Moderazione nel senso letterario della parola piu' netta e decisa.

so dell'idea che dovremmo essere noi i primi a moderarci, altrimenti tanta democrazia non ce la meritamo e anzi, ce meritamo de fa la fine de quei gruppi de automi che stanno su facebook. rispetto al passato forse manca un po' di autoironia... ma soprattutto, rispetto al passato semo diventati solo un nome e un avatar, non famo più una cena, non famo più una partita, non ce vedemo più e non ce consideramo più come persone. come fatto notare da qualcuno, qua dentro ce sta pure chi ha spizzicato, mo invece bene che vada ce inculamo un tamagoci...

 

per questo nella discussione "una settimana senza rotture de coioni" avevo proposto de fa una partita leccacusani - anticusani, idea appoggiata da mides e angelooo, così ora la proposta se fa seria :D : partitone a calciotto e a seguire cena del forum. mo apro la discussione col sondaggio ma serve il supporto de qualcuno che si occupi del campo e del ristorante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedo scusa in anticipo per la lunghezza di questo post, ringrazio anticipatamente chi vorrà dedicare 5 min a leggerlo.

stiamo oltrepassando la misura, noi per primi; trovo così avvilente constatare come ormai sia consuetudine, qui ma anche altrove, insultarci a vicenda. io stesso ieri mi sono lasciato andare, forse troppo, nei confronti dell utente a sotto ( cui chiedo pubblicamente scusa)

guelfi contro ghibellini. ma qual è l oggetto del contendere poi? l essere pro o contro una società? un allenatore? tutta gente che da qui a 1-2 anni probabilmente non ci sarà più , mentre noi saremo sempre qui a tifare e soffrire per la nostra squadra, i nostri colori , la nostra città .

è così difficile capire che ognuna delle due “fazioni “ ha comunque le sue buone ragioni e che tutti noi, ognuno a suo modo, vuole comunque il bene della nostra ternana?

più volte questa settimana ho rivisto la sintesi del derby, soprattutto il momento del gol: ascoltate quel boato, assordante, intenso, qualcosa che va oltre la semplice esultanza per un rigore segnato. in quel boato ci sono 15 anni di sofferenze; in quel boato cè la felicità per riassaporare il gusto di una parvenza di normalità ; in quel boato cè la possibilità di rivalsa, anche per una sola giornata, da parte di una città intera:

contro le angherie subite di longarini, contro le angherie subite da quella merda di città. in quel boato cè la volontà di sentirsi di nuovo fieri e orgogliosi di noi e della nostra squadra, dopo tante, troppe umiliazioni.

concludo con una considerazione sul nostro forum: qui è sempre stato un posto dove poter passare qualche ora piacevole, in allegria, qui era il regno delle cazzate, ma anche delle iniziative serie e di beneficenza ; qui ci siamo conosciuti, divertiti, molti c hanno (c avemo) pure spizzicato (...) e qualcuno ce sè pure sposato.

qui ormai manco ce se conosce più e l unica attività è mannasse affanculo tra estranei.

sarà forse il caso de dasse (tutti) una regolata?

me lo auguro, sinceramente.

... o te si infrocito o è la paternità!

 

Gente che propone partite di calcio e cene....io sarei per una bella scazzottata tra tutti noi, daje

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.