Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO INVERNALE 2017/18

Messaggi raccomandati

te lo porto io a spalle! è della spal, dovresti chiedere a loro, ma penso che per 2 prosciutti, un tozzo di pane e un fiasco di vino ve lo danno!

Ha fatto davvero così male, a Terni? Ricordo che alla prima giornata ci fece gol proprio lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto davvero così male, a Terni? Ricordo che alla prima giornata ci fece gol proprio lui.

a parte il gol fatto a voi, per il resto è stato...come dire...moscio! molto moscio, apatico e svagato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questi casi è meglio chiudere facebook. Leggere certi commenti è semplicemente pazzesco.

Esprimo il mio umilissimo giudizio:

Federico Piovaccari è un classe 1984 ed è un primo fattore positivo perchè aumenta il tasso di esperienza in squadra. Inoltre il contratto che gli sottoporranno è incentivante perchè comunque legato al rendimento di squadra, secondo fattore positivo. Infine è una punta centrale terzo elemento positivo perchè potrà essere una valida alternativa

Elementi da valutare:

arriva da un campionato in Cina in pratica paragonabile alla Terni league con tutto il rispetto. La sua condizione fisica è tutta da valutare. Rompevate il caz.. a Ledesma che comunque arrivava dalla Serie A greca, ripeto arriva dalla B cinese. E' un grossissimo punto interrogativo. Inoltre, come da cv, escludendo la stagione boom a Cittadella non si può considerare un bomber

Altro elemento: difficile arrivare a calciatori di spessore nella sessione invernale, a maggior ragione attaccanti. Quindi l'operazione è rischiosa ma potrebbe avere risvolti positivi se la scommessa sarà vinta. Non lo facciamo passare per superbomber, almeno qui, ma quantomeno siamo realisti ed un pizzico ottimisti almeno :)

Benvenuto a Terni

Equilibrio questo sconosciuto: sui gruppi di facebook basta che prendi stocazzo dalla serie D e gli sembra di aver preso cristiano Ronaldo, qua dentro prendi cristiano Ronaldo e tutti scrivono che abbiamo preso stocazzo...

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che fa più specie è vedere gente soddisfatta dell'acquisto di piovaccari... :lol:

Non si tratta di essere soddisfatti o meno, ma semplicemente si è trovata un'alternativa al tuo attaccante di riferimento.

Solo per esperienza credo che possa essere superiore a Finotto e Candellone.

Poi bisogna vedere come sta fisicamente e se è pronto per giocare.

Almeno questo è il mio pensiero in merito a Piovaccari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si tratta di essere soddisfatti o meno, ma semplicemente si è trovata un'alternativa al tuo attaccante di riferimento.

Solo per esperienza credo che possa essere superiore a Finotto e Candellone.

Poi bisogna vedere come sta fisicamente e se è pronto per giocare.

Almeno questo è il mio pensiero in merito a Piovaccari.

beh un'alterrnativa la trovavi pure nel campitello, chessò, il problema è sempre vedere il livello dell'alternativa. Ma contento tu :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IN Cina ha fatto 7 gol in 13 partite, come si segna sembra che lo sappia ancora, oltretutto in area era forte e con una squadra come la nostra che di occasioni ne crea parecchie uno come lui può essere utile

 

 

In Cina pure tu segni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si tratta di essere soddisfatti o meno, ma semplicemente si è trovata un'alternativa al tuo attaccante di riferimento.

Solo per esperienza credo che possa essere superiore a Finotto e Candellone.

Poi bisogna vedere come sta fisicamente e se è pronto per giocare.

Almeno questo è il mio pensiero in merito a Piovaccari.

Anche di diakite dicevano così....poi....

Tra i meno peggio in circolazione,sappiamo benissimo che se punti ad altro ci vogliono i soldi e questi so pidocchiosi,ma tra prenderlo o non prenderlo io lo prendo..poi sarà il campo a parlare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piovaccari ai tempi della b con Grosseto,Novara ecc. cioè 4-5 anni fà c'ebbe un paio di infortuni di non poca entità tanto che è dovuto annà in Romania pe continuà a giocà e là dopo un annata notevole e insperata credo c'abbia riavuto problemi fisici tant'è che poi è andato ancora piùaffanculo per poter trovà na sistemazione.Cmnq resto dell'idea che sia più urgente un terzino destro e un interditore rocchiu ed esperto adesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piovaccari ai tempi della b con Grosseto,Novara ecc. cioè 4-5 anni fà c'ebbe un paio di infortuni di non poca entità tanto che è dovuto annà in Romania pe continuà a giocà e là dopo un annata notevole e insperata credo c'abbia riavuto problemi fisici tant'è che poi è andato ancora piùaffanculo per poter trovà na sistemazione.Cmnq resto dell'idea che sia più urgente un terzino destro e un interditore rocchiu ed esperto adesso

E inutile Giracce attorno , prendiamo solo giocatori che non giocherebbero da nessunaltra parte, almeno da titolari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E inutile Giracce attorno , prendiamo solo giocatori che non giocherebbero da nessunaltra parte, almeno da titolari

perche' credi che piovaccari venga a fare il titolare?...per me sara'la terza scelta dopo montalto e albadoro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui molti continuano a non capire che UNICUSANO non ci mette una lira. Ed i giocatori sani, in forma, che pretendono di guadagnare il giusto... a Terni non vengono.

Le ultime 10 si stanno rinforzando e noi retrocedrremo facilmente.

Teneteveli stretti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento Rigione e Piovaccari in entrata, più sfoltimento della rosa abbastanza importante ma ancora non concretizzato.

Non c'è da esaltarsi, Piovaccari non lo so valutare...2 mesi e mezzo di stop non sarebbero molti, se si è allenato bene in precedenza, in ritiro potrebbe mettersi QUASI al pari dei suoi compagni.

Le doti di attaccante vero ce l'ha, e recentemente non pare aver subito infortuni (negli anni scorsi invece sì, ma dovrebbero essere superati).

Mercato molto "fantasioso" e "progettuale"....vale a dire senza soldi, ma questo si era capito.

Sarebbe interessante, invece, capire perché non spendono: 1) non li hanno?; 2) devono ancora saldare le rate a Longarini?; 3) tutte e due le ragioni precedenti?; 4) ci sono altri motivi?

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se qualcuno ancora avesse qualche dubbio

mi pare chiaro che unicusano non ha la benchè minima intenzione di investire denaro proprio nella TERNANA CALCIO

 

stop.

 

che dio ce la mandi bona, anche stavolta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io sento odor di Tovalieri, Riganò, Comandini, Acquafresca, ecc. ecc. ecc.

 

Mi spingerei addirittura ad un Sossio Perfetto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si tratta di essere soddisfatti o meno, ma semplicemente si è trovata un'alternativa al tuo attaccante di riferimento.

Solo per esperienza credo che possa essere superiore a Finotto e Candellone.

Poi bisogna vedere come sta fisicamente e se è pronto per giocare.

Almeno questo è il mio pensiero in merito a Piovaccari.

io temo fortemente l'effetto Riganò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui molti continuano a non capire che UNICUSANO non ci mette una lira. Ed i giocatori sani, in forma, che pretendono di guadagnare il giusto... a Terni non vengono.

Le ultime 10 si stanno rinforzando e noi retrocedrremo facilmente.

Teneteveli stretti.

che bucchino immane

abbiamo capito retrocediamo

ma sto:

TENETEVELI STRETTI a chi è rivolto?

Ma la fai finita de fa quello che "io ho capito tutto e voi non capite mai un cazzo"

 

E basta, no?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se i soldi li avessero, penso che comunque investirebbero solo nella UNICUSANO TERNI.

 

se qualcuno ancora avesse qualche dubbio

mi pare chiaro che unicusano non ha la benchè minima intenzione di investire denaro proprio nella TERNANA CALCIO

 

stop.

 

che dio ce la mandi bona, anche stavolta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che bucchino immane

abbiamo capito retrocediamo

ma sto:

TENETEVELI STRETTI a chi è rivolto?

Ma la fai finita de fa quello che "io ho capito tutto e voi non capite mai un cazzo"

 

E basta, no?

 

A chi e' rivolto?

A quelli che invece che contestarli per averci struppiato il nome, per averlo voluto fare ancora meglio se non fossero stati fermati dalla lega e per essere venuti a Terni affermando delle favole/cazzate per fare felici il popoletto provinciale stupido... li esaltano, come il loro mister/amico.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Piovaccari !!!!

 

Vedi de non esse venuto a Terni per svernà ehhh !! che ce semo ampiamente rotti li cojoni de gente che vene qui per racimolà l'urdimi sordi a sbafo !!!

 

Quindi, datte da fa e in campana !!!

 

Ma comunque libiamo !!!

 

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che fa più specie è vedere gente soddisfatta dell'acquisto di piovaccari... :lol:

Poi, mi sembra di ricordarlo come un centravanti, e li abbiamo già Montalto, come acquisto preferisco di gran lunga quello che arriva dal Cosenza! Vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è quello che caccia casa.... La serie A, cardiff Co li sordi' manco pe arriva a fine mese. Grazie ancora caro Simone Longarini te auguro ogni gioia per il 2018. Proprio in belle mani ce lasciate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.