Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO INVERNALE 2017/18

Messaggi raccomandati

com'è sto melara? chi lo conosce? chi se lo ricorda l'anno scorso?

perché al di là della scorsa stagione, dove ha contributio alla promozione del benevento, negli ultimi anni ha sempre fatto la serie c.

Giocava a Ferrara l'anno in cui siamo stati promossi in B. è un buon giocatore. Aggiungo la mia opinione: vene su li cojoni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocava a Ferrara l'anno in cui siamo stati promossi in B. è un buon giocatore. Aggiungo la mia opinione: vene su li cojoni!

anche secondo me ..molto molto difficile che venga...

 

a questo li corsi universitari non gli piacciono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, comunque sia il campionato comincia tra na settimana e qua stamo ancora co na riserva del cesena e uno che non gioca da quasi 3 mesi (entrambi ovviamente arrivati gratis).

Speriamo che l'empoli c'abbia le gambe appesantite dalla preparazione tipo all'andata, sennò so cazzi.

Con l'empoli perdiamo, facciamocene una ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma "passato glorioso" de che?! :lol: :lol:

L'unica stagione "gloriosa" che ha fatto è stata col cittadella 7 anni fa, per il resto in B ha sempre segnato col contagocce (mai in doppia cifra in serie B, solo in serie C) e non parliamo degli ultimi anni in campionati paragonabili alla nostra serie D.

Poi per carità, speriamo tutti che impazzisca e ce faccia 82 gol a partita eh, sia chiaro, ma essere contenti dell'arrivo di un giocatore di questo tipo è il sintomo più evidente di come ormai siamo caduti sportivamente in basso.

oddio all'Eibar ha giocato nella Liga, e con la Steaua (più indietro negli anni) ha fatto i preliminari e i gruppi di Champions...proprio serie D non è.

Anche il Cordoba era seconda divisione spagnola, che ALMENO è pari alla nostra serie B.

Solo gli ultimi mesi in Cina sono stati effettivamente di livello inferiore.

Non significa niente, per carità, conta solo quello che farà da oggi a maggio 2018....però un passato di un certo livello ce l'ha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse ancora non hai capito bene...questi non vogliono spende POCO, questi vogliono spende ZERO, e possibilmente guadagnarci qualcosa per coprire i costi di gestione dell'annata (1 milione l'hanno già coperto col mercato estivo, ora vedremo il resto). Rigione e piovaccari prenderanno 4 lire esattamente come gli altri.

si, questo mi sembra (purtroppo) verosimile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, comunque sia il campionato comincia tra na settimana e qua stamo ancora co na riserva del cesena e uno che non gioca da quasi 3 mesi (entrambi ovviamente arrivati gratis).

Speriamo che l'empoli c'abbia le gambe appesantite dalla preparazione tipo all'andata, sennò so cazzi.

Per me per giocare pagano loro.

Finora campagna acquisti scoppiettante come le miccette di mio nipote

Ma non se ne cecano?

Annate a la pesca de san valentino che li qualche calciatore gratis lo trovate.

Per me manco le figurine de li calciatori possono permettersi di comprare.

Modificato da zombafossu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli arrivi di Rigoni e Falletti aumenteranno lo spessore tecnico della squadra. Bene la nuova proprietà che prenderà Falletti e farà un piccolo passo indietro sul discorso stranieri. In fondo Cesar come Martin sono "ternani" cresciuti nella nostra amata città. Con Rigoni e Falletti sarà una Ternana competitiva. A me il mister piace moltissimo come fa giocare la squadra. Non mi esalta in certe dichiarazioni, ma vabbè nessuno è perfetto, però a mio avviso con Rigoni e Falletti avrà a disposizione due grandi giocatori per la Serie B. E' giusto quindi entusiasmarsi perchè questi due giocatori faranno fare il salto di qualità :)

Tutte serate difficili in questi ultimi giorni......😂😂😂😂😂😂

Il grande capo admin tha già scritto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di dare giudizi forti sui nuovi mi esorto a pensare a quelli che avete fate l'anno scorso .....e comunque il calcio il è bello perché ognuno la vede a modo suo .....per esempio qualcuno dice che melara è un buon giocatore ....a me non è mai piaciuto ne quando giocava a Ferrara ne quando giocava a Reggio ne quando ha giocato a benevento ,inoltre penso che il suo arrivo sia più facile di altri semplicemente perché non ha mercato .....aggiungo che se rigione e piovaccari non giocano da un mese e mezzo....melara quest'anno non ha giocato mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

breve commento personale sul mercato e sulle voci...discutere piovaccari come bomber non esiste..ha fatto 80 goal tra lega pro e serie b....solo qualche perplessita'puo'venirmi dal punto di vista fisico,pero'alla fine non parliamo di un giocatore vecchissimo(ha 33 anni) e bene o male ha giocato fino a qualche mese fa....non si discute neanche vantaggiato ma credo sia difficile che lasci livorno con la squadra prima in classifica,a meno che la ternana non faccia ridere spinelli cosa che dubito molto.falletti non credo propio verra'a terni...sta in serie a,nelle ultime partite ha pure collezionato qualche presenza, pensate veramente venga a terni a lottare per non retrocedere?dai non scherziamo...al max potrebbe andare in qualche squadra che va x la maggiore tipo bari o parma ma io credo resti a bologna...rigoni credo abbia piu'chance di venire a terni,anche in virtu'del corteggiamento recente in estate,ma qui lo scoglio credo sia l'ingaggio.....stadella da quello che dicono e'molto vicino,accordo col giocatore e procuratore manca solo da definire il conguaglio ai calabresi che cercano monetizzare al massimo mentre la ternana cerca il massimo risparmio.sinceramente questo profilo mi piace,giocatore bravo,in palla fisicamente e che pochesci ha richiesto con insistenza (situazione paragonabile a carretta)....per cautelarsi se la trattativa saltasse si sono chieste informazioni su melara per un prestito..sinceramente non mi fa impazzire questo giocatore...ha quasi sempre navigato in lega pro,lo scorso anno non ha giocato moltissimo(15 presenza da titolare) e quest'anno zero presenze..praticamente non gioca una gara dallo scorso anno...dietro arrivato rigione onesto difensore ma nulla di eccelso mi aspetto qualcosaltro...fonti dicono trattative per arrivare a calabresi dello spezia....poi servirebbe anche un difensore laterale..con un mediano un'altro o due difensori,e l'arrivo di statella potrei definirmi anche soddisfatto...questo pero'ad una sola condizione....non cedere assolutamente ne montalto ne caretta due giocatori indispensabili per la ternana.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di dare giudizi forti sui nuovi mi esorto a pensare a quelli che avete fate l'anno scorso .....e comunque il calcio il è bello perché ognuno la vede a modo suo .....per esempio qualcuno dice che melara è un buon giocatore ....a me non è mai piaciuto ne quando giocava a Ferrara ne quando giocava a Reggio ne quando ha giocato a benevento ,inoltre penso che il suo arrivo sia più facile di altri semplicemente perché non ha mercato .....aggiungo che se rigione e piovaccari non giocano da un mese e mezzo....melara quest'anno non ha giocato mai

Magari ogni tanto "esortati" anche a pensare ai giudizi sballati che hai dato TU l'anno scorso.

 

Cala jo' (non nel senso di Emanuele).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai detto tutto bene cascata ....l'unica cosa è che calabresi può giocare anche a destra .....quindi se dovesse arrivare (io l"ho visto un paio di volte lo scorso anno a Brescia e mi sembra un buon difensore )non credo che arriverà un altro terzino

Poi tutto parlare di difesa e attacco ma a centrocampo se non arriva un interditore che fa filtro ...secondo me stiamo punto e a capo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non me vorrei sbagliare..ma nei momenti in cui Carretta non ha giocato per un motivo o per un altro..faticavamo a tirare in porta.

Carretta , con i piedi comunque storti, ci apre la difesa con la sua velocità..e ci crea le occasioni per tirare.

 

Senza di lui secondo me sarebbe un grosso problema

Certo se hai solo quello.....ma se migliori...sto gran ricchissimi cazzi de carretta!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai detto tutto bene cascata ....l'unica cosa è che calabresi può giocare anche a destra .....quindi se dovesse arrivare (io l"ho visto un paio di volte lo scorso anno a Brescia e mi sembra un buon difensore )non credo che arriverà un altro terzino

Poi tutto parlare di difesa e attacco ma a centrocampo se non arriva un interditore che fa filtro ...secondo me stiamo punto e a capo

se calabresi puo'giocare anche terzino allora potrebbe esser lui l'innesto.tra l'altro il cartellino e'della roma che lo girerebbe in prestito.daccordo sul fatto che un mediano ci vuole e rigoni credo sarebbe il top....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di dare giudizi forti sui nuovi mi esorto a pensare a quelli che avete fate l'anno scorso .....e comunque il calcio il è bello perché ognuno la vede a modo suo .....per esempio qualcuno dice che melara è un buon giocatore ....a me non è mai piaciuto ne quando giocava a Ferrara ne quando giocava a Reggio ne quando ha giocato a benevento ,inoltre penso che il suo arrivo sia più facile di altri semplicemente perché non ha mercato .....aggiungo che se rigione e piovaccari non giocano da un mese e mezzo....melara quest'anno non ha giocato mai

Applausi Dragon! Melara normale giocatore di serie C...un Varone che gioca sulla fascia! A sto punto meglio farci gioca' Finotto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Piovaccari lo vedo fisicamente idoneo....pe allenta du sbarbazzoni a Pochesci dopo lennesimo modulo che cambiera!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le squadre che si devono salvare stanno facendo un mercato scoppiettante...anche perchè devono fare una mezza rivoluzione

 

Noi intanto facciamo le cazzate pijamo i morti o quelli che non hanno partite nelle gambe ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di dare giudizi forti sui nuovi mi esorto a pensare a quelli che avete fate l'anno scorso .....e comunque il calcio il è bello perché ognuno la vede a modo suo .....per esempio qualcuno dice che melara è un buon giocatore ....a me non è mai piaciuto ne quando giocava a Ferrara ne quando giocava a Reggio ne quando ha giocato a benevento ,inoltre penso che il suo arrivo sia più facile di altri semplicemente perché non ha mercato .....aggiungo che se rigione e piovaccari non giocano da un mese e mezzo....melara quest'anno non ha giocato mai

Anche a me Melara non piace. E' un cavallone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.