Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO INVERNALE 2017/18

Messaggi raccomandati

 

Bene.

in effetti lo scambio Statella-Tiscione ci può stare.

Se arriva anche Vantaggiato, per Tiscione non ci sarebbe più spazio.

Invece in serie C può fare ancora bene.

Poi credo che a quel punto dovrebbe partire anche Finotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma lo penso solo io che se pijamo anche Vantaggiato ce vendemo Montalto?

no lo penso anch'io, anche perché ce già accordo su tutto , giocatore e procuratore , Evangelisti ieri ha detto :aspettiamo il Livorno ci dia una risposta , il giocatore ci interessa anche se arrivato piovaccari . Questo non è meno di Montalto , quindi se chi lo vuole monetizza bene come si dice , puoi operare bene sul resto del mercato , purtroppo funziona così da noi , ieri sera pedulla su sport italia ha detto testuali parole : se non hai soldi o non vuoi spendere , devi prendere quello che ti offrono , vedi piovaccari .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no lo penso anch'io, anche perché ce già accordo su tutto , giocatore e procuratore , Evangelisti ieri ha detto :aspettiamo il Livorno ci dia una risposta , il giocatore ci interessa anche se arrivato piovaccari . Questo non è meno di Montalto , quindi se chi lo vuole monetizza bene come si dice , puoi operare bene sul resto del mercato , purtroppo funziona così da noi , ieri sera pedulla su sport italia ha detto testuali parole : se non hai soldi o non vuoi spendere , devi prendere quello che ti offrono , vedi piovaccari .

 

oppure partono Tiscione e Albadoro... dipende credo dalle situazioni di mercato e dai movimenti gratuiti che riesci a fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oppure partono Tiscione e Albadoro... dipende credo dalle situazioni di mercato e dai movimenti gratuiti che riesci a fare

sicuramente , e comunque non mi priverei mai di Montalto , spero rimanga , la società ha sempre detto che non si muove , vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, se lo dice la società', allora va bene! Fa che gli da 2 nocchie il Palermo....e Montalto parte!

Seriamente, che ce fa il Palermo co Montalto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse da via il centravanti straniero per molti soldi, in quel caso non può rimanere solo con la gumina e monachello, quindi Montalto gli potrebbe interessare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana: Bene Pochesci, personaggio petroliniano, ruspante, a volte sopra le righe. Di certo, un ottimo allenatore. Un plauso alla società, che non ha ceduto alla tentazione di cambiare guida tecnica. Voto: 6

 

da tuttomercatoweb...

in effetti, dopo una breve e iniziale impasse, la Ternana del bravo pochesci ha preso a macinare punti tanto da far preoccupare Palermo Empoli e Frosinone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne sparano tante in questo periodo, di certo abbiamo solo due acquisti:

 

1) un difensore centrale dignitoso per la B che quantomeno conosce la categoria e ci sarà utile

 

2) un'attaccante dal passato glorioso e che attualmente (sebbene non mi aspetti gol a grappoli) potrà essere utile alla causa

 

in sintesi una partenza di mercato dignitosa che però deve vedere adesso un'accelerazione con almeno altri 3 acquisti, cioè un terzino destro, un mediano e un altro attaccante (o esterno d'attacco) che siano su buoni livelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

in sintesi una partenza di mercato dignitosa

no perdonami

in sintesi ennesima partenza a risparmio puntando tutto solo su scommesse e nessuna certezza (se di certezze nel calcio si può parlare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne sparano tante in questo periodo, di certo abbiamo solo due acquisti:

 

1) un difensore centrale dignitoso per la B che quantomeno conosce la categoria e ci sarà utile

 

2) un'attaccante dal passato glorioso e che attualmente (sebbene non mi aspetti gol a grappoli) potrà essere utile alla causa

 

ma "passato glorioso" de che?! :lol: :lol:

L'unica stagione "gloriosa" che ha fatto è stata col cittadella 7 anni fa, per il resto in B ha sempre segnato col contagocce (mai in doppia cifra in serie B, solo in serie C) e non parliamo degli ultimi anni in campionati paragonabili alla nostra serie D.

Poi per carità, speriamo tutti che impazzisca e ce faccia 82 gol a partita eh, sia chiaro, ma essere contenti dell'arrivo di un giocatore di questo tipo è il sintomo più evidente di come ormai siamo caduti sportivamente in basso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma "passato glorioso" de che?! :lol: :lol:

L'unica stagione "gloriosa" che ha fatto è stata col cittadella 7 anni fa, per il resto in B ha sempre segnato col contagocce (mai in doppia cifra in serie B, solo in serie C) e non parliamo degli ultimi anni in campionati paragonabili alla nostra serie D.

Poi per carità, speriamo tutti che impazzisca e ce faccia 82 gol a partita eh, sia chiaro, ma essere contenti dell'arrivo di un giocatore di questo tipo è il sintomo più evidente di come ormai siamo caduti sportivamente in basso.

dai 119 gol in carriera qualcosa vorranno dire, questo 10 anni fa fece 23 gol a cittadella, i gol li sa fare insomma, basta che a noi ce ne fa 6-7 al momento giusto, poi serve per dare esperienza e malizia a una squadra che non ne ha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no perdonami

in sintesi ennesima partenza a risparmio puntando tutto solo su scommesse e nessuna certezza (se di certezze nel calcio si può parlare)

che questi non abbiano (o non vogliano) soldi da spendere ormai purtroppo sembra chiaro, questo non toglie che puoi fare qualche buon acquisto anche spendendo poco; io non conosco le cifre degli ingaggi di rigione e piovaccari, sarei curioso di saperle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Melara, Falletti e Rigoni siamo a ventuno over. Quindi si prospettano tre cessioni. Due immagino siano Bomba e Marino. La terza? :o

Falletti dato che ha completato 4 stagioni dovrebbe andare nelle bandiere

Modificato da Scoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Melara, Falletti e Rigoni siamo a ventuno over. Quindi si prospettano tre cessioni. Due immagino siano Bomba e Marino. La terza? :o

Falletti dato che ha completato 4 stagioni dovrebbe andare nelle bandiere

 

Con Melara, Falletti e Rigoni siamo a ventuno over. Quindi si prospettano tre cessioni. Due immagino siano Bomba e Marino. La terza? :o

Falletti dato che ha completato 4 stagioni dovrebbe andare nelle bandiere

al di là di melara, falletti e rigoni che al momento rappresentano solo fantasie la lista over attualmente ha 1 elemento in piu' perché marino e bombagi ancora NON sono stati ceduti.

 

per me usciranno appunto marino, bombagi e sala di sicuro liberando cosi 2 posti in totale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma lo penso solo io che se pijamo anche Vantaggiato ce vendemo Montalto?

 

è la stessa cosa che mi gira in testa da stamattina...andiamo cercando le punte come Vantaggiato e Panico , adesso anche quel cretino de Spoleto de Giacomelli e qulcuno deve andare via.

Finotto? Tiscione? Albadoro?

 

Evangelisti ha detto che Montalto e Carretta non si muovono

 

quindi boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che questi non abbiano (o non vogliano) soldi da spendere ormai purtroppo sembra chiaro, questo non toglie che puoi fare qualche buon acquisto anche spendendo poco; io non conosco le cifre degli ingaggi di rigione e piovaccari, sarei curioso di saperle

Forse ancora non hai capito bene...questi non vogliono spende POCO, questi vogliono spende ZERO, e possibilmente guadagnarci qualcosa per coprire i costi di gestione dell'annata (1 milione l'hanno già coperto col mercato estivo, ora vedremo il resto). Rigione e piovaccari prenderanno 4 lire esattamente come gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

è la stessa cosa che mi gira in testa da stamattina...andiamo cercando le punte come Vantaggiato e Panico , adesso anche quel cretino de Spoleto de Giacomelli e qulcuno deve andare via.

Finotto? Tiscione? Albadoro?

 

Evangelisti ha detto che Montalto e Carretta non si muovono

 

quindi boh

Ma che te frega?..se arriva gente mejo sti grancazzi de lu centometrista de carretta...magari bene uno anche ha i piedi buoni...che la porta la vede....o c'è puzza?

Mi dispiacerebbe x Montalto....ma se monetizza e prendi uno affidabile e non la solita scommessa......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte Falletti e Rigoni che NON verranno mai qui nonostante le speranze del buon Scoppea..

 

Secondo me il centrocampista lo abbiamo già ed è Bordin...che secondo me sarà più forte di Paolucci.

 

De punte a sto punto io proverei a ipotizzare un reparto formato da :

 

Montalto, Carretta, Piovaccari, Vantaggiato ( se viene) e Albadoro lasciando quindi partire Finotto e Tiscione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che te frega?..se arriva gente mejo sti grancazzi de lu centometrista de carretta...magari bene uno anche ha i piedi buoni...che la porta la vede....o c'è puzza?

Mi dispiacerebbe x Montalto....ma se monetizza e prendi uno affidabile e non la solita scommessa......

 

Me dispiace ma a parte li gol magnati ( che ce so costati 4/5 punti) Montalto per me è inamovibile.

Carretta pure..anche perchè nella sua posizione non hai nessuno veloce come lui..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, comunque sia il campionato comincia tra na settimana e qua stamo ancora co na riserva del cesena e uno che non gioca da quasi 3 mesi (entrambi ovviamente arrivati gratis).

Speriamo che l'empoli c'abbia le gambe appesantite dalla preparazione tipo all'andata, sennò so cazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Me dispiace ma a parte li gol magnati ( che ce so costati 4/5 punti) Montalto per me è inamovibile.

Carretta pure..anche perchè nella sua posizione non hai nessuno veloce come lui..

Ah bhe si...mica stiamo in serie B...siamo ai giochi della gioventù...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, comunque sia il campionato comincia tra na settimana e qua stamo ancora co na riserva del cesena e uno che non gioca da quasi 3 mesi (entrambi ovviamente arrivati gratis).

Speriamo che l'empoli c'abbia le gambe appesantite dalla preparazione tipo all'andata, sennò so cazzi.

secondo me saranno grandissimi cazzi a prescindere.

 

L'attacco dell'Empoli non è facile da fermare ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah bhe si...mica stiamo in serie B...siamo ai giochi della gioventù...

 

non me vorrei sbagliare..ma nei momenti in cui Carretta non ha giocato per un motivo o per un altro..faticavamo a tirare in porta.

Carretta , con i piedi comunque storti, ci apre la difesa con la sua velocità..e ci crea le occasioni per tirare.

 

Senza di lui secondo me sarebbe un grosso problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

com'è sto melara? chi lo conosce? chi se lo ricorda l'anno scorso?

perché al di là della scorsa stagione, dove ha contributio alla promozione del benevento, negli ultimi anni ha sempre fatto la serie c.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.