Vai al contenuto
David

Simone Longarini nominato Procuratore fino a Giugno 2018

Messaggi raccomandati

E comunque l'articolo è stato aggiornato. È arrivata la precisazione di ranucci che dice che è una cosa vecchia che domani 18 dicembre verrà formalmente eliminata...amen

Stavo riflettendo che una delle chicche di questa societa ê la concezione del tempo.

 

Mi spiego meglio: una cosa successa poco piu di due settimane fa ê considerata vecchia e remota, quando invece dovettero giustificare il loro fallimento calcistico dissero che stavano a Terni solo da un mese (che poi in realta erano 3).

 

Due settimane sono tante e quattro sono poche. Misteri Unicusani

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo riflettendo che una delle chicche di questa societa ê la concezione del tempo.

 

Mi spiego meglio: una cosa successa poco piu di due settimane fa ê considerata vecchia e remota, quando invece dovettero giustificare il loro fallimento calcistico dissero che stavano a Terni solo da un mese (che poi in realta erano 3).

 

Due settimane sono tante e quattro sono poche. Misteri Unicusani

Non hai visto il film interstellar? Il tempo è un concetto relativo, a volte passa più velocemente, a volte più lentamente, e i fattori che lo influenzano sono due: la presenza di buchi neri e la convenienza degli unicazzari. E non mi pare che siamo vicinia buchi neri :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hai visto il film interstellar? Il tempo è un concetto relativo, a volte passa più velocemente, a volte più lentamente, e i fattori che lo influenzano sono due: la presenza di buchi neri e la convenienza degli unicazzari. E non mi pare che siamo vicinia buchi neri :lol:

Beh, neri so neri, in quanto a buchi non saprei, bisognerebbe buttare un occhio ai bilanci. 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hai visto il film interstellar? Il tempo è un concetto relativo, a volte passa più velocemente, a volte più lentamente, e i fattori che lo influenzano sono due: la presenza di buchi neri e la convenienza degli unicazzari. E non mi pare che siamo vicinia buchi neri :lol:

fisica uniquantistica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da oggi la procura fino al 30 giugno è visibile in una banca dati in particolare.. Non ne capisco il senso visto il passaggio di proprietà ultimato

anche perché ranucci ha dichiarato che non esiste piu' dal 18 dicembre no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da oggi la procura fino al 30 giugno è visibile in una banca dati in particolare.. Non ne capisco il senso visto il passaggio di proprietà ultimato

"un atto che è necessario per consentire alla famiglia Longarini di girare fondi al gruppo Unicusano. D’altronde l’ex au di via Aleardi aveva dichiarato che tutte le questioni in sospeso di natura economica le avrebbe risolte il suo gruppo (ipotesi, utilizzare parte dei contributi Lnpb dello scorso campionato per pagare una porzione dei conti in sospeso con l’amministrazione comunale), come giusto che sia. Insomma, un ruolo che non riguarda nessun atto di ordinaria o straordinaria amministrazione: il controllo – anche in via formale, da poche settimane – della Ternana è interamente nelle mani di Unicusano da tempo."

 

Questa è la motivazione riportata dall'articolo di umbria on...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"un atto che è necessario per consentire alla famiglia Longarini di girare fondi al gruppo Unicusano. D’altronde l’ex au di via Aleardi aveva dichiarato che tutte le questioni in sospeso di natura economica le avrebbe risolte il suo gruppo (ipotesi, utilizzare parte dei contributi Lnpb dello scorso campionato per pagare una porzione dei conti in sospeso con l’amministrazione comunale), come giusto che sia. Insomma, un ruolo che non riguarda nessun atto di ordinaria o straordinaria amministrazione: il controllo – anche in via formale, da poche settimane – della Ternana è interamente nelle mani di Unicusano da tempo."

 

Questa è la motivazione riportata dall'articolo di umbria on...

Motivazione che qualsiasi avvocato che senti (tra cui almeno 3 sul forum) ti può confermare essere una balla sesquipedale (come tutte le altre).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motivazione che qualsiasi avvocato che senti (tra cui almeno 3 sul forum) ti può confermare essere una balla sesquipedale (come tutte le altre).

la motivazione in effetti lascia abbastanza perplessi.

come tutto il resto, a dire la verità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"un atto che è necessario per consentire alla famiglia Longarini di girare fondi al gruppo Unicusano. D’altronde l’ex au di via Aleardi aveva dichiarato che tutte le questioni in sospeso di natura economica le avrebbe risolte il suo gruppo (ipotesi, utilizzare parte dei contributi Lnpb dello scorso campionato per pagare una porzione dei conti in sospeso con l’amministrazione comunale), come giusto che sia. Insomma, un ruolo che non riguarda nessun atto di ordinaria o straordinaria amministrazione: il controllo – anche in via formale, da poche settimane – della Ternana è interamente nelle mani di Unicusano da tempo."

 

Questa è la motivazione riportata dall'articolo di umbria on...

 

 

Motivazione che qualsiasi avvocato che senti (tra cui almeno 3 sul forum) ti può confermare essere una balla sesquipedale (come tutte le altre).

 

 

la motivazione in effetti lascia abbastanza perplessi.

come tutto il resto, a dire la verità.

Se devi girare soldi a Unicusano a cosa servirebbe operare sui loro conti?

Non dovresti, semmai, fare bonifici dai tuoi ai loro conti?

Bah...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Se devi girare soldi a Unicusano a cosa servirebbe operare sui loro conti?

Non dovresti, semmai, fare bonifici dai tuoi ai loro conti?

Bah...!

Come sei antico. Nel mondo Unicusano se tu devi piglia soldi da me mi dai la procura per agire sui tuoi conti.....ê FINANZA CREATIVA

Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ne capisco il senso visto il passaggio di proprietà ultimato

 

Se tu intestassi casa tua ad un prestanome, per motivi vari, vorresti possedere il mazzo delle chiavi, in modo che l'immobile (figurativamente di un altro) sia nella tua piena disponibilitá.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa bella, che si capisce poco, e' come mai, la signora Fazzi messa da Simone l'anno scorso, anche in mezzo a sta società', conta tantissimo! Stranezze del calcio..... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque il problema non si pone, visto che murphi e Ranucci hanno detto che e' storia vecchia e entro il 18 dicembre si sarebbe risolto tutto! Perche dubitarne?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cessiome come dico da giugno ê una gran farsa a mio avviso..ecco come finirà. A maggio retrocediamo

 

1) Longarini dirà che semo retrocessi l anno in cui lui non c era e ce se fa pure grosso. Zero colpe

 

2) Bandecchi dirà che tra closing procura e cavoli vari ê li solo da un mese e non ha colpe. Zero colpe

 

3) Pochesci non dirà nulla perche il tutor starà in ferie ma farà vede la copertina del libro. Zero colpe

 

4) Ranucci risponderà a cavolo de cane ad un attacco di Minciarelli. Zero.colpe

 

Morale: retrocederemo in lega pro ce chiameremo Unicusano T e l.unico colpevole.sarà de Ventura che non ê andato ai Mondiali per colpa.di Valjent (unico straniero barbaro invasore)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa bella, che si capisce poco, e' come mai, la signora Fazzi messa da Simone l'anno scorso, anche in mezzo a sta società', conta tantissimo! Stranezze del calcio..... :)

 

Me sembra Fazi con una z sola, ma comunque il succo è quello...

 

Tra l'altro, un paio di giorni fa, mi è capitato anche questo articolo in mano

http://www.umbriaon.it/ternana-e-razzismo-tempo-di-scuse/

riguardante quella bellissima iniziativa unicusana per far vedere che non siamo razzisti (NOI), in cui si cita l'avvocato Giotti come uno degli avvocati della Ternana.

 

Ora, mi ricordavo il nome infatti eccolo qua http://www.umbria24.it/sport24/derby-ternana-perugia-societa-rossoverde-pensa-al-ricorso-questione-gnahore

(a ricordo di un'altra memorabile perla della fu ternana...)

 

Quindi la Fazi, da più parti indicata come donna di assoluta fiducia di Simoncello, rimasta

L'avvocato, rimasto pure lui

La procura ad operare, la ha Simoncello....

 

Forse so stupido io....

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Me sembra Fazi con una z sola, ma comunque il succo è quello...

 

Tra l'altro, un paio di giorni fa, mi è capitato anche questo articolo in mano

http://www.umbriaon.it/ternana-e-razzismo-tempo-di-scuse/

riguardante quella bellissima iniziativa unicusana per far vedere che non siamo razzisti (NOI), in cui si cita l'avvocato Giotti come uno degli avvocati della Ternana.

 

Ora, mi ricordavo il nome infatti eccolo qua http://www.umbria24.it/sport24/derby-ternana-perugia-societa-rossoverde-pensa-al-ricorso-questione-gnahore

(a ricordo di un'altra memorabile perla della fu ternana...)

 

Quindi la Fazi, da più parti indicata come donna di assoluta fiducia di Simoncello, rimasta

L'avvocato, rimasto pure lui

La procura ad operare, la ha Simoncello....

 

Forse so stupido io....

Se destinassimo i soldi che spendiamo per gli avvocati all'acquisto di giocatori, avremmo dieci punti in più in classifica.

 

Sul resto, 1+1+1 fa 3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando usci sta storia ....

Ranucci disse subito che sta vicenda si risolveva il 18 dicembre! Ora a distanza di un mese:

La procura ce l'ha ancora Simoncello???

Si, no.....e' troppo difficile per un giornalista fare sta domanda?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Me sembra Fazi con una z sola, ma comunque il succo è quello...

 

Tra l'altro, un paio di giorni fa, mi è capitato anche questo articolo in mano

http://www.umbriaon.it/ternana-e-razzismo-tempo-di-scuse/

riguardante quella bellissima iniziativa unicusana per far vedere che non siamo razzisti (NOI), in cui si cita l'avvocato Giotti come uno degli avvocati della Ternana.

 

Ora, mi ricordavo il nome infatti eccolo qua http://www.umbria24.it/sport24/derby-ternana-perugia-societa-rossoverde-pensa-al-ricorso-questione-gnahore

(a ricordo di un'altra memorabile perla della fu ternana...)

 

Quindi la Fazi, da più parti indicata come donna di assoluta fiducia di Simoncello, rimasta

L'avvocato, rimasto pure lui

La procura ad operare, la ha Simoncello....

 

Forse so stupido io....

 

Tutto giusto. Forse ad essere pignoli si potrebbe precisare che la signora, più che persona di fiducia del giovin Longarini, dovrebbe essere al pari del giovane Longarini persona di fiducia di Lotito. O viceversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.