Vai al contenuto
David

Palermo vs Ternana (Live)

Messaggi raccomandati

Comunque non tutte le disgrazie accadono invano... Valjent e Vitiello li in mezzo mica male...

Meritiamo il pareggio secondo me... partita brutta da entrambe le parti

valjent da centrale è.da serie a, solo pochesci ancora non lo vole capì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori vanno messi nei loro ruoli naturali...o al massimo,date le condizioni e situazioni del caso, nel ruolo dove possono arrecare meno danno ergo fare più contributo alla squadra...capito borgataro del cazzo????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il tribunale dovrebbe decidere per il fallimento.

In tal caso, che fine farebbe la squadra?

Finirebbe comunque il campionato sotto gestione della curatela fallimentare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rivedendo la dinamica dello scontro al replay non si capisce che cosa volesse fare gasparetto. Signorini prima de svenì riesce a dije "ma che cazzo fai?!?!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finirebbe comunque il campionato sotto gestione della curatela fallimentare?

 

Bho, solita presa per il culo con squadre in campo in condizioni che manco lu poro bandecchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispoli è oggettivamente forte, fece lo stupido (sbagliando) perché erano svariate partite che veniva beccato,

rispoli venne beccato da qualcuno e perché stava obiettivamente giocando male o stava facendo errori grossolani, certamente non era il rispoli di palermo. se tirò contro tutti quando venne ad insultacce, ma certamente non per partito preso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tribunale dovrebbe decidere per il fallimento.

In tal caso, che fine farebbe la squadra?

Finirebbe comunque il campionato sotto gestione della curatela fallimentare?

penso de si, non era successa la stessa cosa al parma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori vanno messi nei loro ruoli naturali...o al massimo,date le condizioni e situazioni del caso, nel ruolo dove possono arrecare meno danno ergo fare più contributo alla squadra...capito borgataro del cazzo????

 

Stai troppo indietro. I giocatori vanno fatti ruotare casualmente in tutti i ruoli, che fa tanto allenatore fico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rivisto ora lo scontro che mi ero perso per una telefonata del cazzo. Credo di non aver mai visto in vita mia uno scontro tra 2 giocatori che soli completamente partono da 20 metri uno dall'altro per saltare su una palle senza guardarsi intorno e si ammazzano a vicenda. Lu poru benny hill se starà a rivoltà nella tomba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che i ragazzi stiano bene, le immagini sono state molto brutte. Considerato il gol dopo 2 min e questo episodio che avrà cq turbato un po' i giocatori non siamo affondati. Non mi aspetto granché dal secondo tempo, anche perché senza cambi per trovare altre soluzioni la vedo ancora più dura, spero però che si rimanga in partita più a lungo possibile perché nel calcio non si sa mai e magari per un assurdo incrocio astrale la botta di culo potrebbe capitare anche a noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Cesena dopo aver cambiato allenatore ha cambiato passo, l'Ascoli oggi vince, la Salernitana pure, credo che a volte anche l'allenatore conta per i risultati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che se po' ma almeno con un minimo di onestà intellettuale, perché rispoli venne ad insultacce sotto la curva e se beccò le paraculate del caso. purtroppo da parecchi anni a sta parte ormai tocca per forza pijassela coi tifosi e dfende sempre i tronisti

 

Io la sequenza esatta non me la ricordo, ma credo che prima de venì sotto la curva se prese una serie de paraculate allucinanti, tanto è vero che anche io non ho mai capito che avesse fatto di male a tanti. Da subito, non dopo lo screzio con la curva.

Uno che si sente accusato di non dare il massimo, de sbajà apposta è giusto che si incazzi secondo me, soprattutto quando era uno dei migliori in squadra.

Io non volevo entrare nella faccenda Rispoli, che tra l'altro nemmeno conosco nei dettagli, era solo per dire che non sempre riusciamo ad apprezzare e ad esaltare i buoni giocatori quando li abbiamo, a volte per partito preso. Magari ce li abbiamo anche ora e non ce ne accorgiamo, per dire.

E' un tritacarne tipico de sti ultimi tempi, capita molto più spesso che si sentano critiche ai singoli che lodi, sicuramente non li aiuta ad esaltarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Stai troppo indietro. I giocatori vanno fatti ruotare casualmente in tutti i ruoli, che fa tanto allenatore fico.

Legge Lu forum è certo!!!

La ha ri mischiati Vitiello e Zanon...

MLM!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Legge Lu forum è certo!!!

La ha ri mischiati Vitiello e Zanon...

MLM!!!!

 

non ci voleva la sfiga dei centrali, ci siamo persi almeno un paio di spettacolari cambi di modulo in corsa. Fa tanto allenatore serio, anche da ultimo fai tutta un'altra figura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.