Vai al contenuto
The Punisher

ALLA LA FISTA DE LAURA DEL PUNIS INV

Messaggi raccomandati

Alla ualla a tutti i popoli de cielo de la terra e de madre alla quale

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

me so preso la Laura alla quale te rigordo che ero insgritto a la univerzita terematica UrigoSanyo alla quale le lo fatta diomadonna e porcoddio!! reca lo presa la Laura alla quale che la che per me se te ai detto che quando che noi perché?

 

 

DIOMADONNA so rauleato come abogado diogristo a la sigliora quella pe telefono a detto:

 

"di patrizi lei c'ha la tesi...la discussione...domani...ore 14.20 su Skype...puntuale me raccomando e le tesine mannatele prima su la posta elettronica brutta massa de ritardati, sinnò il professore che cazzo controlla? e non più de un par cartelle de Word ! de che cazzo dovete parla su una tesina de un canchero ve se incolla? ! come se intitola sta ennesima boiata? io so la bidella ma ne so più io che voi "

 

io: "sigliora io la testina la faccio su PERCHE RESPIRIAMO"

 

essa: "beh me pare in linea...te laurei in Legge.."

 

io: "invatti bello vero? ciò messa pure la forosintesi colorofogliana de le foie"

 

essa stessa: "porco dio...non esagerassi che lu professore sa' un cazzo esso de la fotosintesi...""

 

 

 

all'ora dopo ecco me so corregato e esso stesso il prof a detto: "di patrizi ho letto la tesina...bella.bella bella bella. ho apprezzsto pure la riga de la fotosintesi, anche se sti tecnicismi non me so mai piaciuti . certo alla fine non spiega perché respiriamo....solleva solo una serie di domande"

 

 

io: ""invatti se inditola PERCHE RESPIRIAMO? CE STA IL PINDO IntEROGATIVO Che ne so io"

 

prof: " bravo! arguto anche! non stamo a discutela, te va bene 110?"

 

merdesmo: "un po' de più co quello che pago..."

 

 

esso: "120! il ragazzo ha ragione. la scuola pubblica arriva a 110, e noi a 120! come la Ferrari vero di patrizi?"

 

meo:"non o capito"

 

profiteroles: " 130 e la chiudemo qua , complimenti arrivederci ciao ciao auguri per tutto"

 

 

connection closed

Modificato da The Punisher
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla ualla a tutti i popoli de cielo de la terra e de madre alla quale

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

me so preso la Laura alla quale te rigordo che ero insgritto a la univerzita terematica UrigoSanyo alla quale le lo fatta diomadonna e porcoddio!! reca lo presa la Laura alla quale che la che per me se te ai detto che quando che noi perché?

 

 

DIOMADONNA so rauleato come abogado diogristo a la sigliora quella pe telefono a detto:

 

"di patrizi lei c'ha la tesi...la discussione...domani...ore 14.20 su Skype...puntuale me raccomando e le tesine mannatele prima su la posta elettronica brutta massa de ritardati, sinnò il professore che cazzo controlla? e non più de un par cartelle de Word ! de che cazzo dovete parla su una tesina de un canchero ve se incolla? ! come se intitola sta ennesima boiata? io so la bidella ma ne so più io che voi "

 

io: "sigliora io la testina la faccio su PERCHE RESPIRIAMO"

 

essa: "beh me pare in linea...te laurei in Legge.."

 

io: "invatti bello vero? ciò messa pure la forosintesi colorofogliana de le foie"

 

essa stessa: "porco dio...non esagerassi che lu professore sa' un cazzo esso de la fotosintesi...""

 

 

 

all'ora dopo ecco me so corregato e esso stesso il prof a detto: "di patrizi ho letto la tesina...bella.bella bella bella. pure la riga de la fotosintesi, anche se sti tecnicismi non me so mai piaciuti . bravo! inutile che stamo a discutela, te va bene 110?"

 

merdesmo: "un po' de più co quello che pago..."

 

 

esso: "120! il ragazzo ha ragione. la scuola pubblica arriva a 110, e noi a 120! come la Ferrari vero di patrizi?"

 

meo:"non o capito"

 

profiteroles: " 130 e la chiudemo qua , complimenti arrivederci ciao ciao auguri per tutto"

 

 

connection closed

Un racconto del tutto plausibile tra l'altro!

 

congratulazioni punis!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me so preso la Laura alla quale te rigordo che ero insgritto a la univerzita terematica UrigoSanyo alla quale le lo fatta diomadonna e porcoddio!! reca lo presa la Laura alla quale che la che per me se te ai detto che quando che noi perché?

 

 

E finalmente!!! Congratulazioni Toddore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

all'ora dopo ecco me so corregato e esso stesso il prof a detto: "di patrizi ho letto la tesina...bella.bella bella bella. ho apprezzsto pure la riga de la fotosintesi, anche se sti tecnicismi non me so mai piaciuti . certo alla fine non spiega perché respiriamo....solleva solo una serie di domande"

 

 

:rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

staseta a cena cestavamo:

 

 

io

 

nonno

 

toddor Barbaro

 

mi mater e un amigo suo esso se ghiama Armando e cia i gapelli findi de plastiga neri de plastiga nera

 

andro amigo de Armando che se ghiama pure esso armando alla quale molto simbatico pe scherzo le toccava il culo a mi mater e essa ride e pure armando all'ora esso inziste e la da un bacio e Armando faceva finda da fasse na sega finda troppo simbatici questo duo Armando e Armando

 

cazzarola

 

bodgang

 

 

all'ora nonno a un getto pundo a detto:

 

"io me ricordo stu nipote che j'ho sempre voluto bene core de nonno...oggi finalmente simone ce fa stu regalu..."

 

 

mammina: "ah papà...Matteo..."

 

 

nonnon:" che c'endra Matteo che cazzu c'endra mo'...diceo Simone ha sembre studiatu e"

 

mammana: "ah papà eccheccazzo...la laurea l'ha presa Matteo!"

 

Gorizia: "ma no....ma chi?! oh! ma che è!? ma cheeeee...oh! ma che....ma lu scemu?"

 

mamam:" eh!"

 

nonno: "ahahahahahahhahahaahahaha porcoddio ahahahahahahhahahaahahaha!!! ma do la presa ahahahahahahhahahaahahaha "

 

imam:" senti papà è annata cucì...ormai l'ha presa. "

 

 

barbaro: " l'ha presa do' l'ho presa io e devo dì che è stato bravo perché non è che le regalano le lauree eh"

 

Goriziano : "infatti le vennono madonnabbestia è propio vero che co li sordi su le mano poli fa tuttu eh"

 

 

condinua

Modificato da The Punisher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Congratulazioni dottor Di Patrizi, se le occorre una targa in finto bronzo cesellata da apporre all'ingresso del suo studio mi faccia sapere.

 

Torquemada CEO of R.M.E.P.D.T.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

nonnon:" che c'endra Matteo che cazzu c'endra mo'...diceo Simone ha sembre studiatu e"

 

mammana: "ah papà eccheccazzo...la laurea l'ha presa Matteo!"

 

Gorizia: "ma no....ma chi?! oh! ma che è!? ma cheeeee...oh! ma che....ma lu scemu?"

 

mamam:" eh!"

 

nonno: "ahahahahahahhahahaahahaha porcoddio ahahahahahahhahahaahahaha!!! ma do la presa ahahahahahahhahahaahahaha "

 

imam:" senti papà è annata cucì...ormai l'ha presa. "

 

 

barbaro: " l'ha presa do' l'ho presa io e devo dì che è stato bravo perché non è che le regalano le lauree eh"

 

Goriziano : "infatti le vennono madonnabbestia è propio vero che co li sordi su le mano poli fa tuttu eh"

 

 

condinua

:rotfl2::rotfl2: :rotfl2: :rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla ualla a tutti i popoli de cielo de la terra e de madre alla quale

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

me so preso la Laura alla quale te rigordo che ero insgritto a la univerzita terematica UrigoSanyo alla quale le lo fatta diomadonna e porcoddio!! reca lo presa la Laura alla quale che la che per me se te ai detto che quando che noi perché?

 

 

DIOMADONNA so rauleato come abogado diogristo a la sigliora quella pe telefono a detto:

 

"di patrizi lei c'ha la tesi...la discussione...domani...ore 14.20 su Skype...puntuale me raccomando e le tesine mannatele prima su la posta elettronica brutta massa de ritardati, sinnò il professore che cazzo controlla? e non più de un par cartelle de Word ! de che cazzo dovete parla su una tesina de un canchero ve se incolla? ! come se intitola sta ennesima boiata? io so la bidella ma ne so più io che voi "

 

io: "sigliora io la testina la faccio su PERCHE RESPIRIAMO"

 

essa: "beh me pare in linea...te laurei in Legge.."

 

io: "invatti bello vero? ciò messa pure la forosintesi colorofogliana de le foie"

 

essa stessa: "porco dio...non esagerassi che lu professore sa' un cazzo esso de la fotosintesi...""

 

 

 

all'ora dopo ecco me so corregato e esso stesso il prof a detto: "di patrizi ho letto la tesina...bella.bella bella bella. ho apprezzsto pure la riga de la fotosintesi, anche se sti tecnicismi non me so mai piaciuti . certo alla fine non spiega perché respiriamo....solleva solo una serie di domande"

 

 

io: ""invatti se inditola PERCHE RESPIRIAMO? CE STA IL PINDO IntEROGATIVO Che ne so io"

 

prof: " bravo! arguto anche! non stamo a discutela, te va bene 110?"

 

merdesmo: "un po' de più co quello che pago..."

 

 

esso: "120! il ragazzo ha ragione. la scuola pubblica arriva a 110, e noi a 120! come la Ferrari vero di patrizi?"

 

meo:"non o capito"

 

profiteroles: " 130 e la chiudemo qua , complimenti arrivederci ciao ciao auguri per tutto"

 

 

connection closed

 

bravo puni. sei stato molto scaltro. 130 è un ottimo voto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

staseta a cena cestavamo:

 

 

io

 

nonno

 

toddor Barbaro

 

mi mater e un amigo suo esso se ghiama Armando e cia i gapelli findi de plastiga neri de plastiga nera

 

andro amigo de Armando che se ghiama pure esso armando alla quale molto simbatico pe scherzo le toccava il culo a mi mater e essa ride e pure armando all'ora esso inziste e la da un bacio e Armando faceva finda da fasse na sega finda troppo simbatici questo duo Armando e Armando

 

cazzarola

 

bodgang

 

 

all'ora nonno a un getto pundo a detto:

 

"io me ricordo stu nipote che j'ho sempre voluto bene core de nonno...oggi finalmente simone ce fa stu regalu..."

 

 

mammina: "ah papà...Matteo..."

 

 

nonnon:" che c'endra Matteo che cazzu c'endra mo'...diceo Simone ha sembre studiatu e"

 

mammana: "ah papà eccheccazzo...la laurea l'ha presa Matteo!"

 

Gorizia: "ma no....ma chi?! oh! ma che è!? ma cheeeee...oh! ma che....ma lu scemu?"

 

mamam:" eh!"

 

nonno: "ahahahahahahhahahaahahaha porcoddio ahahahahahahhahahaahahaha!!! ma do la presa ahahahahahahhahahaahahaha "

 

imam:" senti papà è annata cucì...ormai l'ha presa. "

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla ualla e maggianna la Mannoda uno no fa in tembo a laurasse che ecco che invatti il passado rindorna come che se tu ci ai le questioni da dimendicalle ecco che quando che stavi quasi che , esse rindornano sotto forma del crillettone de batricia

 

 

me so fatto indernet e la faisboc e ci guarda che mammo mandato le foto de diomadonna è essa stessa che mo mette le fotos su indernet del il piedi diomadonna u vero e propio 54 de piede diogristo e diomadonna sta troglia

 

quando lo leccati quelli piedoni da femmina vera e indando essa se scrillettonava quandi baci quande garezze e mo sta afa la troglia a falli vedelli attutti

post-1871-0-87862200-1517643434_thumb.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla ualla e maggianna la Mannoda uno no fa in tembo a laurasse che ecco che invatti il passado rindorna come che se tu ci ai le questioni da dimendicalle ecco che quando che stavi quasi che , esse rindornano sotto forma del crillettone de batricia

 

 

me so fatto indernet e la faisboc e ci guarda che mammo mandato le foto de diomadonna è essa stessa che mo mette le fotos su indernet del il piedi diomadonna u vero e propio 54 de piede diogristo e diomadonna sta troglia

 

quando lo leccati quelli piedoni da femmina vera e indando essa se scrillettonava quandi baci quande garezze e mo sta afa la troglia a falli vedelli attutti

Il passato e il crillettone de batricia hanno una cosa in comune: entrambi sono alle spalle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla ualla attutti

 

 

 

 

all'ora indanto io so abogado e se ve serviva per via de le denunge e le questioni sai do andare presembio mo invatti ecco settimana questa devo segui una denungia de smarrimendo de un criende un amigo de cazzarola

 

 

cazziloro: "mattè...c'ho un amico che s'è perso un incartata de farina o zucchero vedi tu come te pare ...su lu pacchetto ce sta pure lu nome suo...stavamo a pensa...visto che si avvocato perché non je la segui tu la denuncia?"

 

me merdesmo: "le costerà un bel po' tipo pure 20 Euros"

 

cazzotto: "va bene. però solo se je fai credito che mo' stu periodo sta scarico. vacce tu a fa la denuncia e pe sverdì le pratiche dije che lu pacco era tuo... sinnò tocca fa la delega e diventa na gran sega...je dici che era robba tua"

 

io-me:" come abogado si vado subito"

 

 

e questa è una. dopo ce sta una questione che a la FISTA de Laura de me medesmo al Gorbus Tenda a u getto pundo arrivamo e che la trovo davandi la frenata dell'autoblues? batricia co 2 amighe sue! essa me guardava e all'ora le foto

 

"chestai a fa ai perzo l'autoblues?"

 

 

essa: "ehm....si sì....eh...stavamo qua...al coso....al...."

 

se ferma un maghina ma quello da dendro le dice all'amica de batrix: " oh sergio' dioporco te se vede lu cazzu da giù la curva ahahahahahahhahahaahahaha!!!"

l'Amiga ferma la maghina: "sciau belu ragazu...te vuele divertir? si tu me voi homo soy homo, si tu me voi dona soy dona...trenta la boga, scinguanda cullo e 70 cassu. ma jo tiengo cassu pigulu no grande cassu como mea Amiga patrisia"

 

 

essa la mondata e batrix rimasta sola all'ora oh me la so acchiappata me la sopportata drendo dopo ve digo che dite o fatto male ?

Modificato da The Punisher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.