Vai al contenuto
altoforno

Verso Cesena-Ternana, la partita della vita

Messaggi raccomandati

L’A.C. Cesena comunica che la vendita dei biglietti per assistere alla 24° partita di campionato di Serie B ConTe.it 2017/2018, Cesena - Ternana in programma all’Orogel Stadium Dino Manuzzi domenica 4 febbraio 2018 alle ore 17:30, sarà attiva da mercoledì 31 gennaio 2018.

Per questa gara sono state fissate le seguenti tipologie di prezzo:

Interi

Ridotti (donne-militari con tessera-under 18 (dai 14 ai 17 anni-invalidi con oltre il 50%)

Junior (da 5 anni a 14 anni non compiuti)

Ingresso gratuito senza diritto al posto bambini fino a 4 anni non compiuti

Si comunicano i prezzi dei biglietti suddivisi per settore:

TIPOLOGIA

INTERO

RIDOTTO

JUNIOR

TRIBUNA VIP

€ 61,00

€ 43,00

€ 5,00

TRIBUNA NUMERATA

€ 38,00

€ 28,00

€ 5,00

DISTINTI SUPERIORI CENTRALI

€ 33,00

€ 22,00

€ 5,00

DISTINTI SUPERIORI LATERALI

€ 25,00

€ 17,00

€ 5,00

DISTINTI INFERIORI

€ 21,00

€ 14,00

€ 5,00

CURVA MARE SUPERIORE

€ 15,00

€ 10,00

€ 5,00

CURVA MARE INFERIORE

€ 15,00

€ 10,00

€ 5,00

SETTORE OSPITI

€ 15,00 / € 5,00

Ai prezzi sopra elencati vanno aggiunti € 2,00 di commissioni di prevendita.

SPECIALE PROMOZIONE ABBONATI

Ogni abbonato potrà comprare fino al giorno prima della gara, solo presso il Centro Coordinamento Clubs, fino a 2 biglietti usufruendo dello sconto di € 2,00 su ogni biglietto intero e/o ridotto, escluso gli junior per i quali rimarrà la solita promozione stagionale.

Tutti i biglietti saranno in vendita nei seguenti punti:

ONLINE PRINT @ HOME

Collegandosi al sito VIVATICKET (anche Settore Ospiti)

BIGLIETTERIA CURVA MARE E DISTINTI DINO MANUZZI

(Via Giovanni Spadolini, 110 - tel. 0547/300402)

Aperte solo domenica, giorno di gara, dalle ore 12:00 fino ad orario inizio partita.

SEDE COORDINAMENTO CLUBS CESENA

(Via Veneto, 19 - tel. 0547/632502) 


Aperto nei seguenti giorni e orari:

Mattina dalle ore 09:00 alle ore 12:30 - Pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 19:00

Da Mercoledì 31 a Sabato 3 febbraio: Aperti mattina e pomeriggio

Domenica 4 Febbraio (Giorno di gara): Aperti orario continuato dalle ore 11:00 alle ore 17:00

PUNTI VENDITA NAZIONALI

CLICCA QUI per trovare il punto vendita più vicino:

MODALITA' di VENDITA' TIFOSI OSPITI

Per i tifosi della Ternana è prevista la vendita fino alle ore 19:00 di sabato 3 febbraio, senza quindi obbligo di carte di fidelizzazione, con l'acquisto del titolo (e ingresso allo stadio) solo dietro presentazione di un valido documento di riconoscimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per favore torniamo alla normalità...basta cazzate (non ce l'ho con l'utensile altoforno che ironicamente ha aperto il topic :D ) sulla partita della vita, su ce la giochiamo con tutte e tutto quello che si è sentito in questi mesi :)

Cesena-Ternana, topic di preparazione al match :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per favore torniamo alla normalità...basta cazzate (non ce l'ho con l'utensile altoforno che ironicamente ha aperto il topic :D ) sulla partita della vita, su ce la giochiamo con tutte e tutto quello che si è sentito in questi mesi :)

Cesena-Ternana, topic di preparazione al match :)

tutti a cesena :)

Domenica 17.30, potete parti pure dopo pranzo da Terni, oppure un bel pranzetto de pesce (che notoriamente ce piace sempre e lo abbiniamo pure alla trasferta di Avellino).

2 ore e 30 di macchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti a cesena :)

Domenica 17.30, potete parti pure dopo pranzo da Terni, oppure un bel pranzetto de pesce (che notoriamente ce piace sempre e lo abbiniamo pure alla trasferta di Avellino).

2 ore e 30 di macchina.

:)

ho una cerimonia :(

però quanto mi sarebbe piaciuto tornare finalmente a respirare un poco di normalità :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:)

ho una cerimonia :(

però quanto mi sarebbe piaciuto tornare finalmente a respirare un poco di normalità :)

Sarei andato comunque...almeno noi tifosi quest'anno il nostro lo abbiamo ampiamente fatto soprattutto fuori.

non lasciamoli soli per una delle partite più importanti della stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei andato comunque...almeno noi tifosi quest'anno il nostro lo abbiamo ampiamente fatto soprattutto fuori.

non lasciamoli soli per una delle partite più importanti della stagione.

Sono d'accordo... Un conto è il circo un conto è la maglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CIAO A TUTTI, sò un "Vecchio Freak" che interagivo quà tanti anni fà....(chi non more se rivede qualcuno penserà...)
P.S. Ce vengo ancora in Curva Est ma non c'ho piu' lu fisico e lu fiato da balconiera :P

A proposito della trasferta di Cesena.....
Pullman organizzati ? (Ultras o Club è lo stesso)
avete INFO su luogo e orari di partenza, prezzo e come contattare chi l'organizza ?

(GRAZIE)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CIAO A TUTTI, sò un "Vecchio Freak" che interagivo quà tanti anni fà....(chi non more se rivede qualcuno penserà...)

P.S. Ce vengo ancora in Curva Est ma non c'ho piu' lu fisico e lu fiato da balconiera :P

 

A proposito della trasferta di Cesena.....

Pullman organizzati ? (Ultras o Club è lo stesso)

avete INFO su luogo e orari di partenza, prezzo e come contattare chi l'organizza ?

 

(GRAZIE)

di sicuro li organizzano curva est,ali rossoverde e rocca rossoverde,basta che vai nelle loro pagine facebook x tutte le info...credo organizzi la trasferta anche la curva nord...e oggi parte la prevendita per la gara.....tutti a cesena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CIAO A TUTTI, sò un "Vecchio Freak" che interagivo quà tanti anni fà....(chi non more se rivede qualcuno penserà...)

P.S. Ce vengo ancora in Curva Est ma non c'ho piu' lu fisico e lu fiato da balconiera :P

 

:teach: Caro Lu Pacio, è vero che sei stato assente per anni da rossoverdi.com ma per un nobile motivo, ossia la preparazione dell'esame di quinta elementare.

Comuncque non disperare, puoi riprovarci. :teach:

 

.capre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

:teach: Caro Lu Pacio, è vero che sei stato assente per anni da rossoverdi.com ma per un nobile motivo, ossia la preparazione dell'esame di quinta elementare.

Comuncque non disperare, puoi riprovarci. :teach:

 

.capre

Dopo i leoni da tastiera ce mancava lu professore cacacazzi....

Comunque (SENZA LA C) non mi dispero tranquillo, mi consolo pensando ai patetici pignoli che si divertono a correggere gli altri :nono1:

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.