Vai al contenuto
ternano_84

Verso Avellino-Ternana.

Messaggi raccomandati

Sarebbe importante non perdere,quello sicuro,io so spaventato dall'idea del lampadato,e di castaldo..abbiamo preso 3 goal dall'attacco piu nullo...

Speriamo bene...la difesa di riserva mi ha fatto accapponare la pelle..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe importante non perdere,quello sicuro,io so spaventato dall'idea del lampadato,e di castaldo..abbiamo preso 3 goal dall'attacco piu nullo...

Speriamo bene...la difesa di riserva mi ha fatto accapponare la pelle..

La penso come te, rientra Valjent e già sara tanto meglio, con Vercelli in casa 3 gol presi e 2 miracoli di Plizzari, come se fa a dire (tele Galileo) che la difesa e' andata bene!Comunque nell'ultime partite abbiamo perso solo a Palermo, tocca essere fiduciosi ad avellino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La penso come te, rientra Valjent e già sara tanto meglio, con Vercelli in casa 3 gol presi e 2 miracoli di Plizzari, come se fa a dire (tele Galileo) che la difesa e' andata bene!Comunque nell'ultime partite abbiamo perso solo a Palermo, tocca essere fiduciosi ad avellino

Lo dici a me che scenderemo in campania..l'unica squadra che non ha vinto fuori,una cazzo di soddisfazione dopo tutte le trasferte fatte tra sconfitte e pareggi(tipo pescara),dove ho perso la scommessa,la faccia,la dignità,tutto.....

E che cazzo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'andai l'anno di Tesser a Avellino ( eravamo in 30 su quel pullman), t'auguro di riportare perlomeno lo stesso risultato di quella volta ( 1-1). In bocca al lupo

n.b Poi, se si vince ancora meglio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo bene...la difesa di riserva mi ha fatto accapponare la pelle..

Sarebbe fondamentale recuperare Valjent, possibilmente da centrale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi abbiamo squalificato carretta probabile sostituto finotto..loro se non erro non avranno il difensore che fece la doppietta a cittadella di cui non ricordo il nome che mi sembra devi scontare la seconda giornata di squalifica....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi abbiamo squalificato carretta probabile sostituto finotto..loro se non erro non avranno il difensore che fece la doppietta a cittadella di cui non ricordo il nome che mi sembra devi scontare la seconda giornata di squalifica....

pessima notizia questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi abbiamo squalificato carretta probabile sostituto finotto..loro se non erro non avranno il difensore che fece la doppietta a cittadella di cui non ricordo il nome che mi sembra devi scontare la seconda giornata di squalifica....

loro saranno senza suagher , sconta la terza giornata contro di noi . Valjent e Vitiello centrali , con Ferretti e favalli non sarebbe un disastro , basta che non giochi marino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad Avellino tocca daje la spallata per far esplodere l'ambiente e far zompare quella merda di Novellino

 

Difesa che dovrebbe essere secondo me : FERRETTI - VALJENT - VITIELLO - FAVALLI oppure se non si recupera Martin va bene la stessa di Giovedì

 

Gasparetto e Signorini possono tornare anche fra 20 anni..non sento la loro mancanza...

Modificato da AlessandroTR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad Avellino tocca daje la spallata per far esplodere l'ambiente e far zompare quella merda di Novellino

 

Difesa che dovrebbe essere secondo me : FERRETTI - VALJENT - VITIELLO - FAVALLI oppure se non si recupera Martin va bene la stessa di Giovedì

 

Gasparetto e Signorini possono tornare anche fra 20 anni..non sento la loro mancanza...

diciamo che chi gioca gioca in difesa è uguale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si...Marino non mi è dispiaciuto..forse Vitiello - Valjent è più "sicura" come coppia centrale , ma Marino non mi sembra peggio delle 2 sciagure come Gasparetto e Signorini ( il primo che non so come ha fatto a giocare tutti questi anni in B titolare..il secondo che non so come fa a giocare in B )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ti voglio bene. Come si dice a Terni...me stai in mezzo a lu core

Grazie ma mi faccio pena da solo :lol:

E speriamo che non viene la gelata sul tratto di Baiano al ritorno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che chi gioca gioca in difesa è uguale

Mah, io un po di differenza tra gasparetto/signorini con Marino ce la vedo! Considerarli dello stesso livello mi sembra eccessivo! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, io un po di differenza tra gasparetto/signorini con Marino ce la vedo! Considerarli dello stesso livello mi sembra eccessivo! :)

quoto , Marino non sa difendere , in serie c a Livorno non giocherebbe , e nemmeno a Lecce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mesa che tanti se stanno dimenticando che con quella difesa abbiamo preso in casa 3 gol dal Vercelli con 2 miracoli di Plizzari, fortuna che rientra Valjent senno ad Avellino erano cazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mesa che tanti se stanno dimenticando che con quella difesa abbiamo preso in casa 3 gol dal Vercelli con 2 miracoli di Plizzari, fortuna che rientra Valjent senno ad Avellino erano cazzi!

appunto la penso uguale , ognuno ha la sua idea , ma prima di Marino in difesa io faccio giocare un centrocampista .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ci risentiamo, bardasci, tanti carissimi auguri di Buon Natale a tutti quanti voi! La Pace del Cristo che si fà uomo per noi, scenda su ciascuno di voi e sulle vostre famiglie.

 

VVB

Modificato da Kiwi
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che chi gioca gioca in difesa è uguale

No dai, si potesse avere Valjent al posto di Marino sarebbe un piccolo miglioramento. Non so se martino possa fare coppia centrale con vitiello, ma mi sentirei un po' meno in mezzo ad una strada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ci risentiamo, bardasci, tanti carissimi auguri di Buon Natale a tutti quanti voi! La Pace del Cristo che si fà uomo per noi, scenda su ciascuno di voi e sulle vostre famiglie.

VVB

Auguri anche a te e famiglia Kiwi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille, altrettanto a te

Se non ci risentiamo, bardasci, tanti carissimi auguri di Buon Natale a tutti quanti voi! La Pace del Cristo che si fà uomo per noi, scenda su ciascuno di voi e sulle vostre famiglie.

 

VVB

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.