Vai al contenuto
Lu Cecco

TERNANA - Salernitana, lu laivve

Messaggi raccomandati

Nulla di personale, io sono sempre x la libertà di espressione ma questa affermazione è atroce, scritta da chi tifa le Fere, lo è ancora di piu'...

Ma lasciatelo trollare da solo sto scemotto...ormai scrive a rotta de collo e non se lo incula più nessuno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felice delle parole di Sandrino.

Bella figura di merda per Unixxxano.

I zingari Salernitani come tifo hanno annientato quei 4 sbarbati #frocidestucazzo

Avanti Curva Est, Avanti Ternana Calcio dei Ternani di una volta.

Eri alla Est? Quanti anni hai? Da quando segui la Ternana?

Perdonami ma questa tua uscita è davvero fuori luogo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla di personale, io sono sempre x la libertà di espressione ma questa affermazione è atroce, scritta da chi tifa le Fere, lo è ancora di piu'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo chi non ha una vita se fa grosso dietro a una tastiera... Tornerai nel dimenticatoio pure te insieme a Pochesci... Fai pena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo chi non ha una vita se fa grosso dietro a una tastiera... Tornerai nel dimenticatoio pure te insieme a Pochesci... Fai pena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque rivedendo l'azione del primo goal loro, è vero che ha fatto la cazzata defendi, ma gasparetto arriva 3 ore dopo, alla velocità de un pilastro de cemento armato e lo lascia tirare indisturbato, manco va in scivolata a coprire.

 

Sul retropassaggio il loro attaccante manco alza il braccio o chiede fallo, alza gli occhi al cielo perché non c'è arrivato. Inesistente la punizione.

 

Pochesci sarà pure somaro, per me è soprattutto indisponente, lo frega più il carattere che le capacità tecniche, ma j'ha detto male in tante partite, tante davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La conferenza stampa di Sandro Pochesci post Ternana-Salernitana 2-2 poco prima dell'esonero

 

Unicosbaglio? La sciarpa Ternana 1925!

Poi dice che te cacciano...eddai!!! Il padrone non ha gradito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque rivedendo l'azione del primo goal loro, è vero che ha fatto la cazzata defendi, ma gasparetto arriva 3 ore dopo, alla velocità de un pilastro de cemento armato e lo lascia tirare indisturbato, manco va in scivolata a coprire.

 

Sul retropassaggio il loro attaccante manco alza il braccio o chiede fallo, alza gli occhi al cielo perché non c'è arrivato. Inesistente la punizione.

 

Pochesci sarà pure somaro, per me è soprattutto indisponente, lo frega più il carattere che le capacità tecniche, ma j'ha detto male in tante partite, tante davvero.

È si. ..

Infatti 3 sole vittorie su 23 partite giocate sono frutto della sfortuna e della malasorte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra messa insieme a casaccio che su quasi 100 minuti di gioco riesce a giocarne si e no 20/25, è già tanto se riesce a non perdere, che è l'unica cosa buona della partita di ieri, esonero di "er chiacchiera" a parte.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado controcorrente. Partita in cui tanto per cambiare la squadra di colantuono ha menato di brutto. Zito da espellere per quel fallaccio a centro campo.

Pareggio nostro immeritato, visto che la partita ai punti la meritavamo noi. Punizione a due in area per me inventata anche se plizzari poteva tranquillamente spararla in tribuna. Ottimo signori, sul primo gol a destra abbiamo fatto ridere. Mi dispiace per pochesci che paga colpe non sue. Per me doveva continuare con il calcio praticato a inizio campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È si. ..

Infatti 3 sole vittorie su 23 partite giocate sono frutto della sfortuna e della malasorte.

 

Non mi sembra di aver detto che avremmo meritato il primo posto, ma con un paio di vittorie in più (che ci sarebbero state tutte a mio modesto parere, derby compreso) la classifica sarebbe stata perfettamente in linea con le mie aspettative.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non mi sembra di aver detto che avremmo meritato il primo posto, ma con un paio di vittorie in più (che ci sarebbero state tutte a mio modesto parere, derby compreso) la classifica sarebbe stata perfettamente in linea con le mie aspettative.

Giusto, ma tocca vincerle le partite.......fare i discorsi del se e del ma, come certi scribacchini della stampa locale, non serve a niente se non a dare alibi ai perdenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non mi sembra di aver detto che avremmo meritato il primo posto, ma con un paio di vittorie in più (che ci sarebbero state tutte a mio modesto parere, derby compreso) la classifica sarebbe stata perfettamente in linea con le mie aspettative.

la classifica rispecchia in toto l'andamento generale della squadra(che e' scarsa e inadeguata per poter disputare un campionato difficile quale puo' essere la serie cadetta) e smentisce tutte le stronzate che hanno detto questi individui fin dalla fine di giugno..

altro che play off,cardiff e cazzate varie,qui si retrocede a spronbattuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unicosbaglio? La sciarpa Ternana 1925!

Poi dice che te cacciano...eddai!!! Il padrone non ha gradito

 

cmq la colpa della sciarpa non è sua ma del badante che ja detto "sandru coprite che te freghi"

 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque rivedendo l'azione del primo goal loro, è vero che ha fatto la cazzata defendi, ma gasparetto arriva 3 ore dopo, alla velocità de un pilastro de cemento armato e lo lascia tirare indisturbato, manco va in scivolata a coprire.

 

Sul retropassaggio il loro attaccante manco alza il braccio o chiede fallo, alza gli occhi al cielo perché non c'è arrivato. Inesistente la punizione.

 

 

 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.