Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO INVERNALE 2017/18

Messaggi raccomandati

Ma soprattutto che fine ha fatto la stirpe del drago su Facebook che me volevo diverti un po'?

 

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che la polemica tra quei due tizi che nemmeno nomino mi fa ridere. Riescono ad avere torto tutti e due contemporaneamente.

 

Opinione personale detta e ridetta: servono cinque o sei titolari, altrimenti si retrocede. Questo non certo per colpa dei ragazzi (i quali stanno dando il 110%), ma perchè la buona volontà e l'impegno non possono bastare.

 

Piovaccari in conferenza stampa ha detto di essere un giocatore che preferisce partire da lontano e supportare la prima punta. Quanto lui valga allo stato attuale è difficile da dire. Certo, credo che non si faccia peccato se si nutrono perplessità, ma spero di sbagliarmi.

 

Voi siete sempre sicuri che Montalto resta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con rigione e piovaccari è fatta!

 

come tutti gli anni, quando sembra che stiamo lì lì per affogare...

 

tenor.gif

 

da notare il sorriso divertito della mamma/dott. ranucci mentre rassicura il bambino/la tifoseria rossoverde sulle future sorti del campionato unicusanio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A che punto stiamo ? sono arrivati Falletti e quegli altri che qualcuno ha scritto come probabili ?

 

si...Falletti sta percorrendo lu verghereto...solo che mesa che si è fermato pe monta le catene e non è bonu...mesa che tarda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah, secondo me invece è un fare le pulci piuttosto ridicolo e stucchevole. io, francamente, attaccherei gli unibuffoni su altre cose, ad esempio la palese mancanza di programmazione per il futuro, ulteriormente suffragata da queste prime mosse di mercato.

abbiamo preso un prestito e un 33enne. è programmazione questa?

il confronto col mercato di altre squadre è piuttosto impietoso.

a me del paese di viciani non me ne frega nulla; non ci avevo minimamente pensato, e ora che lo so, gli uniduxani non hanno "captato" alcuna benevolenza da parte mia.

spulciamoli sulle cose serie: il nome e lo stemma autorizzati da chi?, il mercato, la programmazione, gli investimenti per il futuro, ecc.

continuo a pensare che ste minchiate di bassa lega siano un'offesa alla critica e al diritto di critica. e soprattutto creino problemi alle critiche vere e sensate, che per colpa di questo polverone indistinto sono delegittimate e percepite come rotture di coglioni.

Condivido in toto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma soprattutto che fine ha fatto la stirpe del drago su Facebook che me volevo diverti un po'?

 

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Non c'è più? A me mi hanno bannato lo scorso anno quando criticavo longarini e non posso più vedere il gruppo 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se lui stesso ha detto in conferenza che ha caratteristiche diverse, che preferisce partire da dietro e non è una punta da area di rigore tipo montalto...se è il sostituto di montalto hanno sbagliato sostituto :lol:

Avrà anche caratteristiche diverse ma non è una seconda punta ,non ha tecnica o dribbling,basava molto sul fisico e sulla corsa non è uno che punta l uomo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finisce intanto 8-0 l'amichevole con la castiglionese (eccellenza toscana)....in campo nel secondo tempo anche piovaccari...mentre rigione ha giocato 2/3 della gara....non hanno giocato ,plizzari (influenza) bleve e albadoro (x affaticamenti muscolari) e gasparetto...propio quest'ultimo ancora in convalescenza credo saltera'anche empoli.....in campo invece regolarmente signorini .......sabato altra amichevole con la pistoiese....

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile... abbiamo preso uno come Piovaccari e la gente va cercanno Floro Flores e Ganz...

Abbiamo preso quel fenomeno del Cesena che finche' titolare difendeva la peggiore difesa di Serie B e la gente chiede dei rinforzi dietro, ma non capite che con Valjent terzino, opzione Vitiello e Favalli... ah... ci sta pure Ferretti... Zanon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi, almeno due acquisti li avete portati a casa. Da noi buio assoluto, per ora.

Caputo, Donnarumma.....e vai cercanno pure l'acquisti, che te possino!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finisce intanto 8-0 l'amichevole con la castiglionese (eccellenza toscana)....in campo nel secondo tempo anche piovaccari...mentre rigione ha giocato 2/3 della gara....non hanno giocato ,plizzari (influenza) bleve e albadoro (x affaticamenti muscolari) e gasparetto...propio quest'ultimo ancora in convalescenza credo saltera'anche empoli.....in campo invece regolarmente signorini .......sabato altra amichevole con la pistoiese....

l'amichevole con la pistoiese e ufficialmente saltata per problemi da parte nostra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrà anche caratteristiche diverse ma non è una seconda punta ,non ha tecnica o dribbling,basava molto sul fisico e sulla corsa non è uno che punta l uomo

Quindi considerando che fisicamente sarà piuttosto indietro, sto acquisto ce farà comodissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Montalto non vi ha proprio insegnato niente eh? Ma vederlo giocare qualche partita prima di sentenziare proprio no? Secondo me farà il suo, non è che farà 15 gol ma la sua parte potrebbe farla perché no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la sua parte potrebbe farla perché no?

 

Come escluderlo. Potrebbe senza dubbio capitare anche che Pio-vaccari faccia 7/8 gol. Oppure che Pochesci venga colpito da un fulmine durante una partita. Perché no? Gli eventi improbabili sono solo improbabili, mica impossibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zittu che tu si de la est...e te la fai co Altoforno...:lol:

 

Cazzate a parte Alè, sinceramente sto iniziando a stancarmi de sta situazione...pensavo e speravo di uscire dal tunnel dopo limoncello...ma sinceramente sta "nova" situazione che si è venuta a creare mi lascia abbastanza perplesso ed inizio ad infastidirmi....

Località del ritiro a parte dove forse mincia calca un po' la mano, il vero punto focale è ma sta programmazione...sta competenza...sta volontà o possibilità di investire..cambiare rotta..do cazzo sta?

O questi sono dei "re Mida" che quello che toccano diventa oro, nel senso che spendendo il corrispettivo de na busta de nocchie,per altri con giocatori non giovanissimi quindi di prospettiva anche medio lunga,riescano a far fare un campionato dignitoso/competitivo alla squadra,gettando basi x il futuro è perché no anche facendo cassa(trovo giusto che se sforni giocatori interessanti tu cifaccia cassa vendendolo)etc etc....

Altrimenti..............continua tu Ale...

Io posso dirti che io non c ho voja de retrocedere....a prescindere che il sostegno alla maglia e colori rimarrà sempre...soprattutto se i ragazzi continuano a dimostrare impegno e senso di appartenenza....

Ma tu che sei della Nord... ma che ne sai???!

Prima di essere ferocemente rimbrottato da qualcuno, è ovvio che era una battuta!

 

Tornando al caso specifico, condivido tutto quello che hai detto. Però francamente quell'articolo mi ha dato l'impressione di voler cercare i mostri laddove non ci sono (per una volta). Mio parere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Montalto non vi ha proprio insegnato niente eh? Ma vederlo giocare qualche partita prima di sentenziare proprio no? Secondo me farà il suo, non è che farà 15 gol ma la sua parte potrebbe farla perché no?

Su Montalto hai ragione da vendere, ma ci hanno anche insegnato, Favalli,Candellone, Bombagi,Feretti, Finotto,Varone,Taurino,Bleve,Signorini,Gasparetto,e compagnia cantante.....!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Montalto hai ragione da vendere, ma ci hanno anche insegnato, Favalli,Candellone, Bombagi,Feretti, Finotto,Varone,Taurino,Bleve,Signorini,Gasparetto,e compagnia cantante.....!

Piovaccari non è finotto. Questo ha fatto 119 gol tra i professionisti, per quanto possa fare male mi aspetto qualcosa in più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu che sei della Nord... ma che ne sai???!

Prima di essere ferocemente rimbrottato da qualcuno, è ovvio che era una battuta!

 

Tornando al caso specifico, condivido tutto quello che hai detto. Però francamente quell'articolo mi ha dato l'impressione di voler cercare i mostri laddove non ci sono (per una volta). Mio parere

ma poi io non me la faccio co Alien. Vabbe' la storia del dito di Liverani e siamo tutti e due (un po') #frocidepochesci però non è che adesso si possa generalizzare.... Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.