Vai al contenuto
cesenticerqua

BANDECCHI NON DEVI PARLARE, DEVI FARE I FATTI. SE VUOI PARLARE PARLA A NOI

Messaggi raccomandati

La sorpresa per i 100 solerti tifosi sarà una foto autografata del giovane attaccante dell' Inveruno (serie D), Repossi, che andrà a migliorare la già ottima cucina unicusana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su facebook li stanno abbottando di paraculate sulla pagina ufficiale. Una iniziativa degna del miglior tafazzi... :lol:

comincio a pensare che abbiate ragione voi a dire che questi ci hanno preso proprio per coglioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto sul Messaggero che oggi forse Bandecchi viene NUOVAMENTE a parlare ai giocatori per spronarli

A Bandè, non so se hai capito che non serve parlare tutte le settimane ai giocatori, da vivo o in videoconferenza; le partite non si vincono con le sole motivazioni

Non è che puoi comprare 11 semplici muratori e pretendere che te la progettino pure una casa, ci vogliono professionisti adatti al ruolo che debbono fare corredati naturalmente anche da bravi o sufficienti manovali per completare l'opera, ma le basi le gettano i progettisti, l'architetto e l'impresario

 

Ora, invece di andare a parlare ancora una volta con questi semplici manovali per spronarli, dovresti prendere in 10 giorni quei 3-4 professionisti con cui poter tirare su in fretta e furia una casa che al momento sta al livello a metà stradda fra la casetta de paglia e quella di legno della storiella dei 3 piccoli porcellini

 

Sennò invece de parlà ai giocatori e visto che i fatti sembra che proprio non li vuoi fare, parla con noi:

- speigaci il perchè di tante cazzate e fanfaronate se poi non c'hai manco du spicci per fare un mercato di riparazione decente

- spiegaci il perchè di tanti ultimatum che poi non so mai ultimatum

- spiegaci perchè ti sei incazzato per un pareggio a Pescara e non ti si è più sentito per le sconfitte successive

- spiegaci se c'hai i soldi e non li spendi o se proprio non ce l'hai

- spiegaci cosa cazzo ti passa per la mente

e chiedi scusa per tutte le cazzate dette st'estate e a seguire

 

Hai avuto più del credito che meritavi.

E' ora di fare i fatti o di tornare con qualsiasi mezzo da dove sei venuto, perchè noi non ti ci abbiamo chiamato, ma ti ci stiamo mandando

:clap::clap::clap: :clap: :clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comincio a pensare che abbiate ragione voi a dire che questi ci hanno preso proprio per coglioni...

 

anche io...esiste però anche l'opzione che siano dei completi mentecatti e che non sappiano nemmeno loro quello che stanno facendo, opzione che non mi sento di escludere del tutto visto che partorire questa ultima iniziativa è da livelli di imbecillità fuori scala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come è possibile che nessuno sia andato a massacrarli de paraculate? Mi sa che come tifoseria siamo alla frutta...tra un pò ce tireranno le noccioline.

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come è possibile che nessuno sia andato a massacrarli de paraculate? Mi sa che come tifoseria siamo alla frutta...

 

Mi sono divertito a fare un giro sui maledetti social (cosa che non facevo da un po') e mi sembra di capire che almeno virtualmente le paraculate siano stati notevoli, ora si tratta di trasferirle nel mondo reale e di andare a fargli sentire mercoledì cosa ne pensiamo delle loro belle sorprese.

 

PS: legittime tutte le opinioni, per carità, però sta litania della tifoseria all frutta (anche preventiva visto che notizia è uscita un paio di ore fa e non vedo cosa si sarebbe potuto fare a parte bestemmiare sui social) non se po' proprio sentì, almeno da parte mia.

Poi se questa ultima perla (che sa di provocazione mista a deficienza) passa in cavalleria o peggio vede qualcuno esaltarsi sono d'accordo con te che ci rimarrei molto male, ma continuare a sputare merda su noi stessi non penso serva a niente, piuttosto ognuno, per quello che può, si attivi per far salire la voce del dissenso/disprezzo verso questa gestione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io da tifoso mi sono rotto il cazzo di essere provocato da QUESTE NULLITA' COSMICHE.

Lunedi già ti giochi mezzo campionato con una delle squadre più forti e più rinforzate in una situazione fisica e mentale disastrosa.

Con la sfiga che ti sommerge e con il morale a pezzi facciamo arrivare i giocatori dal cnd e ricchi premi e cotillon a chi và agli allenamenti?

Tocca fà qualcosa assolutamente!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, a scanso di equivoci, cari dirigenti, se vi deciderete a tirate fuori la vil pecunia per comprare quanto necessario a salvare la squadra, AVRETE SOLAMENTE FATTO LA PARTE DELL'OBBLIGO VOSTRO, e quindi non aspettatevi - almeno da parte mia - nessun tipo di lode.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come è possibile che nessuno sia andato a massacrarli de paraculate? Mi sa che come tifoseria siamo alla frutta...tra un pò ce tireranno le noccioline.

 

 

ormai li riempimo de unlike

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto sul Messaggero che oggi forse Bandecchi viene NUOVAMENTE a parlare ai giocatori per spronarli

 

 

 

sci, ma se non falcia lu prato è un cazzo e tutt'uno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra i vari topic dedicati al presidentissimo, questo mi sembra quello più calzante per dire la mia riguardo alla gestione Bandecchi.

Ammesso interessi qualcuno :fiore:

 

All'inizio, al tuo arrivo a Terni, caro presidente, hai fatto più danni della grandine, dal cambio di nome, che per me è stata la cosa più grave, insieme alla mancata conferma del duo Liverani/Pagni (soprattutto il primo dei due) con la gestione sportiva fallimentare affidata a Pochesci e sul blocco ex Fondi che ha portato a una prevedibilissima retrocessione in C.

 

Poi hai continuato a gestire ad minchiam fin quando non hai rimosso Ranucci dalla presidenza e hai preso in mano direttamente il timone.

Il risultato è stato quello di mettere insieme una squadra che ha infranto ogni record  e ci ha riportato in B.

Inoltre hai fatto il possibile per dare un contributo al rifacimento dello stadio, sfruttando legittimamente l'occasione per fare business perché devi giustamente recuperare l'investimento che farai. Per me è un'operazione legittima, spero che vada a buon fine nei tempi previsti.

 

Ora che hai rimesso insieme in parte i cocci che avevi rotto, facendoci tribolare per 3 lunghi anni, ti chiedo di continuare ad affidarti a persone preparate come Lucarelli e a metterlo in condizione di continuare a fare bene a Terni, rinforzando la rosa secondo i suoi dettami.

La gestione dei rapporti con le istituzioni calcistiche le delegherei ad una persona di fiducia ma con LUNGA esperienza nel calcio.

Dalla B in su è NECESSARIO strutturare la società, cosa che finora non hai fatto realmente.

 

Su Leone permangono i miei dubbi, vedremo cosa farà in B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Armetti lu vater in panchina e portare tiscione me raccomando.

Di solito non offendo mai nessuno

ma tu si proprio un cojone 

  • Voto Positivo 5
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Di solito non offendo mai nessuno

ma tu si proprio un cojone 

Sempre scritto... 

la sua unica attività sul forum e trollare!

 

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Di solito non offendo mai nessuno

ma tu si proprio un cojone 

 

9 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

Sempre scritto... 

la sua unica attività sul forum e trollare!

 

Perché non ve fate li cazzi vostri?

Modificato da Palmiro
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente so talmente contento per le Fere di quest’anno che provocazioni come queste mi rimbalzano e credo non meritino tanti commenti...ognuno è libero di trollare o di dire quello che pensa.

Spero che almeno intimamente anche Palmiro gioisca con tutti noi quando arriverà la matematica, posso capire l’astio e l’odio verso il personaggio (anche se onestamente oggi mi sembra fuori luogo visti i risultati e non mi riferisco solo al campo ma anche al resto, tv, iniziative sociali ecc) la squadra però viene sempre prima di tutto e merita l’abbraccio virtuale di tutti i tifosi, nessuno escluso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Palmiro ha scritto:

 

Perché non ve fate li cazzi vostri?

la semina dei cocomeri come procede?

  • Haha 2
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Armetti lu vater in panchina e portare tiscione me raccomando.

riesci a fare bestemmiare uno come me che non bestemmia mai,dio cane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dvd ha scritto:

Tra i vari topic dedicati al presidentissimo, questo mi sembra quello più calzante per dire la mia riguardo alla gestione Bandecchi.

Ammesso interessi qualcuno :fiore:

 

All'inizio, al tuo arrivo a Terni, caro presidente, hai fatto più danni della grandine, dal cambio di nome, che per me è stata la cosa più grave, insieme alla mancata conferma del duo Liverani/Pagni (soprattutto il primo dei due) con la gestione sportiva fallimentare affidata a Pochesci e sul blocco ex Fondi che ha portato a una prevedibilissima retrocessione in C.

 

Poi hai continuato a gestire ad minchiam fin quando non hai rimosso Ranucci dalla presidenza e hai preso in mano direttamente il timone.

Il risultato è stato quello di mettere insieme una squadra che ha infranto ogni record  e ci ha riportato in B.

Inoltre hai fatto il possibile per dare un contributo al rifacimento dello stadio, sfruttando legittimamente l'occasione per fare business perché devi giustamente recuperare l'investimento che farai. Per me è un'operazione legittima, spero che vada a buon fine nei tempi previsti.

 

Ora che hai rimesso insieme in parte i cocci che avevi rotto, facendoci tribolare per 3 lunghi anni, ti chiedo di continuare ad affidarti a persone preparate come Lucarelli e a metterlo in condizione di continuare a fare bene a Terni, rinforzando la rosa secondo i suoi dettami.

La gestione dei rapporti con le istituzioni calcistiche le delegherei ad una persona di fiducia ma con LUNGA esperienza nel calcio.

Dalla B in su è NECESSARIO strutturare la società, cosa che finora non hai fatto realmente.

 

Su Leone permangono i miei dubbi, vedremo cosa farà in B.

ti dirò che io, invece, non toccherei proprio niente in società.

se funzionano tutti così bene, perché cambiare qualcosa?

Bandecchi qualche volta parla a sproposito ma fa parte del personaggio...

Va riconosciuto che, da quando se ne sta occupando in prima persona, la squadra è costantemente migliorata (non mi riferisco solo a quest'anno).

Su Leone qualche dubbio ce l'ho ancora ma se è nata l'alchimia con Lucarelli (e Tagliavento), per me possono andare avanti così all'infinito.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.