Vai al contenuto
David

Avellino vs Ternana (LIVE)

Messaggi raccomandati

Torna in campo la Serie B, che arriva al giro di boa. Ventunesimo turno, l'ultimo del girone d'andata, in scena questa sera alle 20.30. In campo anche l'Avellino, che al Partenio-Lombardi sfiderà la Ternana in quello che a tutti gli effetti è da considerare uno scontro-salvezza.

 

COME ARRIVA L'AVELLINO - La vittoria manca da tanto, troppo tempo. E il k.o. subito per mano dello Spezia nell'ultima giornata fa ancora male. Adesso all'Avellino serve una vittoria: per riprendere morale e soprattutto allontanarsi dalla zona rossa, lì a mezzo passo ormai. Walter Novellino ha ancora diversi dubbi di formazione e li scioglierà soltanto domani, dopo la rifinitura in programma al mattino. Il tecnico proverà a recuperare Castaldo ed Asencio, mentre certi di un posto sono già Di Tacchio, D'Angelo e Ardemagni, malgrado vengano da alcuni problemi fisiico. Out Suagher per squalifica, saranno assenti anche Laverone, Lasik e Morosini. In dubbio anche Gliha, febbricitante. Ngawa e Rizzato recuperano e saranno titolari sulle fasce di difesa, mentre al centro accanto a Migliorini c'è il ballottaggio tra Marchizza e Kresic. Ardemagni e Castaldo formeranno al coppia d'attacco.

 

COME ARRIVA LA TERNANA - Lo spettacolare successo ottenuto nell'ultimo turno contro la Ternana ha ridato un po' di entusiasmo alla Ternana, ma sprattutto ha fatto sì che recuperasse diverse posizioni in classifica. Adesso la squadra di Pocheschi ha 21 punti, uno in meno rispetto all'Avellino, e la salvezza è ancora tutta da conquistare nella seconda parte di stagione. Per questo match il tecnico rossoverde dovrebbe recuperare Plizzari, che seppure non sia al meglio è stato convocato. I dubbi dell'allenatore riguardano soprattutto la mediana. L'ex Angiulli e Paolucci dovrebbe partire dal primo minuto, mentre per l'ultimo posto il ballottaggio è tra Bombagi, Varone e Bordin, con il primo in vantaggio. In avanti Montalto è in forte dubbio: si prepara dunque la coppia Albadoro-Finotto, supportata da Tremolada.

 

PROBABILI FORMAZIONI:

 

AVELLINO (4-4-1-1): Radu, Ngawa, Marchizza, Migliorini, Rizzato; Molina, DAngelo, Di Tacchio, Bidaoui; Castaldo, Ardemagni. A disposizione: Iuliano, Lezzerini, Pecorini, Kresic, Paghera, Camarà, Evangelista, Gliha, Moretti. Allenatore: Novellino

 

TERNANA (4-3-1-2): Plizzari; Ferretti, Marino, Vitiello, Zanon; Angiulli, Paolucci, Bombagi; Tremolada; Albadoro, Finotto. A disposizione: Bleve, Sala, Favalli, Signorini, Valjent, Bordin, Capitani, Defendi, Varone, Candellone, Montalto, Taurino, Tiscione. Allenatore: Pochesci.

Modificato da David

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa David...fino ad ora hai aperto tu i live portando solo pareggi e sconfitte...Non poteva riaprire lu Cecco Dio canaccio??

non ce l'ho con te David ma non puoi capire quanto sono superstizioso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa David...fino ad ora hai aperto tu i live portando solo pareggi e sconfitte...Non poteva riaprire lu Cecco Dio canaccio??

non ce l'ho con te David ma non puoi capire quanto sono superstizioso...

dopo questo messaggio l'abbiamo capito mi sa... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine ste merde hanno recuperato tutti , stiamo peggio noi . Comunque forza ragazzi , non vincono da tanto , e sono un po acciaccati , oggi o mai più e la partita giusta per vincere , non ci può andare sempre male e troppo importante girare a 24 . Poi saremo nelle mani del circo Orfei , perché questi non si sa cosa possono fare , esonerare pochesci anche se vince , invece di acquisti per salvarsi potrebbero cedere , (carretta o Montalto ) non si sa un cazzo cosa hanno in testa . Per quanto mi stia sul cazzo pochesci , solo per comportamenti , in conferenza e stato chiaro , lo avrebbero usato per valorizzare questo gruppo , e ci e riuscito facendo lavoro eccellente , vedi i giocatori tra parentesi che adesso ti farebbero incassare . Parlava come se fosse già esonerato , con gli esempi che ha fatto . Comunque vada siamo in mano a dei ridicoli punto e basta , vincere e basta poi vedremo forza fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

longarinivattene stai in forma?

 

vedremo a che ora inizi a rompe il cazzo ai giocatori e mister, dopo 30/40 secondi? al primo passaggio sbagliato

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa David...fino ad ora hai aperto tu i live portando solo pareggi e sconfitte...Non poteva riaprire lu Cecco xxxxxxxx

non ce l'ho con te David ma non puoi capire quanto sono superstizioso...

figurati io con le vostre bestemmie

l'altra volta abbiamo fatto la moratoria e abbiamo vinto......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, me so un attimo distratto oggi.

 

Ho appena passato a David telepaticamente il mio potere positivo.

 

Torna a vincere in trasferta per noi, magica ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me invece della scaramanzia non frega niente e manco della religione...

però dei miei colori sì perciò per favore se proprio dovemo aprì un topic copincollando da qualche pseudogiornalista del web benissimo, ma almeno la decenza de rilegge un attimo a, se c'è scritto "rossoblù" (?????), almeno quello correggemolo, che già fa ride leggello in un articolo sportivo, figuramoce sul nostro forum!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

figurati io con le vostre bestemmie

l'altra volta abbiamo fatto la moratoria e abbiamo vinto......

sicuro? io n'ho contate una decina... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa David...fino ad ora hai aperto tu i live portando solo pareggi e sconfitte...Non poteva riaprire lu Cecco Dio canaccio??

non ce l'ho con te David ma non puoi capire quanto sono superstizioso...

Io boh infatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è vero che ranucci e bandecchi sono in ferie a Dubai, da quello che mi risulta ? Chiedo conferme da qualcuno che magari ne sa più di me .

in qualche modo dovevano reinvestilli i soldi che hanno incassato dalla cessione al Chievo de Valjent!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tecnico rossoblu.............

 

ancora peggio dei neroverdi

 

Qualcuno avverta gli scrivani unicusani che questa estate hanno traslocato da Fondi e sono venuti ad infiammare gli inguini della bassa Umbria.

 

Se invece la presentazione è tutta farina di David, invito amichevolmente il succitato utensile a fà pace co lu cervello! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuro? io n'ho contate una decina... :D

 

io ho smadonnato solo sul rigore ripetuto. Roba tipo quella é esclusa da tutte le moratorie-bestemmie dei maggiori forum internazionali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me invece della scaramanzia non frega niente e manco della religione...

 

però dei miei colori sì perciò per favore se proprio dovemo aprì un topic copincollando da qualche pseudogiornalista del web benissimo, ma almeno la decenza de rilegge un attimo a, se c'è scritto "rossoblù" (?????), almeno quello correggemolo, che già fa ride leggello in un articolo sportivo, figuramoce sul nostro forum!!!

Corretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per dare seguito a una vittoria e chiudere il girone d'andata il meno peggio possibile mi aspetterei una formazione prudente, per cercare di lasciare inviolata la nostra porta per la prima volta in trasferta, anche perche' loro hanno grossissimi problemi e limiti realizzativi a difesa schierata. Ovviamente il genio schierera' 5 punte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per dare seguito a una vittoria e chiudere il girone d'andata il meno peggio possibile mi aspetterei una formazione prudente, per cercare di lasciare inviolata la nostra porta per la prima volta in trasferta, anche perche' loro hanno grossissimi problemi e limiti realizzativi a difesa schierata. Ovviamente il genio schierera' 5 punte.

no non schiera 5 punte , ho appena visto le formazioni ufficiali , ma gioca marino porco dio , e questo mi basta , fuori de Fendi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no non schiera 5 punte , ho appena visto le formazioni ufficiali , ma gioca marino porco dio , e questo mi basta , fuori de Fendi

va detto che Marino non ha sfigurato troppo con la Pro, ho visto Vitiello molto più in difficoltà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.