Vai al contenuto
David

Simone Longarini nominato Procuratore fino a Giugno 2018

Messaggi raccomandati

Posto che, in 21 anni di professione legale, non mi è mai capitata una forma di garanzia del genere (chiedo a Barto e Altoforno se hanno esperienze in merito), ho già premesso che, non conoscendo i termini degli accordi Longarini / Unicusano, certamente molto complessi, è anche possibile che questa modalità sia stata necessaria e lunica perseguibile rispetto ad altre forme più usuali e altrettante sicure per il creditore (Longarini nella fattispecie).

Ciò premesso, onde fugare ogni dubbio a città e tifosi, perché non spiegare, parlare e fare chiarezza?

Lultimo mistero di Fatima a questi gli fa una sega!

Capiscione pure te!

Non sai leggere nelle pieghe del diritto :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi gli hanno dato la procura ad agire sul conto corrente per conto dell'intestatario cioè unicusano. È un semplice delegato ad agire per nome e per conto del titolare dei rapporti cioè unicusano. Tanto è vero che non ha poteri per le operazioni di carattere straordinario. Lavoro in banca ne saprò qualcosa, se ho interpretato bene è una semplice procura di sportello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi gli hanno dato la procura ad agire sul conto corrente per conto dell'intestatario cioè unicusano. È un semplice delegato ad agire per nome e per conto del titolare dei rapporti cioè unicusano. Tanto è vero che non ha poteri per le operazioni di carattere straordinario. Lavoro in banca ne saprò qualcosa, se ho interpretato bene è una semplice procura di sportello

 

 

Si ma per far cosa???

O devo chiedere a lu collega tuo?...parente mio.. :P:lol:

ecco, appunto. se il closing FATTO... perchè esce dalla porta e rientra dalla finestra? gli mancamo noi? gli mancano le dosi di paraculate giornaliere? non comprendo.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi gli hanno dato la procura ad agire sul conto corrente per conto dell'intestatario cioè unicusano. È un semplice delegato ad agire per nome e per conto del titolare dei rapporti cioè unicusano. Tanto è vero che non ha poteri per le operazioni di carattere straordinario. Lavoro in banca ne saprò qualcosa, se ho interpretato bene è una semplice procura di sportello

Si ma e una cosa che si usa fare o se uno e socio o se uno deve pija soldi (creditore) come forma di garanzia dal debitore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma per far cosa???

O devo chiedere a lu collega tuo?...parente mio..:P:lol:

Tecnicamente serve per fare tutto quello che c'è scritto nell'articolo: prelievi bonifici versamenti e pagamenti. Probabilmente gliel'hanno data per permettergli di sistemarsi in autonomia le ultime beghe che prevede il loro accordo privato (infatti prevede un limite di cifra e temporale fino a giugno). Lu parente tuo ci ho discusso un'intera estate tutti i giorni a pranzo sul mercato della ternana e su bandecchi e soci 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma e una cosa che si usa fare o se uno e socio o se uno deve pija soldi (creditore) come forma di garanzia dal debitore!

No non è detto, puoi semplicemente essere un delegato ad agire per conto di....😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No non è detto, puoi semplicemente essere un delegato ad agire per conto di....😉

quindi tu mi faresti la stessa delega per il tuo cc?😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque l'articolo è stato aggiornato. È arrivata la precisazione di ranucci che dice che è una cosa vecchia che domani 18 dicembre verrà formalmente eliminata...amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnicamente serve per fare tutto quello che c'è scritto nell'articolo: prelievi bonifici versamenti e pagamenti. Probabilmente gliel'hanno data per permettergli di sistemarsi in autonomia le ultime beghe che prevede il loro accordo privato (infatti prevede un limite di cifra e temporale fino a giugno). Lu parente tuo ci ho discusso un'intera estate tutti i giorni a pranzo sul mercato della ternana e su bandecchi e soci

 

 

quindi tu mi faresti la stessa delega per il tuo cc?

C'ho da sistemà quattro beghe, che me faresti la delega sul conto tuo? tranquillo, se tratta de un par de bonifici da 150.000 euro l'uno. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante trame su sta cessione! Ma perche non so mai chiari.....basta dire per prendere sta società avemo speso tot....invece niente, sia prima con longarini, sia questi, sempre misteri! Aspettano sempre di rispondere dopo che qualcuno scopre qualcosa, che sia Umbria on o Tomas milian del forum! :)

Mo domani, sistemano tutto....BAH!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnicamente serve per fare tutto quello che c'è scritto nell'articolo: prelievi bonifici versamenti e pagamenti. Probabilmente gliel'hanno data per permettergli di sistemarsi in autonomia le ultime beghe che prevede il loro accordo privato (infatti prevede un limite di cifra e temporale fino a giugno). Lu parente tuo ci ho discusso un'intera estate tutti i giorni a pranzo sul mercato della ternana e su bandecchi e soci 😁

Eh ho visto quanto avete discusso piuttosto che magnato visto la panzetta che ha messo su :lol:

 

Cmq la tua spiegazione ci può stare...ma non ne vedo le reali motivazioni...perché non può fare bandecchi ciò che è di competenza/accordi/parola data di Longarini?

Me puzza un po'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ho visto quanto avete discusso piuttosto che magnato visto la panzetta che ha messo su :lol:

 

Cmq la tua spiegazione ci può stare...ma non ne vedo le reali motivazioni...perché non può fare bandecchi ciò che è di competenza/accordi/parola data di Longarini?

Me puzza un po'...

Probabilmente perché longarini non si fida...in ogni caso sembra che non sia più vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque l'articolo è stato aggiornato. È arrivata la precisazione di ranucci che dice che è una cosa vecchia che domani 18 dicembre verrà formalmente eliminata...amen

Quindi viene eliminata la procura a Simoncello che scadeva a giugno 2018! Giusto???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ho letto il titolo del topic mi si è gelato il sangue, spero sia vero che si tratta di notizia superata perché per quanto mi riguarda se ci fosse qualcosa di poco chiaro sotto e si arrivasse ad un'altro caso Deodati con tanto di retrocessione e ritorno in mani longariniane sarebbe la fine forse per sempre di questo grande amore.

Sarò estremo ma lo scenario di un ritorno dell'incubo non c'è la farei a sopportarlo, quello degli universitari si sta avvicinando sempre più ad essere un altro incubo, ma se non altro è un incubo nuovo e non sappiamo come può andare a finire, degli altri abbiamo 14 anni di testimonianze.

 

Spero che almeno su questo si sia tutti d'accordo, perché il discorso sul pallone che cuzzula deve valere sempre secondo me e non a corrente alternata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se spendete 5 euro vedere che l'università Telematica è una semplice associazione e il patron manco compare ... misteri

Se fosse come dici tu la cosa sarebbe alquanto strana, non che uno deve farsi i cazzi di bandecchi, ma se tutti lo riconoscono come patron ( quindi proprietario), come mai non compare nelle quote, visto che unicusano e' una srl???? Vabbe, tanto la verità non si saprà mai!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi viene eliminata la procura a Simoncello che scadeva a giugno 2018! Giusto???

 

 

boh .. io sta fantomatica procura non la vedo ...

 

Quindi è confermato quello che ha detto ranucci, cioè che sta cosa non esiste piu'..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq la regola ''d'estate non spendo niente'' poi ''a gennaio devo correre ai ripari'' per evitare la retrocessione vale sempre.

Il problema è che se sbagli in estate hai ancora tempo di rimediare...se sbagli a gennaio sei fottuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.