Vai al contenuto
ternano_84

Verso Avellino-Ternana.

Messaggi raccomandati

credo tra palermo e cesena cmq ci siano differenze sostanziali..da quello che so il cesena ha gia'splamato il suo debito in diversi anni con il placet della corte dei conti,un po quelle che fece la lazio tanto x intenderci (anche se personalmente sono contrario a questa cosa)...a palermo piu'che buco c'e'una voragine e dato che zamparini non vuole ripianare la vedo dura anche vendendo i pezzi pregiati del mercato(nestorowski su tutti)....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che a gennaio riprenderà galabinov dal genoa, io non capiro mai come squadre indebitate come l'Avellino ( 10 milioni ) possa comprare a gennaio , l'anno scorso fece la stessa cosa il Cesena!

 

 

 

perché il Cesena ora ha risolto i problemi economici? è uno scandalo veramente permettere a queste società di fare buffi su buffi

 

I 10M di debito dell'Avellino sono una notizia fatta girare da qualche mese da uno pseudogiornalista che ha rancori personali col presidente. Sapendo che la maggior parte delle persone è un pecorone messo in un grosso gregge e sapendo che sono pochi quelli che hanno le conoscenze specifiche per leggere correttamente un bilancio, ha pubblicato su una pagina facebook solo la voce dei debiti omettendo la voce dei crediti. Essondo una società pubblica, quindi ognuno può visionare i bilanci, è stato sputtanato piu' di una volta ma i suoi pecoroni continuano a distrarre dalla realtà quel migliaio di frustrati che gli danno corda e gli portano il click con cui sfama la famiglia. Purtroppo in Italia bisogna arrivare a questo per mangiare e quindi manco mi ci incazzo piu' di tanto con uno che prova a portare la pagnotta sul tavolo di casa anche se in maniera tanto vigliacca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti sto fatto del debito dell'Avellino l'ho sentito su teleterni da una giornalista chiamata da Ivano mari ! Tranquillo, che comunque con i giornalisti stiamo messi male pure noi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.