Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO INVERNALE 2017/18

Messaggi raccomandati

Comunque l'ultima partita della serie B cinese risale al 28 ottobre 2017... è fermo da 2 mesi e mezzo.

Tomas il campionato riinizia a marzo😅😅😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che risposta è...te sta bene o non te sta bene che arriva?se si te lo fai anna bene senno cambi canale è lu succo che diceva Zadotti..

Tra li meno peggio se arriva..non capisco che ci sta di male nello scrivere questa cosa.

Proprio perché giustamente tu hai sottolineato che ci serve gente pronta, questo non gioca da due mesi e mezzo e giocava in Cina, non esattamente in Premier League.

Meglio Piovaccari di Finotto? Sicuramente, ma penso che ci serva ben altro per salvarci, questo intendo.

La mia prima era una risposta ironica e non diretta a te, anche se ho quotato te. Quello che volevo dire è che ci serve gente esperta, ma che sia in forma e che abbia giocato a livelli quantomeno buoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BANDECCHI te l'ho già urlato allo stadio al derby, ce so venuto giù da Parigi apposta per dirtelo, mo' te lo riscrivo pure qui

 

 

DEVI CACCIARE LI SORDI (se ce l'hai)!!!!

 

Altrimenti vendete tutto e tornate da dove siete venuti!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in teoria Finotto > Piovaccari

 

speriamo che la pratica ci smentisca, altrimenti son dolori

Finotto è un fruttivendolo prestato al calcio. Con tutto il rispetto per i fruttivendoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le chiacchere stanno a zero....a breve il campo dara'il verdetto...sinceramente di statella sono moderatamente soddifatto e ottimista in quanto ha giocato e ha una discreta esperienza tra lega pro e serie b(e da quello che ho capito e'stato richiesto da pochesci come x carretta) ,per l'attaccante sinceramente avrei puntato su un calciatore piu'pronto fisicamente...ovvio il suo curriculum non si discute pero'gli ultimi 3 anni ha giocato in campionati modesti...speriamo bene...anche se cmq credo sia la riserva di montalto

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DAI GOAL IN CHAMPIONS ALLA SERIE B: PIOVACCARI ALLA TERNANA

 

Federico Piovaccari Western Sydney Wanderers

Attaccante giramondo, Piovaccari torna finalmente in Italia alla Ternana dopo le esperienze in Romania, Spagna, Australia e Cina.

L'articolo prosegue qui sotto

 

Dal 2013 Federico Piovaccari si è divertito a girare il mondo, ma dopo cinque anni ha deciso che era arrivato il momento di tornare a casa.

 

Il 33enne attaccante ripartirà dalla Serie B e dalla Ternana, che lo ha acquistato dai cinesi dello Zhejiang Yiteng superando la concorrenza del Venezia.

 

L'avventura all'estero di Piovaccari è iniziata dalla Romania, precisamente dallo Steaua Bucarest, che ha trascinato alla fase a gironi di Champions con tre goal nei preliminari.

 

Poi si è trasferito in Spagna, giocando prima nell'Eibar e poi nel Cordoba, ma in mezzo ci ha messo anche una scappata in Australia, al Western Sydney Wanderers.

 

Nell'estate del 2017 è arrivata la chiamata dalla Cina e un 'nomade' come Piovaccari non poteva dire di no. In 14 partite ha messo a segno 7 reti, aiutando lo Zhejiang Yiteng a conquistare la salvezza con una doppietta all'ultima giornata.

 

Adesso Piovaccari ha un'altra salvezza da conquistare, questa volta in Italia, con la maglia della Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

TERNANA , E FEDERICO PIOVACCARI IL NUOVO ROSSOVERDE

Letture (265) Commenti (0) Pubblicato in: Sport, Ternana Calcio

 

Il giocatore verrà presentato nel pomeriggio

 

Il nuovo attaccanterossoverde ha effettuato le visite mediche questa mattina e nel pomeriggio verrà presentato nella sede di via della Bardesca .

 

Piovaccari, classe 1984, si è legato alla società fino al 30 giugno con diritto d'opzione per il prossimo anno ed è probabile che possa godere anche di un premio al raggiungimento di una quota di reti.

 

Dopo la presentazione partirà per Castiglion Fiorentino per mettersi a disposizione di mister Pochesci.

 

L'ultima stagione in Italia l'ha disputata nelle file del Grosseto in serie B, 17 presenze 7 gol, poi nelle ultime 5 ha militato in squadre straniere a cominciare dallo Steaua Bucarest, per continuare con l' Eibar, il Western Sydney, il Cordoba e per finire nello Zhejiang Yiteng con 14 presenze e 7 gol realizzati.

 

In precedenza aveva giocato in Italia in serie B con le maglie del Novara, del Brescia, del Cittadella e della Sampdoria.

 

Complessivamente in serie B ha messo a segno 93 gol.

 

Con l'arrivo di Piovaccari tramonta la candidatura per il rossoverde di Daniele vantaggiato mentre resta attuale l'interessamento per Giuseppe Statella del Nuovo Cosenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che se vantaggiato non si muove da Livorno...di punte con una certa esperienza in b non ce ne erano molte sul mercato.....quelli più giovani costavano quindi non roba per noi

Se sta bene fisicamente ed ha le giuste motivazioni credo che qualche goal lo potrebbe fare ....sicuramente da più garanzie di un Finotto che a questo punto credo faccia le valigie soprattutto se dovesse arrivare pure statella

Per me sarà importante anche il centrocampista che andremo a prendere.....va bene le punte ma a centrocampo abbiamo bisogno di un profilo importante con certe caratteristiche per equilibrare la squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che se vantaggiato non si muove da Livorno...di punte con una certa esperienza in b non ce ne erano molte sul mercato.....quelli più giovani costavano quindi non roba per noi

Se sta bene fisicamente ed ha le giuste motivazioni credo che qualche goal lo potrebbe fare ....sicuramente da più garanzie di un Finotto che a questo punto credo faccia le valigie soprattutto se dovesse arrivare pure statella

Per me sarà importante anche il centrocampista che andremo a prendere.....va bene le punte ma a centrocampo abbiamo bisogno di un profilo importante con certe caratteristiche per equilibrare la squadra

A noi servirebbe, Finotto. Un attaccante in grado di far rifiatare i 2 dell'avatar. Quanto volete, bardasci? Quanto vale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pochesci voleva tale Vaccari.... solo che ha detto "mo pijo Vaccari" e evangelisti e' partito

Muahahahahahahahahahaha ma pensa te ahahahahahahaha

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ganz se era un fenomeno a Pescara giocando con 3 punte fisse avrebbe avuto il suo spazio ... boh per 1,5mln di euro ci sono molti altri giocatori che puoi prendere li davanti! per me investimento significa prendere un ragazzo a due nocchie e rivenderlo a 10, Ganz non diventerà mai un centravanti da 20 gol, opinione personale

ricordo che a Como, sua migliore stagione, giocava davanti ad un certo Bessa.... se non erro

appunto, 15 gol giocando solo con un certo bessa. giocavano 2 vs 11 in quel como!

a pescara, direi che l'exploit di pettinari gli ha proprio chiuso la porta...cosa che penso sarebbe accaduta con chiunque altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questi casi è meglio chiudere facebook. Leggere certi commenti è semplicemente pazzesco.

Esprimo il mio umilissimo giudizio:

Federico Piovaccari è un classe 1984 ed è un primo fattore positivo perchè aumenta il tasso di esperienza in squadra. Inoltre il contratto che gli sottoporranno è incentivante perchè comunque legato al rendimento di squadra, secondo fattore positivo. Infine è una punta centrale terzo elemento positivo perchè potrà essere una valida alternativa

Elementi da valutare:

arriva da un campionato in Cina in pratica paragonabile alla Terni league con tutto il rispetto. La sua condizione fisica è tutta da valutare. Rompevate il caz.. a Ledesma che comunque arrivava dalla Serie A greca, ripeto arriva dalla B cinese. E' un grossissimo punto interrogativo. Inoltre, come da cv, escludendo la stagione boom a Cittadella non si può considerare un bomber

Altro elemento: difficile arrivare a calciatori di spessore nella sessione invernale, a maggior ragione attaccanti. Quindi l'operazione è rischiosa ma potrebbe avere risvolti positivi se la scommessa sarà vinta. Non lo facciamo passare per superbomber, almeno qui, ma quantomeno siamo realisti ed un pizzico ottimisti almeno :)

Benvenuto a Terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In carriera Piovaccari ha cambiato 17/18 squadre...e prima di giocare in Cina stava in Australia...ora....è questo l'attaccante PRONTO, DI QUALITA', che volevamo?. Io non capisco come ci sia ancora gente disposta a dare fiducia a sti personaggi...

il dubbio è quantomeno lecito. spero, e sottolineo spero, che sappiano quello che fanno. toppare la punta a gennaio, per come siamo messi, sarebbe gravissimo.

purtroppo, la fiducia in questi unibuffoni è pari a zero, e il timore che abbiano agito ad minchiam è molto forte.

non resta che sperare che piovaccaLi sia pronto fisicamente, molto motivato, e tutt'altro che bollito...anche se le circostanze non fanno presagire molto di buono.

ma anche qualora fosse pronto e forte, siamo sempre lì: non mi pare possa essere quella pedina in grado di far presagire l'esistenza di interessanti programmi futuri da parte degli uniquaquaraqua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A noi servirebbe, Finotto. Un attaccante in grado di far rifiatare i 2 dell'avatar. Quanto volete, bardasci? Quanto vale?

te lo porto io a spalle! è della spal, dovresti chiedere a loro, ma penso che per 2 prosciutti, un tozzo di pane e un fiasco di vino ve lo danno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.