Vai al contenuto
ledzepp

ESONERATO POCHESCI

Messaggi raccomandati

Vedere ieri sera il volto triste e contrito della vedovella n°1 nome in codice "Mendocino" ( :lol: ) non ha prezzo.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da dire però che il conduttore - nome in codice "Coppermine" - è stato equilibrato, mentre uno dei due ospiti, l'unico veramente competente in materia calcistica - nome in codice "Kabylake" ha fatto a mio avviso considerazioni ampiamente condivisibili, sull'intera epopea di "er chiacchiera" d'ora in poi nomato "barone d'acquamorta".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco il risultato dell'esonero.

Tutti danno la colpa dei risultati miseri all'allenatore e non alla societa'.

Non so se questi che scrivano siano legati in qualche modo a badecchio, ma a me sembra assurdo.

Una societa' seria, visto il fallimento del blocco del fondi, compreso pochesci... Avrebbe dovuto esonerare a dicembre, prendere un allenatore di esperienza e nel calciomercato comprare 4 giocatori forti.

La mossa dell'esonero a un giorno dalla chiusura del calciomercato me sona tanto come presa per il culo !

 

http://www.ternananews.it/editoriale/l-addio-a-pochesci-scelta-inevitabile-e-tardiva-39200

 

Adesso che lo dice il capo, lo scrivono pure loro: non ci divertivamo, non ce la giocavamo con tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.ternananews.it/editoriale/l-addio-a-pochesci-scelta-inevitabile-e-tardiva-39200

 

Adesso che lo dice il capo, lo scrivono pure loro: non ci divertivamo, non ce la giocavamo con tutti.

Fin qui sono stati eccellenti nelle scelte extra calcistiche (vedi interventi sullo stadio, convenzione, rapporti con le varie componenti del calcio etc.) se sapranno migliorarsi nella gestione più strettamente sportiva la Ternana avrà buone chance di salvezza.

 

Chissà se tra le scelte extracalcistiche eccellenti mette anche l'aver infangato quasi un secondo di storia mettendo la pubblicità nel nome della squadra, mah.

Davvero peccato comunque per i risultati calcistici non proprio ottimi, che a qualcuno potrebbero risultare fastidiosi visto che dovrebbe essere una società di calcio in teoria, ma non stiamo sempre a fare le pulci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fin qui sono stati eccellenti nelle scelte extra calcistiche (vedi interventi sullo stadio, convenzione, rapporti con le varie componenti del calcio etc.) se sapranno migliorarsi nella gestione più strettamente sportiva la Ternana avrà buone chance di salvezza.

 

Chissà se tra le scelte extracalcistiche eccellenti mette anche l'aver infangato quasi un secondo di storia mettendo la pubblicità nel nome della squadra, mah.

Davvero peccato comunque per i risultati calcistici non proprio ottimi, che a qualcuno potrebbero risultare fastidiosi visto che dovrebbe essere una società di calcio in teoria, ma non stiamo sempre a fare le pulci!

qui però ti contraddici, quindi se veramente ci portassero in A saresti disposto a passare sopra a tutto il resto? o basta che lu pallo' cuzzura? perché per le società sportive per me sono importanti due cose: i risultati sul campo e gli aspetti extracalcistici; con unicusano i primi sono modesti e i secondi pure (perché potrai pure fare la sede nuova e comprarti lo stadio ma se spari minchiate e non spendi una lira che dimostri un minimo di serietà è tutto un cazzo); con longarini i primi sono modesti e i secondi erano inesistenti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui però ti contraddici, quindi se veramente ci portassero in A saresti disposto a passare sopra a tutto il resto? o basta che lu pallo' cuzzura? perché per le società sportive per me sono importanti due cose: i risultati sul campo e gli aspetti extracalcistici; con unicusano i primi sono modesti e i secondi pure (perché potrai pure fare la sede nuova e comprarti lo stadio ma se spari minchiate e non spendi una lira che dimostri un minimo di serietà è tutto un cazzo); con longarini i primi sono modesti e i secondi erano inesistenti..

https://it.wikipedia.org/wiki/Sarcasmo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma e' chiaro che se la ternana avesse lottato per la serie A avremmo fatto tutt'altri discorsi ... Per la serie A abbiamo accettato i bruciatori di Agarini che se permettete e' cosa piu' grave rispetto ad un none...

Basta chiederlo a chi ha avuto un cacro in famiglia...

E per rientrare nel mondo de lu pallo ... Non credo che i tifosi del vicenza ai tempi della serie A stavano a guarda' la scritta lanerossi.

Insomma il calcio e' un aspetto ludico della vita un divertimento nulla di piu'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma e' chiaro che se la ternana avesse lottato per la serie A avremmo fatto tutt'altri discorsi ... Per la serie A abbiamo accettato i bruciatori di Agarini che se permettete e' cosa piu' grave rispetto ad un none...

Basta chiederlo a chi ha avuto un cacro in famiglia...

E per rientrare nel mondo de lu pallo ... Non credo che i tifosi del vicenza ai tempi della serie A stavano a guarda' la scritta lanerossi.

Insomma il calcio e' un aspetto ludico della vita un divertimento nulla di piu'.

Parla a nome tuo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma e' chiaro che se la ternana avesse lottato per la serie A avremmo fatto tutt'altri discorsi ... Per la serie A abbiamo accettato i bruciatori di Agarini che se permettete e' cosa piu' grave rispetto ad un none...

Basta chiederlo a chi ha avuto un cacro in famiglia...

E per rientrare nel mondo de lu pallo ... Non credo che i tifosi del vicenza ai tempi della serie A stavano a guarda' la scritta lanerossi.

Insomma il calcio e' un aspetto ludico della vita un divertimento nulla di piu'.

Il problema non si pone.

 

Se avessimo lottato per la A significava che avevamo finalmente una società normale e non i nuovi cialtroni ciarlatani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma e' chiaro che se la ternana avesse lottato per la serie A avremmo fatto tutt'altri discorsi ...

 

quoto

io, per esempio, per l'occasione mi sarei iscritto ad un corso di coreano per corrispondenza

 

giphy.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai perche' essere ipocriti ... Tu eri contro agarini ai tempi ???

Io mica faccio i salti di gioia per il nome !!! Ce mancherebbe, ma neanche lo paragono agli inceneritori dentro una conca... Eppure con Agarini erano tutti felici

 

parla per te ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non posso credere al fatto che stamattina quattro deficienti siano andati a contestare i giocatori IN DIFESA DI POCHESCI.

Ma che cazzo ve dice la capoccia?
Ma solo a Terni sti fenomeni porca mad!!!!!!!!!!!!!!

 

Cioè alcuni tifosi ce l'hanno con Ranucci perché secondo loro è colpa sua se Pochesci è stato esonerato.
Non hanno capito che Ranucci non conta un cazzo e che la decisione l'ha presa Bandecchi e che comunque si tratta di una buona notizia visto che Mariani comunque è cinque spanne sopra Pochesci.

 

Poi parleranno i risultati, ma a oggi come cazzo si fa a stare con Pochesci? Tre vittorie in 23 partite, siamo in zona retrocessione, ma come cazzo se fa???????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bocalon !!!

 

 

Io non posso credere al fatto che stamattina quattro deficienti siano andati a contestare i giocatori IN DIFESA DI POCHESCI.

 

Ma che cazzo ve dice la capoccia?

Ma solo a Terni sti fenomeni porca mad!!!!!!!!!!!!!!

 

Cioè alcuni tifosi ce l'hanno con Ranucci perché secondo loro è colpa sua se Pochesci è stato esonerato.

Non hanno capito che Ranucci non conta un cazzo e che la decisione l'ha presa Bandecchi e che comunque si tratta di una buona notizia visto che Mariani comunque è cinque spanne sopra Pochesci.

 

Poi parleranno i risultati, ma a oggi come cazzo si fa a stare con Pochesci? Tre vittorie in 23 partite, siamo in zona retrocessione, ma come cazzo se fa???????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi parleranno i risultati, ma a oggi come cazzo si fa a stare con Pochesci? Tre vittorie in 23 partite, siamo in zona retrocessione, ma come cazzo se fa???????

Facile, perchè sono tifosi di pochesci e non della ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non posso credere al fatto che stamattina quattro deficienti siano andati a contestare i giocatori IN DIFESA DI POCHESCI.

 

Ma che cazzo ve dice la capoccia?

Ma solo a Terni sti fenomeni porca mad!!!!!!!!!!!!!!

 

Cioè alcuni tifosi ce l'hanno con Ranucci perché secondo loro è colpa sua se Pochesci è stato esonerato.

Non hanno capito che Ranucci non conta un cazzo e che la decisione l'ha presa Bandecchi e che comunque si tratta di una buona notizia visto che Mariani comunque è cinque spanne sopra Pochesci.

 

Poi parleranno i risultati, ma a oggi come cazzo si fa a stare con Pochesci? Tre vittorie in 23 partite, siamo in zona retrocessione, ma come cazzo se fa???????

e ma quando uno e frocio e frocio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da dire però che il conduttore - nome in codice "Coppermine" - è stato equilibrato, mentre uno dei due ospiti, l'unico veramente competente in materia calcistica - nome in codice "Kabylake" ha fatto a mio avviso considerazioni ampiamente condivisibili, sull'intera epopea di "er chiacchiera" d'ora in poi nomato "barone d'acquamorta".

Io sempre per le continue leccate che danno a unicazzaro ho smesso di vedere sia telegalileo che teleterni :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma e' chiaro che se la ternana avesse lottato per la serie A avremmo fatto tutt'altri discorsi ... Per la serie A abbiamo accettato i bruciatori di Agarini che se permettete e' cosa piu' grave rispetto ad un none...

Basta chiederlo a chi ha avuto un cacro in famiglia...

E per rientrare nel mondo de lu pallo ... Non credo che i tifosi del vicenza ai tempi della serie A stavano a guarda' la scritta lanerossi.

Insomma il calcio e' un aspetto ludico della vita un divertimento nulla di piu'.

Sci, come no! A parte che questi non ci portavano in serie A lo capiva anche un figlio di 5 anni! Anche se nella vita ci stanno cose più importanti, anche nel calcio ( in minor misura) la dignità ha un prezzo e non si compra nemmeno con la serie A!!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non posso credere al fatto che stamattina quattro deficienti siano andati a contestare i giocatori IN DIFESA DI POCHESCI.

 

Ma che cazzo ve dice la capoccia?

Ma solo a Terni sti fenomeni porca mad!!!!!!!!!!!!!!

 

Cioè alcuni tifosi ce l'hanno con Ranucci perché secondo loro è colpa sua se Pochesci è stato esonerato.

Non hanno capito che Ranucci non conta un cazzo e che la decisione l'ha presa Bandecchi e che comunque si tratta di una buona notizia visto che Mariani comunque è cinque spanne sopra Pochesci.

 

Poi parleranno i risultati, ma a oggi come cazzo si fa a stare con Pochesci? Tre vittorie in 23 partite, siamo in zona retrocessione, ma come cazzo se fa???????

4 coglioni e pure froci :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vi preoccupate per il vostro pochesci, il patron non lha abbandonato al suo destino! Lo avra messo a fa lu bidellu nelle aule universitarie!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono daccordo con te ... Ma continuo a pensare che se fossimo stati primi o secondi in classifica allo stadio sarebbero andati in 8/9 000.

Che poi tu, tomas ed altri avreste contestato comuque, per il cambio del nome, vi fa onore.

Per me era piu' importante contestare Agarini quando metteva gli inceneritori... Ma ogni persona ragiona con il culo suo !!!

 

 

Sci, come no! A parte che questi non ci portavano in serie A lo capiva anche un figlio di 5 anni! Anche se nella vita ci stanno cose più importanti, anche nel calcio ( in minor misura) la dignità ha un prezzo e non si compra nemmeno con la serie A!!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono daccordo con te ... Ma continuo a pensare che se fossimo stati primi o secondi in classifica allo stadio sarebbero andati in 8/9 000.

Che poi tu, tomas ed altri avreste contestato comuque, per il cambio del nome, vi fa onore.

Per me era piu' importante contestare Agarini quando metteva gli inceneritori... Ma ogni persona ragiona con il culo suo !!!

 

 

e da qui si capisce come vanno le cose a Terni e in Italia

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono daccordo con te ... Ma continuo a pensare che se fossimo stati primi o secondi in classifica allo stadio sarebbero andati in 8/9 000.

Che poi tu, tomas ed altri avreste contestato comuque, per il cambio del nome, vi fa onore.

Per me era piu' importante contestare Agarini quando metteva gli inceneritori... Ma ogni persona ragiona con il culo suo !!!

 

 

 

Si, qui concordo, se lotavi per la A , 8/9000 li facevi tranquillamente! Se ne so fatti 7000 di media nell'anno della promozione in b con toscano /edo longarini! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.