Vai al contenuto
ledzepp

ESONERATO POCHESCI

Messaggi raccomandati

https://m.tuttomercatoweb.com/ternana/?action=read&idtmw=1071413

 

Bu-ffo-ne!!!

Tornatene ad allenare il tor tre teste....andru che bella monaca...

non sarei così drastico. Ha per ora concluso questa fase a modo suo, e per questo va comunque rispettato. Quello che non mi è andato giù sono non tanto i tempi, ma i l modo dell'esonero senza alcun rispetto della sua dignità, visto che fino al giorno prima lo difendevi. Ma da questi personaggi improvvisati e naif cosa ci si può aspettare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il corriere dell'umbria nemmeno una riga,una parola sull'esonero di pochesci...nulla...

 

Giovannetti è in lutto stretto, non nominatelo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me pochesci era già esonerato di fatto prima della partita. Il messaggio dei "tifosi del fondi" ( :lol: :lol: ) era ampiamente sintomatico del clima che si stava creando, o meglio aggravando, dentro la ternana unicazzaro: un tutti contro tutti con mariani che scalpitava per prendere il posto di pochezza, spalleggiato da do nascimiento, con wanna incazzata che aspettava a passetto il suo compagno di rovistate nella monnezza per dargli una bella lezione per non aver ricavato il sangue dalle rape.

Sono anche certo che la storia di pochesci con la ternana non finisce qua: metteranno mariani per qualche giornata, e quando le cose non andranno bene rimetteranno pochesci, come hanno fatto a fondi. Per wanna l'esonero non è un cambio di rotta nelle scelte tecniche di una società, è una sorta di bacchettata sulle mani come ai ragazzini a scuola, di durata limitata. Insomma, l'ennesimo modo per riaffermare il suo potere, io so io e voi nun sete un cazzo, quindi ti caccio e se voglio t'armetto pure. Poi figurarsi se questi pagano per 4 5 anni lo stpendio a pochesci per non fargli fare un cazzo, tirchi come sono... :lol:

 

E' cosi'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dicono che gira su facebook, ovviamente nei soliti gruppi di mongoloidi, un video girato negli spogliatoi in cui il nostro eroe arringa i giocatori, una specie del discorso di al pacino in "ogni maledetta domenica" ma versione borgatara. La cosa più triste è che è chiaramente un video confezionato ad uso e consumo dei mongoloidi stessi, con pochesci che sa benissimo di essere ripreso e fa lo show. Insomma invece di pensare alla partita questo stava a recità per fa li video da mette su facebook. E ovviamente i suddetti #froci saranno andati in visibilio... :lol:

 

E' il video che ho commentato ieri live, raramente me so vergognato così tanto :D

 

Un cocktail de cafonaggione e retorica da Guinness dei Primati che m'ha data un senso di malinconia e sfiga latente.

Come è finita lo sappiamo tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si possono ascoltare le LECCATE del "solito" che si dice "sconcertato dall'esonero" verso Pochesci, ma soprattutto l'esaltazione della squadra e della rosa, è letteralmente un VERGOGNA !!!!!

 

POVERE VEDOVELLE !!!!

 

Il livello del giornalismo locale è a mio modesto avviso, veramente poca cosa.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corretto. Se torna Toscano comanda Longarini. Toscano era venuto in casa ed in trasferta a vederci in 4-5 partite in una delle tante crisi, ma non era per conto di Unicusano come Pochesci aveva a modo suo spiegato, ed ancora non c'era stato nessun "Closing".

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se Longarini e Toscano hanno litigato in malo modo ed infatti se ne è andato (confermato da lui direttamente)... ogni tanto leggo certe cazzate aberranti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corretto. Se torna Toscano comanda Longarini. Toscano era venuto in casa ed in trasferta a vederci in 4-5 partite in una delle tante crisi, ma non era per conto di Unicusano come Pochesci aveva a modo suo spiegato, ed ancora non c'era stato nessun "Closing".

Ricordiamo che:

1) in società è pienamente operativa e con ruolo tutt'altro che marginale (eufemismo) la "signora di via aleardi"

2) Ad oggi non è stata smentita l'estinzione di una procura a favore di Simoncello per operare sui cc della società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordiamo che:

1) in società è pienamente operativa e con ruolo tutt'altro che marginale (eufemismo) la "signora di via aleardi"

2) Ad oggi non è stata smentita l'estinzione di una procura a favore di Simoncello per operare sui cc della società

 

ottimo..che situazione de merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se Longarini e Toscano hanno litigato in malo modo ed infatti se ne è andato (confermato da lui direttamente)... ogni tanto leggo certe cazzate aberranti

Vuol dire poco, anche bandecchi e pochezza avevano litigato pesante diverse volte a fondi, ma l'ha sempre richiamato in sella alla fine e se l'è portato in B.

"Certi amori non finiscono...fanno dei giri immensi e poi ritornano..." :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuol dire poco, anche bandecchi e pochezza avevano litigato pesante diverse volte a fondi, ma l'ha sempre richiamato in sella alla fine e se l'è portato in B.

"Certi amori non finiscono...fanno dei giri immensi e poi ritornano..." :lol:

la vicenda toscano-longarini fu diversa però, toscano se ne andò in aperta polemica con la proprietà per la gestione del rapporto professionale e per evidenti problemi appunto di natura professionale, io non credo che tornerebbe a lavorare per uno con il quale si è trovato in palese disaccordo, specialmente sapendo che eventualmente la situazione non è cambiata di una virgola

Modificato da murphi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la vicenda toscano-longarini fu diversa però, toscano se ne andò in aperta polemica con la proprietà per la gestione del rapporto professionale e per evidenti problemi appunto di natura professionale, io non credo che tornerebbe a lavorare per uno con il quale si è trovato in palese disaccordo, specialmente sapendo che eventualmente la situazione non è cambiata di una virgola

Ma che non torna toscano sono certo pure io, non è quello il punto, mettono mariani e basta.

Ma se proprio vogliamo essere precisi pochesci parla malissimo di bandecchi praticamente con qualsiasi persona incontra per strada, quindi la situazione non è così diversa, anzi probabilmente è pure peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovannetti è in lutto stretto, non nominatelo...

Questa è mal informazione..se uno legge il giornale pensa che l'allenatore sia al suo posto,quando non lo è...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che non torna toscano sono certo pure io, non è quello il punto, mettono mariani e basta.

Ma se proprio vogliamo essere precisi pochesci parla malissimo di bandecchi praticamente con qualsiasi persona incontra per strada, quindi la situazione non è così diversa, anzi probabilmente è pure peggio.

Spero nel miracolo che NON sia mariani ma onestamente non sono molto fiducioso, anche perché devono trovare un nuovo allenatore in 24 ore che accetta questa rosa senza possibilità che arrivi niente dal mercato ormai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquilli, non torna toscano. E se torna toscano vuol dire che comanda ancora simone longarini, come dice qualcuno.

 

Di più. Se dovesse tornare Toscano significa che l'affitto agli unicusani è stato disdettato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il corriere dell'umbria nemmeno una riga,una parola sull'esonero di pochesci...nulla...

 

Ehhh L.G. sta ancora a metabolizzà la cacciata dell'suo amichetto, mo farà di una novena di riparazione per il torto che gli hanno fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.