Vai al contenuto
Il Conte di Collebertone

MARIANI SIAMO NELLE TUE MANI!!!

Messaggi raccomandati

Questa sagoma di legno messa in panchina è solamente l'ultimo pezzo di puzzle che serviva a questi BUFFONI

per una gestione palesemente in MALAFEDE!!!!!!!!!

Perchè solo uno in malafede continua con la stessa linea difensiva del precedessore (risultata inadeguata)

e tiene fuori uno dei pochi giocatori di serie B (questa scelta è figlia della volontà di retrocedere quanto prima).

 

SPERO NELLA DIVINA PROVVIDENZA (naturalmente non per la salvezza, a cui non possiamo minimamente ambire ...ma in qualcos'altro.... ci siamo capiti!!!)

 

BUFFONI

PAGLIACCI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Telefonare immediatamente a Eugenio Fascetti, Nedo Sonetti, Bruno Bolchi, Gigi Simoni, Emiliano Mondonico, Vincenzo Guerini e Bortolo Mutti e prendere chi e' disposto a venire.

 

quoto

e se troviamo occupato, contattare un necroforo

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che, come sempre, non ho visto né sentito la partita, e quindi sarebbe illogico dare qualsiasi valutazione tecnica, dall'andamento della stessa ho l'impressione che passare da Pochesci a Mariani sia stato cadere dalla padella nella brace.

 

 

allora facciamo dalla brace al fuoco vivo dell'inferno.

soprattutto Pochesci, con tutti i suoi errori, un'anima alla squadra l'aveva data ed era l'unica cosa che in qualche modo ci faceva ancora barcamenare in questo campionato.

ora ho l'impressione che si sia persa anche quella, e allora rimane solo una squadra dai limiti tecnici paurosi.

ma ripeto, non rivorrei Pochesci, che invece - come dici tu da tempo - rivedremo in panchina molto presto.

quello che ci vorrebbe, e sarebbe davvero l'ultimissima speranza, sarebbe un allenatore vero, forse Gigi Cagni come ha detto qualcuno.

Ma ovviamente tutto questo non succederà mai.

Per carità, Mariani ha le sue colpe ma vorrei ricordare che ha preso la squadra martedì scorso. Ha fatto si e no 4/5 allenamenti in tutto. Che pensavamo che c'avesse la bacchetta magica?.

A me ieri la squadra è sembrata un ibrido tra i due. Può sembrare paradossale dopo aver subito tantissime palle gol ma a me già vedere 9 giocatori dietro la linea della palla in non possesso mi conforta un pò.

E non dimenticate che Mariani ieri peggior esordio contro un suo collega non poteva averlo, perchè Castori è un signor allenatore, catenacciaro quanto vi pare ma quasi impossibile da inculare. Non a caso quando noi siamo passati al 4-2-3-1 lui si è messo 4-5-1 e negli ultimi 15 minuti praticamente non si è giocato.

NATURALE E OVVIO che ci vorrebbe un tecnico di provata esperienza e capacità, ma se unipidocchiu non caccia una lira che volemo fà?. Rimettiamo in pista uno che ieri su fb già smaniava?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Può sembrare paradossale dopo aver subito tantissime palle gol ma a me già vedere 9 giocatori dietro la linea della palla in non possesso mi conforta un pò.

 

Premessa: Mariani può fare bene.

Ma quello quotato è il problema di questa squadra invece...

non è in grado di difendere e appena subiamo pressing ce cagamo sotto.

Io dal vivo ho avuto l'impressione che appena facevano pressione entravamo nel pallone totale; non abbiamo i calciatori per difendere, non abbiamo calciatori abili e arruolabili nemmeno per fare la difesa a 4.

Edit: siamo spacciati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Uninculata, ieri con Di Carlo vincevamo, lo sapevate?

 

A, Di Carlo va pagato, sorry.

 

Mariani mio, 4 goal non l'aveva mai presi neppure Pochesci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Uninculata, ieri con Di Carlo vincevamo, lo sapevate?

 

A, Di Carlo va pagato, sorry.

 

Mariani mio, 4 goal non l'aveva mai presi neppure Pochesci...

Ma guarda che a Frosinone.....con Pochesci.......abbiamo perso 4 a 2.......non famo finta de scodracce le cose !!! :lol::lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guarda che a Frosinone.....con Pochesci.......abbiamo perso 4 a 2.......non famo finta de scodracce le cose !!! :lol::lol: :lol:

Oddio quell'altra Uninculata l'avevo rimossa, sorry.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premessa: Mariani può fare bene.

Ma quello quotato è il problema di questa squadra invece...

non è in grado di difendere e appena subiamo pressing ce cagamo sotto.

Io dal vivo ho avuto l'impressione che appena facevano pressione entravamo nel pallone totale; non abbiamo i calciatori per difendere, non abbiamo calciatori abili e arruolabili nemmeno per fare la difesa a 4.

Edit: siamo spacciati.

Non sono d'accordo Ciacca. Un conto non sapersi difendere, un conto subire il pressing. Il pressing sui nostri centrali lo subiamo perchè abbiamo centrali scarsi tecnicamente, che se attaccati vanno nel panico (vedi rinvio di Gasparetto). Non a caso Paolucci spesso gioca molto basso per giocare direttamente lui la prima palla che gli dà Plizzari. Mancando ieri Paolucci e non essendo Signori uno dal palleggio facile non avevamo un giocatore capace di iniziare il gioco. Bordin è la soluzione più adatta in questo contesto. Riguardo ai movimenti difensivi invece io penso che si possono allenare, ma bisogna cominciare dal fare in modo che la squadra resti per tutta la partita corta e stretta. Ieri nei primi venti minuti siamo andati benino perchè eravamo corti.

Singolarmente non siamo più scarsi del Cesena (a livello di allenatori si) nè di altre tre quattro squadre. Insisto nel dire che dobbiamo metterci 4-4-1-1, con Tremolada (libero dalla fase difensiva) dietro Montalto e due esterni di centrocampo uno più di spinta (carretta) e uno più di contenimento (ci proverei pure Zanon guarda un pò) e quattro difensori bloccati. In mezzo Paolucci e Signori.

stop. Niente invenzioni.

 

Ah non so nemmeno cosa lui possa fare per la tenuta atletica, ma è evidente che questa squadra non corre piu'..

QUesto era evidentissimo, ma dovuto anche al fatto come ho scritto nel pregara che le squadre di Castori corrono come pazze, per cui il divario era più netto. Castori lo scorso anno ha portato i suoi alla finalissima per la A a Giugno in condizioni fisiche stratosferiche. Uno che ancora fa fare le ripetute sui 1000. Qualcuno qui dentro mi ci ha preso per il culo dicendo che non le fa più nessuno...E infatti noi ora siamo scoppiatissimi. Nel momento decisivo del campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ha detto Caca, giustamente, anche io nonostante i 4 gol subiti ho visto note positive quantomeno con la distribuzione sul campo nella fase di non possesso. Che poi sembravamo de fiji piccoli impauriti me pare noto. Diciamo che Gasparetto ha contribuito in maniera pesantissima alla sconfitta e questo per me è un errore di Mariani. Io speravo e pensavo di vedere la difesa meno peggio con Vitiello-Valjent-Rigione e Favalli. A mio avviso anche il non cambio Defendi e l'aver lasciato Tremolada in panchina sono stati errori, seppur comprensibili dato che ha iniziato ora

Le mie umilissime soluzioni:

Soluzione A (4-3-1-2) Plizzari, Vitiello, Valjent, Rigione, Favalli (Zanon), Signori, Bordin, Angiulli, Tremolada, Montalto e Carretta

Soluzione B (4-4-1-1) Plizzari, Vitiello, Valjent, Rigione, Favalli (Zanon), Statella, Signori, Bordin, Carretta, Tremolada, Montalto

Poi quando tornerà Paolucci naturalmente avrà il suo posto in squadra

Spero che non insista con il 433 altrimenti sarà come Gautieri con Falletti, un disastro :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo Ciacca. Un conto non sapersi difendere, un conto subire il pressing. Il pressing sui nostri centrali lo subiamo perchè abbiamo centrali scarsi tecnicamente, che se attaccati vanno nel panico (vedi rinvio di Gasparetto). Non a caso Paolucci spesso gioca molto basso per giocare direttamente lui la prima palla che gli dà Plizzari. Mancando ieri Paolucci e non essendo Signori uno dal palleggio facile non avevamo un giocatore capace di iniziare il gioco. Bordin è la soluzione più adatta in questo contesto. Riguardo ai movimenti difensivi invece io penso che si possono allenare, ma bisogna cominciare dal fare in modo che la squadra resti per tutta la partita corta e stretta. Ieri nei primi venti minuti siamo andati benino perchè eravamo corti.

Singolarmente non siamo più scarsi del Cesena (a livello di allenatori si) nè di altre tre quattro squadre. Insisto nel dire che dobbiamo metterci 4-4-1-1, con Tremolada (libero dalla fase difensiva) dietro Montalto e due esterni di centrocampo uno più di spinta (carretta) e uno più di contenimento (ci proverei pure Zanon guarda un pò) e quattro difensori bloccati. In mezzo Paolucci e Signori.

stop. Niente invenzioni.

 

 

 

Per giocare a 4 devi avere gli esterni Cacafò e sinceramente piedefucilato favalli e nonno vitiello non sono presentabili per questo campionato.

concordo con te per il 4-4-1-1 ma ahimè li danni so troppo devastanti per riprendersi al momento.

Io ieri sono retrocesso.

P.s. sinceramente non approvo la contestazione verso la squadra alla fine della partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto non ho visto la partita e quindi non sarei onesto a dare valutazione di ordine tecnico.

per ora annoto che gli antipochesciani accaniti trovano miglioramenti nella partita di ieri, o almeno intravedono qualche possibilità di miglioramento.

meglio così, io ero disperato...mi avete ridato una speranza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premessa: Mariani può fare bene.

Ma quello quotato è il problema di questa squadra invece...

non è in grado di difendere e appena subiamo pressing ce cagamo sotto.

Io dal vivo ho avuto l'impressione che appena facevano pressione entravamo nel pallone totale; non abbiamo i calciatori per difendere, non abbiamo calciatori abili e arruolabili nemmeno per fare la difesa a 4.

Edit: siamo spacciati.

si, siamo spacciati.

sto mariani è personaggio da osteria, nell'aspetto, nelle espressioni, nel modo di fare calcio.

4 gol contro questo cesena non li avrebbe presi manco pochesci.

prepariamoci mentalmente a salutare la serie b già da ora.

e prepariamoci mentalmente anche all'ennesima umiliazione nel derby, sto giro contro una squadra di relitti e uno come breda in panca.

ma prepariamoci anche a lottare, perché contro questi soggetti dovremo ritirare fuori l'ascia di guerra quanto prima.

non so se ce la faremo.

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ha detto Caca, giustamente, anche io nonostante i 4 gol subiti ho visto note positive quantomeno con la distribuzione sul campo nella fase di non possesso. Che poi sembravamo de fiji piccoli impauriti me pare noto. Diciamo che Gasparetto ha contribuito in maniera pesantissima alla sconfitta e questo per me è un errore di Mariani. Io speravo e pensavo di vedere la difesa meno peggio con Vitiello-Valjent-Rigione e Favalli. A mio avviso anche il non cambio Defendi e l'aver lasciato Tremolada in panchina sono stati errori, seppur comprensibili dato che ha iniziato ora

Le mie umilissime soluzioni:

Soluzione A (4-3-1-2) Plizzari, Vitiello, Valjent, Rigione, Favalli (Zanon), Signori, Bordin, Angiulli, Tremolada, Montalto e Carretta

Soluzione B (4-4-1-1) Plizzari, Vitiello, Valjent, Rigione, Favalli (Zanon), Statella, Signori, Bordin, Carretta, Tremolada, Montalto

Poi quando tornerà Paolucci naturalmente avrà il suo posto in squadra

Spero che non insista con il 433 altrimenti sarà come Gautieri con Falletti, un disastro :(

Con Statella e Carretta Scoppy fai il 4-2-3-1 di ieri (erano gli stessi). Il 4-4-1-1 che immagino io è più difensivo. Uno tra Statella e Carretta è di troppo, ci vuole al posto di uno dei due un giocatore di contenimento.

 

 

Per giocare a 4 devi avere gli esterni Cacafò e sinceramente piedefucilato favalli e nonno vitiello non sono presentabili per questo campionato.

concordo con te per il 4-4-1-1 ma ahimè li danni so troppo devastanti per riprendersi al momento.

Io ieri sono retrocesso.

P.s. sinceramente non approvo la contestazione verso la squadra alla fine della partita.

Si se gli dai compiti offensivi, se gli chiedi di spingere. No se li tieni bloccati, come ad esempio il Cesena di ieri: Perticone non ha passato mai centrocampo e Donkor lo avrà fatto tre volte. Io li voglio bloccatissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, siamo spacciati.

sto mariani è personaggio da osteria, nell'aspetto, nelle espressioni, nel modo di fare calcio.

 

 

No Generà, il personaggio da osteria è quello che ha fatto il post a fine partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se deve giocare Tremolada, bisogna avere un centrocampo forte in fase difensiva, perché Tremolada di difendere non gli passa nemmeno per l'anticamera del cervello, si è visto anche ieri, e quindi può giocare solo in un 4411.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta squadra non sa difendere, non può difendere, non ha gli uomini per farlo, è troppo scarsa.

non ha terzini validi, non ha interditori di livello, non ha allenatori adeguati.

l'unica soluzione era continuare ad andare all'arrembaggio, provare a fare un gol più degli altri come faceva pochesci. senza riuscirci, ovviamente.

la partita di ieri è stata paradigmatica di questa incapacità e di questa scarsezza.

in entrambi i casi retrocederemo, ma con pochesci avremmo lottato, continuando con i soliti 3-3, 4-4, 5-5, e a fare un vomito per vincere una partita; con questo oste della malora perderemo botta su botta, lottando poco e male, palesando una scarsezza senza fine, e senza fare nemmeno 4 passaggi di fila.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No Generà, il personaggio da osteria è quello che ha fatto il post a fine partita.

:lol:

hai ragione, allora tutti e due. anche fisicamente ci stanno entrambi.

pure nei modi. osti della malora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora pensate e sperate che il cambio allenatore servisse a qualcosa... l anno scorso avevi altri giocatori.. quest'anno purtroppo e senza togliere niente a questi ragazzi questo e'...

 

quest'anno non ci salva nemmeno se penalizzano 3 squadre sopra di noi di 15 punti...!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

badate che ieri abbiamo fatto 3 gol, ma abbiamo fatto 4 tiri in porta gol compresi contro una squadra scarsissima.

1 gol su deviazione clamorosa e 1 con papera colossale del portiere.

montalto non ha avuto 1 pallone decente giocabile.

insomma, davanti siamo diventati nulli, e dietro siamo scarsi come lo siamo sempre stati, ma forse anche di più.

anche ieri, voragini clamorose fra le linee, mancate scalate, buchi colossali...roba da terza categoria.

purtroppo, ragazzi, è andata. prepariamoci per tempo, che forse farà un pelino meno male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal vivo soprattutto il primo tempo mi pareva ci fossero 2 categorie di diffrenza

capito? e parliamo del cesena...una squadra scarsissima che è riuscita a prendere 3 gol da noi, che in panca avevamo l'oste della malora, in campo favalli, gasparetto, stradella, valjent terzino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora pensate e sperate che il cambio allenatore servisse a qualcosa... l anno scorso avevi altri giocatori.. quest'anno purtroppo e senza togliere niente a questi ragazzi questo e'...

quest'anno non ci salva nemmeno se penalizzano 3 squadre sopra di noi di 15 punti...!

purtroppo è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora pensate e sperate che il cambio allenatore servisse a qualcosa... l anno scorso avevi altri giocatori..

Io su sta cosa pure ho qualche cosa da dire...

l'anno scorso a Gennaio hai preso:

Diakite fermo da un anno per infortunio e senza squadra

Ledesma fermo da quasi un anno senza squadra

Rossi non pervenuto

Acquafresca non pervenuto

Con il senno del poi tutto molto bello, ma a Febbraio 2017 io stavo come oggi, anzi peggio visto che i punti se non sbaglio erano 9 da recuperare.

Il problema è che quest'anno non hai situazioni come Pisa e Latina

Diciamo la verità, l'anno scorso ti è girato tutto bene, ma proprio tutto e il tuo bonus l'hai già giocato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi facciamo tante analisi di tattica ma la verità è una: abbiamo perso perché dietro abbiamo giocatori scarsi; riguardatevi i gol, sul PRIMO fa un passaggio orripilante gasparetto e lancia a rete il cesena, sul SECONDO valjent marca l'avversario ma viene superato di testa (non è un errore tattico, l'uomo non era solo, ma è un errore tecnico), sul TERZO nessuno segue l'uomo e saliamo male sul tentativo di fuorigioco (unico errore tattico), sul QUARTO fa un errore il portiere (errore tecnico)

 

puoi cambiare gli allenatori che vuoi, se a pallone non ci sai giocare soffri, fino ad ora questa squadra si è tenuta li perché ha avuto un gran cuore, se mollano pure mentalmente è finita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io su sta cosa pure ho qualche cosa da dire...

l'anno scorso a Gennaio hai preso:

Diakite fermo da un anno per infortunio e senza squadra

Ledesma fermo da quasi un anno senza squadra

Rossi non pervenuto

Acquafresca non pervenuto

Con il senno del poi tutto molto bello, ma a Febbraio 2017 io stavo come oggi, anzi peggio visto che i punti se non sbaglio erano 9 da recuperare.

Il problema è che quest'anno non hai situazioni come Pisa e Latina

Diciamo la verità, l'anno scorso ti è girato tutto bene, ma proprio tutto e il tuo bonus l'hai già giocato.

diakite' non era fermo da un anno ma da sei mesi e comunque sia stava facendo una preparazione potenziata con il suo preparatore..

Pettinari inizialmente non pervenuto si e' rivelata una buona sorpresa nel finale

l'anno scorso ti e' girato tutto bene anche perche' avevi una squadra piu' forte di questa...ed un allenatore che,nonostante non abbia mai avuto fino a quel momento un curriculum esaltante,ha comunque masticato serie A per anni.

ora abbiamo soltanto dilettanti allo sbaraglio,da chi allena a chi gestisce questa armata brancaleone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io su sta cosa pure ho qualche cosa da dire...

l'anno scorso a Gennaio hai preso:

Diakite fermo da un anno per infortunio e senza squadra

Ledesma fermo da quasi un anno senza squadra

Rossi non pervenuto

Acquafresca non pervenuto

Con il senno del poi tutto molto bello, ma a Febbraio 2017 io stavo come oggi, anzi peggio visto che i punti se non sbaglio erano 9 da recuperare.

Il problema è che quest'anno non hai situazioni come Pisa e Latina

Diciamo la verità, l'anno scorso ti è girato tutto bene, ma proprio tutto e il tuo bonus l'hai già giocato.

quotissimo purtroppo

E' uno dei problemi principali che sono stati sempre sottovalutati da tutti. Quando pareggiavamo sempre (lu punto è bono, lu punto è bono). Sto cazzo era bono, tutte occasioni sprecate. Mo trovamole tre squadre da mette sotto :( senza l'aiuto delle penalizzazioni come hai giustamente evidenziato :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci capisco poco di tattica, ma di una cosa sono sicuro. Una squadra che fa giocare titolare sempre due terzini come Favalli e Vitiello merita di retrocedere.

 

Non sanno né attaccare né difendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.