Vai al contenuto
The Punisher

BATRICIA A LE POESIE

Messaggi raccomandati

caro amigo Jocca essa la carrigrafia esso la imita è bravo a fa ste truffe ma esso io lo smascherato per che pure se la carrigrafia è uguale lui se tradito per che esso sgrive il nome suo medesmo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nonzolo peosie sendi qua

 

 

13 febbraio

 

ieri sono andata a fare i provini per Non è la Rai. eravamo tantissime. siamo state in fila per 3 ore.io ero decisa a far colpo, indossavo la minigonna che ho comprato insieme alla mia amica di Roma Ivana .... calze a rete, tacco 12...uno schianto.

 

arriva questo impresario, che era dalla parte opposta alla mia, e senza degnarci di uno sguardo afferma:

 

"tutte prese tranne il tizio laggiù in fondo" e fa per andarsene...io urlo il mio disappunto: " perchè?!"

 

lui, senza nemmeno voltarsi: "si vede il cazzo, signor Sergio "

 

 

voglio morire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro amigo Jocca essa la carrigrafia esso la imita è bravo a fa ste truffe ma esso io lo smascherato per che pure se la carrigrafia è uguale lui se tradito per che esso sgrive il nome suo medesmo

 

tipico, uno fa tutto bene, imita pure la calligrafia ma poi se perde con un niente scrivendo il suo nome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nonzolo peosie sendi qua

 

 

13 febbraio

 

ieri sono andata a fare i provini per Non è la Rai. eravamo tantissime. siamo state in fila per 3 ore.io ero decisa a far colpo, indossavo la minigonna che ho comprato insieme alla mia amica di Roma Ivana .... calze a rete, tacco 12...uno schianto.

 

arriva questo impresario, che era dalla parte opposta alla mia, e senza degnarci di uno sguardo afferma:

 

"tutte prese tranne il tizio laggiù in fondo" e fa per andarsene...io urlo il mio disappunto: " perchè?!"

 

lui, senza nemmeno voltarsi: "si vede il cazzo, signor Sergio "

 

 

voglio morire

 

Non E' La Rai ne ha rovinate parecchie di ragazzette... Povera Sergio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 maggio

 

 

ieri ottimo allenamento in palestra. la preparazione atletica del pugilato è veramente tosta. sto crescendo e sto mettendo sù massa. mi piace il pugilato, mi piace la competizione. l'allenatore dice che ho ottime potenzialità come peso massimo.

 

 

finito l'allenamento, negli spogliatoi, per scherzo Ivanhoe mi ha dato un cazzotto in culo con tutta la forza...ci è rimasto male quando si è reso conto che gli tenevo gli tenevo bloccato il pugno in culo e ridevo...secondo me ha avuto anche paura

 

 

 

 

QUESTo È QUELA MAERDA DE SERGIO LO RIGONOSCIUTO E SMASGHERASTO

Modificato da The Punisher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 maggio

 

 

ieri ottimo allenamento in palestra. la preparazione atletica del pugilato è veramente tosta. sto crescendo e sto mettendo sù massa. mi piace il pugilato, mi piace la competizione. l'allenatore dice che ho ottime potenzialità come peso massimo.

 

 

finito l'allenamento, negli spogliatoi, per scherzo Ivanhoe mi ha dato un cazzotto in culo con tutta la forza...ci è rimasto male quando si è reso conto che gli tenevo gli tenevo bloccato il pugno in culo e ridevo...secondo me ha avuto anche paura

 

 

 

 

QUESTo È QUELA MAERDA DE SERGIO LO RIGONOSCIUTO E SMASGHERASTO

Ha inventato la fisting boxe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 maggio

 

 

ieri ottimo allenamento in palestra. la preparazione atletica del pugilato è veramente tosta. sto crescendo e sto mettendo sù massa. mi piace il pugilato, mi piace la competizione. l'allenatore dice che ho ottime potenzialità come peso massimo.

 

 

finito l'allenamento, negli spogliatoi, per scherzo Ivanhoe mi ha dato un cazzotto in culo con tutta la forza...ci è rimasto male quando si è reso conto che gli tenevo gli tenevo bloccato il pugno in culo e ridevo...secondo me ha avuto anche paura

 

 

 

 

QUESTo È QUELA MAERDA DE SERGIO LO RIGONOSCIUTO E SMASGHERASTO

 

Ma c'hai pensato a fa un indagine su sto sergio? che so magari battigia tua ce l'ha su facebook, oppure trovi qualcuno che lo conosce?

sarebbe interessanti capi perchè fregava il diario all'amore tuo... niente era innamorato? e se lo fosse ancora? e se anche per bastiglia fosse stato importante? e se lo fosse ancora visto che sè tenuto il diario con le sue scritte?

e se fossero ancora un tuttuno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 maggio

 

 

ieri ottimo allenamento in palestra. la preparazione atletica del pugilato è veramente tosta. sto crescendo e sto mettendo sù massa. mi piace il pugilato, mi piace la competizione. l'allenatore dice che ho ottime potenzialità come peso massimo.

 

 

finito l'allenamento, negli spogliatoi, per scherzo Ivanhoe mi ha dato un cazzotto in culo con tutta la forza...ci è rimasto male quando si è reso conto che gli tenevo gli tenevo bloccato il pugno in culo e ridevo...secondo me ha avuto anche paura

 

 

 

 

QUESTo È QUELA MAERDA DE SERGIO LO RIGONOSCIUTO E SMASGHERASTO

Bravo, è importante smascherare gli impostori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

30 aprile

 

È primavera,

 

Ragazzo di campagna

 

È primavera

 

Il vento sfiora i tuoi muscoli

 

Mentre domi la terra al tuo volere

 

E con le tue mani

 

La rendi fertile

 

 

Posa quella vanga e, lesto, mettimelo tutto nel culo mentre mi sego

 

 

 

 

 

 

Alla che alla che !! Eccolo li lo scamato sul urdima scrofa eccolo li tingulo Sergio su l'urdima scrofa

Modificato da The Punisher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

30 aprile

 

È primavera,

 

Ragazzo di campagna

 

È primavera

 

Il vento sfiora i tuoi muscoli

 

Mentre domi la terra al tuo volere

 

E con le tue mani

 

La rendi fertile

 

 

Posa quella vanga e, lesto, mettimelo tutto nel culo mentre mi sego

 

 

 

 

 

 

Alla che alla che !! Eccolo li lo scamato sul urdima scrofa eccolo li tingulo Sergio su l'urdima scrofa

A me sembra più un tinculo veramente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che troio segio le mette pure lannungi da troglia su i silos de le TROGLIE bochinare ma esso stesso se scama sembre invatti se stai attendo a un getto pundo lo dice che "Sergio o Patrizia che sono sempre io"

 

Se no stai a tendo te ce ingula e te penzi che era essa stessa.a fa i baci a la Farnese se c'è stai attendo propio verzo l fine esso se tradito da solo co li diti sua che esso se sgordato che se doveva rigorda che era un secreto che esso stesso sgrive apposto de Batricia

post-1871-0-18398100-1515855368_thumb.png

post-1871-0-29436500-1515855410_thumb.png

Modificato da The Punisher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sendi questa storie

 

 

15 luglio

 

 

caro diario,

 

oggi mi sono recata dal medico condotto; non c'era l'anziano medico che mi diverto a provocare come quella volta in cui fu costretto a prendermelo in mano con la scusa delle braccia fintamente ingessate...o quella volta in cui facendomi controllare le emorroidi gli feci ritrovare fra le mani una pallina da tennis!

 

Ah! quante risate col povero dottor. Pigolini ! Ha 80 anni suonati, è curvo su se stesso e cammina dosando ogni passo...eppure quando mi vede, cambia strada con velocità inimmaginabile

Al suo posto ho trovato il giovane sostituto. Sulla porta c'era scritto il nome : si chiama dott. Ezechiele Barbaro .

 

Sono entrata e stava parlando con un signore anziano...immagino fosse un paziente di Pigolini:

 

Barbaro: "vede signor Marmaglia...il mese scorso la gamba...3 mesi prima il mar de capoccia...settimana scorsa je tremavano le mano...non pensa che sarebbe molto meglio chiudere con tutte queste disgrazie e falla finita? dia retta a me, il sonno eterno è la cura, non la fine"

 

Marmaglia: "ma...ma come...ma...ma io ho lavorato 'na vita...e mo'..."

 

Barbaro: "ecco appunto, me stavo a scordà: manco lavora più....sia gentile Marmaglia...je lo faccio per pochi sordi"

 

 

Marmaglia: "ma...ma....proverò dolore?"

 

Barbaro: "e io che cazzo ne so? Sia gentile..."

 

Sembra molto preparato, nonostante la giovane età ed i modi solo apparentemente sbrigativi, tanto che grazie a lui ho scoperto che quelli che pensavo fossero porri e che hanno invaso l'ano ed il glande, sono un'altra cosa

 

Barbaro: "lei è zifilitico. è pieno de zifilomi. non se preoccupi non è gnende so malattie che se curano da sempre non c'è mai morto gniciuno sinceramente"

 

io: "ma...come vengono?"

 

Barbaro: "eh...quisti vengono co lo magnà industriale che ce magnamo... tutto zippu de conservanti eccoli li risultati: è artornata la zifilite"

 

io:"e adesso? come mi curo?"

 

Barbaro: "tocca daje foco. brucialli nzomma. poi te ne vai a casa e te fai un areosò tutti li giorni e pregamo iddio"

 

io: "posso avere rapporti sessuali?"

 

Barbaro: "certamente. anzi deve averne più possibile avendo cura di cambiare spesso partner e di non prendere precauzioni. questo le stimola le iandole che co lu sudore butta via tutti sti conservanti. è li zifilomi peccarità non ce vada a contatto lo lattice che arfijano. tutto libero, se fidi "

 

poi mi ha bruciato i zifilomi uno ad uno coi fiammiferi. devo dire medico molto competente

Modificato da The Punisher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barbaro: "certamente. anzi deve averne più possibile avendo cura di cambiare spesso partner e di non prendere precauzioni. questo le stimola le iandole che co lu sudore butta via tutti sti conservanti. è li zifilomi peccarità non ce vada a contatto lo lattice che arfijano. tutto libero, se fidi "

 

Ce ne fossero di medici così, attenti ai bisogni dei pazienti... :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla ualla attutto e tutti e un

 

 

 

All'ora staseta o tirado fori a cena il Dario de batrix che ce stava nonno io beatricia mamma un amigo de mi mater e dopo de sotto ce stava andri 4 amichi de mater alla quale essi se so messi a slambeggià co i abbaianti de le macchine tipo:

 

Abbaiande/disabbaiande abbaiande/disabbaiande abbaiande/disabbaiande de condinuo

 

Dopo se gapito che essi era amichi de l'amigo de mamma e slambeggiavano per via che esso se doveva sbriga che dopo toccava a loro

 

Dice a fa che? Mater a detto: "ma niente...sto signore sta qui perché ho messo un annuncio su indernette che venno li pantaloni da omo e allora sto signore e l'amici prima de compralli so venuti a provalli. Prego signor Marione, in camera mia la accompagno...sto signore ha fatto tanti chilometri per veni qua...non lo famo aspetta che c'ha prescia...vero signor Marione? "

 

 

Esso a detto: "porto 50 bastano porch'iddio?"

 

Mater: "si si...come taglia la 50 c'è l'ho...te dovrai accontentà de un paro da pantaloni corti... perché co 50 me ce pulisco lu culo...sali pezzente"

 

 

E dopo o lettala la peosia de batrix e nonno se messo a ride e a detto che la vita è starna e che domani a detto che a detto che : "domatina te dimostro quanto so potenti le coincidenze e la fortuna....però domani che mo' prima ecco so ritornate le abbissine giù Lu foro Boario via deo annà giù che porettelle io per esse lo faccio che pore cellette je porto le medicine mica per andro..."

Modificato da The Punisher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla ualla attutto e tutti e un

 

 

 

All'ora staseta o tirado fori a cena il Dario de batrix che ce stava nonno io beatricia mamma un amigo de mi mater e dopo de sotto ce stava andri 4 amichi de mater alla quale essi se so messi a slambeggià co i abbaianti de le macchine tipo:

 

Abbaiande/disabbaiande abbaiande/disabbaiande abbaiande/disabbaiande de condinuo

 

Dopo se gapito che essi era amichi de l'amigo de mamma e slambeggiavano per via che esso se doveva sbriga che dopo toccava a loro

 

Dice a fa che? Mater a detto: "ma niente...sto signore sta qui perché ho messo un annuncio su indernette che venno li pantaloni da omo e allora sto signore e l'amici prima de compralli so venuti a provalli. Prego signor Marione, in camera mia la accompagno...sto signore ha fatto tanti chilometri per veni qua...non lo famo aspetta che c'ha prescia...vero signor Marione? "

 

 

Esso a detto: "porto 50 bastano porch'iddio?"

 

Mater: "si si...come taglia la 50 c'è l'ho...te dovrai accontentà de un paro da pantaloni corti... perché co 50 me ce pulisco lu culo...sali pezzente"

 

 

E dopo o lettala la peosia de batrix e nonno se messo a ride e a detto che la vita è starna e che domani a detto che a detto che : "domatina te dimostro quanto so potenti le coincidenze e la fortuna....però domani che mo' prima ecco so ritornate le abbissine giù Lu foro Boario via deo annà giù che porettelle io per esse lo faccio che pore cellette je porto le medicine mica per andro..."

 

il caritatevole nonno Goriziano.. :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla ualla un gasino mo beatricia la pe a detto "abbasta abbasta!! Faccio uno scandalo adesso!! Abbasta! Da quando so entrata in questa casa avete solo che scavato sul passato mio sete scorretti !!!"

 

 

Dopo a piato andata verzo una presa de coerente e la messa la mano e dopo un andrà mano drendo un bicchiere daccua diomadonna essa stessa a comingiato a trema diogristo e schiattava fumo da la gaboccia sembrava un vero e proprio transistor

 

Mo' le anno levati i vessiti e sta svenuda anno chiamato il toddor Barbaro m

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.