Vai al contenuto
David

Mi spiegate perchè...

Messaggi raccomandati

 

Bho... forse e' vero'.... pero' evidentemente quei 15 minuti li gioca talmente bene da farteli sembrare 90...

Sicuramente mi sbaglio io... ma ad oggi non so dare altre spiegazioni se non quella riportata sopra.

... e se Aureliano ed il destino non si fossero accaniti negli ultimi due recuperi ... ce ne stavamo belli tranquilli a 21 punti...

Capisco che con i se e con i ma non si va da nessuna parte... ma noi siamo stati davvero ad un passo... e spero che con gli acquisti di Gennaio il mister possa risolvere alcuni di questi problemi

 

Professo io non capisco come fate a dire che una squadra gioca bene quando ê tra le difese piu battute. Il calcio ê fatto di organizzazione. Guarda Allegri venerdi, ha vinto una partita fondamentale per il campionato e se l ê giocata in contropiede. Ha lasciato l iniziativa a Sarri ma dietro non passava uno spillo. Con Pochesci vedo degli orrori difensivi e non vedo miglioramenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Professo io non capisco come fate a dire che una squadra gioca bene quando ê tra le difese piu battute. Il calcio ê fatto di organizzazione. Guarda Allegri venerdi, ha vinto una partita fondamentale per il campionato e se l ê giocata in contropiede. Ha lasciato l iniziativa a Sarri ma dietro non passava uno spillo. Con Pochesci vedo degli orrori difensivi e non vedo miglioramenti

 

bhe prendiamo molti meno goal... e ripeto senza Aureliano co le merde e il goal della Domenica a Pescara stavi a 21...

Tu me dirai... se se se... e io ti rispondo... se la sfiga ci rida indietro qualcosa magari famo 7 punti in 4 partite e svoltamo in piena media a 24... io ci spero!

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

bhe prendiamo molti meno goal... e ripeto senza Aureliano co le merde e il goal della Domenica a Pescara stavi a 21...

Tu me dirai... se se se... e io ti rispondo... se la sfiga ci rida indietro qualcosa magari famo 7 punti in 4 partite e svoltamo in piena media a 24... io ci spero!

se dopo 17 partite(17 partite) ti ritrovi penultimo in classifica un motivo c'e'..

puoi prendertela con la sfiga..

con gli arbitri

con tutto quello che vuoi..

ma la responsabilita' principale e' di chi ha costruito questa squadra in primis(ds ed elicotterista spanizzo) e in seconda di chi ha avallato le loro scelte(il borgataro di tor vergata)

tutto il resto e' fuffa...

stai difendendo l'indifendibile e non sai dove arrampicarti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno prende in considerazione il fatto che magari in estate non hanno fatto mercato perché la società non era ancora la loro e a gennaio magari ci stupiranno?

 

Lo ritenete così impossibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno prende in considerazione il fatto che magari in estate non hanno fatto mercato perché la società non era ancora la loro e a gennaio magari ci stupiranno?

 

Lo ritenete così impossibile?

E' impossibile perchè se così fosse stato avrebbero avuto tutto l'interesse del mondo a dirlo. Non hanno detto nulla, anzi hanno definito questa rosa di alto livello e frutto di grandi investimenti, e anche un bimbo di due anni capisce essere una presa per il culo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' impossibile perchè se così fosse stato avrebbero avuto tutto l'interesse del mondo a dirlo. Non hanno detto nulla, anzi hanno definito questa rosa di alto livello e frutto di grandi investimenti, e anche un bimbo di due anni capisce essere una presa per il culo.

Speriamo che ti sbagli, altrimenti o sono degli spiantati o sono dei totali incompetenti, e fermo restando che io penso che possiamo salvarci anche così vorrei evitare di tribolare fino alla fine, almeno un paio di buoni giocatori ci vogliono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lascia perde Carbone, lascialo sfoggiare l'ultime tendenze autunno/inverno ai distinti A. Pochesci non sarà Ferguson ma rispetto a Carbone è un mago.

 

Sto fatto dei punti, cioé che il mago ne faccia meno del modello pret-a-porter, come si spiega? Com'é che uno diventa mago facendo meno punti di quello che la memoria collettiva ricorda solo per le sue mise metrosexual?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' impossibile perchè se così fosse stato avrebbero avuto tutto l'interesse del mondo a dirlo. Non hanno detto nulla, anzi hanno definito questa rosa di alto livello e frutto di grandi investimenti, e anche un bimbo di due anni capisce essere una presa per il culo.

 

Gli ingredienti sono molto buoni, e il cuoco é uno chef stellato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sto fatto dei punti, cioé che il mago ne faccia meno del modello pret-a-porter, come si spiega? Com'é che uno diventa mago facendo meno punti di quello che la memoria collettiva ricorda solo per le sue mise metrosexual?

Meno punti ok, però è anche vero che questa Ternana ha perso molto meno della Ternana di Carbone e, tolto Bari, ha in tutte le gare espresso un gran bel calcio. Se, come mi auguro, la fortuna nelle ultime quattro gare ci restituisce qualcosa possiamo girare meglio dello scorso anno. Questa squadra merita fiducia e qualche piccolo innesto per una salvezza tranquilla, quella di Carbone senza una rivoluzione a Gennaio sarebbe retrocessa a picco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno punti ok, però è anche vero che questa Ternana ha perso molto meno della Ternana di Carbone e, tolto Bari, ha in tutte le gare espresso un gran bel calcio. Se, come mi auguro, la fortuna nelle ultime quattro gare ci restituisce qualcosa possiamo girare meglio dello scorso anno. Questa squadra merita fiducia e qualche piccolo innesto per una salvezza tranquilla, quella di Carbone senza una rivoluzione a Gennaio sarebbe retrocessa a picco.

si ma non retrocede chi perde di meno o chi gioca bene, retrocede appunto chi fa meno punti. e in quel senso con "qualche piccolo innesto" a gennaio ce famo le pezze calle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno punti ok, però è anche vero che questa Ternana ha perso molto meno della Ternana di Carbone e, tolto Bari, ha in tutte le gare espresso un gran bel calcio. Se, come mi auguro, la fortuna nelle ultime quattro gare ci restituisce qualcosa possiamo girare meglio dello scorso anno. Questa squadra merita fiducia e qualche piccolo innesto per una salvezza tranquilla, quella di Carbone senza una rivoluzione a Gennaio sarebbe retrocessa a picco.

serve piu' di un piccolo innesto anche a questa squadra,altrimenti la vedo dura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che ti sbagli, altrimenti o sono degli spiantati o sono dei totali incompetenti, e fermo restando che io penso che possiamo salvarci anche così vorrei evitare di tribolare fino alla fine, almeno un paio di buoni giocatori ci vogliono

Una cosa non esclude l'altra direi... cmq spero di sbagliarmi anche io, anche se la logica in questo mondo dovrebbe ancora avere un posto... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno punti ok, però è anche vero che questa Ternana ha perso molto meno della Ternana di Carbone e, tolto Bari, ha in tutte le gare espresso un gran bel calcio. Se, come mi auguro, la fortuna nelle ultime quattro gare ci restituisce qualcosa possiamo girare meglio dello scorso anno. Questa squadra merita fiducia e qualche piccolo innesto per una salvezza tranquilla, quella di Carbone senza una rivoluzione a Gennaio sarebbe retrocessa a picco.

 

Mettiamo che tu ci prenda pienamente, e che le prossime quattro gare vadano meglio. Questa squadra girerá nella migliore delle ipotesi circa coi punti di Carbone, o qualcosa sotto o qualcosa sopra. Facciamo pure che si giri due punti sopra a Carbone. Io mi bacerei i gomiti ripetutamente se girassimo due punti sopra a Calboni.

 

Si girerebbe cmq in zona retrocessione, o al massimo playout. Com'e' che un allenatore che gira in zona playout diventa un mago? non mi spiego sta cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente sono molto più tranquillo di raggiungere la salvezza quest'anno che l'anno scorso con Carbone anche se abbiamo meno punti. Degli undici pareggi in nessuna gara ti ha girato bene, sarebbero bastate anche due partite, su undici appunto, e adesso eri a 21 ottimamente a metà classifica. A gennaio comunque servono tre innesti di categoria, uno per ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che ti sbagli, altrimenti o sono degli spiantati o sono dei totali incompetenti, e fermo restando che io penso che possiamo salvarci anche così vorrei evitare di tribolare fino alla fine, almeno un paio di buoni giocatori ci vogliono

 

Direi che possiamo farcene una ragione. Non hanno due soldi che si inzuccano uno nell'altro. Spiantati mi sembra una definizione appropriata, anche piuttosto cortese e rispettosa della condizione in cui versano.

 

La moderata competenza deriva dalla prima condizione: con la loro capacitá di spesa, Evangelisti e Pochesci sono nella fascia di professionisti che si possono permettere. Ovvero gente di un paio di categorie sotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Direi che possiamo farcene una ragione. Non hanno due soldi che si inzuccano uno nell'altro. Spiantati mi sembra una definizione appropriata, anche piuttosto cortese e rispettosa della condizione in cui versano.

 

La moderata competenza deriva dalla prima condizione: con la loro capacitá di spesa, Evangelisti e Pochesci sono nella fascia di professionisti che si possono permettere. Ovvero gente di un paio di categorie sotto.

Condizione che è tutta da dimostrare, io tutte le sicurezze vostre non ce l'ho, né in un senso né nell'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente sono molto più tranquillo di raggiungere la salvezza quest'anno che l'anno scorso con Carbone anche se abbiamo meno punti.

 

Non so, tendo ad essere tranquillo o preoccupato in base hai punti che ho in classifica. Non siamo alla terza di campionato, dove puoi avere avuto uno o due risultati "bugiardi", ma a metá campionato e grosso modo si vale quello che mostra la classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mettiamo che tu ci prenda pienamente, e che le prossime quattro gare vadano meglio. Questa squadra girerá nella migliore delle ipotesi circa coi punti di Carbone, o qualcosa sotto o qualcosa sopra. Facciamo pure che si giri due punti sopra a Carbone. Io mi bacerei i gomiti ripetutamente se girassimo due punti sopra a Calboni.

 

Si girerebbe cmq in zona retrocessione, o al massimo playout. Com'e' che un allenatore che gira in zona playout diventa un mago? non mi spiego sta cosa.

 

Se giri per esempio a 24 o 23 per come Il campionato quest'anno non sei in zona play out ma presumibilmente quasi a metà classifica. La Ternana a settembre era la vittima sacrificale, ad oggi invece può solo recriminare minimo 7/8 punti che ti avrebbero permesso di stare meritatamente nelle posizioni altissime della graduatoria. Mago per questo dovevano fare la Ternana di Gelfusa in B, invece no a tratti abbiamo insegnato calcio a tutti e possiamo solo recriminare per i punti persi per strada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi noi in tutte le partite che avemo perso o pareggiato ci ha detto male...

Cioè noi avemo vinto solo du gare su diciassette solo per sfiga....

 

Io Porca Madonna penso che manco i seguaci de lu poro Charles Manson stavano così a rota.... fateve vedè da uno bravo, anzi no scherzavo. Non buttate manco li sordi tanto non ve ripijate più...

Modificato da Mancolicani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma non retrocede chi perde di meno o chi gioca bene, retrocede appunto chi fa meno punti. e in quel senso con "qualche piccolo innesto" a gennaio ce famo le pezze calle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro spiegatemi perchè nessuno si rende conto che la società ha messo su una squadra modesta e non gli contesta questo fatto (non parlo di polemiche riguardanti unicusano ma solo di questione tecnica). Pochesci per il personaggio che è avrà sempre i suoi estimatori e detrattori. Il problema grande è che pochesci o mourinho senza 3 cquisti di un certo livello, terzino destro centrale di difesa e mezz'ala destra, secondo me non te salva nemmeno un miracolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro spiegatemi perchè nessuno si rende conto che la società ha messo su una squadra modesta e non gli contesta questo fatto (non parlo di polemiche riguardanti unicusano ma solo di questione tecnica). Pochesci per il personaggio che è avrà sempre i suoi estimatori e detrattori. Il problema grande è che pochesci o mourinho senza 3 cquisti di un certo livello, terzino destro centrale di difesa e mezz'ala destra, secondo me non te salva nemmeno un miracolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamo a discute su come lecca' la picchia senza caccia' le mutanne, e allo stato attuale senza leva' manco li collant.....

tutte ste partite non le pareggi solo x sfiga...credo sia folle pensare questo...squadra e tecnico hanno ampiamente dimostrato il loro valore...la classifica parla chiaro...

oramai c'è restano sti 22giorni e poi vedremo..io sinceramente ad oggi non so cosa pensare x partito preso..a breve sapremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per ma la colpa è de 1 solo...dell'omo che arriva in elicottero

è inutile che si incazza...sta squadra l'hai voluta te e mo nn roppe li cojoni

pensavi de anna a fa li play off con sta rosa de semi sconosciuti? ma ringrazia dio che c'avemo 17 punti.

quindi è inutile che fa le sfuriate su lu giornale...caccia li sordi e compra gente de categoria mica tanti 3/4 chiaro presidente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per ma la colpa è de 1 solo...dell'omo che arriva in elicottero

è inutile che si incazza...sta squadra l'hai voluta te e mo nn roppe li cojoni

pensavi de anna a fa li play off con sta rosa de semi sconosciuti? ma ringrazia dio che c'avemo 17 punti.

quindi è inutile che fa le sfuriate su lu giornale...caccia li sordi e compra gente de categoria mica tanti 3/4 chiaro presidente?

Si chiarissimo!! Infatti il presidente dice questo: ....È come avere buoni ingredienti e un buon cuoco: se il piatto non viene altrettanto bene, bisogna preoccuparsi "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece... 1 sconfitta e 6 pareggi fa .... disse:....". Bandecchi non ha voluto parlare alla squadra: "No, perché è finito il tempo delle chiacchiere. I risultati non li facciamo, la mia squadra continua a chiacchierare e quindi ho deciso di andare a teatro,. QUINDI IL MISTERO SUI TANTI FROCI PER POCHESCI SI INFITTISCE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se giri per esempio a 24 o 23 per come Il campionato quest'anno non sei in zona play out ma presumibilmente quasi a metà classifica. La Ternana a settembre era la vittima sacrificale, ad oggi invece può solo recriminare minimo 7/8 punti che ti avrebbero permesso di stare meritatamente nelle posizioni altissime della graduatoria. Mago per questo dovevano fare la Ternana di Gelfusa in B, invece no a tratti abbiamo insegnato calcio a tutti e possiamo solo recriminare per i punti persi per strada.

Posto che metterei 8 firme per girare a 24, c'è anche da considerare un altro fattore. Le altre squadre di bassa classifica a gennaio presumibilmente si rafforzeranno tutte, e ho il forte timore (per non dire certezza) che girando a 23-24 questi possano pensare che alla fine " va bene così" e non fare nessun innesto importante (dove importante = che faccia la differenza davvero, non qualche primavera in prestito).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' impossibile perchè se così fosse stato avrebbero avuto tutto l'interesse del mondo a dirlo. Non hanno detto nulla, anzi hanno definito questa rosa di alto livello e frutto di grandi investimenti, e anche un bimbo di due anni capisce essere una presa per il culo.

Sono fanatici e hanno sparato cazzate? Si.

Ma certo che dire il contrario sarebbe da grulli. Se dico che "i giocatori che ho in rosa sono scarsi" mi faccio un danno economico. E come se l'oste dicesse che il vino che vende e' cattivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno punti ok, però è anche vero che questa Ternana ha perso molto meno della Ternana di Carbone e, tolto Bari, ha in tutte le gare espresso un gran bel calcio. Se, come mi auguro, la fortuna nelle ultime quattro gare ci restituisce qualcosa possiamo girare meglio dello scorso anno. Questa squadra merita fiducia e qualche piccolo innesto per una salvezza tranquilla, quella di Carbone senza una rivoluzione a Gennaio sarebbe retrocessa a picco.

Sono d'accordo con la prima parte.

Secondo me non c'e' bisogno di fare raffronti.

Tra l'altro, non sono sicuro che la squadra di carbone senza "rivoluzione" sarebbe retrocessa.

Di fatto si e' salvata con 9/11 dei giocatori che aveva carbone, piu' diakite e ledesma (che poco non e', ok).

Ma addirittura credo che si sarebbe salvata solo con i giocatori di carbone a patto di sostituire carbone con un allenatore normale al massimo il 30 dicembre (dopo la terza sconfitta delle 11 tra dicembre e febbraio). Ma vabbe', inutile rivangare queste storie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.