Vai al contenuto
ledzepp

ESONERATO POCHESCI

Messaggi raccomandati

Si si hai ragione sulle probabilita', ma a mio parere esonerate pochesci in questo momento e' voler scaricare le responsabilita' di scelte scellerate.

Puntate sul blocco del fondi

Calciomercato pidocchioso

Ds peggio de cozzella ... Ma de tanto ...

 

 

Secondo me hai solo una certezza. La squadra è alla frutta, morta, finita, bolllita, e con il Vate retrocedi con ignominia da squadra materasso.

Con un altro lo 0,0001% te lo giochi. Con il Vate non hai manco questa speranza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È evidente che l'esonero de Pochesci è un esonero "di pancia" e non programmato, forse dettato più dalle sue parole in TV che dall'esito della partita.

 

Anche se da questi signori è lecito attendersi ogni cazzata, normalmente un esonero dettato da risultati sportivi lo prepari ed il giorno seguente annunci il nuovo allenatore col quale stai d'accordo già da un po' .

 

Qualora così non dovesse essere (cioè se domani non dovessero annunciare un nuovo allenatore di categoria) significherebbe che questi hanno esonerato Pochesci perché è andato in TV a fare il Pochesci facendolo fuori senza avere un'alternativa concreta e, soprattutto, più perché ha osato disobbedire che per una valutazione sull'andamento della squadra.

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmenteeeeeee!

Per me mariani può far bene,mi hanno detto che è preparato,sinceramente non lo conosco,ma peggio di colui non può fare..

Il calcio è semplice..andiamo a vincere a cesena...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dimentichiamo mai che Pochesci non è solo un "uomo Unicusano", come dice lui stesso (e Unicusano nel senso di azienda, al di là delle loro avventure cialtronesche nel mondo del calcio) ma perfino qualcosa di più.

 

Certi sodalizi non si interrompono mai del tutto, di solito.

 

Sai che spettacolo lo fanno presidente al posto de ranucci? 😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è questione de rompe il cazzo anche dopo, è questione di cercare di fare le cose secondo logica, non scarichi un allenatore delegttimandolo con la pagliacciata del tutor, gli fai fare la preparazione e gli fai seguire il mercato (vero che magari non deciso lui, ma Statella per esempio l'ha rivendicata come sua scelta) e a mercato praticamente chiuso lo cacci...

Guarda t'arrivo a dì che la sclerata de stasera la capisco pure in un contesto del genere.

 

Andava cacciato appena hanno smesso di avere fiducia in lui (anche giustamente, visti i risultati) e non portando avanti sta colossale buffonata

 

Guarda io spesso neanche leggo chi scrive i messaggi, quindi non ce l'ho con nessuno in particolare, però so sicuro che tanta gente che dice che è una pajacciata che l'abbiano esonerato avrebbe scritto la stessa cosa se l'avessero tenuto.

Mo so mesi che in tanti suggeriscono l'esonero, lo cacciano via, che gioissero, almeno stasera.

Che Pochesci debba imparare a comportarsi davanti alle telecamere mi sembra evidente, oggi è stato ridicolo, prima e dopo la partita.

Che cazzo strilla? Che figura fai fare alla società e alla città?

Non basta dire "sono fatto così". E' de coccio. Per certi versi mi è anche simpatico, perché è chiaro che sia uno che ce la sta mettendo tutta, io l'ho sempre difeso.

Ma il tutor l'hanno messo per farlgi un favore, evidentemente era già in bilico.

Se sfancula tutti e fa come je pare e lo cacciano è normale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la penso come Ussaro, sì. Sembrerebbe una decisione di pancia perchè non ha eseguito gli ordini di chi lo paga su una questione marginale come parlare o meno in una conferenza stampa.

 

È sembrato molto un modo per dire "qui comando io e chi non fa come dico io è fuori, anche su cose insignificanti come parlare o meno con la badante in conferenza stampa"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È evidente che l'esonero de Pochesci è un esonero "di pancia" e non programmato, forse dettato più dalle sue parole in TV che dall'esito della partita.

 

Anche se da questi signori è lecito attendersi ogni cazzata, normalmente un esonero dettato da risultati sportivi lo prepari ed il giorno seguente annunci il nuovo allenatore col quale stai d'accordo già da un po' .

 

Qualora così non dovesse essere (cioè se domani non dovessero annunciare un nuovo allenatore di categoria) significherebbe che questi hanno esonerato Pochesci perché è andato in TV a fare il Pochesci facendolo fuori senza avere un'alternativa concreta e, soprattutto, più perché ha osato disobbedire che per una valutazione sull'andamento della squadra.

 

E' evidente che sia andata così... però se l'è cercata, pure la società mica può avere un allenatore che fa come gli pare. E' diventato una macchietta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si hai ragione sulle probabilita', ma a mio parere esonerate pochesci in questo momento e' voler scaricare le responsabilita' di scelte scellerate.

Puntate sul blocco del fondi

Calciomercato pidocchioso

Ds peggio de cozzella ... Ma de tanto ...

 

 

 

Chissà, magari nel contratto di Pochesci c'è la "clausola Malaussène": il quale era pagato dal supermercato dove lavorava per fare il capro espiatorio in caso di reclami. :D

 

La procedura prevedeva la sceneggiata con sonora lavata di capo da parte del Direttore, fino a soddisfare le rimostranze dei clienti. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmenteeeeeee!

Per me mariani può far bene,mi hanno detto che è preparato,sinceramente non lo conosco,ma peggio di colui non può fare..

Il calcio è semplice..andiamo a vincere a cesena...

Mi fido di Cacafocu: peggio del Vate non può essere.

Certo il lavoro che deve fare è improbo, ricominciare da zero su tutti i versanti: morali, tecnico-tattici, schemi. Trova le macerie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fido di Cacafocu: peggio del Vate non può essere.

Certo il lavoro che deve fare è improbo, ricominciare da zero su tutti i versanti: morali, tecnico-tattici, schemi. Trova le macerie...

Scelga un modulo classico..non conoscendolo nn so come gioca..e ognuno al suo posto...

Avvoca...vedremo a cesena...fidati di noi...

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perche' devi rompe il cazzo quanno uno e' nervoso perche' purtroppo ancora me rode il culo per la ternana !!!

Tutti non vogliono mariani perche' inesperto ... Arriva il coglione che dice bene mariani !!!

Ma vaffanculo coglione!!!

Scusa e' la prima volta che offendo qualcuno in tanti anni, ma tra te murphi forza pirtogallo e vari provocatori ...

Ma ve piace proprio rompe il cazxo???

 

 

Ma ce l'hai con me?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto vedendo la (ultima) conferenza stampa di Pochesci...letteralmente moccicava!!! in un certo senso mi dispiace per l'uomo, sembra davvero attaccato...però è improponibile per la B...ora dobbiamo solo sperare che non ci sia un Gautieri-bis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la penso come Ussaro, sì. Sembrerebbe una decisione di pancia perchè non ha eseguito gli ordini di chi lo paga su una questione marginale come parlare o meno in una conferenza stampa.

 

È sembrato molto un modo per dire "qui comando io e chi non fa come dico io è fuori, anche su cose insignificanti come parlare o meno con la badante in conferenza stampa"

Perfetto, se è così, e potrebbe tranquillamente esserlo, sarebbe l'ennesima dimostrazione della totale incapacità di questa gente di gestire una qualsiasi situazione di sport, unita ad una dose di arroganza senza pari.

 

Ho sempre pensato che nonostante le premesse terribili di agosto la situazione che si era creata nella prima parte del campionato, con una squadra che dava il 120% e un allenatore che con tutti i suoi difetti e limiti proponeva qualcosa di diverso potessero darci delle possibilità di fare il miracolo, appena sono subentrati interventi della proprietà a cazzo di cane le cose hanno preso una piega ben precisa con l'epilogo triste delle ultime settimane e l'aumento esponenziale delle buffonate su tutti i fronti.

Non perdo mai la speranza fino a quando ce ne sarà almeno un briciolo, certo però che con una gestione di questo tipo ci vuole più di un miracolo stavolta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Dopo 15 anni una mia squadra ha rifatto gol al 95′. L’ultima volta successe al Tor Bella Monaca. Forse è un segnale” :lol:

Che deve tornà a Tor Bella Monaca. E’ un segnale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Guarda io spesso neanche leggo chi scrive i messaggi, quindi non ce l'ho con nessuno in particolare, però so sicuro che tanta gente che dice che è una pajacciata che l'abbiano esonerato avrebbe scritto la stessa cosa se l'avessero tenuto.

Mo so mesi che in tanti suggeriscono l'esonero, lo cacciano via, che gioissero, almeno stasera.

Che Pochesci debba imparare a comportarsi davanti alle telecamere mi sembra evidente, oggi è stato ridicolo, prima e dopo la partita.

Che cazzo strilla? Che figura fai fare alla società e alla città?

Non basta dire "sono fatto così". E' de coccio. Per certi versi mi è anche simpatico, perché è chiaro che sia uno che ce la sta mettendo tutta, io l'ho sempre difeso.

Ma il tutor l'hanno messo per farlgi un favore, evidentemente era già in bilico.

Se sfancula tutti e fa come je pare e lo cacciano è normale.

Figurati, nessun problema, io l'ho difeso spesso e penso che il suo errore sia stato quello di snaturare le sue idee e di non essere riuscito a trovare una quadra dopo le pressioni della società, l'uomo anche a me sta simpatico, evidente però che ha fallito, quindi giusto sia a casa. Ridicoli sono secondo me i tempi e i modi e la cosa del tutor che non ha eguali nella storia (se pensi che un professionista di 50 anni non sia in grado di fare il suo lavoro lo cacci e basta, non gli metti la badante)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Fondi Pochesci è stato esonerato per i comportamenti in panchina, a Terni viene cacciato per l'ennesimo siparietto, non autorizzato dalla società, davanti alle telecamere.

 

Le 3 vittorie su 23 non sono la causa, ecco perché domani verrà annunciato Mariani, un onesto traghettatore verso la Lega Pro.

 

In tanti stasera hanno festeggiato ma se a Pochesci non seguirà il Drago o Stellone della situazione ce sta poco da festeggià.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto leggendo alcuni deliri su vari gruppi FB da accapponarsi la pelle.

Io ho scritto esonerato pochesci.. grazie a dio! Mhanno foderato de paraculate ahahhahahha

Bellissimo.. avanti tutti tranne pochesci!

 

Hic sunt mungae

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto leggendo alcuni deliri su vari gruppi FB da accapponarsi la pelle.

Una guerra all’ultimo sangue fra #leccacusani e #frocidioochesci.

Mi sa che aveva davvero ragione Umberto Edo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come ha giocato stasera la Ternana? Male male da meritare l'esonero o le motivazioni sono davvero quelle extra-campo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come ha giocato stasera la Ternana? Male male da meritare l'esonero o le motivazioni sono davvero quelle extra-campo?

Male male male, ma è stato esonerato non per lo schifo sul campo, ma per gli show del dopo partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

habemus allenatorem! mariani :paura2:

 

la fonte è relativamente attendibile visto che è il giornale dove i nostri ( :paura2:) hanno la famosa paginetta

 

http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2018/01/29-37697697/calciomercato_ternana_ufficiale_esonerato_pochesci/

via...leggendo sul topic de lu "laivve" ho capito che sò arrivato dopo i fòchi :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Male male male, ma è stato esonerato non per lo schifo sul campo, ma per gli show del dopo partita

3 vittorie e 13 pareggi: Questo lo score col quale Pochesci si congeda da Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.