Vai al contenuto
David

Dollari con la faccia di Bandecchi davanti la sede della Ternana!

Messaggi raccomandati

Ho preso le foto dal web.. protesta credo avvenuta in serata!
post-4621-0-27913300-1517525375_thumb.jpeg
post-4621-0-57552900-1517525396_thumb.jpeg
post-4621-0-24624300-1517525421_thumb.jpeg

Modificato da Tomas Milian
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so perchè ma mi viene in mente il proverbio "chiudere la porta della stalla dopo che i buoi sono scappati" :lol:

 

Comunque voto 9 alla fantasia.

Bè anche alla fantasia darei un voto bassino, visto che l'hanno fatto domenica i romanisti co la faccia de pallotta.

 

http://www.alfredopedulla.com/roma-tifosi-contro-pallotta-distribuiti-curva-sud-dollari-volto-del-presidente/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè anche alla fantasia darei un voto bassino, visto che l'hanno fatto domenica i romanisti co la faccia de pallotta.

 

http://www.alfredopedulla.com/roma-tifosi-contro-pallotta-distribuiti-curva-sud-dollari-volto-del-presidente/

. La differenza e che pallotta li sordi ce lha eli ha messi, male ma li ha messi, questo cazzaro nun ha una lira!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

. La differenza e che pallotta li sordi ce lha eli ha messi, male ma li ha messi, questo cazzaro nun ha una lira!!

Marione non concorda! :) Modificato da CrossdiSussi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè anche alla fantasia darei un voto bassino, visto che l'hanno fatto domenica i romanisti co la faccia de pallotta.

 

http://www.alfredopedulla.com/roma-tifosi-contro-pallotta-distribuiti-curva-sud-dollari-volto-del-presidente/

Copiato paro paro....c'hanno anche lo stesso codice numerico su le banconote :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè anche alla fantasia darei un voto bassino, visto che l'hanno fatto domenica i romanisti co la faccia de pallotta.

 

http://www.alfredopedulla.com/roma-tifosi-contro-pallotta-distribuiti-curva-sud-dollari-volto-del-presidente/

Buuuu, vabbè. Magari na settimana prima sarebbe servito a qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vergognoso silenzio della stampa locale, sulla chiusura del mercato a zero, complicita totale con gli unicusani ,come denunciarono i tifosi del Fondi !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente non capisco l'attinenza visto che in realtà non c'ha un sordo pe cacciasse un dente...

 

boh....

Quoto, mi spiegate il senso di questa cosa? A livello simbolico proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino che il senso fosse "tiè, pijate sti sordi, barbone".

Sulle motivazioni bisognerebbe chiedere agli autori del gesto, ma immagino per il mercato a spesa zero anche perchè per la cacciata di pochezza non vedo che senso avrebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah!! Non capimo noi ..... Figuramoce bandecchi!!!! Se li rivennera su e-bay a 1 come le lezioni di calcio do pochesci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino che il senso fosse "tiè, pijate sti sordi, barbone".

Sulle motivazioni bisognerebbe chiedere agli autori del gesto, ma immagino per il mercato a spesa zero anche perchè per la cacciata di pochezza non vedo che senso avrebbe.

che a pochesci, il vate, il genio della tattica, non è stata data una squadra all'altezza per far esprimere tutte le sue innovazioni tecnico tattiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Contestazione" ridicola, copiaticcia e soprattutto fatta per i motivi sbagliati.

beh, un mercato ridicolo come quello fatto mi pare un buon motivo per contestare. pensa che accade spesso in ogni città!

ovviamente, concordo sul fatto che andavano fatte contestazioni anche a giugno.

però scusami, eh, ma "voi" depositari della verità, che dispensate consigli sulla giusta e pura contestazione, ma perché non lo avete fatto in passato?

perché anche voi notte tempo non avete fatto come questi? a giugno, luglio, agosto, settembre, ecc...quando volevate! blitz notturno, 4 foto per divulgarlo, e passa la paura.

pochi non siete, siete grandi e vaccinati, vi sareste anche divertiti a fare sta cosa tutti insieme! e se mi avreste chiamato, ci sarei venuto anche io!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, un mercato ridicolo come quello fatto mi pare un buon motivo per contestare. pensa che accade spesso in ogni città!

ovviamente, concordo sul fatto che andavano fatte contestazioni anche a giugno.

però scusami, eh, ma "voi" depositari della verità, che dispensate consigli sulla giusta e pura contestazione, ma perché non lo avete fatto in passato?

perché anche voi notte tempo non avete fatto come questi? a giugno, luglio, agosto, settembre, ecc...quando volevate! blitz notturno, 4 foto per divulgarlo, e passa la paura.

pochi non siete, siete grandi e vaccinati, vi sareste anche divertiti a fare sta cosa tutti insieme! e se mi avreste chiamato, ci sarei venuto anche io!

diversamente trovo ridicola la contestazione fatta da alcuni individui giorni fa verso i giocatori agli allenamenti,che a mio avviso sono quelli che hanno meno colpe di tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diversamente trovo ridicola la contestazione fatta da alcuni individui giorni fa verso i giocatori agli allenamenti,che a mio avviso sono quelli che hanno meno colpe di tutti

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la protesta avrebbe avuto un senso se fossero stati utilizzati ai botteghini in occasione della prossima partita in casa: fate finta di gestire la Ternana? Allora facciamo finta di pagarvi il biglietto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.