Vai al contenuto
cesenticerqua

BANDECCHI NON DEVI PARLARE, DEVI FARE I FATTI. SE VUOI PARLARE PARLA A NOI

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, altoforno ha scritto:

ti dirò che io, invece, non toccherei proprio niente in società.

se funzionano tutti così bene, perché cambiare qualcosa?

Bandecchi qualche volta parla a sproposito ma fa parte del personaggio...

Va riconosciuto che, da quando se ne sta occupando in prima persona, la squadra è costantemente migliorata (non mi riferisco solo a quest'anno).

Su Leone qualche dubbio ce l'ho ancora ma se è nata l'alchimia con Lucarelli (e Tagliavento), per me possono andare avanti così all'infinito.

l'ha fatta in gran parte lui questa squadra...con colpi come Falletti Palumbo Kontek Partipilo.... non si ottiene sempre tutto e subito, a volte purtroppo non si ottiene nulla (es: anno di serie B dove avevamo Viola,ANtenucci,Falletti,Maiello,Rispoli ecc).

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, altoforno ha scritto:

ti dirò che io, invece, non toccherei proprio niente in società.

se funzionano tutti così bene, perché cambiare qualcosa?

Bandecchi qualche volta parla a sproposito ma fa parte del personaggio...

Va riconosciuto che, da quando se ne sta occupando in prima persona, la squadra è costantemente migliorata (non mi riferisco solo a quest'anno).

Su Leone qualche dubbio ce l'ho ancora ma se è nata l'alchimia con Lucarelli (e Tagliavento), per me possono andare avanti così all'infinito.

Guarda, anche io in genere dico che squadra (in questo caso dirigenza) che vince non si tocca, pero' bisogna anche dire che in C ci sono tante società formate da una persona, più simili al settore amatoriale che a quello professionale.

 

Se vuoi avere ambizioni, anche per gestire come si deve il settore giovanile, gli scout, etc devi dotarti di una struttura societaria degna di questo nome.

Soprattutto questo ti permetterebbe di fare calcio davvero, magari anche facendoci due soldi con le plusvalenze, ma fatte bene.

 

Ma sicuramente ci sono cose che non sappiamo, altrimenti nessuno gestirebbe le squadra di calcio come sono gestite in molti casi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

l'ha fatta in gran parte lui questa squadra...con colpi come Falletti Palumbo Kontek Partipilo.... non si ottiene sempre tutto e subito, a volte purtroppo non si ottiene nulla (es: anno di serie B dove avevamo Viola,ANtenucci,Falletti,Maiello,Rispoli ecc).

Siamo sicuri che Lucarelli e il fratello, direttore sportivo, non ci abbiano messo le mani?

 

Io penso che Lucarelli ci abbia messo un po' del suo....

  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dvd ha scritto:

Siamo sicuri che Lucarelli e il fratello, direttore sportivo, non ci abbiano messo le mani?

 

Io penso che Lucarelli ci abbia messo un po' del suo....

su falletti e palumbo non credo,anzi direi no di sicuro, magari su boben e peralta si.

Logicamente l'allenatore da degli input, ma la squadra sostanzialmente è quella dell'altro anno

Modificato da Lov3nlast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se invece de fa li fiji e mette li meno con le freccette rosse c'avessi voglia di confrontarti come persone normali sarebbe meglio.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lov3nlast ha scritto:

su falletti e palumbo non credo,anzi direi no di sicuro, magari su boben e peralta si.

Logicamente l'allenatore da degli input, ma la squadra sostanzialmente è quella dell'altro anno

Vero, ce ne sono parecchi presi sicuramente da Leone in questa rosa.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Dvd ha scritto:

Siamo sicuri che Lucarelli e il fratello, direttore sportivo, non ci abbiano messo le mani?

 

Io penso che Lucarelli ci abbia messo un po' del suo....

No, no, Leone che fino a un anno fa era considerato un incapace ora è diventato il genio dei direttori sportivi.

Modificato da Palmiro
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Dvd ha scritto:

Siamo sicuri che Lucarelli e il fratello, direttore sportivo, non ci abbiano messo le mani?

 

Io penso che Lucarelli ci abbia messo un po' del suo....

C'ha messo taaaaantoooo del suo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Alterocca ha scritto:

ma palmiro sta’ per palmiro togliatti?

no e non è neanche leccacusano. In tanti invece se so convertiti...

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Palmiro ha scritto:

No, no, Leone che fino a un anno fa era considerato un incapace ora è diventato il genio dei direttori sportivi.

Anche Lucarelli quando è arrivato tante persone hanno criticato questa scelta poiché auspicavano un allenatore esperto e navigato. In tanti chiedevano le cessioni dei vari Furlan, Vantaggiato, Defendi, alcuni anche di Partipilo. Sono i risultati che ti fanno dimenticare tutto. Il tifoso non può essere coerente. Ci vorrebbe sempre un po' di equilibrio sulle valutazioni solo che naturalmente si vive di passione e sentimenti per la propria squadra del cuore. Forse è proprio il bello di tifare e questa stagione è meravigliosa anche perché ci ha fatto ricredere su tanti calciatori. Io lo ammetto soprattutto su Defendi mentre per Furlan ci speravo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Anche Lucarelli quando è arrivato tante persone hanno criticato questa scelta poiché auspicavano un allenatore esperto e navigato. In tanti chiedevano le cessioni dei vari Furlan, Vantaggiato, Defendi, alcuni anche di Partipilo. Sono i risultati che ti fanno dimenticare tutto. Il tifoso non può essere coerente. Ci vorrebbe sempre un po' di equilibrio sulle valutazioni solo che naturalmente si vive di passione e sentimenti per la propria squadra del cuore. Forse è proprio il bello di tifare e questa stagione è meravigliosa anche perché ci ha fatto ricredere su tanti calciatori. Io lo ammetto soprattutto su Defendi mentre per Furlan ci speravo 


mah scoppy io ti lovvo però non è un discorso di coerenza o meno.... defendi Furlan etc sono stato criticati per le loro prestazioni sul campo.... idem la scelta di Lucarelli che temevamo fosse la solita opzione al ribasso .... fermo restando il rispetto per la persona 

poi è ovvio che si cambia idea in base alle dimostrazioni sul campo.... non cambia idea non è coerenza, è stupidità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Razzotico ha scritto:


mah scoppy io ti lovvo però non è un discorso di coerenza o meno.... defendi Furlan etc sono stato criticati per le loro prestazioni sul campo.... idem la scelta di Lucarelli che temevamo fosse la solita opzione al ribasso .... fermo restando il rispetto per la persona 

poi è ovvio che si cambia idea in base alle dimostrazioni sul campo.... non cambia idea non è coerenza, è stupidità 

Ma io volevo dire proprio questo 😁 il discorso della coerenza era per dire: Defendi? Viaaa e qualche mese dopo. Capitano tvtb 😁 forse però il termine non è appropriato hai ragione

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in una società normale, come è diventata la nostra, le squadre non si fanno con i nomi, l’allenatore chiede i ruoli che gli servono, il ds trova i profili e propone. Si fanno a 4 mani quindi è riduttivo dare colpe  o meriti a destra e a manca. Sicuramente quest’anno Lucarelli ha plasmato un gruppo che era già bello è formato da due stagioni, con qualche ovvio innesto. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimanendo al titolo del topic giustamente aperto a suo tempo penso che Bandecchi ti abbia ascoltato e abbia fatto parlare i fatti come giustamente gli si chiedeva.

 

Staff rivoluzionato, soldi investiti, rosa competitiva e ritorno in B dopo 3 anni che, in fondo, in una serie C cosi strutturata non sono neanche tanti.

 

Questo significa dimenticarsi la stagione terribile che ci ha fatto passare al primo anno in B? no è l'esatto contrario: ricordo bene lo scempio di quella stagione, e vedere cosa ha fatto dopo mi fa pensare che Bandecchi è stato uno che ha riconosciuto i propri errori e vi ha posto rimedio e questo non può che fargli onore. Adesso continuiamo così, con serietà, trasparenza e voglia di fare, da tifoso ternano se continuerà a comportarsi cosi non potrò che sostenerlo.

 

E da ultimo, ma non per importanza, un immenso grazie (questo si) per averci liberato da quello tsunami sportivo chiamato Longarini, la vera vittoria della Terni sportiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.