Vai al contenuto
RESPiRO

Adesso è emergenza!

Messaggi raccomandati

L'emergenza vera era a giugno, tutto quello che è venuto dopo è solo una conseguenza purtroppo.

esatto

una dirigenza che pija una squadra, subentra per risparmiare?

è come l'albania che dichiara guerra alla Russia ,non è meglio starsene in pace?

poi un sintomo per me gravissimo fu la mancata conferma di Liverani.

 

me sei sei clamorosamente inesperto,almeno per quest'anno mantieni le basi poi n'altranno si vedrà

se a Liverani gli davano la stessa squadra (come investimento economico) avrebbe fatto meglio, magari pretendendo la conferma di Ledesma e Diakitè ,costavano troppo?

 

io francamente non vedo l'ora di finirla con questa serie periodica di delusioni, anche a costo da ripartire dal basso.

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo è una città in crisi economica, sociale e soprattutto politica che non riesce ad invertire la rotta ... la squadra e soprattutto la proprietà sono una rappresentazione parziale, ma non troppo distante della realtà locale ... tutti molti presi a criticare, ma le proposte latitano o forse non `devono uscire` allo scoperto ...

non fa una piega....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

se a Liverani gli davano la stessa squadra (come investimento economico) avrebbe fatto meglio, magari pretendendo la conferma di Ledesma e Diakitè ,costavano troppo?

 

 

che domanda è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io un sintomo gravissimo fu il cambio nome :)

 

:teach: Caro angelooo, non è vero - come dicono - che i giovani non arricchiscono più il loro linguaggio usando figure retoriche. Tu ad esempio l'anacoluto è assai usato. :teach:

 

.capre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, cercate di guardare il tutto spersonalizzandovi, come se non foste assolutamente coinvolti emotivamente. Cosa vedete? Ecco, mettetevi l'anima in pace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, cercate di guardare il tutto spersonalizzandovi, come se non foste assolutamente coinvolti emotivamente. Cosa vedete? Ecco, mettetevi l'anima in pace.

ENRI' come si fa a non sentirsi coinvolti in situazioni che riguardano la BELLA città (che era) in cui sono nato e la squadra per la quale ho speso tante emozioni della mia vita? Sinceramente da 15 anni a questa parte l'anima in pace non riesco a trattenerla e, sempre con massima sincerità, non riesco a capirci un cavolo di tutta sta situazione post era Agariniana, contemporanea più o meno all'avvento politico in città di Raffaelli, che è tracollata fino ai giorni di oggi. Come non capirò domani il perché 'Terni nostru' sarà diventata un 'altra Castel Volturno: ex città paradiso, oggi fantasma di se stesso...

Tu mi puoi aiutare a vedere più in là della punta del naso? Non voglio nascondermi dietro ad un dito, ma da quando ho perso pure Mamma, dal 2010, mi sono trasferito a Roma, venivo a Terni il venerdì e tornavo a Roma la domenica sera; ora faccio fatica a tornare a Terni anche per i weekend, vorrei scoprire perché...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

:teach: Caro angelooo, non è vero - come dicono - che i giovani non arricchiscono più il loro linguaggio usando figure retoriche. Tu ad esempio l'anacoluto è assai usato. :teach:

 

.capre

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.